Vai al contenuto

La collega 40enne


LudwigVan

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Che poi la cena può benissimo essere anche una pizza, eh? Molto più easy e apre diverse strade.

Se poi vi sentite sfigati a offrire 20 euro di cibo, forse il problema non ce l'ha lei.

In questo caso io non potrei offrirle perché la rispetto troppo. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK
58 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

In questo caso io non potrei offrirle perché la rispetto troppo. 

Non vorremmo mai minare la sua autostima facendole pensare che non sia capace manco a guadagnare 20 euro, mai vorremmo farle pensare di non essere capace di far vedere un piede per metà su instagram ed aspettare i messaggi per l'ottenimento della tanto agognata cifra

Viva le donne, io le rispetto e tutti dovremmo farlo ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
Inviato (modificato)

Alla fine, male comunque. 

La serata sembrava ok, feeling, risate, agio, contact, mano sulla gamba, contatto al viso ok.... provo il k-close e mi pala. Dice che non vuole rovinare il rapporto. Ho insistito due o tre volte, in realtà mi sembrava combattuta e non era né arrabbiata né infastidita, ma nada de nada. Ho fatto buon viso a cattivo gioco, tanti saluti e amen. 

Dopo poco mi manda il classico msg che le spiace, ma in questo momento non vuole rovinare quello che c'è. Pura Friendzone quindi.  Cosa le rispondo ? 

 

E poi, come mi muovo? 

 

Modificato da LudwigVan
Link al commento
Condividi su altri siti

Geralt
45 minuti fa, LudwigVan ha scritto:

Alla fine, male comunque. 

La serata sembrava ok, feeling, risate, agio, contact, mano sulla gamba, contatto al viso ok.... provo il k-close e mi pala. Dice che non vuole rovinare il rapporto. Ho insistito due o tre volte, in realtà mi sembrava combattuta e non era né arrabbiata né infastidita, ma nada de nada. Ho fatto buon viso a cattivo gioco, tanti saluti e amen. 

Dopo poco mi manda il classico msg che le spiace, ma in questo momento non vuole rovinare quello che c'è. Pura Friendzone quindi.  Cosa le rispondo ? 

 

E poi, come mi muovo? 

 

Ho letto tutto il topic e a dirla tutta mi sembrava che tu fossi nella posizione perfetta: lei fuori da LTR che cerca solo roba easy, tu gia' impegnato che cerchi solo roba for fun, buona chimica..

Non voglio dirti che non ci sono chance, magari qualcuna c'e' ma deve venire fuori una situazione da sola senza stare a programmarla e butterei la mia attenzione su altri lidi nel frattempo.

Con queste premesse io ci metterei dentro ZERO effort.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, LudwigVan ha scritto:

Alla fine, male comunque. 

La serata sembrava ok, feeling, risate, agio, contact, mano sulla gamba, contatto al viso ok.... provo il k-close e mi pala. Dice che non vuole rovinare il rapporto. Ho insistito due o tre volte, in realtà mi sembrava combattuta e non era né arrabbiata né infastidita, ma nada de nada. Ho fatto buon viso a cattivo gioco, tanti saluti e amen. 

Dopo poco mi manda il classico msg che le spiace, ma in questo momento non vuole rovinare quello che c'è. Pura Friendzone quindi.  Cosa le rispondo ? 

 

E poi, come mi muovo? 

 

è impossibile dire se hai commesso qualche "errore", se eri troppo focalizzato sul risultato o non abbastanza rilassato, se c'era bisogno di più tempo, più preriscaldamento, o un posto diverso, meno luce, più alcol o più faccia tosta o chissà cos'altro

o se non c'erano proprio possibilità

che non ce ne sia proprio neanche mezza, finché dice di no ma sta lì, cerco di non pensarlo. mi è capitato un paio di volte che non volevano salire ma dopo rifiuto secco son salite, poi si sono alzate/allontanate, ma dopo tornate, per poi staccarsi ancora, pure un po' scocciate, e una anche di prenderla per il braccio e ricominciare ancora, ma perché si vedeva che erano veramente combattute fra il deciso razionale e la tentazione. capivo che senza poter scaldare di più era assai difficile, ma mi ero proprio fissato di vedere come sarebbe andata a finire insistendo a oltranza. mai saprò se con più calma avrei ottenuto di più; probabilmente se fossi stato molto preso avrei osato meno, e ancora meno, per non dire niente, se ci fossero state implicazioni di lavoro    

se fosse da farci una scommessa, direi che era preparata alla cosa e ovviamente il punto sul tabellone l'ha messo, ma era ed è sempre stata abbastanza disinvolta perché sicura sia di sapere che prima o poi ci avresti provato, sia di avere quella scusa pronta (con la situazione lavorativa compresa) per resistere. non essere prevedibili in quella situazione non è facile, forse potevi ignorare il verbale rispondendo il minimo <<non voglio rovinare il rapporto>> <<nemmeno io>> , e continuare a lavorarci minimizzando ogni argomento

non risponderei molto seriamente, in presenza cercherei di essere abbastanza come prima, ma -come già ti hanno detto- non metterei ancora gran impegno con lei    

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
Inviato (modificato)
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

se fosse da farci una scommessa, direi che era preparata alla cosa e ovviamente il punto sul tabellone l'ha messo, ma era ed è sempre stata abbastanza disinvolta perché sicura sia di sapere che prima o poi ci avresti provato, sia di avere quella scusa pronta (con la situazione lavorativa compresa) per resistere.

Sì sì, anche secondo me era preparatissima, ed aveva già razionalizzato ogni scusa.

2 ore fa, maidiremai ha scritto:

non essere prevedibili in quella situazione non è facile, forse potevi ignorare il verbale rispondendo il minimo <<non voglio rovinare il rapporto>> <<nemmeno io>> , e continuare a lavorarci minimizzando ogni argomento

In pratica è quello che ho fatto: ho evitato di rispondere e continuato a lavorarci. Con lei che dice no, ma sta lì, poi si sposta, poi si lascia accarezzare la testa, poi si avvicina, poi si allontana, poi si lascia prendere in viso, poi fa per scendere, poi torna indietro, poi vuole dare il bacio sulla guancia, poi si lascia cingere le spalle, poi ci scappa il mezzo bacio a stampo, poi si sposta e gira la testa ecc... finché a un certo punto divincolandosi ha detto qualcosa tipo "se dico di no, però non è che puoi prendertelo" e allora ho preferito fermarmi.

 

4 ore fa, Geralt ha scritto:

Non voglio dirti che non ci sono chance, magari qualcuna c'e' ma deve venire fuori una situazione da sola senza stare a programmarla e butterei la mia attenzione su altri lidi nel frattempo.

Con queste premesse io ci metterei dentro ZERO effort.

 

2 ore fa, maidiremai ha scritto:

in presenza cercherei di essere abbastanza come prima, ma -come già ti hanno detto- non metterei ancora gran impegno con lei

Quindi il livello dell'interazione si abbasserà di tono per forza, perché dal pranzo della settimana scorsa era tutto un sessualizzare reciproco, un sentirsi più spesso (con lei che mi cercava davvero in continuazione) e trovare momenti per vedersi.

Avevamo già in programma anche un'altra pausa pranzo e un'altra uscita... ma a questo punto non so. Perché uscirci e non riprovarci, mi sembra di confermarla nel suo "al momento non voglio rovinare il rapporto" e mi insabbio lì. Ma uscirci e riprovarci di nuovo a breve, fra 2 giorni, per dire, mi sembra un po' masochistico.

Forse sarebbe meglio stoppare le uscite, mantenendo il resto "abbastanza come prima", e riproporre più avanti. O forse proprio nextare, tenendo il canale aperto, e aspettare un'occasione spontanea (e intanto cercare qualcun'altra), come dice Geralt. Boh, non so... 

Certo è che da oggi non sarà facile dosare al lavoro il dare attenzioni e l'ignorare, con lei che si sentirà in imbarazzo, ma vorrà che tutto fosse come prima, ma non riuscirà più a blablabla e dover gestire tutte le sue seghe mentali.

Si conferma quanto avevo già in mente dal primo post (e che mi avete poi confermato tutti) che quando c'è di mezzo il lavoro sono tutte situazioni di merda ahahahah vabbè, ormai è andata!

Modificato da LudwigVan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan

Aggiornamento. 

Alla fine me la sono giocata in maniera completamente diversa. 

Stanotte lei insiste a scrivermi, per razionalizzare la serata, e io la lascio fare e partecipo. Lei esplicita di non trovarsi soltanto bene, di cercarmi con piacere, ma di essere anche attratta, solo che i mille pensieri (lavoro, colleghi, sua situazione ecc...) la bloccano. Arrivati a questo punto fermo il dialogo e dico che dobbiamo parlarne di persona in pausa pranzo, perché la sento tesa e a disagio. L'intento era ovviamente fare leva sull'attrazione dichiarata e vincere le resistenze. 

Ci troviamo, la lascio sfogare e parlare ben bene, senza entrare nel merito, ma facendo subito kino "affettivo" (mano nella mano, mano sulla coscia...). Nel picco le dico di andarcene che è ora (mancavano in realtà 15 min) e alla macchina per salutarci parto con un abbraccio, scalo su schiena bassa, baci leggeri sul collo e k-close, resistenza, nuova scalata e nuovo k-close. 

So già che ora sarà un disastro, con le sue razionalizzazioni oltre ogni limite e il disagio al lavoro; e forse finirà così. 

Ma almeno ho chiuso un cerchio e pareggiato i conti. Anche l'orgoglio vuole la sua parte. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
28 minuti fa, LudwigVan ha scritto:

Aggiornamento. 

Alla fine me la sono giocata in maniera completamente diversa. 

Stanotte lei insiste a scrivermi, per razionalizzare la serata, e io la lascio fare e partecipo. Lei esplicita di non trovarsi soltanto bene, di cercarmi con piacere, ma di essere anche attratta, solo che i mille pensieri (lavoro, colleghi, sua situazione ecc...) la bloccano. Arrivati a questo punto fermo il dialogo e dico che dobbiamo parlarne di persona in pausa pranzo, perché la sento tesa e a disagio. L'intento era ovviamente fare leva sull'attrazione dichiarata e vincere le resistenze. 

Ci troviamo, la lascio sfogare e parlare ben bene, senza entrare nel merito, ma facendo subito kino "affettivo" (mano nella mano, mano sulla coscia...). Nel picco le dico di andarcene che è ora (mancavano in realtà 15 min) e alla macchina per salutarci parto con un abbraccio, scalo su schiena bassa, baci leggeri sul collo e k-close, resistenza, nuova scalata e nuovo k-close. 

So già che ora sarà un disastro, con le sue razionalizzazioni oltre ogni limite e il disagio al lavoro; e forse finirà così. 

Ma almeno ho chiuso un cerchio e pareggiato i conti. Anche l'orgoglio vuole la sua parte. 

not buyer's remorse !!  

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 ore fa, LudwigVan ha scritto:

Anche l'orgoglio vuole la sua parte.

Il tuo valore di mercato è molto superiore al suo: hai la compagna e anche frequentazioni con donne più di dieci anni più giovani (che se non hai valore te le sogni). Lei è una quarantenne con figli. L’orgoglio vorrebbe che tu a lei neanche ti avvicinassi. 

  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Il tuo valore di mercato è molto superiore al suo: hai la compagna e anche frequentazioni con donne più di dieci anni più giovani (che se non hai valore te le sogni). Lei è una quarantenne con figli. L’orgoglio vorrebbe che tu a lei neanche ti avvicinassi. 

Oh, e pensa che la cena l'ho offerta io.
Se la facevo pagare a lei magari riuscivo a chiuderla la sera stessa, che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...