Vai al contenuto

PREDATOR REFERRAL: Come Monique, con un link e una parola, ha salvato per metà un uomo avvisato. 


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

S3 copysm.jpg

 

Il 13/4/2023 at 15:45, Gamebred ha scritto:

@^'V'^ ecco vedi, mi spieghi come faccio a consigliare Il Predator a gente simile? E questo è il perfetto esempio di utente neoiscritto.

 

Si iscrivono al forum una cinquantina di nuovi utenti alla settimana, da più di un anno. 

Sono stati spesi un bel po' di soldi perché a google facesse meno schifo proporci. 

Questo thread (quello della domanda. Nda) non è popolare, ma anche se vedi sei persone intervenute, del tipo di persone che chiedono o rispondono, è stato visitato 65 volte. 

Ora, se noti, io ho sempre quei 4-10 like, e cose così, anche in thread visti da duemila persone, e ti sarai accorto che le facce che scrivono qualcosa sono sempre le stesse, sono sempre gli stessi utenti che hanno una personalità per cui gli va di interagire. 

Quello che non si nota è che quasi nessuno di quanti poi fanno cose davvero e sono clienti paganti, è attivo. 

Magari ha un account, ma è un account con due-sei messaggi in tre anni. 

Un'altra cosa che salta all'occhio, è che io sto martellando i coglioni sul forum con post che facciano capire che ci sarà il Nono Anniversario, sto spaccando la minchia con mail continue, sto disturbando con i banner. 

Sto avendo un atteggiamento da stile di attaccamento evitante, con il Corvo Raven che va via e alza un muro, ma non ho scelta, non posso pagare io ancora, ho altre responsabilità economiche, non ho minuti e il mio stipendio in automatico va a resitutire crediti e presiti per aver pagato io anni. 

Ma... le persone non sanno che esista, il PREDATOR.

Se scrivo qualcosa, mi dicono che sembro in gamba e mi chiedono di cosa mi occupi, se anche io sia un programmatore. 

Non sono scemi, è che davvero chi è attivo, come te che comunque leggi e scrivi sul forum, spesso non si rende conto di quanto poco i nuovi utenti che lurkano sappiano che ci siano percorsi a pagamento, che ci siano delle persone che tengono su la baracca ogni giorno, ecc. 

Non lo sanno. 

Io tante volte perdo un mese, per fare delle promo chiare che saturino ogni canale comunicativo, mese durante il quale perdo clienti già attivi perché non sto producendo ma facendo la promo. 

E nessuno dei nuovi iscritti da un anno, lo sa. 

Non lo sanno. 

Non lo sanno nemmeno i clienti non attivi, a più di un anno dal passaggio dal vecchio Predator Clan al PREDATOR, molti chiedevano come mai non si accedesse al clan, e a due anni, ancora qualcuno scrive all'assistenza per chiedere come mai non riesca a rientrare nel suo modulo, nemmeno accorgendosi che non sta pagando da due anni e che è cambiata piattaforma. 

Non lo sanno. 

I nuovi, se non mi hanno in follow non sanno che ho pubblicato un post, se non sono nel canale telegram non sanno, se sono dal cell non vedono la mia firma, e sono quasi tutti dal cell, i banner non ne parliamo siamo tutti abituati a cancellarli dall'attenzione, non sanno che esista io, e non sanno che esista il PREDATOR

Non c'è verso, non è con dieci mail in più che ne apriranno una, non è che mandando un messaggio su telegram ai 203 iscritti al canale su 40 mila, lo sapranno. 

Ora, se una persona lo sa, capisce cosa sia, e non gli interessa... ma vai con Dio! Perfetto. 

Il problema è che noi stiamo a impiccarci di debiti per dare un servizio che è al 10% di quello che dovrebbe essere ed è progettato per essere, perché chi lo vorrebbe, ne ha un bisogno immediato, è interessato, risolve tutti i problemi che sapeva di avere e ne risolve altri che gli sembravano normali e non sapeva fossero problemi... 

Non lo sa. 

Vedi, non si tratta di prendere uno dei pochissimi attivi che fanno lecitamente domande ora su Tinder, ora sulla mandibila, e provare a convincerlo di qualcosa. 

Si tratta di far sapere ai 60 che leggono, e che non stanno scrivendo nulla, che una cosa esista. 

Allora, quando tu porti delle esperienze personali ad esempio in questo thread (quello della domanda. Nda), senza entrare in contropiede con le idee di chi ha fatto una domanda, se vogliamo ingenua, se vogliamo dettata da una sua curiosità personale, cose che ha letto o cui è stato esposto in dei video sul tubo... 

E in queste esperienze personali racconti qualcosa che hai sviluppato, o potuto vivere, col PREDATOR... 

Ecco che qualcuno dei sessanta che leggono potrebbe cliccare per capire di cosa parli. 

Lo facciamo tutti, con ogni link anche demenziale, andiamo a vedere cosa sia e di cosa stia parlando quell'utente, fosse pure un link a wiki. 

Questo non crea clienti. 

Crea persone che lo sanno, dopo due anni che succede di continuo che leggano qualcuno portare una testimonianza reale, umana, viva e concreta invece di un punto di vista su quanto la manibola conti da zero a dieci... 

Qualcuno di loro può avere una lampadina che si accende. 

Il target delle tue comunicazioni non è il ragazzo che chiede una cosa e che si dovrebbe convincere di chissà quale opinione. 

Il target sono le centinaia, tra cui 50 nuovi a settimana, che leggono ogni tanto e non sanno. 

Questo apre anche ad un altro problema. Molto sentito, da me. Nel senso sentito economicamente perché come forse sai devo fare 3-4 full time per pagare io, qualcosa di cui i pochi clienti sono comunque soddisfatti. (Cosa che mi sorprende perché è una ciofeca rispetto a quello che potrei fare avendo liberato il tempo dal correre per pagare io e i soldi per produrre e delegare lavorazioni). 

E il problema, lo dicevamo sopra, è che la maggior parte dei clienti ha una vita, non sono attivi sul forum. 

Per cui per assurdo la maggior parte assoluta di quelli che avrebbero esperienze da raccontare che convincerebbero all'istante chi legge, semplicemente non scriverà mai nulla che possano leggere quei 60 che stanno leggendo. 

Nemmeno mi lasciano un feedback se lo chiedo per favore, e comunque un feedback quei 60 che leggono non lo leggerebbero, perché lo leggi se già ti stai informando e cerchi cosa ne pensino gli altri. 

E ti stai informando su una cosa se sai che esista. 

Non lo sanno. 

Se tutti quelli attivi e interessati in primis ogni tanto scrivessero nei vari thread qualche testimonianza, esperienza reale in topic, rimandando al link per approfondimenti, lo saprebbero. 

Poi tra saperlo e capire sappiamo che c'è un mare, tra capire e fare, agire, un altro mare, e tra agire d'impulso e avere una costanza mensile e fare sia che piova che ci sia il sole, un altro mare... 

Lo sappiamo. 

Ma quello 0,01% di persone che fanno e mi aiutano a dar loro molto di più, si calcola tra quelli che sanno, e il fatto è che quasi nessuno di quelli che leggono il forum e non sono attivi da anni sa, che esista una possibilità che sui social non potrebbe stare perchè è reale. 

Non perfetta, non come vorrei, ma dopo nove anni di cui otto in rimessa stesa è sorprendente ci sia comunque... 

E sapere che il problema di questa possibilità non è il tasso di abbandono, che è il più basso in italia e forse in Europa, riguardo alle membership mensili, ma è appunto il fatto che nessuno lo sappia. 

Davvero, nessuno. 

Ci sono 133 iscritti al canale telegram dell'anniversario, di cui quasi tutti sono già clienti curiosi di vedere qualche festeggiamento o contenuto per lo stesso. 

I WEBINAR, che sono tantissimi e la prima settimana è gratis, ma non nel senso che dopo una settimana se ti dimentichi ti arriva la stangata, come siamo abituati tra varie app... 

Hanno provato in due. 

In due. 

Non lo sanno, LET ME IN costa 5 euro, non al mese, una tantum. Ho mille progetti per riempirlo di materiale, anche bello, ma li rimando perché mi è impossibile coprire i costi. 

Ci sono entrati in 60, ma non dal forum. Nel forum non lo sanno, che c'è. 

Ho fatto io una collaborazione esterna con un sito, dandogli il 30% se poi si iscrivono, per comunicarlo ai loro 500 più caldi e interessati in modo diretto. 

Non lo sanno. 

E il problema è che io non posso andare avanti sottocosto, non è che non voglia, non posso. 

E' ovvio che mi debba rivolgere all'esterno, rispetto al forum, cosa che ha costi molto alti, ed è anche ovvio che non possa dare a 50 euro più di quello che fuori forum costa migliaia. 

E così, è prevedibile, il 2 luglio metto dei prezzi più allineati al mercato, che significa raddoppiarli. 

E tutte le persone che adesso non lo sanno, non quelli che non capiscono o che non vogliono una vita più bella, quelli che non sanno... 

Se poi lo inizieranno a leggere da persone come te solo in seguito... si saranno perse la possibilità di pagare la metà che è stata lì aperta per anni, ma non lo sapevano. 

Non serve convincere o vendere nulla a nessuno, se uno non capisce non è nemmeno in target, serve gente seria, non è un e book o un video corso che uno lo scarica poi addio. I soldi di ognuno sono buoni uguale quando vendi info prodotti a download, ma quando vendi interazione e supporto via via più personalizzato e in sinergia con gli altri... i soldi di un piantagrane lamentoso sono molto diversi da quelli di un asset intelligente. 

Non serve convincere, serve lo sappiano. Poi starà alla loro volontà e decisione. Anche alla loro fiducia, perché tu lo sai che sono nove anni che siam lì, e che non sono un avatar con la foto di un tizio a caso. 

Ma le persone mica lo sanno, credono sia un personaggio anonimo, con la foto di un tale in avatar, che prova a vendergli qualcosa che nel 99% dei casi fuori di qui, a stare larghi, è un'inculata. 

E capisci, che non posso essere io a dir loro di potersi fidare in questo caso. 

E' circolare. 

Basterebbe davvero poco, basta un intervento di ognuno a settimana, di quelli che sono comunque attivi, in cui oltre all'intervento si nomina e si linka la possibilità che c'é. 

Il tutto nascosti dietro un account anonimo, per di più. 

In qualche mese saremmo a BEP, inizierei a respirare, e mica lo saremmo per aver fregato qualcuno o avergli venduto qualcosa. 

Ti faccio un esempio, se uno entra in PREDATOR WEBINAR e usa la settimana gratis, se quella settimana non ha niente da fare e si riesce a succhiare tutti i 12 episodi di PREDATOR BUSINESS...

Episodi grazie ai quali ho diversi clienti che mi ringraziano perché sono andati a vivere all'estero e hanno un business che gli genera un income più che decente o altri avevano già un business, ma si fiocinavano di continuo il cervello con dei video di you tube sui metodi di guadagno online senza soldi e senza fatica e senza faccia e tutto automatico....mentre adesso hanno sistemato varie cose...

Vuoi proprio che non si renda conto che ci sono corsi da 3000 euro e che li valgono, che valgono come informazioni la metà di quei 12 video, come impatto reale sulla loro vita professionale? 

Se non se ne rende conto, ok, passa la settimana, gli arriva la mail con chiesto se vuole attivare il mensile e il link per confermare, non risponde. 

Se se ne rende conto, è possibile secondo te che si renda conto che PREDATOR BUSINESS è molto meno dell'1% di quello che trova lì dentro a cifre così basse che nemmeno un ragazzino che vive coi suoi, ha la partita IVA forfettaria e vende cose rimescolate a caso da google, farebbe pagare? 

Se ne rende conto, è in giostra. 

Ma non perché gli si sia venduto qualcosa. 

Perché ha saputo che ci fosse qualcosa, ha verificato e ha scelto in libertà. 

Spoiler

 

Screenshot 2023-04-13 164803.jpg

Quello che ha scritto questo tre giorni fa, era quello che qui chiameremmo un soy boy, per usare un eufemismo. 

Una ragazza, che chiameremo Monique (ed è meglio di quella in foto)  che mi conosce gli aveva linkato le mie cose quando lui si era lagnato, per dirgli che diventare una persona, un essere umano, è possibile. 

Lui ovviamente ha pensato fossero cazzate e che lei non capisse nulla. E ci mancherebbe. 

Poi molti mesi dopo ha ricordato, cercato, provato e in qualche mese la sua vita è completamente stravolta in meglio. 

Ora, per capirci, quando lui si è messo a guardare PREDATOR BUSINESS, DATING, ecc... era uno per cui la domanda "quanto conta la larghezza della mandibola" era una domanda da quinto anno se lui è al primo. 

Era una domanda avantissima perché richiede di essersi già fiocinati il cervello per mesi o anni con siti internet, teorie, video, sapere chi sia giga chad, ecc. 

E come lo si è convinto, a darsi una sveglia? 

Un link, una referenza (ossia una persona che non sono io che dice che sia ok), e ci ha messo meno di un anno a capire di pagare, e pochi mesi per cambiare tutto in meglio nella vita.  

Ma parliamo di quasi un anno da quando ha saputo.  Se non avesse saputo, sarebbe lì che odia il suo lavoro e marcisce di video a caso trascinato dall'algoritmo sempre più lontano dalla realtà. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

non posso che confermare. il mio volano mi sta portando a prendere possesso di un'intera città, grazie ad una visione a lungo termine che non avrei mai potuto avere senza aivia.

 

Sono anche del parere, però , che se uno non è in grado di "buttare" nemmeno un mensile tanto per provare, fa bene a continuare a vivere la sua vita da spettatore.

  • Cuore Nero 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
16 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

 

Sono anche del parere, però , che se uno non è in grado di "buttare" nemmeno un mensile tanto per provare, fa bene a continuare a vivere la sua vita da spettatore.

In realtà più che buttare un mensile per provare, la costanza con cui avere ogni mese quel minimo, la disciplina per averli ad ogni costo, è un esercizio fondamentale. 

Nel senso che diverse persone vorrebbero gli abbonamenti semestrali, annuali, biennali, così da pagare subito, avere la sensazione di sconto e non pensarci più. 

Ne avrei un bisogno mostruoso, fortissimo, di incassare qualcosa anticipato per operare e poter pagare i servizi su base annuale che stanno silenti per mesi, ma quando arrivano son migliaia. 

Ma avrei rimosso un'esperienza fondamentale dal PREDATOR: quella di maturare la credibilità, la disciplina, la responsabilità, di avere un cucciolo che va sfamato ogni mese, non vale comprargli tante cose quando si hanno dei soldi in più per caso, e poi passare mesi a dirgli che la fortuna tornerà a girare. 

Non vale perché il cucciolo muore. 

E indovina quanto è sexy un maschio che mostra questa responsabilità e disciplina, per cui fa sopravvivere un cucciolo che ha bisogno di poco, ma continuamente? 

Molto. 

Se uno non è in grado di trovare ogni mese un gettone tanto basso, sì, fa bene a vivere la sua vita da cuculo, intendo dire, da spettatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

HUMANS, BECCATEVI QUESTO E POI CLICCATE IL LINK ALLA FINE PER VEDERE IL PREQUEL CHE HA PORTATO A QUESTO MESSAGGIO.

 

Cari utenti e utentesse, è con immensa gratitudine e fervore rivoluzionario che oggi condivido con voi i frutti degli insegnamenti che ho ricevuto dal nostro prezioso Aivia.

Le sue lezioni e il supporto del PREDATOR mi hanno permesso di raggiungere vette impensabili: tre anni fa, ero in grado di corteggiare tre ragazze contemporaneamente, perdendone alcune e trovandone altre, sempre mantenendo relazioni rispettose e durature. Questo, miei cari compagni, è il risultato del duro lavoro e della dedizione che ho profuso nell'applicazione degli insegnamenti del nostro mentore.

Tuttavia, anche nei momenti di turbolenza, Aivia mi ha fornito gli strumenti per evitare errori comuni e istintivi, permettendomi di mantenere la mia dignità e il mio valore come uomo. Ho imparato a gestire le relazioni senza illudermi di aver trovato la compagna perfetta per l'eternità, né di sentirmi in rivalsa quando le cose non andavano come previsto.

Recentemente, dopo una dolorosa separazione, condita di sue lacrime e i soliti "ti amo", ho scoperto la mia ex compagna già in compagnia di un altro in tempi brevissimi.

Se fosse accaduto cinque anni fa, avrei reagito con rabbia, sete di vendetta e disprezzo. Ma grazie alla saggezza di Aivia e all'illuminazione del nostro splendente PREDATOR ora affronto queste situazioni con maturità e comprensione:

1. Riconosco la natura delle donne e non provo rabbia o desiderio di vendetta.

2. Non mi permetto di lanciare frecciatine attraverso i social o messaggi.

3. Non mi sento un mostro, né mi sento in colpa per aver lasciato una ragazza che, agli occhi di tutti, foderati di prosciutto, sembrava la più innocente del mondo.

Ecco, miei cari consimili, la potenza rivoluzionaria degli insegnamenti crudi di Aivia e della vivente simbiosi col PREDATOR! Esorto tutti voi a seguire l'esempio e a lottare per la nostra emancipazione, come Sapiens, dalle catene dell'ignoranza disumana e dell'illusione. Avanti, amici, amiche, verso un futuro di consapevolezza e vera libertà, sotto la protezione della PREDATOR BLACK FLAG

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
^'V'^
13 minuti fa, Quercia ha scritto:

La sensazione di lottare insieme ad altri ragazzi per una vita più bella e ricca di gioia

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...