Vai al contenuto

Cuocerla meglio o buttare tutto il pentolone?

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

Tu le rispondi dopo tre ore e poi deduci che non devi aspettarti molto? Lol 

Ero in piscina a farmi i cazzi miei, ho letto il messaggio e lì per lì ho pensato “le rispondo dopo aver mangiato”, poi fra una cosa e l’altra mi sono dimenticato e le ho risposto quando sono risalito a casa.
Cose che succedono, non mi sembra sia qualcosa di fondamentale nel discorso 

• Mi piace! 1
Inviato
10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ero in piscina a farmi i cazzi miei, ho letto il messaggio e lì per lì ho pensato “le rispondo dopo aver mangiato”, poi fra una cosa e l’altra mi sono dimenticato e le ho risposto quando sono risalito a casa.
Cose che succedono, non mi sembra sia qualcosa di fondamentale nel discorso 

bhe nessuno ti sta accusando ma cosa ti aspettavi che ti dicesse se tu per primo ti sei dimenticato di scriverle 

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato
Adesso, Minypony ha scritto:

bhe nessuno ti sta accusando ma cosa ti aspettavi che ti dicesse se tu per primo ti sei dimenticato di scriverle 

Ma che diopig c’entra? Ma perché ogni qualvolta entri in un mio topic devi sempre e puntualmente prendere l’ultimo post di una conversazione e commentarlo?

Ogni sacrosanta volta così 

ArmandoBis
Inviato
15 ore fa, Back Door Man ha scritto:

È una donna di 39 anni, con prole e relazione finita alle spalle.

Ha potere, sa come sedurre e come condurre il gioco.

E sa quello che vuole (probabilmente una LTR con un nuovo compagno che si prenda cura del bambino e sia come vuole lei).

Non puoi pensare di scoparla e poi decidere se lei ti sta bene o no. Hai già indagato e risulta impermeabile ai tuoi tentativi di "sapere" e farci un giro.

Mi sembra una di quelle situazioni in cui ti prendi il pacchetto a scatola chiusa se lei te lo porge oppure niente.

Ci penserà lei se gli va.

Ti indurrà a volere e chiedere il pacchetto se...

Durante le indagini che lei sta conducendo ti rivelerai il candidato ideale.

In tal caso avrai un breve lasso di tempo in cui poter decidere se accettare o rifiutare.

In altre parole puoi scordarti di fare il seduttore.

Lo fa lei.

(Questa è la mia visione dei fatti, può essere che ci azzzecco come no)

Beh, tu, per età ed esperienza, potresti essere un buon profilo.

Manda il CV. (Meglio se in formato europeo).

Nella vita non si sa mai.

Inviato
10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma che diopig c’entra? Ma perché ogni qualvolta entri in un mio topic devi sempre e puntualmente prendere l’ultimo post di una conversazione e commentarlo?

Ogni sacrosanta volta così 

sto cercando di farti vedere le cose da una prospettiva diversa , hai detto che dalla conversazione che avete avuto non puoi aspettarti molto ma guardando le cose dalla sua prospettiva tu le hai risposto tre ore dopo … cosa doveva fare di più 

le hai detto che preferisci guardare la partita di calcio e poi eventualmente saresti passato e le hai risposto dopo tre ore dopo trattandola tipo tappabuchi

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato
13 minuti fa, Minypony ha scritto:

le hai detto che preferisci guardare la partita di calcio e poi eventualmente saresti passato

Vedi, non solo ti limiti in tutti i topic a leggere e commentare solo l’ultimo messaggio ma non leggi neanche ciò che viene scritto. 
Ti chiedo la gentilezza di non sporcare il topic, grazie 

• Wow 1
Inviato
15 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Vedi, non solo ti limiti in tutti i topic a leggere e commentare solo l’ultimo messaggio ma non leggi neanche ciò che viene scritto. 
Ti chiedo la gentilezza di non sporcare il topic, grazie 

Va bene scusa se pensavo fosse un forum pubblico e ci fosse libertà di espressione continua pure così e vedrai che riuscirai nel tuo obiettivo .

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato
3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Le rispondo dopo 3 ore più o meno, conversazione tipo:

vol: impara bella, così si fanno gli standby in stile  

lei: capirai, per gli standby che faccio 😛 (si riferisce al fatto che è madre e lavora al 50%, è una part-time e ne ha veramente pochi)

*subito dopo lei manda una foto di lei, con la sorella e un collega in spiaggia, lo stesso con cui ci prendemmo una cosa da bere un paio di giorni fa (preciso che il collega non ha alcuna velleità con lei)*

Vol: gran fighe tutte e 3 eh, soprattutto quella del fondo (mi riferisco per scherzo al collega maschio)

lei: ti piace proprio “lei” eeeeh

Vol: come mi conosci bene

lei: pian piano ahahah 

Vol: come ti è andata ieri la serata a *****? (Durante il drink dell’altro ieri mi aveva detto che sarebbe andata a una discoteca qui vicino con una amica)

*lei racconta che la serata è andata bene e un altro dettaglio sulla sua amica che non ce ne sbatte una minchia qui sopra. Mi manda poi un messaggio vocale in cui mi spiega meglio sta cosa sull’amica e a fine vocale, mi dice: “dice [nome del collega] che la smetti di fare il vip in piscina e te ne vieni qui in spiaggia con noi (in realtà nell’audio giuro di non aver sentito per nulla la voce del collega)”

Vol: guarda sono reperibile dall’azienda sino alle 16.30 e non posso muovermi sino a quell’ora, e poi devo vedermi la partita della mia squadra del cuore, altrimenti mi sarei unito molto volentieri a questo gruppetto di bellezze fighe. Sino a che ora rimanete lì?

lei: non so ma credo un paio di ore e poi andiamo via 

Vol: ok se passando passando ci esce fuori una birra mi avvisi, altrimenti sarà per un altro giorno 

E niente, finita lì. Credo e mi sa che non devo aspettarmi molto

Pro: è stato uno scambio simpatico, leggero e divertito.

Contro: è stato inconcludente, un po' fine a se stesso.

Comunque ammetto che il topic mi sta appassionando. 😄

• Mi piace! 2
vol-à-voile
Inviato
1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

Pro: è stato uno scambio simpatico, leggero e divertito.

Sinceramente credo che stesse andando bene, peccato non abbia poi risposto alla cosa di andare a bere qualcosa: ammetto che un po’ ci speravo 

Vi terrò aggiornati se ci saranno sviluppi in questi giorni 

• Grazie! 1
Back Door Man
Inviato
17 ore fa, Back Door Man ha scritto:

È una donna di 39 anni, con prole e relazione finita alle spalle.

Ha potere, sa come sedurre e come condurre il gioco.

E sa quello che vuole (probabilmente una LTR con un nuovo compagno che si prenda cura del bambino e sia come vuole lei).