maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 Il 14/4/2023 at 20:34, vol-à-voile ha scritto: E io sono confuso perché non so cosa fare: erano anni che non sentivo un’attrazione così per qualcuna però è come che il fatto di avere un figlio, il fatto di essere un po’ delusa dall’amore e il fatto che il suo interesse forse siano in realtà dei castelli in aria costruiti dal sottoscritto, mi stiano praticamente frenando tipo “ok vol, ti ha detto che la situazione sta così, in più ti parla di Tinder come farebbe ad un amico per cui lascia perdere, non è interessata”. riparto dall'inizio perché mi sembra che questo sia il problema, che oltretutto macina da ottobre specifico che con quanto segue do per scontato - dato che non sei certo l'ultimo arrivato, ed è casomai a beneficio di qualche eventuale lettore digiuno che lo aggiungo - che ovviamente (esagerazioni per capirsi) non le manderesti mazzi di rose né faresti avances fuori luogo in assenza di un progredire di suoi feedback in qualche modo positivi ordunque, a maggior ragione se la mamma iberica ti ha fatto fare un insolito wow, dei suoi segnali e delle sue presunte, seppur logiche e prevedibili, delusioni e conseguente disincanto, ti devi preoccupare il meno possibile ti piace, la vuoi: attacca. lo stile ce l'hai, mordi a lei piacerà il buon esito non è scontato ma ne sarà favorito vol-à-voile ha reagito a questo 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Mi piace la leggerezza di @vol-à-voile e mi sembra che anche la ragazza ne sia dotata. Per tinder potrebbe assomigliare alla mia collega (con figlia e separata), lo usa non per cercare incontri ma, per dirsi "vedi sono capace di uscire dalla mia confort zone" (non si fida di internet solo Zalando, Privalia etc etc 😂😂😂). Direi di riproporre una degustazione casalinga di gin. vol-à-voile ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 15 ore fa, Back Door Man ha scritto: Non ho capito se ce l'hai con me. Chiedo conferma. Per nulla. Un modo scherzoso per dire soltanto che tu mi sembri più in target di Vol, che oltre alla questione del figlio di mezzo, ha pure quella dell'età. Ci sono insomma tutte le premesse per una cosa complicata fin da subito.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 17 Aprile 2023 Autore Inviato 17 Aprile 2023 46 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: ha pure quella dell'età. Abbiamo la stessa età io e la tipa, just for the record
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 1 ora fa, ArmandoBis ha scritto: Per nulla. Un modo scherzoso per dire soltanto che tu mi sembri più in target di Vol, che oltre alla questione del figlio di mezzo, ha pure quella dell'età. Ci sono insomma tutte le premesse per una cosa complicata fin da subito. Capisco
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 4 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Abbiamo la stessa età io e la tipa, just for the record Pardon. Diciamo però che siete sfasati per il fatto che lei l'esperienza di metter su famiglia l'ha già fatta, tu no. vol-à-voile ha reagito a questo 1
Wanda [Donna] 1940 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Tu le piacevi, e ci teneva a fartelo sapere pur essendo fidanzata e quindi pur sapendo che non avrebbe fatto nulla con te. Mi viene da pensare che voleva sentirsi desiderata, ambita, lanciava segnali e coinvolgeva terze persone nella speranza di un tuo primo passo a cui sapeva di non andare incontro (infatti poi, oltre a limone, non ci fu nulla). E ora? E ora secondo me tu le piaci, ed il giochetto è lo stesso: lancia segnali, ma anche il loro contrario; flirta veletamente ma ci tiene a farti sapere che non ha bisogno di nessuno e che sa già come divertirsi. Insomma, secondo me non sa quel che vuole (e non solo da te, in generale dalla vita se si mette pure a pubblicare quel genere di cose disagiate su what's app) o più correttamente non vuole niente. Però allo stesso tempo... In sostanza, con un po' di decisione ed esposizione credo che tu possa ricavarci qualcosa. Oltre quel qualcosa, però, non penso ci sia molto altro che potrà offrirti. vol-à-voile e Doom Head ha reagito a questo 1 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 17 Aprile 2023 Autore Inviato 17 Aprile 2023 Beh credo che l’analisi bene o male sia giusta @Wanda. Rimango dell’idea - sicuramente per prevenzione- che magari sono tutti castelli in aria costruiti dal sottoscritto, che magari il limone è stato per via dell’alcol, che i continui complimenti siano stati “giusto per”, così almeno sto tranquillo sulle mie e non mi prendo una sberla morale in faccia. Cercherò di metterci il minimo impegno con lei, anche perché se ogni qualvolta si esce ci sono colleghi e bimbo, la vedo francamente dura. Cercherò quindi di buttare qua e là qualche amo, se abbocca è bene, altrimenti pazienza Wanda ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 17 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Cercherò di metterci il minimo impegno con lei, anche perché se ogni qualvolta si esce ci sono colleghi e bimbo, la vedo francamente dura. Cercherò quindi di buttare qua e là qualche amo, se abbocca è bene, altrimenti pazienza Se lasci il pallino a lei, probabilmente le cose continueranno così per un po': uscite di gruppo, famiglia al seguito, altra gente. Se invece prenderai in mano tu la situazione, le cose cambieranno; ho però l'impressione che dovrai farlo con decisione, altrimenti lei potrebbe continuare a fare il pesce in barile. E francamente non so se sia quel che vuoi fare. vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 17 Aprile 2023 Autore Inviato 17 Aprile 2023 Dovrei farmi vedere meno disponibile per ste uscite fra colleghi o figli? Non ho ancora tutta sta confidenza (ripeto: ci incrociammo una volta a lavoro ad Aprile 2022, poi alla festa e ora un paio di volte perché viviamo nello stesso paese e non lo sapevo), non so bene come prendere in mano la situazione al momento se non appunto lanciare qualche amo sui social media @Seth44
Messaggi raccomandati