Vai al contenuto

PREDATOR REFERRAL: Come Monique, con un link e una parola, ha salvato per metà un uomo avvisato. 


^'V'^

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Gianluca-20 ha scritto:

Oh, fratelli, sorelle, ho una storia da raccontare. Una storia di audacia, di rischi, di perdite e di rivincite, una storia Predator.

Alla fine del 2022, ho deciso di fare un salto nel vuoto. Ho lasciato un lavoro ben remunerato come manager in un gruppo di rinomata fama, uno di quei lavori in cui è figo dire alla gente che ci lavori per i numerosi vantaggi che ne conseguono.

Ero inseguito da un sogno: l'Australia. Ho iniziato a preparare il mio viaggio e nel frattempo mi sono immerso in una relazione passionale con una delle mie sottoposte, avendo dato le dimissioni adesso finalmente potevo, fare colleghe non è lungimirante. La passione si è trasformata in amore, lei si è innamorata perdutamente di me e ha deciso di seguirmi.

Ma come ben sapete, una relazione monogama può mettere un uomo in una posizione innaturale e si sa come va a finire. Mi trovavo in una terra nuova, con mille problemi da risolvere, e non più nella solida posizione di prima ma in una posizione di debolezza da LTR univoca.

La relazione ha iniziato a prosciugarmi tutte le energie, fino a quando mi sono ritrovato costretto a ritornare in Europa senza una lira, senza un tetto, senza energia, senza soldi per mangiare.

Ho trovato un lavoro, ma non mi piaceva. Non avevo più nulla da perdere, così ho deciso di mettere in pratica l'Xperience del Predator Lifestyle Design "E se poi…".

Mi sono dimesso.

E poi, proprio quando ero allo stremo delle mie forze, ho trovato il mio lavoro dei sogni nella mia città dei sogni.

Sì, il dream job nella mia dream city.

Ancora ho mille problemi da risolvere, problemi veramente grossi. Ma sti cazzi, come si dice dalle mie parti, "ciò che non mi uccide, me la suca".

Il PREDATOR mi ha dato il fervore per lottare, per rialzarmi, per non arrendermi. Grazie, santissimo PREDATOR, per aver spianato insieme la strada verso la mia autentica potenza. Continuerò ad esserne degno, a lottare, a superare le sfide, a vivere la mia vita al mio meglio.

 

GRAZIE AIVIA! ❤️

Grazie a te   ❤️ 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, swiss_predator ha scritto:

C'era una volta un workshop di ballo al quale ho deciso di partecipare con la mia ex. Sì, avete sentito bene, con la mia ex! Grazie al santissimo PREDATOR, ho capito l'importanza di mantenere delle frequentazioni femminili oltre il semplice interesse sessuale e come alimentarle, nutrirle

Quanto hai ragione. Se non avessi riallacciato i rapporti con la mia ex un paio di anni fa, che all'epoca della rottura ho odiato intensamente per qualche mese abbondante, ora non avrei un gruppo di amici con i miei stessi interessi e non avrei il calendario pieno di festoni dove suonano la musica che mi piace da qui fino a fine estate e pure oltre, possibilità di conoscere Dj ed entrare aggratis in alcuni eventi.

Nel gruppo c'è anche il suo ragazzo, quando le "persone" vengono a sapere che lui sta con la mia ex e usciamo tutti insieme ci guardano come fossimo alieni. Predator, appunto 🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...