Vai al contenuto

La collega 40enne


LudwigVan

Messaggi raccomandati

54 minuti fa, Tokyo ha scritto:

E non pensi che già ci sto lavorando? Che lo sto già facendo? Ho fatto dei passi da gigante ma non è che ogni giorno vengo a postarli qua 

Si vede.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 ore fa, Kepak ha scritto:

In generale credo dipenda molto dai contesti.

Dove vivo io per esempio, si vede del figame di qualità solo in estate (e dato che i dati sul turismo non sono dei migliori si prevede un po' di carestia). In generale ci stanno molte ventenni e under 20 che sono sfasciate dall'alimentazione o da cattive abitudini (pizza, sigaretta e birra in primis) e dal fatto che non fanno molta attività fisica.

Di contro, talvolta, vedi delle 40/50enni più ben messe fisicamente. Non è principalmente il mio target (oddio se è proprio ok magari ci scappa, ma a quel livello tale da farmi dimenticare la differenza d'età ancora non ho trovato

 

Oddio, personalmente di quarantenni ben messe non ne ho mai viste, almeno per i miei standard.

La scorsa estate ho conosciuto una di 35 anni, magra, tette rifatte, lei si manteneva in forma, ma andava in palestra tutti i gg.

Vale lo stesso per i maschi, dei miei coetanei ben pochi sono ancora in forma, qualche giorno fa parlavo con i colleghi del mio cut di carboidrati per aumentare la definizione e mi guardavano stile alieno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

in cui mi tocca leggere di Serviovittorio che dice che dovrebbe essere lei a pagare la cena a lui perché di valore inferiore!!!!

Sbagli. Io ho detto che lei dovrebbe pagargliela perché dal punto di vista lavorativo è più in alto. Almeno quella superiorità lasciamogliela. Perché lei non dovrebbe pagare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, kkk4 ha scritto:

personalmente di quarantenni ben messe non ne ho mai viste

Sì, il paragone era rispetto alle ventenni del posto in cui vivo, per questo scrivevo "più ben messe".

Concordo comunque, di quell'età veramente valide secondo i miei canoni ricordo solo qualche pro.

E sono uno che non disprezza totalmente quelle più grandi (ne ho 30-1).

15 minuti fa, kkk4 ha scritto:

cut di carboidrati per aumentare la definizione e mi guardavano stile alieno.

Ti capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
13 ore fa, Tokyo ha scritto:

Non scatto in quel modo. So benissimo come funziona il mondo, so benissimo che invecchiando non si ha più la scelta di quando avevamo 20 anni. Scatto quando leggo il modo in cui è detto, in cui mi tocca leggere di Serviovittorio che dice che dovrebbe essere lei a pagare la cena a lui perché di valore inferiore!!!! Ed è pure serio.

Io sono qui sul forum per confrontarmi e mi piace un sacco quando ricevo dei consigli giusti o mi fanno notare nuovi punti di vista che io manco conoscevo. 
Però per avere qualche buon consiglio, si deve sguazzare nella merda di gente ignorante, che usa le tue debolezze che tu hai snocciolato e le usa contro di te. Perché davanti ad uno schermo è più facile denigrare qualcuno e farlo sentire inadeguato. Sai perché? Perché ti fa sentire forte per qualche secondo… 

Ecco perché scatto. Non perché sono stupida o acida. Perché credo nei rapporti umani e nella condivisione, non nel far sentire idiota qualcuno 

sergiovittorio è seriamente provocatorio (fa pure rima)

non credo che usi le cose contro di te, qui si cerca di fare esempi costruttivi, e di riceverne; scrivono in tanti, qualcuno anche proprio cretino, qualcun'altro taglia con l'accetta, ciascuno poi elabora per sé. il sugo è che ti si può anche dire di selezionare quello che ti è utile e congeniale, senza che te la prendi per i toni, ma in realtà anche cozzare contro il comfort mentale è utile, a volte necessario     

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
32 minuti fa, maidiremai ha scritto:

sergiovittorio è seriamente provocatorio

Io non penso affatto di essere provocatorio. Nessuna donna infatti reagisce se dici che a vent’anni ha un valore molto superiore al suo omologo maschile. Come mai? L’attribuzione di maggior valore dà fastidio solo in un senso? In molte donne vive un impulso vittimistico insopprimibile. E la malizia di giocare sui termini, intendendo quando fa comodo che la valutazione sia sul valore in toto della persona (quando donna) e non sul valore di attrazione di quella persona per l’altro sesso, che è cosa ben diversa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Mi hai triggerato, grazie.

 

Il 2/5/2023 at 14:15, Tokyo ha scritto:

Guarda, se lui offre la cena o altro al primo appuntamento, io sono più che disposta a ricambiare. Anche perché mi sembrerebbe di approfittarne 😊

Si ricorda alla gentile utenza che questo è lo stesso modo in cui si trattano le puttane. Pago per una prestazione, pago un surplus per un servizio extra.

 

22 ore fa, Tokyo ha scritto:

@SergioVittorio non ti conosco, non so chi sei, ma se sei single e ragioni così… ti auguro di rimanerci a vita, per lo meno non abbasserai l’auto stima di nessun’altra donna per il solo fatto di aver superato i 40 anni

Secondo te è l'uomo che viene respinto, rimane single, scopa poco che diventa cinico, disilluso, infelice, frustrato, ecc... venendo ulteriormente respinto in un ciclo senza fine oppure...
... l'uomo nasce già cinico, disilluso, infelice, frustrato, ecc... e per questo è sempre stato single, non meritevole di una vita sessuale?


Sembrerebbe un dilemma dell'uovo e della gallina, ma non lo è perché l'unica risposta sensata è la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
9 minuti fa, gort ha scritto:

Secondo te è l'uomo che viene respinto, rimane single, scopa poco che diventa cinico, disilluso, infelice, frustrato, ecc... venendo ulteriormente respinto in un ciclo senza fine oppure...

Non puoi immaginarti però quanti uomini ci siano che, anche se non vengono respinti, sono comunque cinici e disillusi. Probabilmente quando capisci bene come funzionano, quando dai peso a come si comportano e non a quello che dicono, è inevitabile. 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
17 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Io non penso affatto di essere provocatorio. Nessuna donna infatti reagisce se dici che a vent’anni ha un valore molto superiore al suo omologo maschile. Come mai? L’attribuzione di maggior valore dà fastidio solo in un senso? In molte donne vive un impulso vittimistico insopprimibile. E la malizia di giocare sui termini, intendendo quando fa comodo che la valutazione sia sul valore in toto della persona (quando donna) e non sul valore di attrazione di quella persona per l’altro sesso, che è cosa ben diversa. 

sul vittimismo concordo, sul provocatorio intendevo che non credo che dicendo "sarebbe bello che" volessi suggerire di fare letteralmente così per concludere positivamente un appuntamento

comunque il report di ludwig*van è utile al forum per tutti gli utenti arrendevoli e di scarsa iniziativa 

ma che l'esito sia e sarà positivo resta discutibile, è fermo al bacio, con buone probabilità di trovarsi sull'orlo di una china con più dolori che gioie

 

 

# # #

 

 

* ludwig senza van ai più giovani non dirà nulla, ma a chi ha un po' di anni ricorda cose tremendamente tragiche degli anni '80 ( catene di omicidi efferatissimi, con vittime bruciate vive, decine di morti e feriti, con pure fenomeni di emulazione) con risvolti allucinanti.

uno dei due "ludwig", mio coetaneo, difficile dire se più bello e ricco o più scellerato e criminale (anche se occorre propendere per la seconda, dato che è ben difficile esserlo più di così) per lungaggine della "giustizia" venne scarcerato (a proposito dello stato in cui molti di noi vivono...), con soggiorno obbligato in un paesone residenzialcampagnolagricolo della "verde campagna veneta". sebbene le sue responsabilità fossero del tutto evidenti, e fosse stato arrestato in flagranza del tentativo fallito di una strage, era l'incubo delle famiglie, perché

indovinate perché         

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

ma che l'esito sia e sarà positivo resta discutibile, è fermo al bacio, con buone probabilità di trovarsi sull'orlo di una china con più dolori che gioie

Esattamente, come avevo detto dalle premesse mi sembrava una situazione lose-lose, fin dall'inizio.

E in effetti, come era prevedibile, lei ieri si è già stoppata, ha fatto un passo indietro e l'ha verbalizzato. Nulla di inaspettato né di traumatico per me, ma vorrei comunque gestire la cosa nel migliore dei modi.

Ora, prima di dirvi tutto quello che mi ha detto (il cui succo, però, secondo me è semplicemente "non mi sono bagnata abbastanza, altrimenti una scopata senza impegno me la farei") e la linea che ho tenuto io, vorrei un vostro parere: come vi muovereste ora voi al mio posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...