Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seth44
Inviato
11 ore fa, Fabbio ha scritto:

Ma solo a me puzza sta storia del 40enne che si fa le 25enni che ci va sotto (parole sue) per una over 40, e ci chatta, e ci scrive post chilometrici, e fa domande da inesperto, e poi prende pure il palo???

Comunque, a costo di dire una banalità, c'è 40enne e 40enne. Di recente ho conosciuto una 41enne che cristo, quando ho saputo la sua età mi è caduta la mascella, le avrei dato tranquillamente 7/8 anni di meno. Bella, ma veramente bella. Stupida come un sasso, però.

La cosa che mi fa strano, più che l'età, è che la donna del topic non sembra nemmeno essere un granché, in quanto ad atrattività. Mi sembra un incaponirsi fine a se stesso.

LudwigVan
Inviato
41 minuti fa, maidiremai ha scritto:

sperimentato*

con un misto di sorpresa e fastidio

*se per sentirti sotto intendi un'attenzione verso di lei eccessivamente a imbuto. da quello che dici non sembra che ti abbia fritto il cervello fino a non saper che pesci pigliare in sua presenza  

*se per non provare attrazione fisica intendi che non è una che trovi particolarmente attraente a vederla e nemmeno granché ad ascoltarla, ma un po'sangue ti fa (sennò sei un caso disperato)

Sorpresa e fastidio, esatto.

Per sentirmi sotto intendo che, ad esempio, sono lì ad aspettare i suoi msg. Non è che non so dosare o gestire la cosa (se decido di fare no contact per far cedere lei, lo faccio e basta), ma il pensiero è sempre lì ("mi scrive? perché non lo fa?"). Poi, quando l'interazione in chat comincia da lei, passa tutto e gestisco ottimamente tempi di risposta, conducendo la chat dove voglio (quasi sempre). Ho incominciato anche io ogni tanto a visualizzare e non rispondere, e quindi non faccio più caso quando lo fa lei. Ma l'attesa, è quella che mi manda in down.

Poi, nell'interazione in presenza passa tutto, ho abbastanza il drive della situazione (anche se poi, se ho aspettative o mi fisso ecc... non sono ottimale, come nella cena di qualche giorno fa), ma comunque sono sicuro di me, rilassato, senza ansia. Vedendola, ho una percezione di lei, e forse è questo che mi rende più tranquillo (e che mi dà insicurezza nei momenti di assenza).

Come donna la trovo attraente, ma non mi ha mai fatto sesso. E' una cosa più di "magnetismo", il suo sguardo, il suo tocco leggero.... 

50 minuti fa, maidiremai ha scritto:

provocazioni di quelle che non sai mai quanto siano giochetti narcisisti e quanto attrazione reale. vittima di push&pull, o sbandamento narcisista pure io? mah

...e a furia di "giochetti" al lavoro, mi sa che sono finito anche io nel vortice dopamina/ossitocina, o forse come dici tu vittima di P&P o narcisismo.

LudwigVan
Inviato
15 minuti fa, Seth44 ha scritto:

La cosa che mi fa strano, più che l'età, è che la donna del topic non sembra nemmeno essere un granché, in quanto ad atrattività. Mi sembra un incaponirsi fine a se stesso.

In parte è che non mi fa sangue, ma ha un qualcosa che mi ammalia (lo sguardo, il tocco, il tono di voce...) con tutto quel che ne consegue, come ho detto nel post qui sopra.

In parte sì, ora è un incaponirsi fine a se stesso. Un trofeo da mettere in mensola. Non so neanche, ripensando quanto avevo detto qualche post fa, se mi darebbe più soddisfazione - dovendo scegliere solo una fra le due opzioni - scoparmela e basta (con lei che ci ripensa subito dopo), o renderla semplicemente sempre più coinvolta, sempre più presa.

Narcisismo? 

ArmandoBis
Inviato
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

diciamo che veniva avvistato in boschetti e golene, ma non in solitaria ricerca di bruscandoli e carletti

Insomma, oltre a indossare mutande di ghisa conveniva portare con sé la luger.

Back Door Man
Inviato
52 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Bella, ma veramente bella. Stupida come un sasso, però.

Strano

• Mi piace! 1
  • Haha 1
maidiremai
Inviato (modificato)
27 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Insomma, oltre a indossare mutande di ghisa conveniva portare con sé la luger.

ma alle giuovincelle locali (non so quante, ma gli avvistamenti erano abbastanza certi) - l'essere eterosessuali doveva sembrare motivo sufficiente per pensare di poter fare a meno sia della luger che delle mutande 

58 minuti fa, LudwigVan ha scritto:

Come donna la trovo attraente, ma non mi ha mai fatto sesso. E' una cosa più di "magnetismo", il suo sguardo, il suo tocco leggero.... 

non so/capisco se sia una contraddizione pratica o una distorsione semantica. attraente ma non per me / ma non è esattamente il mio tipo, è comprensibile, e un po' lo è anche la tentazione (solo narcisistica o meramente riproduttiva non si sa) di voler lo stesso segnare il punto, ma non mi fa sesso però mi attrae e subisco l'effetto di un suo fascino non me lo spiego

Modificato da maidiremai
ArmandoBis
Inviato
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

ma alle giuovincelle locali (non so quante, ma gli avvistamenti erano abbastanza certi) - l'essere eterosessuali doveva sembrare motivo sufficiente per pensare di poter fare a meno sia della luger che delle mutande di ghisa.

Vuoi dirmi che il tizio si sollazzava con le beltà del luogo?

Va bene il bad boy, non si è esagerato?

maidiremai
Inviato (modificato)
7 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Vuoi dirmi che il tizio si sollazzava con le beltà del luogo?

Va bene il bad boy, non si è esagerato?

chettedevodì

non saprei che aggettivi dare alla cosa, ma così era. oltretutto suppongo che non avesse un caxxo da fare, quindi poteva dedicarsi

Modificato da maidiremai
LudwigVan
Inviato
3 ore fa, maidiremai ha scritto:

non so/capisco se sia una contraddizione pratica o una distorsione semantica. attraente ma non per me / ma non è esattamente il mio tipo, è comprensibile, e un po' lo è anche la tentazione (solo narcisistica o meramente riproduttiva non si sa) di voler lo stesso segnare il punto, ma non mi fa sesso però mi attrae e subisco l'effetto di un suo fascino non me lo spiego

Tipa che mi fa sesso (alias "attrazione fisica"): un qualcosa del suo aspetto fisico (labbra, culo, gambe, tette...) mi fa venire voglia di scoparla.

Tipa che mi affascina o mi attrae tout court (alias "attrazione" simpliciter): un qualcosa di lei (fisico e/o del modo di porsi) mi fa venire voglia di ricercarla e passare del tempo a stretto contatto con lei.

Back Door Man
Inviato
1 ora fa, LudwigVan ha scritto:

Tipa che mi fa sesso (alias "attrazione fisica"): un qualcosa del suo aspetto fisico (labbra, culo, gambe, tette...) mi fa venire voglia di scoparla.

Fetish

1 ora fa, LudwigVan ha scritto:

Tipa che mi affascina o mi attrae tout court (alias "attrazione" simpliciter): un qualcosa di lei (fisico e/o del modo di porsi) mi fa venire voglia di ricercarla e passare del tempo a stretto contatto con lei.

Incantesimo