Vai al contenuto

La collega 40enne


LudwigVan

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, LudwigVan ha scritto:

come vi muovereste ora voi al mio posto?

pensare sempre alla prossima. Comunque vada.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
Adesso, Kepak ha scritto:

pensare sempre alla prossima. Comunque vada.

Questo è un buon mindset in effetti, e lo stavo trascurando, grazie.

Nella gestione di questa invece cosa faresti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LudwigVan ha scritto:

Questo è un buon mindset in effetti, e lo stavo trascurando, grazie.

Nella gestione di questa invece cosa faresti?

se proprio te lo fa tirare non contattarla più.

Riprendi tra un po' di mesi.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
2 minuti fa, Kepak ha scritto:

se proprio te lo fa tirare non contattarla più.

Riprendi tra un po' di mesi.  

 

Sì, un'idea potrebbe essere un no contact... di difficile modulazione col fatto che lavoriamo assieme diverse ore a settimana e quindi da limitarsi a chat e uscite extra. E anche al lavoro non so quanto paghi fare quello freddo, tagliando di botto il feeling che si è creato. Non perché non lo vedrei educativo, ma mi sembra un po' un atteggiamento da fighetta risentita ("allora io non gioco più!").

Non è meglio tenere botta con stile, facendo vedere che per me non cambia nulla, e lasciare aperto il canale (quindi feeling e tutto il resto) finché fra settimane o mesi non abbassa la guardia o colgo il momento per riprovarci (puntando al f-close questa volta)?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LudwigVan ha scritto:

l lavoro non so quanto paghi fare quello freddo, tagliando di botto il feeling che si è creato. Non perché non lo vedrei educativo, ma mi sembra un po' un atteggiamento da fighetta risentita ("allora io non gioco più!").

Al lavoro devi essere professionale. Sempre. Punto.

 Se lei non ti fa arrivare dove vuoi tu non devi darle confort.

Chiaramente non la mandi affanculo, ma fai il professionale, gentile, non risentito.

Se si mette a fare i giochini non darle corda.   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
11 minuti fa, LudwigVan ha scritto:

finché fra settimane o mesi non abbassa la guardia o colgo il momento per riprovarci (puntando al f-close questa volta)?

La vera domanda è: che cosa vuoi da questa donna? Perché incasinarsi al lavoro quando hai già la compagna e le tue frequentazioni?

Quale sono i motivi per cui hai scelto di vivere una relazione con la tua attuale compagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
19 minuti fa, Kepak ha scritto:

Se lei non ti fa arrivare dove vuoi tu non devi darle confort.

A livello di teoria lo so che hai ragione, e avrei dato a qualcun altro lo stesso consiglio.

Ora, invece, la mia testa sta pensando: mantieniti il confort per tenerti una strada aperta. Un'altra vocina, però, mi dice: visto che a lei tutto questo confort senza investimento fa comodo, falle mancare il terreno sotto i piedi. Sto facendo fatica, nell'agire, a capire a quale voce dare più peso.

Perché c'è quella fottuta paura che a tagliare i ponti, lei possa semplicemente sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
21 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

La vera domanda è: che cosa vuoi da questa donna? Perché incasinarsi al lavoro quando hai già la compagna e le tue frequentazioni?

Quale sono i motivi per cui hai scelto di vivere una relazione con la tua attuale compagna?

Questo è importante e magari parlarne mi aiuta a chiarirmi un po': perché io ho impostato un "rapporto" (in senso lato) con questa persona, senza avere le idee chiare fin dall'inizio su cosa volevo. E quindi la direzione presa non è mai stata ben definita, e ci sono state senza dubbio (anche nella percezione di lei) delle incongruenze fra i miei agiti nel tempo o fra parole e azione.

La compagna c'è perché mi fa comodo per tanti motivi, economici e non solo. Ma non mi dà più nulla, ormai, da troppi punti di vista (anche se c'è comunque un sesso soddisfacente). Le frequentazioni U30 sono al momento assenti, perché alcuni mesi fa ho cambiato social circle ed ero un po' in secca. Per questo ho "puntato" questa donna, all'inizio, quando sono arrivato nella nuova sede: per sfizio, per il gusto del play, per avere le mie conferme, per un po' di adrenalina, perché mi piace flirtare... non lo so... o forse un po' di tutto questo assieme.

Ora come ora, da questa non miro a nulla di più che andare oltre a quello a cui sono già arrivato, sia fisicamente che emotivamente. F-close come obiettivo di soddisfacimento fisico e lei sempre più presa come soddisfazione emotiva.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, LudwigVan ha scritto:

Perché c'è quella fottuta paura che a tagliare i ponti, lei possa semplicemente sparire

È proprio la paura di perderla che la fa sparire.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Kepak ha scritto:

È proprio la paura di perderla che la fa sparire.

Sì, tutto torna. Dev'essere lei che deve avere paura di perdermi: o si prende il pacchetto completo o nulla.

Modificato da LudwigVan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...