Vai al contenuto

Non dovevo ma non potevo fare altrimenti


Messaggi raccomandati

Ciats
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Io sono io, non sono pastasciutta

 

Dico solo che invece di commentare alla cazzum motivare un proprio pensiero è sicuramente più utile.

Amen 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
24 minuti fa, Ciats ha scritto:

Dico solo che invece di commentare alla cazzum motivare un proprio pensiero è sicuramente più utile.

Amen 

Errore

Se scrivi su internet le risposte te le piji come vengono

So che in tanti cercate la risposta menu

Che vi fa stare meglio

Nel breve attimo

Ma è come farsi una dose, non è realtà.

Se vuoi scrvi utenti ignorati Back Door Man e non mi leggi più

Così stai meglio.

 

Auguri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats
24 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Errore

Se scrivi su internet le risposte te le piji come vengono

So che in tanti cercate la risposta menu

Che vi fa stare meglio

Nel breve attimo

Ma è come farsi una dose, non è realtà.

Se vuoi scrvi utenti ignorati Back Door Man e non mi leggi più

Così stai meglio.

 

Auguri.

 

Sono d’accordo su tutto ci mancherebbe.

e mi fa piacere anche la critica aspra.

diciamo che non apprezzo i commenti fini a se stessi

 

detto ciò ovviamente ognuno è libero di commentare come meglio credo

 

non sono certo io a doverti impedire di scrivere qui

sei sempre il benvenuto e speriamo nel prossimo commento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Ciats ha scritto:

quello di cui ha bisogno perché?

Quello di cui hai bisogno tu, non lei.

Di essere preso a pesci in faccia, dico. Chissà mai che ti svegli dal torpore in cui ancora ti trovi.

Giuro che in un primo momento stavo per scrivere la stessa cosa che ti ha scritto Vol-à-voile: regalale un mazzo di fiori, o cantale una serenata, o qualcosa di similmente patetico. Poi vien fuori che hai fatto qualcosa di molto simile... e be', non so che dire, se non che mi sento in imbarazzo io per te.

Sei finito in un tunnel in cui rischi di rimanere per anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats
19 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Quello di cui hai bisogno tu, non lei.

Di essere preso a pesci in faccia, dico. Chissà mai che ti svegli dal torpore in cui ancora ti trovi.

Giuro che in un primo momento stavo per scrivere la stessa cosa che ti ha scritto Vol-à-voile: regalale un mazzo di fiori, o cantale una serenata, o qualcosa di similmente patetico. Poi vien fuori che hai fatto qualcosa di molto simile... e be', non so che dire, se non che mi sento in imbarazzo io per te.

Sei finito in un tunnel in cui rischi di rimanere per anni.

Vero eh? E io come un ebete che mi ripetevo “hai messo il cuore lei se ne accorgerà e come la prima volta capirà che sei cambiato e che questa volta sarà per sempre felici e contenti”

 

ma si può essere così cretini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Alla fine della fiera l’unica cosa da fare,e solo per me suppongo sia un freeze senza precedenti,sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Ciats ha scritto:

Alla fine della fiera l’unica cosa da fare,e solo per me suppongo sia un freeze senza precedenti,sbaglio?

Non sbagli, devi in primo luogo proteggere te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
16 ore fa, Ciats ha scritto:

Il fatto è questo ragazzi.

Martedì (3 giorni fa) mi sono preso mezza giornata in studio e sono andato nella multinazionale dove lavora,nell’edificio in cui lavora,aspettando per 2 ore e 20 lei.

 

Esce,rimane scioccata vedendomi.

Si avvicina mentre i colleghi vanno nella direzione opposta. Ad un certo punto uno di loro la chiama come a dire “ehi noi stiamo andando”

Lei non si volta.

Io le chiedo “devi andare con loro?”

lei mi risponde “si domani un collega lascia il lavoro e facciamo un ape per salutarlo”

 

prosegue poi con “ come hai fatto a sapere dove lavoravo?”

 

ed io “la reception fa un ottimo lavoro da queste parti”

 

aggiungo

“dato che non possiamo parlare ho portato questo che non c’entrava nella cassetta delle lettere (le ho inviato una lettera un mese fa)”

 

e le porgo un vassoio di biscotti della pasticceria che adorava

 

mi avvicino,le do un bacio sulla fronte (lei non si sposta) dopodiché aggiunge “hai sempre un ottimo profumo

 

io le faccio un cenno,mi volto e vado via.

 

quella dell’ estetista oggi (alla quale ha difatto raccontato la stessa stronza versione che propina un po’ a tutti dalla fine della nostra relazione mi lascia un po’ con l’amaro in bocca.

 

Sei patetico, e non te lo dico perché ti voglia insultare: te lo dico perché te lo diresti tu stesso qualora usassi un poco il cervello invece di sentimenti che per lei non esistono più.

Sei arrivato anche a sapere dove lavora, qui c’è materiale anche per arrivare allo stalking.

Stai facendo psicoterapia? Ti sta aiutando qualcuno? Perché ne hai veramente tanto bisogno 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

 

Nessuna offesa,oggettivamente è vero.

Assolutamente si ho iniziato da poco psicoterapia. 
Dove lavora lo sapevo perché stavamo ancora insieme 😅

 

novità delle novità..mi scrive dicendomi che lunedì vuole vedermi per parlare e chiarire voci conto terzi che le sono arrivate e dato che lei sta già con uno ma io “non mi sono certo flagellato in questi mesi” magari si fa una chiacchierata di chiarimento

Qualche suggerimento su come porsi?

conoscendola mi dirà che lei il suo ragazzo nonostante fosse il suo personal lo ha frequentato dopo avermi lasciato e che io gliene ho fatte passare tante e lei mi ha dato tante possibilità

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma a te che porcodue importa? Ma ti rendi conto che ti stai tagliando le palle per una con cui neanche ci stai più assieme? Che vuoi chiarire con una che non ti vuole? Ti dirà le classiche due puttanate di facciata che si dicono, perché sprechi tempo? Ma sul serio la tua dignità non ti dice nulla?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...