Davide365 [Partecipante] 103 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 Come ha scritto qualche utente sopra, penso anche io che non sarà facile portarla a letto e basta, senza avere delle "conseguenze". È chiaro che a lei manca un uomo e soprattutto un padre per il figlio al suo fianco. Ed in maniera più o meno legittima cerca una figura che possa soddisfare entrambe le condizioni. Il problema è che puoi essere bella e intelligente quanto vuoi ma non è facile trovare un uomo che decida di prendersi cura di un figlio non suo... Si capisce da più fattori che le piaci o che comunque un minimo interesse c'è. È solo questione di tempo e di avere un po' di pazienza. Secondo me devi capire cosa vuoi tu in questo momento storico della tua vita: se sei disposto a mettere questa possibilità in conto ti dico vai in maniera decisa, se invece cerchi qualcosa di leggero e senza impegno, ti direi di cambiare obiettivo e cercarne un'altra. vol-à-voile ha reagito a questo 1
mushrooms lover [Banned] 10 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 devi mettere in conto che è una ragazza madre a tutti gli effetti, quindi lei va in cerca di un uomo disposto a prendersi cura sia di lei ma, soprattutto, di suo figlio quindi averci soltanto un rapporto sessuale con questa donna mi sembra a dir poco impossibile. Che tu piaccia a lei questo sì e si capisce, quindi se a te interessasse davvero allora ti consiglierei di tentarci e di avere anche pazienza perchè non sarà facile conquistarla però dovresti essere consapevole che ci sarebbe anche suo figlio (non tuo) di mezzo. Valuta un pl tu la situazione
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 30 minuti fa, mushrooms lover ha scritto: devi mettere in conto che è una ragazza madre a tutti gli effetti, quindi lei va in cerca di un uomo disposto a prendersi cura sia di lei ma, soprattutto, di suo figlio quindi averci soltanto un rapporto sessuale con questa donna mi sembra a dir poco impossibile. Questo non è per nulla certo, anche le madri hanno voglia di scopare. Ribadisco: è una possibilità che questa donna stia cercando un compagno per un rapporto duraturo, che possa fare cioè anche da padre per suo figlio, ma è appunto una possibilità, non una certezza. Anche perché mi pare che sia stata proprio lei a liquidare il precedente partner, che pare andasse molto d'accordo con il bimbo. Ergo: è interessata sì a suo figlio, ma in primo luogo (e giustamente) a se stessa. mushrooms lover, vol-à-voile, Back Door Man e 2 altri ha reagito a questo 5
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 8 minuti fa, Seth44 ha scritto: Questo non è per nulla certo, anche le madri hanno voglia di scopare. Vero 8 minuti fa, Seth44 ha scritto: Ribadisco: è una possibilità che questa donna stia cercando un compagno per un rapporto duraturo, che possa fare cioè anche da padre per suo figlio, ma è appunto una possibilità, non una certezza. È probabile che stia cercando il tipo ideale che vada bene per tutto. Se così fosse sta giocando su più tavoli. @vol-à-voile è soltanto uno dei possibili candidati. Ma mentre cerca il tipo ideale potrebbe aver voglia di provare qualcuno dei candidati. Potrebbe accadere con vol E poi chissà. Se sono rose fioriranno. 8 minuti fa, Seth44 ha scritto: Anche perché mi pare che sia stata proprio lei a liquidare il precedente partner, che pare andasse molto d'accordo con il bimbo. Ergo: è interessata sì a suo figlio, ma in primo luogo (e giustamente) a se stessa. Concordo. Seth44 e vol-à-voile ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Aprile 2023 Autore Inviato 16 Aprile 2023 Sono d’accordo con @Seth44Sostanzialmente è la stessa impressione che ho avuto io. Siamo abbastanza simili dal punto di vista di dove ci troviamo attualmente: donna con “amori” alle spalle andati male, chi non le suscitava nulla nonostante sulla carta fossero roba da serie A, amori senza capo né coda (il padre del bimbo è un imbianchino..) naufragati poiché tossici, vive la vita alla giornata condividendo sia a parole che a fatti (vi dissi il video puttanata motivazionale del sentirsi alla grande stando soli) la sua felicità nello stare comunque apposto con se stessa. Quando può uscire, va comunque in posti per far festa con le sue amiche (anch’esse madri senza padre, oramai il trend della zavorra è un must da queste parti) e immagino si diano alla pazza gioia. Il fatto inoltre di stare su Tinder probabilmente la dice lunga sul fatto che FORSE si voglia semplicemente divertire al momento. Dite che questa chiave di lettura è sbagliata? Come dissi in precedenza, se te mi parli di Tinder ci sono due possibili possibilità: mi parli di ciò perché mi vedi come un amico per cui ti confidi o mi stai invece facendo vedere che sei accessibile. Anche se io, negativo cronico, opterei più per la prima opzione. Seth44 ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Aprile 2023 Autore Inviato 16 Aprile 2023 13 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Se così fosse sta giocando su più tavoli. Ti dirò: alla festa era ubriaco e quando mi rifiutò per appartarci, alla fine fini lì perché me andai a casa con un’altra collega. Sostanzialmente però il fatto che magari stesse con un altro collega (credo eh, non ne ho la certezza), un paio di giorni dopo mi diede fastidio. Allo stato attuale delle cose invece sinceramente mi importa poco: come detto mi ha tranquillamente fatto sapere dalla sua stessa affermazione che sta su Tinder e swipa a destra e sinistra e SINCERAMENTE non mi da fastidio. Però non nego che mi piaccia lei sia come donna che come persona con cui chiacchierare
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 17 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Ti dirò: alla festa era ubriaco e quando mi rifiutò per appartarci, alla fine fini lì perché me andai a casa con un’altra collega. Sostanzialmente però il fatto che magari stesse con un altro collega (credo eh, non ne ho la certezza), un paio di giorni dopo mi diede fastidio. Allo stato attuale delle cose invece sinceramente mi importa poco: come detto mi ha tranquillamente fatto sapere dalla sua stessa affermazione che sta su Tinder e swipa a destra e sinistra e SINCERAMENTE non mi da fastidio. Però non nego che mi piaccia lei sia come donna che come persona con cui chiacchierare Ma infatti non devi farti troppi problemi. Nessuno ti sta puntando la pistola alla tempia. A lei sei simpatico, ti stuzzica, fa le battute e c'è affinità. Semplicemente, secondo me, non ti serverebbe a niente "spingere'. La decisione ultima è sempre della donna: ti vivi questo rapporto conoscitivo con sincerità e leggerezza e può darsi che ne venga fuori qualcosa di piacevole per tutti e due. __ PS: Per quanto riguarda il "giocare su più tavoli": Sarebbe strano se non lo facesse. È praticamente cuarentona e ha un figlio. Perché non dovrebbe tentare? Che usi Tinder ne è la prova. (Ma a te di questo che te ne frega? È normale, anzi normalissimo.) vol-à-voile ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 2 ore fa, vol-à-voile ha scritto: se te mi parli di Tinder ci sono due possibili possibilità: mi parli di ciò perché mi vedi come un amico per cui ti confidi o mi stai invece facendo vedere che sei accessibile. Anche se io, negativo cronico, opterei più per la prima opzione. Io a naso direi più la seconda che la prima, ma l'unico modo che hai per chiarirti le idee è vedere le sue carte, e qui si torna al discorso iniziale. vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Aprile 2023 Autore Inviato 16 Aprile 2023 (modificato) 6 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Mezz’ora fa ho postato una foto in piscina con la didascalia “standby be like” (faccio un lavoro dove delle volte devo rimanere disponibile a eventuali chiamate dell’ ultimo minuto, un po’ come dottori o infermieri. Per cui approfitto per andare alla piscina del mio condominio), e chiaramente arriva il suo commento con un 👏. Le rispondo dopo 3 ore più o meno, conversazione tipo: vol: impara bella, così si fanno gli standby in stile lei: capirai, per gli standby che faccio 😛 (si riferisce al fatto che è madre e lavora al 50%, è una part-time e ne ha veramente pochi) *subito dopo lei manda una foto di lei, con la sorella e un collega in spiaggia, lo stesso con cui ci prendemmo una cosa da bere un paio di giorni fa (preciso che il collega non ha alcuna velleità con lei)* Vol: gran fighe tutte e 3 eh, soprattutto quella del fondo (mi riferisco per scherzo al collega maschio) lei: ti piace proprio “lei” eeeeh Vol: come mi conosci bene lei: pian piano ahahah Vol: come ti è andata ieri la serata a *****? (Durante il drink dell’altro ieri mi aveva detto che sarebbe andata a una discoteca qui vicino con una amica) *lei racconta che la serata è andata bene e un altro dettaglio sulla sua amica che non ce ne sbatte una minchia qui sopra. Mi manda poi un messaggio vocale in cui mi spiega meglio sta cosa sull’amica e a fine vocale, mi dice: “dice [nome del collega] che la smetti di fare il vip in piscina e te ne vieni qui in spiaggia con noi (in realtà nell’audio giuro di non aver sentito per nulla la voce del collega)” Vol: guarda sono reperibile dall’azienda sino alle 16.30 e non posso muovermi sino a quell’ora, e poi devo vedermi la partita della mia squadra del cuore, altrimenti mi sarei unito molto volentieri a questo gruppetto di bellezze fighe. Sino a che ora rimanete lì? lei: non so ma credo un paio di ore e poi andiamo via Vol: ok se passando passando ci esce fuori una birra mi avvisi, altrimenti sarà per un altro giorno E niente, finita lì. Credo e mi sa che non devo aspettarmi molto Modificato 16 Aprile 2023 da vol-à-voile
Minypony [Donna] 1793 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 (modificato) 1 ora fa, vol-à-voile ha scritto: Le rispondo dopo 3 ore più o meno, conversazione tipo: vol: impara bella, così si fanno gli standby in stile lei: capirai, per gli standby che faccio 😛 (si riferisce al fatto che è madre e lavora al 50%, è una part-time e ne ha veramente pochi) *subito dopo lei manda una foto di lei, con la sorella e un collega in spiaggia, lo stesso con cui ci prendemmo una cosa da bere un paio di giorni fa (preciso che il collega non ha alcuna velleità con lei)* Vol: gran fighe tutte e 3 eh, soprattutto quella del fondo (mi riferisco per scherzo al collega maschio) lei: ti piace proprio “lei” eeeeh Vol: come mi conosci bene lei: pian piano ahahah Vol: come ti è andata ieri la serata a *****? (Durante il drink dell’altro ieri mi aveva detto che sarebbe andata a una discoteca qui vicino con una amica) *lei racconta che la serata è andata bene e un altro dettaglio sulla sua amica che non ce ne sbatte una minchia qui sopra. Mi manda poi un messaggio vocale in cui mi spiega meglio sta cosa sull’amica e a fine vocale, mi dice: “dice [nome del collega] che la smetti di fare il vip in piscina e te ne vieni qui in spiaggia con noi (in realtà nell’audio giuro di non aver sentito per nulla la voce del collega)” Vol: guarda sono reperibile dall’azienda sino alle 16.30 e non posso muovermi sino a quell’ora, e poi devo vedermi la partita della mia squadra del cuore, altrimenti mi sarei unito molto volentieri a questo gruppetto di bellezze fighe. Sino a che ora rimanete lì? lei: non so ma credo un paio di ore e poi andiamo via Vol: ok se passando passando ci esce fuori una birra mi avvisi, altrimenti sarà per un altro giorno E niente, finita lì. Credo e mi sa che non devo aspettarmi molto Tu le rispondi dopo tre ore e poi deduci che non devi aspettarti molto? Lol giuro che avevo letto cuocerla poi conoscerla e alla fine era sul serio cuocerla Modificato 16 Aprile 2023 da Minypony
Messaggi raccomandati