Vai al contenuto

Quanto é importante la mandibola di un uomo?


cortex901

Messaggi raccomandati

@cortex901

1 ora fa, cortex901 ha scritto:

frotte di scassacazzo fanatici e boriosi

Ma ciao 🙃

Ahah 

Se davvero ti stai ponendo il problema, tralasciamo giudizi che non servono a niente. La tua mandibola ti fa schifo? Non hai i soldi per fartela uscire tipo bulldog (ammesso che si possa fare)?

Ti sei svegliato ieri mattina con il mento dietro al coppino? Hai gli incisivi di fuori che Bugs Bunny levati?

Soluzione: la ba(m)rba e passa la paura.

Altrimenti, se è solo per chatta', boh non so che dirti.

14 minuti fa, cortex901 ha scritto:

Questo dimostra che la bellezza del viso conta poco.
[...]

cosa è considerato bello (che è diverso da attraente) e cosa no.

 Conosco solo un paio di maschi definibili veramente "belli" ma anche lì ogni considerazione è circostanziale. Posso dirti che conosco fighe importanti (nel senso che sono molto fighe, non che sono famose) che la danno a tizi che, se giudicati solo a livello estetico, dovrebbero essere dietro a delle sbarre, con lei che gliela tiene a 10cm dal muso e resta lì, irraggiungibile, per secoli.

Quindi qual è la cosa che li fa chiavare?

1. Ci provano

2. Hanno qualcosa da offrire. Fatti un giro su discovery channel, sezione "Che verso fanno gli scimpanzé"

 

 

 

 

Modificato da RAWolf
Avevo scritto a cazzo di cane
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
18 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma ciao 🙃

Ahah 

Se davvero ti stai ponendo il problema, tralasciamo giudizi che non servono a niente. La tua mandibola ti fa schifo? Non hai i soldi per fartela uscire tipo bulldog (ammesso che si possa fare)?

Ti sei svegliato ieri mattina con il mento dietro al coppino? Hai gli incisivi di fuori che Bugs Bunny levati?

Soluzione: la ba(m)rba e passa la paura.

Altrimenti, se è solo per chatta', boh non so che dirti.

Ce l'ho già la barba, ma il mio mento non è il problema principale. In questo momento non so ancora se vorrei intervenire sulla mandibola ma se lo faccio sarà proprio come ultima cosa, prima farò altri interventi più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, cortex901 ha scritto:

prima farò altri interventi più importanti

'coddio, addirittura "interventi"?

Vabbè, in bocca al lupo allora; ci sono già abbastanza info sensate più su.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A parte quanto abbiamo specificato su welfare, sicurezza, risorse, stress, salute e virilità, esiste un fenomeno particolare che come maschio potresti faticare ad immaginare. 

Se mostri la foto di una 10 assoluta a qualsiasi maschio del mondo di ogni tempo e latitudine, dirà che è 10. 

Poi magari se gli piacciono more e lei è bionda, tra lei e una 10 mora sceglie l'altra, ma solo se costretto a sceglierne solo una con una pistola alla testa. 

Se mostri la foto di un uomo estremamente attraente a donne di ogni latitudine e tempo hai delle risposte completamente diverse. 

Infatti mentre è automatico che giovane e bella significhi alto valore di riproduzione, non è molto chiaro il valore di sopravvivenza dalla faccia o foto di un tale. 

Questo apre la porta a una backdoor - che né io ne te possiamo usare - per cui se uno è popolare ha valore di sopravvivenza, siccome nella nostra natura tribale se uno era popolare era perché faceva sopravvivere gli altri, aveva dei talenti e li metteva a servizio della tribù, come il talento nella caccia. 

Ossia... fino a prima dei social, ai tempi della tv, my space e facebook, succedeva che i maschi mostrati molto in tv diventavano per quella popolazione uno standard estetico, perché associati alla popolarità ""e quindi"" all'accesso alle risorse materiali e sociali. 

Ossia Fitness. 

Nulla di male se mostri in tv maschi che fanno funzionar ele cose e che condividono il loro talento e capacità, competenza, al servizio del loro gruppo sociale... ma ci fu un problema sistemico, impossibile da evitare. 

Ci sono due tipo di persone che comandano chi vada alla tv. 

Un tipo sono organizzazioni chiusissime di uomini etero che hanno sputato sangue e soldi per arrivare a occuparsi di quello, siccome a farlo si chiava della roba figa. 

Un tipo sono organizzazioni chiusissime a lobby di maschi gay che hanno sputato sangue, soldi e preservativi altrui per arrivare a occuparsi di quello, siccome a farlo si chiava della roba bella. 

Ora, è non improbabile, è vicino all'impossibile che un maschio etero attraente riesca ad ottenere spazi salendo quella piramide etero, che altri etero usano come fonte infinita di sgallettate che scopano per un cameo. 

Di norma, gli unici maschi che nelle piramidi etero vengono lasciati salire come popolarità, sono omosessuali che non portano via share di figa. 

Non a caso A. Roncato che era etero è stato famoso poi siccome usava questa cosa per scopare, non per sposarsi e diventare ricattabile dai vertici, fu licenziato in tronco con motivazione in chiaro. 

Ed è facile salire nella piramide gay, anche se sei etero, perché vogliono che li scopi, ma se sei etero davvero duri una stagione poi stai in stato catatonico avendo continuamente dei flash orribili, avendo degli scatti nervosi quando una donna ti respira vicino in un modo che ti ricorda il respiro di uno di quelli, e non ce la fai semplicemente più. 

Di norma gli unici maschi che nelle piramidi gay riescono a durare più di una stagione, acquisendo popolarità (che serve a vendere il brand di magliette che indossano in tv), sono gay. 

Possono esistere eccezioni di donne lesbiche potenti, sposate per finta con uno, che usano il loro potere per fare delle attrici e della figa, ma in quel caso loro non fanno salire dei maschi, si affidano semplicemente alle agenzie di persone gay, e di norma - mai visto - non riescono a fare lobby e piramide, non stanno in gruppo tra donne secondo piramidi maschili e non si coordinano come i maschi in modalità tac team. 

Allora abbiamo una situazione particolare. 

Praticamente, se escludiamo delle meteore o persone che davvero sanno fare qualcosa di insostituibile come certi cantautori o performer, abbiamo una scena televisiva che ha solo maschi gay presentati come etero alle ragazze e alle donne. 

Il che fa diventare le ragazze pazze per quel tipo di fisionomie e modi, il che spinge i maschi a comprare la marca di Jeans che questi indossano e a depilarsi o farsi i capelli come loro. 

Il che ha spostato la percezione di bello dal punto di vista femminile, in una zona geografica. 

Allora tu vai dal chirurgo, ti fai uguale a questi ragazzi, ti vesti uguale, vai in discoteca, in una zona che non è una metropoli sovraffollata, e non perché è il luogo dell'impatto fisico, ma perché le persone hanno bevuto... 

Ed assisti ad uno che non sembra omosessuale come "gli etero" della tv, che si scopa una nei cessi. Poi che abbia la mandibola grande o meno poco importa, non è che non ce ne siano di omosessuali con una buona mandibola. 

Cosa è successo? 

E' successo che con l'alcool si è sospeso un attimo il giudizio introiettato dalla società, e ci sono reazioni più vere, viscerali. 

Allora vedi la stessa tipa che ti avrebbe scartato da sobria su un'app, che non ti avrebbe voluto conoscere da sobria perché sei maschio, che però ha bevuto e sta rispondendo in modo coerente con le proprie sensazioni, al fatto che sei maschio. 

E' un ambito estremamente interessante. 

Praticamente i canoni di bellezza sono influenzati dai media e quindi il parere di una ragazza da sobria non coincide poi sempre con i suoi comportamenti in situazioni di disinibizione. Ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

'coddio, addirittura "interventi"?

Rinoplastica, è un "intervento" chirurgico no?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, cortex901 ha scritto:

Rinoplastica, è un "intervento" chirurgico no?

Certo

Al plurale implica più di uno, per quello ho sottolineato "interventi".

Se ritieni sia necessario restaurarti il muso fallo, chi sono io per dirti di no.

Non tralasciare il resto, però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
8 ore fa, cortex901 ha scritto:

Astenersi commenti ironici/provocatori, é una domanda seria, sappiamo tutti che la bellezza é almeno in parte oggettiva anche se non é tutto.

Volevo avere un parere diretto, soprattutto dalle donne, su quanto é importante il terzo inferiore della faccia (mascella/mandibola/mento) e quanto incide averlo più sviluppato.

Oddio oggettiva...

Da quello che so la bellezza universalmente riconosciuta è armonia, intesa come giusta proporzione tra le varie parti.

Parti sia del corpo sia della vita più in generale.

Tieni conto inoltre che stare bene con se stessi influenza e non poco l aspetto fisico e viceversa.

In definitiva per rispondere alla tua domanda, non credo esista una misura precisa della mandibola perfetta, ma sono abbastanza certo che sia molto importante l' effetto armonico generale del tuo aspetto fisico , del tuo carattere e del tuo stile di vita nel complesso.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Al trapianto alla fine ho abboccato anch'io. Non vengo da una situazione disastrosa ma posso ricoprire le tempie per 1500 euri a Roma... (nel mio caso eh, il costo varia in base alla necessità). Non saprei neanch'io quanto impatta agli occhi delle donne però mi vedo meglio con un hairline più curata.

So già che probabilmente cambierà poco o nulla, del resto conosco tipi con i capelli portati a 0.5 cm (per nascondere i diradamenti, ovvio) e bassetti che rimorchiano molto più di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...