Vai al contenuto

Donna spagnola vicina al divorzio, rapporto a distanza con me


Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato (modificato)
59 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Bisogna vedere come li legge lei questi accadimenti.

Resta il fatto che quando il tempo dedicato è ridotto all'osso, difficilmente lo si può interpretare come un segnale di interesse (dunque no ego boost). Ma tu di tempo oggettivamente gliene hai concesso parecchio.

Anche questa cosa dell'incontrarti dopo aver visto il romano, qualunque risposta davi, era un punto per lei.

Volevi vederla? Bingo.

Non hai voluto vederla perché non volevi essere una pedina del gioco? Questo sottintende che tu aspiri a un esito differente, cioè vorresti essere al posto del romano. Sempre punto per lei.

Diverso se tu avessi detto no perché avevi altre cose (più importanti) da fare.

Lì sì che segnavi un punto a tuo favore.

Scusami ho dimenticato di dirti che gli avevo detto che avevo da fare e non potevo vederla, non gli ho detto propriamente che non volevo essere una pedina ma gli ho detto che siccome sapendo che lei veniva in Italia per vedersi col romano e sarebbe stata impegnata io non ci ho pensato di liberarmi per lei. E quando mi ha detto di vederci gli ho detto che non potevo....lei ha tentato in tutti i modi di convincermi ma io non ho mollato. Tra virgolette gli ho fatto capire di non essere una sua pedina senza dirglielo direttamente e lei lo ha capito perchè non è scema, gli dissi che la prossima volta ci saremmo incontrati quando avremmo potuto avere più tempo per noi due. Ho dovuto fare apposta cosi perchè il romano l'aveva fatta venire in Italia e poi gli ha dato buca alcuni giorni per via di sua figlia che doveva stare con lui. E quindi voleva ripiegare su di me( così l'ho vista io la situazione) e non gliel'ho permesso cosi come gli ho fatto togliere il vizio di parlare troppo degli altri. Nel senso che quando venne in Italia e parlammo al telefono, con i miei no e col fatto di fargli capire che voglio vederla per stare da soli, lei da quel momento non ha voluto parlare di altre situazioni ( cosi ho evitato di entrare nella friendzone insomma). Anche se cmq ho scoperto che lei alla fine ha capito che il rapporto col romano non era una cosa stabile e quindi lascia il marito a prescindere (secondo me ha capito che il romano non voleva impegnarsi). Quindi io mi trovo in una situazione che lei sa che non voglio fare l'amico, lei ha visto che la sto provocando e io ho visto che lei la porta aperta me la lascia ma vuole gestire lei i tempi. Io non la vedo come una situazione da lasciar perdere perchè potrebbe mutare. Poi non so.

Modificato da Settebellezze
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

<<< le ha, le aveva, le dissi >>>

suvvia, risparmi anche una lettera

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

<<< le ha, le aveva, le dissi >>>

suvvia, risparmi anche una lettera

professore andavo di fretta, ma non si preoccupi che so parlare italiano,questa non è la sede adatta , però le consiglio il sito dell'accademia della crusca😉

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Settebellezze ha scritto:

(...)

Nel senso che quando venne in Italia e parlammo al telefono, con i miei no e col fatto di fargli capire che voglio vederla per stare da soli, lei da quel momento non ha voluto parlare di altre situazioni ( cosi ho evitato di entrare nella friendzone insomma).

(...)

Il tuo no è stato quindi un no condizionato.

Tu vuoi stare con lei, questo emerge.

Non è stato un no di uno che ha cose più interessanti da fare (sottotesto: lei si deve dare una mossa, perché tu non perdi il tuo tempo dietro alle indecise).

1 ora fa, Settebellezze ha scritto:

Quindi io mi trovo in una situazione che lei sa che non voglio fare l'amico, lei ha visto che la sto provocando 

(...)

 

In pratica la stai inseguendo.

Invece il romano la trattata a pesci in faccia e lei ha rischiato la one-itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze
Inviato (modificato)
8 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Il tuo no è stato quindi un no condizionato.

Tu vuoi stare con lei, questo emerge.

Non è stato un no di uno che ha cose più interessanti da fare (sottotesto: lei si deve dare una mossa, perché tu non perdi il tuo tempo dietro alle indecise).

In pratica la stai inseguendo.

Invece il romano la trattata a pesci in faccia e lei ha rischiato la one-itis.

No non le ho fatto capire che voglio fidanzarmi anzi il contrario, non le vado dietro, non la cerco, lei cerca me più delle volte al di fuori dei giorni stabiliti per lo scambio linguistico. Con qualsiasi donna evito di essere amico, tranne se non ho interesse. Mi comporto così naturalmente senza innescare il pensiero nell'altra persona che la voglio per me o che gli sto dietro e anche in questo caso è così, infatti lei non pensa che voglia stare con lei ( se tu intendessi come "fidanzati").  Le ho fatto capire che se dovessimo incontrarci, lo farei, per stare più tempo insieme, non solo cinque minuti per farla contenta a causa dei miei impegni. Quando ho scritto nel mio primo post che mi potesse usare intendevo proprio questo. Che magari lei scottata dal fatto che il romano l'avesse appesa vari giorni( la ex moglie lo ha costretto a stare con la figlia) allora lei voleva incontrarmi per la prima volta. Ma non accetto in questi temini e ho cercato di farglielo capire. E' proprio il contrario, non la sto inseguendo, lei è a suo agio con me, vuole la mia compagnia. Ha preso la sbandata con il romano a causa del fatto che si trova in una situazione di crisi familiare. Però di fondo da quando il marito non la pensa più, è predisposta per incontri extraconiugali. Quindi penso che, nel frattempo cerchi di meglio, si voglia anche divertire. E io sto abbracciando questo tipo di spirito perché non ho intenzione di fidanzarmi con lei. Il romano sicuramente tra i due era quello più forte ed è andata come prevedevo. Lei non voleva informarmi che si sentisse con lui o col danese, poi ha cominciato a parlarmene ( non perché mi avesse messo in friendzone, le condizioni per essere amici per le volte che ci sentiamo non ci sono). Quindi constatato finalmente ciò che vuole in questo momento della sua vita, ho trovato la strada da percorrere per poter instaurare un rapporto che mi possa farla incontrare e per divertirci. Per questo dico che ho appena cominciato, perché lei mi ha dato più informazioni sulla sua situazione e di quello che fa. Quindi da adesso cercherò di instaurare un rapporto come è solito essere, cioè cercare di sentirci più spesso e di vederci, quindi devo comunque fare in modo di prenderla mentalmente. In questo momento a lei piace sentirmi, cerca di farsi conoscere riguardo la sua vita personale e mi fa capire ciò che gli piace. Dal punto di vista del flirt, come la maggioranza delle donne agisce, lei si è posta come una persona che certe cose danno fastidio, ma in fin dei conti queste cose le fa anche lei. E penso che gli piace che la stuzzico anche se respinge le mie provocazioni, perché ho colpito il suo ego. Se lei si dichiara Milf e la sua amica non lo è( parole sue) fa capire che considerazione ha di se, se stesso lei si definisce piacente, sexy ecc... , fa capire che problematiche ha, causate dalla mancanza di sesso col marito. Io a volte ho il dubbio che lei man mano faccia uscire la sua vera personalità. In genere la distanza porta dei dubbi in testa alle persone. Soprattutto riguardo la fiducia. Magari a me dice che il romano lo ha conosciuto recentemente e invece non è così. Oppure quello che mi racconta magari non è proprio la verità. Ma a me non interessa. A me importa che devo portarla dove voglio io. Poi se nascerà un rapporto più intimo, la fiducia di essere se stessi verrà di conseguenza. Se ho aperto questo post è per analizzare insieme una strada migliore da percorrere e se è percorribile. Uno scambio di opinioni non fa mai male. Riguardo lei, mi ha lasciato la porta aperta come sembra, vuol dire che il pensiero già ce l'ha che possa succedere qualcosa, devo giocare solo bene le mie carte soprattutto con una persona che vuole portare personalmente il gioco avanti.

Modificato da Settebellezze
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze
Inviato (modificato)

Buonasera oggi l'ho scritta e mi sono messo all'opera. Abbiamo chattato e credo che, il mio comportamento dell'ultima volta abbia dato i suoi frutti. Le chiedo cosa stia facendo e lei mi risponde con un'altra domanda, io non rispondo e mi manda due foto, una dove sta il figlio che cucina e l'altra senza e la prendo in giro dicendole che è una mamma tremenda, perché fa cucinare il figlio mentre lei guarda e mi dice che nell'ultima foto cucinava lei e rispondo che invece era lo stesso momento, ma che ha fatto togliere il figlio e ride. Poi parliamo un pò di cucina e della giornata di festa. Comincio già ad andare sui doppi sensi dicendole che se mi avesse convinto le avrei fatto i complimenti per le sue doti culinarie( mi aveva mandato una foto in lingerie su whatsapp quelle di una sola visualizzazione, col culo in primo piano), lei fa finta di niente e continuiamo a parlare. Quando le dico che in questa giornata, noi siamo soliti benedire con il ramo d'ulivo, lei mi risponde che a tavola non lo fanno. Ed io rispondo che noi italiani siamo soliti farlo dappertutto il problema è pulire dopo, metto un sorriso. La conversazione continua, faccio qualche altra battuta finché non le dico che mi manda solo belle foto ma che non posso mettere i mi piace, lei ride e io le rispondo "ridi ridi che sei proprio tremenda". Lei fa la finta tonta, domandandomi se il motivo per cui non potevo mettere i like era perchè le foto non sono sui social e io rispondo "no perché non ho il tempo di metterli" e rido e a quel punto non può fare a meno e apre il discorso, dicendo che io l'altra volta mi ero lamentato delle sue foto che erano normali, non erano buone e che forse non meritavano i miei like... Io rispondo "Chissa...se mi riferivo a quelle" e metto le tre scimmiette (non vedo,non sento, non parlo), poi la saluto dicendo che avrei voluto continuare, ma che non potevo e che ci saremmo sentiti domani per le nostre conversazioni settimanali, lasciandola sul più bello, lei mi saluta e mi manda un bacio. Questa conversazione è successa stamattina. Poi oggi mi manda una sua foto( normale) che stava da qualche parte e io aspetto un pò e le rispondo "Bella così mi piaci" e le mando un occhiolino, lei mi ringrazia con bacio. Credo che l'abbia colpita tra l'ultima volta e stamattina tanto da averle dato modo di pensarmi e ricercarmi nel pomeriggio( io le avevo detto che mi sarei visto con gli amici). Quindi penso che col push and pull fatto in questi due giorni abbia cominciato ad aprire una strada per continuare e insistere in questa direzione per farla ancor di più interessare e farmi condurre il gioco. Che ne pensate?

Modificato da Settebellezze
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze
Inviato (modificato)
34 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Poi dite che io scrivo di merds 😆

Non vedo nulla che non si capisca, sarai cugina di madiremai probabilmente 😆, però a "merds" non ci sono ancora arrivato😀

Modificato da Settebellezze
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
17 minuti fa, Settebellezze ha scritto:

Non vedo nulla che non si capisca, sarai cugina di madiremai probabilmente 😆, però a "merds" non ci sono ancora arrivato😀

siamo permalosi eh? comunque funziona, vedo che hai anche corretto il "dicendogli" 😁.  il fatto è che con la lettura veloce la chiarezza, e un po' di capoversi e schematizzazione semplificano la comprensione, non è che tutti stanno a faticare tanto a capire cose intricate. e occhio ché sulla merds si sbrissa facilmente, con la s vicina alla a. 

comunque se cogli di aver fatto un po' breccia credo che dovresti preparare una qualche proposta, l'investimento di un po' di messaggi, faccette e qualche foto non è poi così importante, in cambio di un po' di vitamine per l'ego. che sia disposta alle trasferte è noto, però non è mica detto che sarà lei a offrirsi      

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze
7 minuti fa, maidiremai ha scritto:

siamo permalosi eh? comunque funziona, vedo che hai anche corretto il "dicendogli" 😁.  il fatto è che con la lettura veloce la chiarezza, e un po' di capoversi e schematizzazione semplificano la comprensione, non è che tutti stanno a faticare tanto a capire cose intricate. e occhio ché sulla merds si sbrissa facilmente, con la s vicina alla a. 

comunque se cogli di aver fatto un po' breccia credo che dovresti preparare una qualche proposta, l'investimento di un po' di messaggi, faccette e qualche foto non è poi così importante, in cambio di un po' di vitamine per l'ego. che sia disposta alle trasferte è noto, però non è mica detto che sarà lei a offrirsi      

 

Ovviamente scherzo, lo so che per chi legge, è noioso avere a che fare con pensieri contorti, ma a volte è difficile proprio renderli semplici, però si... ormai sto facendo attenzione, perdo cinque minuti in più per essere più comprensibile possibile 😀. Non sono abituato ai capoversi e schematizzazioni per una questione di tempo però cercherò di farlo.  Tornando al topic, cercherò appunto di preparare una proposta nel medio termine( vorrei essere sicuro che se dovessi andare in Spagna qualcosa di positivo accada 😄). Mi offrirò io, a me conviene che vado là. Almeno come prima volta. Lei è piena di ego e penso che con il tira e molla, bastone e carota, possa funzionare. Un'insistenza riguardo l'aspetto intimo ogni tanto e vedo se va in comfort definitivamente. Così è pronta per l'incontro. Domani mi comporto normale( altrimenti si abitua), poi se lei cominciasse a stuzzicare, io risponderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...