Vai al contenuto

La collega 40enne


LudwigVan

Messaggi raccomandati

Tokyo
12 minuti fa, maidiremai ha scritto:

fai pagare a lei  😁

Si, così la passera non la vedi più ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Si, così la passera non la vedi più ahahah

😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

😜

Guarda, se lui offre la cena o altro al primo appuntamento, io sono più che disposta a ricambiare. Anche perché mi sembrerebbe di approfittarne 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
5 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Guarda, se lui offre la cena o altro al primo appuntamento, io sono più che disposta a ricambiare. Anche perché mi sembrerebbe di approfittarne 😊

facciamo un sondaggio su cosa si capisce di primo acchito? 🙈

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

facciamo un sondaggio su cosa si capisce di primo acchito? 🙈

Gliela do e poi ricambio la cena 😘

 

(se mi piace)

Modificato da Tokyo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
41 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Gliela do e poi ricambio la cena 😘

 

(se mi piace)

Vogliamo donne cosí

❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
21 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Vogliamo donne cosí

@Tokyofa così perché esce solo con quelli da cui è già attratta, quindi il risultato è ormai raggiunto a meno di errori clamorosi. Diversamente esistono donne che escono solo per farsi pagare la cena. Il problema però in quel caso è di quelli che gliela offrono sperando in qualcosa di più grazie alla cena stessa. Secondo me se c'è attrazione lo si capisce facilmente, e in caso non ci sia non sarà certo una cena offerta a crearla. 

In questo caso però io me la farei pagare da lei la cena: è gerarchicamente superiore ed ha anche 3 figli (che ne abbassano il valore di mercato). Quindi @LudwigVancapisco pagare quando esci con le 20/30enni ma qui è la volta che a tavola tu devi fare la donna. Ordina le cose più care!

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

In questo caso però io me la farei pagare da lei la cena: è gerarchicamente superiore ed ha anche 3 figli (che ne abbassano il valore di mercato). Quindi @LudwigVancapisco pagare quando esci con le 20/30enni ma qui è la volta che a tavola tu devi fare la donna. Ordina le cose più care!

Ma che stai a di! Si abbassa il valore perché ha 3 figli e non ha 20 anni? Ma dai! Fai prima a non uscirci se pensi sia vecchia e 3 figli ti pesano . Fai più figura 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Ma che stai a di! Si abbassa il valore perché ha 3 figli e non ha 20 anni? Ma dai! Fai prima a non uscirci se pensi sia vecchia e 3 figli ti pesano . Fai più figura 

Sono d'accordo con te. Ma lui ci vuole uscire nonostante abbia già una compagna e frequentazioni di 25/30enni... ma ognuno ha diritto alla sue perversioni. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Che poi la cena può benissimo essere anche una pizza, eh? Molto più easy e apre diverse strade.

Se poi vi sentite sfigati a offrire 20 euro di cibo, forse il problema non ce l'ha lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...