Vai al contenuto

PREDATOR REFERRAL: Come Monique, con un link e una parola, ha salvato per metà un uomo avvisato. 

Messaggi raccomandati

OdetoJoy
Inviato
22 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Heretico impenitente, pertinace et ostinato".

La chiesa lo bruciò vivo sul rogo. 

Da quel maledetto 17 febbraio 1600 a Campo dei Fiori, dovremo aspettare altri 414 anni, perché qualcuno inizi a trasmettere la posizione a chi possiede il cuore del fanciullo privo di condizionamento morale manicheista, per dire che non tutto è perduto. 

Comunque poi la statua che hanno messo a Campo dei Fiori è pazzesca, credo di averla vista dal vivo senza prima averne neanche mai visto una fotografia

Vederla dal vivo a crudo così è stata una folgorazione

Trasmette un'indefinita sensazione d'intelligenza oscura

Bronze_statue_of_Giordano_Bruno_by_Ettor

^'V'^
Inviato

No non sei pazzo, ho cambiato nome nel titolo, perché la vera Monique mi ha scritto che il nome che avevo scelto è il nome delle due tipe che più ha detestato nella sua vita, chiedendomi di cambiarlo. 

• 1 mese dopo...
evolutionator
Inviato
Il 13/4/2023 at 18:26, ^'V'^ ha scritto:

Ora, se una persona lo sa, capisce cosa sia, e non gli interessa... ma vai con Dio! Perfetto. 

Il 13/4/2023 at 18:26, ^'V'^ ha scritto:

Ci sono entrati in 60, ma non dal forum. Nel forum non lo sanno, che c'è. 

per me il problema è la smisuratezza "dell'offerta", cioè "avrai soldi donne e anche il resto che avanza"
cioè mi è parso di capire che la volontà sia questa e non si accetti niente di meno, nel senso che le persone che volete sono quelle che puntano in alto, ma per dire a me una cosa del genere non interessa, troppo irrealistica
mi ricorda la psicologa da cui andavo, troppo positiva, andrà tutto bene, non c'è ragione di non credere che non avrai tutto quello che vuoi e anche di più
se mi diceste che coi corsi x e y e della pratica magari una nella vita riesci a fartela, ok, forse riesco ancora a crederci
se la promessa è sconfiggerai tutti i tuoi colleghi, tromberai a volontà, e magari anche un po' di enlarge your penis, il mio pensiero è che non faccio parte di quel segmento di mercato
e questo detto da persona che comunque qualche euro qua sopra l'ha lasciato, come penso saprai

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, evolutionator ha scritto:

mi è parso di capire che la volontà sia questa e non si accetti niente di meno, nel senso che le persone che volete sono quelle che puntano in alto

A dire il vero, evolutionator, c'è della selezione solo per il livello rosso del PREDATOR.

Qui non si tratta di quello che "vogliamo", inteso come "noi che siamo dentro", qua si tratta del fatto che quello che viene offerto è di qualità nettamente superiore a qualsiasi altra fuffata tu possa trovare nell'internet.

E le evidenze dei fatti le trovi in questo topic, ad esempio, o in testimonianze sparse in giro nel forum anche spalmate negli anni.

In ogni caso, se tu non punti in alto, allora quali sono i tuoi obiettivi?

Puntare in alto non significa che tutti avremo due mega ville, milioni in banca, un harem. Significa che se partiamo dalla condizione A, ci facciamo il culo per arrivare ad A1, poi a A2, e così via fino ad An. 

Solo che An è un obiettivo difficilmente raggiungibile. Che non verrà, con tutta probabilità, mai raggiunto. Ma guardandosi indietro, ci renderemo conto che c'è stata una progressione da A fino a dove siamo oggi, e ci saremo goduti il viaggio.

Non è per caso questo uno dei motori della vita umana? Migliorare costantemente la propria condizione? 

So che sembra strano, guardandosi attorno.

• Mi piace! 2
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

A dire il vero, evolutionator, c'è della selezione solo per il livello rosso del PREDATOR.

Qui non si tratta di quello che "vogliamo", inteso come "noi che siamo dentro", qua si tratta del fatto che quello che viene offerto è di qualità nettamente superiore a qualsiasi altra fuffata tu possa trovare nell'internet.

E le evidenze dei fatti le trovi in questo topic, ad esempio, o in testimonianze sparse in giro nel forum anche spalmate negli anni.

In ogni caso, se tu non punti in alto, allora quali sono i tuoi obiettivi?

Puntare in alto non significa che tutti avremo due mega ville, milioni in banca, un harem. Significa che se partiamo dalla condizione A, ci facciamo il culo per arrivare ad A1, poi a A2, e così via fino ad An. 

Solo che An è un obiettivo difficilmente raggiungibile. Che non verrà, con tutta probabilità, mai raggiunto. Ma guardandosi indietro, ci renderemo conto che c'è stata una progressione da A fino a dove siamo oggi, e ci saremo goduti il viaggio.

Non è per caso questo uno dei motori della vita umana? Migliorare costantemente la propria condizione? 

So che sembra strano, guardandosi attorno.

Concordo. Ne parlai anche con Aivia.

Non c'è volontà di farsi il culo. Con il fatto che il Predator è un percorso che ammette zero lagne come è giusto che sia, allora è un prodotto che, seppur straordinario, è difficile proporre all'utenza media.

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, Kepak ha scritto:

Non c'è volontà di farsi il culo.

Poco ma sicuro. Che tra l'altro, spesso manca anche a me.

E infatti, tra le altre cose, ci sono anche suggerimenti su come fare a farsela venire, la voglia di fare. Anzi, è più corretto dire "fare anche se non si hanno né motivazione ne voglia".

Lo scrivo così, perché io e te che siamo dentro lo sappiamo. Gli altri no.

• Mi piace! 1
mrjako
Inviato
29 minuti fa, evolutionator ha scritto:

sconfiggerai tutti i tuoi colleghi

LOL non sentivo frasi del genere dai tempi delle elementari quando si giocava alle carte dei Pokemon

,neanche i fuffa guru sono mai scesi così in basso nel loro copywriting, come diavolo hai fatto soltanto ad intendere che questo percorso come una tra le "promesse di marketing" (lol per capirci) ha quella di "sconfiggere tutti i tuoi colleghi" 😂😂😂

cristo ma stai fuori veramente! 

Lo dico da esterno non da cliente, secondo me hai una percezione talmente sfasata del mondo che ti circonda che devi fare un reset dentro di te, non so come si chiama in psicoterapia la procedura ma devi demolire la merda che hai in testa, è inquietante se hai capito anche soltanto una roba del genere dopo aver letto i thread pubblicati qui da Aivia

^'V'^
Inviato
1 minuto fa, mrjako ha scritto:

Lo dico da esterno non da cliente, secondo me hai una percezione talmente sfasata del mondo che ti circonda che devi fare un reset dentro di te, non so come si chiama in psicoterapia la procedura ma devi demolire la merda che hai in testa, è inquietante se hai capito anche soltanto una roba del genere dopo aver letto i thread pubblicati qui da Aivia

TEC, si chiama terapia elettro convulsivante. 

Una delle cose migliori che abbia partorito l'ingegno umano, messa praticamente al bando da Basaglia. 

Ho un cliente che per due anni e mezzo non ha avuto più risultati col PREDATOR, escludendo il non fare che è una scelta, che uno sia un povero e non lo è, povero, rimangono il disturbo mentale e la povertà ormonale. 

Ha provato tutte le terapie, per sua fortuna sta bene di famiglia e può pagare i migliori terapeuti, ha provato nomi blasonati che hanno scritto libri di riferimento, ha sistemato anche il quadro ormonale, cosa che per un po' gli ha dato un normale boost, tanto che pensava di essere tornato operativo.

Ma dopo mesi era ancora di nuovo fermo coi risultati ed è stato quando ha avuto il permesso per la TEC - che è diventata una procedura burocratica infinita - che ha sistemato tutto, adesso è assolutamente pronto e proattivo. 

Grande terapia, ingiustamente accusata, forse per pressioni fatte dalle persone che producono molecole costose.

• Mi piace! 2
  • Wow 2
^'V'^
Inviato
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Mi ispirò l'evoluzione che ha avuto negli anni la Brigata Paracadutisti Folgore. 

Quando c'ero io il sistema di reclutamento era a test barriera, avevi mille candidati, te ne servivano tipo 400, allora li facevi competere sui risultati di test e dopo aver scartato quelli che non arrivavano alla soglia minima per entrare, tra i 600 che ci erano arrivati tenevi i 400 migliori. 

Ma poi è successo che le nuove generazioni di avere un basco amaranto sudato e pompato sul campo, se ne infischiano, anche quelli che vanno nell'esercito spesso ci vanno per avere un posto fisso statale e uno vale l'altro purché imboscato, dover operare oltre le linee nemiche anche no. 

C'è stata la crisi delle vocazioni. 

E così ti trovi con 300 posti da riempire, e 100 persone volontarie. 

E' un bel dilemma, ed è lo stesso che ho dovuto affrontare con il PREDATOR. 

Infatti, se li fai entrare tutti senza che superino almeno i requisiti minimini nei test... hai gente che si rompe a pezzi quando la lanci dagli aerei, o che ti blocca il lancio a portellone aperto perché si aggrappa alla porta e non vuole buttarsi, o che non ce la fa fisicamente, o che non riesce a studiare tutte le cose da studiare e le tecnologie adottate, imparare l'inglese per l'interoperabilità, ecc. 

Non è un gioco perché del mio piccolo scaglione siamo rimasti interi del tutto in 7 su 11 passati a tutte le prove di ingresso, poco più del 30% si sono rotti, un paio in modo anche brutto e con problemi a vita, figurati a far passare tutti senza barriere d'ingresso. 

Se ne hai solo 100 e fai i test completi, hai su 100 persone 60 che li passano, e tra questi devi prendere tutti perché non puoi scegliere i 300 migliori su 60. 

Una soluzione che ad alcuni viene in mente è quella di abbassare mostruosamente la barriera d'ingresso, rendere i test facili, ecc. 

Ma ci sono ambiti, come la vita reale e le operazioni militari, in cui non porta fortuna aver abbassato gli standard alla fonte. 

Quello che hanno studiato e messo a punto, e cui mi sono ispirato approfittando dei loro studi e proiezioni, è stato allora modificare il percorso. 

Invece di andare volontario, fare i test e se li passi e sei tra i migliori dentro il numero che vogliono, venire impiegato ed addestrato... 

Hanno rovesciato tutto: i volontari vanno lì e passano il primo anno a prepararsi ai test, a fare allenamento, a studiare, ecc. 

Alla fine del primo anno, e non all'arrivo, si viene testati senza alcuno sconto rispetto ai test reali. 

Questo ha permesso di avere persone più preparate e una maggiore percentuale di volontari che il test lo passano onestamente, senza sconti. 

Magari lo passano in 70 su 100, non bastano a coprire i 300 posti, ma è il modo giusto per averne 70 invece che 40 bloccandogli la strada con una barriera d'ingresso. 

Un minimo di barriera d'ingresso sì, ci vuole. Sono comunque volontari e nessuno li ha obbligati a presentarsi, è bene lo ricordino. 

Nel caso del PREDATOR, le persone che prima compravano anche solo un modulo per curiosità non erano pre-filtrate da nulla e nessuno, e già si mettevano in contatto tra loro e iniziavano a tirarsi in basso la vita l'un l'altro, ad aggrapparsi agli altri, ecc. 

Come risolverla senza impedire alle persone di legare e cooperare, ma senza immetterle a bagno con ogni sorta di ceffo non pre filtrato? 

Così nasce il ROSSO che è su invito, dopo aver mostrato meriti sul campo e impegno, attitudine a cooperare, autoconsapevolezza, conoscenza dei propri limiti e punti deboli, e l'essere un asset, non una zavorra in condizione di bisogno in ALMENO uno dei tre campi FOOD TRIBE BLOOD. 

Il NERO è come nel caso dell'anno di training, invece che una barriera. 

Ma siccome ormai in nove anni abbiamo visto che le persone che non passano poi "i test" della vita, si possono nel 98% dei casi raggruppare in sottoinsiemi chiari, che sono l'essere poveri morti di fame, l'avere un disturbo mentale da farmaci o comunque non gestito con la terapia, l'avere una condizione ormonale compromessa... 

Ecco che il NERO diventa una barriera automatica per le persone che non hanno proprio i requisiti minimi per migliorare la propria vita e quella delle persone che vogliono con sé. 

Pur non essendo su invito e non essendo in nessun modo indirizzato ai migliori, ci sono tutte e tre le situazioni disinnescate alla base. 

Infatti quando si paga bisogna dichiarare di essere maggiorenni e di non essere in terapia con psicofarmaci e di non averne bisogno. 

Nessuno paga e nessuno si attiva se ha bassi livelli di androgeni, perché non ha decisione, capacità di prendersi delle responsabilità e mettersi in gioco e tende a procrastinare e procrastinare, pensarci e ripensarci, farsi dei ruminamenti mentali. 

Infine, dal 2 luglio il mensile base diventa 100 euro così i poveri, che in qualche modo 47 di riffa o di raffa li raccattavano, si scorano e desistono. 

Questo è importante anche per loro, perché so con ogni cellula del mio organismo cosa significhi sapere esattamente come fare, quando farlo, cosa fare e perché, ma non avere le risorse per farlo. 

Lo vivo ogni giorno e non ci voglio condannare nessun altro. 

Scorciatoie per fare cose senza risorse di tempo, energie e denaro non ne esistono. 

Avendo tempo, energie e denaro ci sono modi per metterli a frutto meglio. 

Però i poveri non è che rimangano completamente fuori dalla porta. 

Infatti PREDATOR WEBINAR continuerà a costare solo 47€ e se uno sta con solo quello due anni ascoltando in immersione gli audio mentre fa altro, poi è capace di non aver aumentato sensibilmente, magari duplicato o triplicato i suoi incassi facendo meno fatica, allora gli conviene non giocare alla lotteria perché se vince si rovina la vita. 

Conclusione:

Dovendo coprire 300 posti con meno di 100 persone e nemmeno filtrate, ho optato per il concetto di training continuo ma evitando il contatto tra persone non selezionate e in gamba, così da dare il tempo a chi deciso e volontario di prepararsi per un eventuale invito un domani.

Dovendo comunque aiutare quelli che non hanno risultati a prescindere a starne fuori e non frustrarsi per nulla, ho optato per la clausola no farmaci e bisogno di terapia, unita al fatto che serve un'azione concreta e decisa con un pagamento d'ingresso che sono difficili se non impossibili da affrontare se troppo poveri di ormoni, unita ad un aumento di prezzi (che mi porterà ancora meno incassi) che aiuti i poveri a stare fuori, o a seguire PREDATOR WEBINAR. 

Tony Montana
Inviato
Il 28/6/2023 at 14:12, evolutionator ha scritto:

per me il problema è la smisuratezza "dell'offerta", cioè "avrai soldi donne e anche il resto che avanza"
cioè mi è parso di capire che la volontà sia questa e non si accetti niente di meno, nel senso che le persone che volete sono quelle che puntano in alto, ma per dire a me una cosa del genere non interessa, troppo irrealistica
mi ricorda la psicologa da cui andavo, troppo positiva, andrà tutto bene, non c'è ragione di non credere che non avrai tutto quello che vuoi e anche di più
se mi diceste che coi corsi x e y e della pratica magari una nella vita riesci a fartela, ok, forse riesco ancora a crederci
se la promessa è sconfiggerai tutti i tuoi colleghi, tromberai a volontà, e magari anche un po' di enlarge your penis, il mio pensiero è che non faccio parte di quel segmento di mercato
e questo detto da persona che comunque qualche euro qua sopra l'ha lasciato, come penso saprai

Ho messo mi piace, perché troppo spesso non è dato sapere cosa la maggior parte degli utenti attivi del forum capisca e pensi di PREDATOR.

• Mi piace! 2