Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato (modificato)
50 minuti fa, mushrooms lover ha scritto:

una storia simile ce l'ho avuta io con una mia ex: voleva sempre che uscivamo ed andavamo in posti piuttosto distanti piuttosto che farci due passi nel centro storico e in più, dopo 6 anni di storia, io le predicavo in continuazione di portarmi a casa sua per parlare con la sua famiglia e far sapere loro che stavamo assieme ma lei declinava sempre inventandosi un sacco di scuse (la mia famiglia sapeva che io stessi assieme a lei solo che lei non aveva mai voluto mettere piede a casa mia, dicendomi che non si sentiva pronta). Morale della favola? Dopo 6 anni mi sono stancato e l'ho mandata a quel paese e da li ho capito che lei a me non mi aveva mai amato e saputo valorizzare (per lei ero solo una compagnia piuttosto che un fidanzato).

Detto questo questa tua ex storica o sta insieme ad un altro (e non vuole che tu lo sappia) oppure non ci tiene a portarti a casa sua per altri motivi (pettegolezzo del vicinato oppure molto semplicemente perchè a te non ci tiene e ti sta prendendo in giro).

E cmq, per mio consiglio personale, mai tornare con gli/le ex perchè una cosa una volta che si rompe non potrà mai tornare più come prima

Scusate ma la vita si fa al di fuori no con i parenti  . Indaga si  ma non fissarti io non voglio assolutamente che i ragazzi vengono sotto casa mia per la mia famiglia . 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
woodoo
Inviato
45 minuti fa, Celeste ha scritto:

Hai risposto a metá…tu da lei, invece, cosa vuoi? 

Da costruire qualcosa, se questi sono già i presupposti, non ci siamo

stefania568
Inviato

Cosa vuoi costruire 

• Mi piace! 1