Wyatt99 [Partecipante] 4924 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 Secondo me questa ti vede come un amico e niente più.
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 Vol secondo me sta un pò giocando..soprattutto dal tuo ultimo messaggio. Sembra non voglia creare un momento di "intimità"
Davide365 [Partecipante] 103 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Secondo me questa ti vede come un amico e niente più Sbaglierò ma non credo sia così. 26 minuti fa, Estrella ha scritto: Vol secondo me sta un pò giocando..soprattutto dal tuo ultimo messaggio. Sembra non voglia creare un momento di "intimità" Qui concordo. Comunque non mi pare tu abbia troppo tempo da perdere, ne voglia di stare appresso a questi giochetti (se si rivelassero tali). Quindi andrei all in. Senza perdere molto tempo, col rischio di bruciarmela. Glielo farei capire esplicitamente che la voglio scopare. "Avrei accettato l'invito se fossi stata da sola ma così mi tocca rifiutare". Senza aggiungere altro alla tua proposta precedente. Le è arrivato il messaggio, non serve che tu alluda un'altra volta a quello. Se vuole ballare, balla. Wanda ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 23 minuti fa, Davide365 ha scritto: Comunque non mi pare tu abbia troppo tempo da perdere, ne voglia di stare appresso a questi giochetti (se si rivelassero tali). Quindi andrei all in. Senza perdere molto tempo, col rischio di bruciarmela. Glielo farei capire esplicitamente che la voglio scopare. "Avrei accettato l'invito se fossi stata da sola ma così mi tocca rifiutare". Senza aggiungere altro alla tua proposta precedente. Le è arrivato il messaggio, non serve che tu alluda un'altra volta a quello. Se vuole ballare, balla. Ancora una volta sono in linea con il buon Davide. Questa fa la finta tonta, evidentemente ha tempo da perdere. Non penso neanch'io che ti veda come un amico, né che non sia attratta: penso semmai che voglia giocare, farsi desiderare. Ora, a me in queste condizioni diverterebbe molto stare al gioco, senza affrettare troppo i tempi, ma penso che tu sia più focalizzato all'obiettivo. Io risponderei con un messaggio di questo tipo: "Ma a me interessa vedere te, non la tua amica". Magari con una faccetta triste tipo questa 🥲 alla fine, per evidenziare che stai giocando anche tu... ma solo fino a un certo punto. Altrimenti, la risposta suggerita da Davide va benissimo, è più secca. Anche se va detto che il tono da voi tenuto fino a questo momento in chat è stato più rilassato.
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 c'è un aspetto che viene generalmente trascurato, anche sul forum, ed è che linguaggio dl corpo e non verbale involontari sono intrinsecamente sinceri, ma mica poi la testa decide solo secondo gli istinti; ovvero che gesti, sfumature, occhiatine e battutine tradiscano l'esistenza di una certa attrazione può essere incoraggiante, ma per convertire in risultato poi c'è da lavorare. e delle volte sembra che si vogliano difendere dai loro stessi desideri. io -ma io sono io e ormai imposto quasi sempre tutto solo in maniera ironica e giocosa- non le avrei detto papale che mi interessa vedere solo lei, anche perché direi che, se non è stordita, almeno un po' l'ha capito da sola, ma solo qualche cretinata provocatrice, che possa avviare un botta e riposta in cui riprendere la faccenda del we e alle cose in gruppo andrei solo se so o di poterla isolare o di essere in grado di distinguermi dalla massa
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 27 Aprile 2023 Autore Inviato 27 Aprile 2023 (modificato) Ragazzi una serata allucinante perché durante tutta la conversazione whatsapp mi sembrava di parlare con una persona completamente diversa, sbruffona e figa di legno. Io riesco a calibrare bene e le comincio a dire determinate cose e le “sputo” che ero stanco delle cose che mi stava dicendo, che io volevo uscire con lei e se non voleva apposto così, mi risponde finalmente tornando ad essere la ragazza di prima, meno sbruffona, che mi ringrazia per la mia sincerità e mi dice “molto maturo da parte tua” però che alla fine mi dice “fra colleghi ok però “uscire con qualcuno” no”. Io le dico che colleghi già ne ha molti e lei mi dice “è vero… però mi piace parlare con te”, e io le dico “ok allora usciamo e vediamo come va la cosa, però decidere senza uscire la vedo complicata come cosa”. Alla fine continua con lo sproloquio sino a quando mi scoccio e le dico “senti, non insisto, ci vedremo magari quando faremo qualche festa d’azienda o magari quando prendiamo qualcosa da bere con gli altri”. Continua di nuovo lo sproloquio sino a quando mi dice “ok basta, se ti va vieni a casa a bere qualcosa ora”. Io chiaramente ero totalmente frastornato “come? Ora?”. Poi mi dice che non sa blablabla , perché non può stare molto che deve mettere il bimbo a letto ecc sino a quando sono talmente rotto di coglioni che le dico “allora, chiarisciti le idee: io sto per uscire, se hai cambiato idea io rimango a bere qualcosa in un bar e tu vieni, punto. Chiaro come l’acqua”. Alla fine mi manda l’indirizzo di casa sua. Vado e chiaramente il bimbo davanti al cazzo. Già stavo girato di coglioni, per cui mi faccio un paio di gintonic nella terrazza per non pensarci. Parliamo di tutto e di più ma lei è distante fisicamente anche se mi stuzzica a più riprese. Il bimbo va a dormire alle 21, rimaniamo a parliamo di varie cose sino a 20 minuti fa ma io già i coglioni girati per cui non oso più di tanto facendo buon viso a cattivo gioco. Mi lancia qualche frecciatina quando le dico che me ne vado, cose del tipo “vedi che si può fare etc” però ne mi fermo a rispondere e la guardo con una faccia sconsolata e un sorriso come per dire “vabbè”. Doppio bacio sulla guancia e arrivederci. Mi ha letteralmente dato nausea al cervello con la conversazione di oggi Modificato 27 Aprile 2023 da vol-à-voile Seth44 ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 27 Aprile 2023 Autore Inviato 27 Aprile 2023 Vi lascio un pezzo della conversazione (qui in spagnolo). vol: rispondimi alla domanda lei: questo weekend un po’ complicato vol: solo questo weekend o tutto l’anno? lei: vabbè dipende da cosa no? Siccome l’altro giorno stavamo parlando in maniera talmente chiara, pensavo che volevi condividere la degustazione (di vino e gin, ndr) con il gruppo vol: però io quell’invito l’ho mandato a te, non al gruppo. Se poi non vuoi non c’è problema, basta dirlo lei: è vero lei: io organizzo tutto in gruppo vol: lo so, per questo lo organizzo io e non tu lei: cavoli non ti facevo così diretto eh.. per arrivare a farmi sentire in imbarazzo a me vol: è un male? lei: no assolutamente, ma mi sorprende vol: perfetto, esci con me e siamo tutti contenti allora lei: 🤣🤣🤣🤣 E poi la cosa dei colleghi ecc sino a farmi nauseare con si vieni no non venire. Boh sinceramente io penso che anche in chat me la sono giocata bene, cioè alla fine se a uno non gli piaci, non rispondi. Ora, voglio sinceramente sperare che sia stato un abbaglio mio allora e che tutto ciò che vedevo era farina del mio sacco, perché altrimenti questa è veramente pazza Outsider ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Vi lascio un pezzo della conversazione (qui in spagnolo). vol: rispondimi alla domanda lei: questo weekend un po’ complicato vol: solo questo weekend o tutto l’anno? lei: vabbè dipende da cosa no? Siccome l’altro giorno stavamo parlando in maniera talmente chiara, pensavo che volevi condividere la degustazione (di vino e gin, ndr) con il gruppo vol: però io quell’invito l’ho mandato a te, non al gruppo. Se poi non vuoi non c’è problema, basta dirlo lei: è vero lei: io organizzo tutto in gruppo vol: lo so, per questo lo organizzo io e non tu lei: cavoli non ti facevo così diretto eh.. per arrivare a farmi sentire in imbarazzo a me vol: è un male? lei: no assolutamente, ma mi sorprende vol: perfetto, esci con me e siamo tutti contenti allora lei: 🤣🤣🤣🤣 E poi la cosa dei colleghi ecc sino a farmi nauseare con si vieni no non venire. Boh sinceramente io penso che anche in chat me la sono giocata bene, cioè alla fine se a uno non gli piaci, non rispondi. Ora, voglio sinceramente sperare che sia stato un abbaglio mio allora e che tutto ciò che vedevo era farina del mio sacco, perché altrimenti questa è veramente pazza Per quel poco che ne capisco di chat: mi pare che sei andato bene, diretto ma senza esagerare e senza innervosirsi. Lei mi sembra una scema, avrei perso la pazienza al suo " 🤣🤣🤣🤣 " vol-à-voile e Seth44 ha reagito a questo 1 1
DNTGIVEAFUCK [Partecipante] 644 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 (modificato) Per via del tuo passato sul forum secondo me nessuno ha espresso un parere per davvero obiettivo. Sei completamente decentrato nelle tue interazioni con lei, sin dall’inizio. Il primo errore gigantesco é stato quello di non proporre subito un appuntamento. Uno vero, ossia scrivendo ben chiaro giorno ed orario. Man On Woman: in caso di no, avresti mollato il colpo senza andar fuori di testa come poi hai fatto. In caso di no con proposta di rimando avresti dovuto capire la situazione in cui é lei, e sarebbe stato approvato uscire combinando gli impegni. In caso di sì, bene. Invece, dopo aver interagito con lei sempre avendo paura di spingere per davvero, adesso hai calato la maschera all’improvviso e sei stato fortemente incoerente. Non é un male, perché lei é attratta un pochino. Ma stiamo parlando di te, che hai un lavoro fighissimo, italiano all’estero, con abbastanza tempo libero, discreti soldi, sicuramente abbastanza intelligente. E stiamo parlando di lei. Uno come te é attratto da una quarantenne con tre figli e, almeno a giudicare dai messaggi, con un intelletto perfettamente paragonabile alla media delle donne. Ossia bassissimo. Ma é davvero la domanda da farsi, cosa scriverle, cosa proporle, cosa cosa ? Perché a spingere stasera, una possibilità di fartela mentre il figlio dormiva t’assicuro che c’era. Con una probabile lmr da gestire, ed invece un sicuro ripensamento domani. Ma quello che davvero dovresti chiederti, é perché se con le tue possibilità ed il tuo valore sei finito in una situazione del genere. Ossia, sul perché uno come te trova perfettamente normale ridursi così per una che ha 3 figli. E ha 40 anni. Manco se fosse Angelina Jolie, a meno che tu non fossi un ingegnere pelato, con la panza, vergine e dipendente in Italia. Io penso che interrogarti sul perché tu abbia voluto lasciare una ragazza con cui andava tutto bene, non perché sei un etero e fidanzato non ci vuoi stare, ma perché sì, e perché nonostante le tue altre possibilità tu abbia volutamente scelto una situazione che ti avrebbe portato disagio già annunciato, sia la vera domanda. Perché a me sembra chiaro che ci sia un pattern più o meno consapevole di auto sabotaggio, di ricercare un’autopunizione, di voler stare volontariamente male e non sereno. Ps: non ricordo se ha solo un figlio e i tre me li son inventato quando l’ho letto l’altro giorno, sorry lol Modificato 27 Aprile 2023 da DNTGIVEAFUCK
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 27 Aprile 2023 Autore Inviato 27 Aprile 2023 (modificato) 25 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Uno vero, ossia scrivendo ben chiaro giorno ed orario. Ripeto: con questa ragazza ci siamo visti 3 volte a numero e ho acquisito una sorta di “confidenza” a partire dalla seconda volta in cui ci siamo visti per puro caso quando dei colleghi mi hanno invitato a bere con loro. È vero che dal vivo c’è stata molta interazione però sinceramente non tale da spingere poi a chiedere un appuntamento in maniera bella chiara (date anche le condizioni sfavorevoli tra colleghi e figlio). Cosa che ho provato a fare oggi ed è andata come è andata. Non posso colpevolizzarmi perché alla fine - ripeto - io le mie carte le ho scoperte ma non posso neanche stare dietro ad una che obiettivamente dice una cosa poi ne fa un’altra e poi ancora un’altra. 25 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: dopo aver interagito con lei sempre avendo paura di spingere per davvero, adesso hai calato la maschera all’improvviso e sei stato fortemente incoerente. Hai perfettamente ragione: ho avuto paura di una che vale zero effettivamente. Su questo mi devo fare un gran mea culpa. Sono arrugginito: credevo che il chat game stesse andando bene, le interazioni dal vivo pensavo idem (anche se pochissime) ma poi la paura forse di un rifiuto forse anche di lasciare spazio a eventuale gossip in ufficio mi ha un po’ fatto cagare sotto. Lo ammetto. 25 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Uno come te é attratto da una quarantenne con tre figli e, almeno a giudicare dai messaggi, con un intelletto perfettamente paragonabile alla media delle donne. Ossia bassissimo. Ha la mia età (38) ed ha un figlio ma se lo porta sempre dietro porco Giuda. Sono attratto fisicamente da lei, me la volevo portare a letto però chiaramente visto il mal di testa di questa notte credo che vedrò bene di rivedere le mie mire verso altre prede un po’ più down to earth in tutti i sensi. Nel mio diario lo riportai: mi sono recentemente chiavato ad una con cui il chat game è un cazzo di piacere, nulla a che vedere con questo mal di mare fatto chat di ragazza. 25 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Perché a spingere stasera, una possibilità di fartela mentre il figlio dormiva t’assicuro che c’era. Sì ma arrivi a un punto che basta, amico mio. Perché poi capisci pure che non ne vale la pena. Sai quando te ne vai da qualcosa che pensi potesse avere miglior risultato? Ecco, io me ne sono andato sollevato da quella casa stanotte. Non s’adda fare, perfetto. Meglio mettere i puntini sulle i e arrivederci. 25 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Ma quello che davvero dovresti chiederti, é perché se con le tue possibilità ed il tuo valore sei finito in una situazione del genere. Perché l’attrazione non si decide a tavolino e perché chiaramente alla tipa le piace molto giocare al gatto col tipo. Ora che l’ho capito, passo oltre. 25 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Io penso che interrogarti sul perché tu abbia voluto lasciare una ragazza con cui andava tutto bene Ma questo cosa c’entra? Io non amavo la mia ex, non credo c’entri nulla in questo discorso. Te stai con una solo perché va tutto bene ma non la ami? Non credo, no? Io con questa ragazza puntavo ad andarci a letto e basta, nonostante senta attrazione per lei, non mi sono mai posto in ottica ipotetica di frequentazione Modificato 27 Aprile 2023 da vol-à-voile
Messaggi raccomandati