vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 28 Aprile 2023 Autore Inviato 28 Aprile 2023 6 minuti fa, Seth44 ha scritto: Per me siamo quasi al di sotto del minimo sindacale, altro che incaponirsi e faticare. Si, sostanzialmente è questo. Voglio divertirmi, la collega era fra le candidate e punto. Continuerò con l’altra e nel frattempo mi vedo anche altrove, pazienza Seth44 ha reagito a questo 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 2 minutes ago, vol-à-voile said: ..... fare meglio? Probabile. Volevo fare di meglio? Dopo la conversazione in chat di ieri no, mi ha letteralmente fatto venire il mal di mare Come gia detto anche troppo gentile, sono troppo vecchio per certe cose. vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 14 Maggio 2023 Autore Inviato 14 Maggio 2023 (modificato) Nelle ultime settimane non ci siamo sentiti nulla, anche perché mi ha completamente fatto passare la voglia di sedurla (e soprattutto perché mi sto già chiavando a due). Inviti vari a bere qualcosa nel gruppo in comune, non rispondo (anche perché la maggior parte delle volte o sto chiavando o lavoro per cui posso controllare il telefono quando son libero). Stamane scrive sul gruppo se qualcuno voleva accodarsi a lei e suo figlio per andare in spiaggia. Un collega risponde e dice che probabilmente passerà più tardi. Io leggo ma non rispondo. Poco dopo metto uno status sul mio Whatsapp che sto in piscina(era indirizzato alla tipa #2 che mi sto chiavando, magari viene qui dove vivo e ci facciamo una giornata di piscina), il soggetto di questo topic però lo vede e mi risponde: Stai come un lupo solitario 😛 **foto del suo ombrellone in spiaggia** vieni a farti una giornata di spiaggia come un turista della domenica! N’altra volta con figlio e possibili colleghi? Naaaaa. Le dico che non ho voglia e saluti Modificato 14 Maggio 2023 da vol-à-voile
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 21 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Poco dopo metto uno status sul mio Whatsapp che sto in piscina(era indirizzato alla tipa #2 che mi sto chiavando, magari viene qui dove vivo e ci facciamo una giornata di piscina), il soggetto di questo topic però lo vede e mi risponde: Stai come un lupo solitario 😛 **foto del suo ombrellone in spiaggia** vieni a farti una giornata di spiaggia come un turista della domenica! N’altra volta con figlio e possibili colleghi? Naaaaa. Le dico che non ho voglia e saluti Davvero strana questa tizia. Non riesco a capire se ci è o ci fa, o meglio, mi sembra che ci sia, ma ho il sospetto che ci faccia. A che pro? Non saprei; probabilmente tanto tempo da perdere. Hai fatto bene a declinare.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 15 Maggio 2023 Autore Inviato 15 Maggio 2023 1 ora fa, Seth44 ha scritto: Davvero strana questa tizia. Non riesco a capire se ci è o ci fa, o meglio, mi sembra che ci sia, ma ho il sospetto che ci faccia. A che pro? Non saprei; probabilmente tanto tempo da perdere. Hai fatto bene a declinare. Secondo me è desiderosa di attenzioni, di qualsiasi tipo, e questa la porta ad annoiarsi. E consequenzialmente a farmela scadere. Le ho risposto che la ringraziavo ma che siccome il giorno prima ero uscito e mi ero ubriacato, preferivo rimanere in piscina nel mio condominio. Mi risponde con una foto sua e del collega e poi mi scrive “eddai vieni qui un momento” e mi fa mandare un audio dal figlio piccolo che mi dice “vieni [mio cognome]” (odio quando mi chiamano per cognome). Le ho risposto con un cuore all’audio e arrivederci Seth44 ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 4 Luglio 2023 Autore Inviato 4 Luglio 2023 (modificato) La tipa soggetto del topic mi continua a scrivere su Whatsapp ma me la piscio abbastanza, questo per dire che è stata da sempre una gran profumiera. Detto questo, scrivo qui perché ho una situazione che può forse avere qualche similitudine. @Seth44 è un po’ lungo ma se mi puoi dare una mano te ne sarei molto grato. Vi spiego: settimana scorsa lavoro con una ragazza appena arrivata nel nostro ufficio spagnolo: portoghese, stupenda, 28 anni, un viso da cerbiatto che me la sarei mangiata a colazione, pranzo e cena. Premessa: questa tipa già la conobbi lo scorso dicembre a Lisbona poiché mi mandarono a lavorare lì un mese e mezzo e lei stava momentaneamente lì in vacanza (lavorava a Londra in quel momento) visitando una mia collega, anche lei mandata in Portogallo per lavoro, che è sua amica e ora coinquilina qui in Spagna. Ci conoscemmo in un supermercato, io in pantofole sfatto dopo un volo lunghissimo (sono responsabile di cabina)e in procinto di comprarmi cibo, lei pronta a fare serata con l’amica. Sin dal minuto uno mi sono predisposto con il mindset del ‘out of my ‘league’: questa avrà una fila di cazzi dietro paurosa (un mio collega molto più spavaldo di me addirittura chiese il numero alla sua amica ma alla fine non quagliò nulla), mettiamoci da parte e arrivederci. Già a Lisbona comunque facemmo una chiacchiera ma niente di che. La settimana scorsa invece ha operato un volo con me (sono responsabile dei servizi di bordo, lei ‘semplice’ assistente di volo) e chiaramente su quasi 10 ore di lavoro, siamo finiti a parlare di diverse cose. La cosa che mi ha fottuto è che oltre che bellissima, è anche super alla mano e molto simpatica, per cui poco a poco mi stavo incominciando a friggere da solo dentro anche se esternamente mostravo gran parlantina, professionalità e momento di scherzo a cui lei reagiva poco a poco con più confidenza dandomi spintoni o pugnetti (che può significare tutto o nulla, ma è comunque un dettaglio). Si ricordava anche di quando ci siamo visti per la prima volta (parliamo di 7 mesi fa). Mentre eravamo in pausa, un collega mi dice se voglio andare a fare un pranzo con lui e la sua fidanzata in un ristorante del centro, io lo propongo a tutto l’equipaggio e alla fine chiaramente la portoghese accetta. Il giorno dopo chiedo il suo numero a un collega perché siccome non è automunita, ho pensato ‘vabbè vediamo se così facendo passo più tempo con lei e la conosco’. Le scrivo (chat originale): Io: ‘Ciao fofinha (‘tesoro’ in portoghese, gliel’ho scritto per una chiacchierata che ci siamo fatti sui vezzeggiativi in altre lingue) come va? Sono Vol, senti ti volevo chiedere se vuoi che ti passi a prendere perché sono a [città spagnola] alle X per il nutrizionista, finisco e ti passo a prendere Lei: ‘buongiorno tesoro! (In portoghese, sempre per la ragione di prima). Grazie mille, se è di strada si, altrimenti posso arrivare camminando ☺️ Io: ‘si con sto caldo infernale, dai smettila. Fra un’ora sotto casa tua ok?’ Lei: ‘ok vol, grazie ☺️ [indirizzo di casa]’ Andiamo al pranzo in auto e già durante il tragitto parliamo molto, tante interazioni e scherzi. Arriviamo poi al ristorante ed erano praticamente una coppia di colleghi gay, una etero e poi noi. Il pranzo tutto ok, ottime chiacchiere e tutto molto fluido. Visto il grado di confidenza che si stava instaurando, in realtà si comincia a scherzare e prendersi in giro da entrambi i lati sia durante il pranzo, sia durante il caffè in un rooftop (di nuovo tanti stuzzicamenti e pugnetti da parte sua ogni tanto quando la sfottevo), tant’è vero che il collega gay verso sera mi manda un audio dicendomi: ‘ora mi spieghi che c’è sotto perché a te t’ho visto chiaramente che ti piace e che te la vuoi chiavare a sangue’ (al che ho risposto che in realtà so bene di non essere al suo livello e che sicuramente avrà una fila di cazzi allucinante). Finito il caffè torniamo verso il parcheggio, io stuzzicandola dicendogli ‘che giovanotta sei’ o ‘chissà che notti pazzesche ti farai ad Ibiza ora (si fa una vacanza lì con alcune colleghe) ‘ e lei con risposte del tipo ’ma a me piace stare a casa come te in realtà (io le avevo detto che alla sua età, non ero molto festaiolo)’ o ‘capirai cosa saranno 10 anni di differenza (fra me e lei, ndr)’. La lascio poi a casa, saluto di rito e adiós. Cosa vi chiedo? Nulla, non voglio nè strategie e nè concretamente tattiche di conquista. Voglio rimanere con un profilo basso perché se la tipa del primo post alla fin fine non è stata idealizzata più di tanto, con questa invece mi noto moooolto meno equilibrato e la mia fantasia viaggia troppo. L’aiuto che vi chiedo è: trucchi per rimanere con i piedi per terra e non idealizzare qualcuno sulla base di un paio di pomeriggi? Idee per non costruirmi castelli in aria? Ve lo chiedo qui perché fare ricerche su Google, capite bene, è totalmente inutile e perché sono già un paio di giorni che mi sento un perfetto coglione adolescente Si, sono veramente rincoglionito e mi da un fastidio enorme, help Modificato 4 Luglio 2023 da vol-à-voile
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 (modificato) 12 ore fa, vol-à-voile ha scritto: L’aiuto che vi chiedo è: trucchi per rimanere con i piedi per terra e non idealizzare qualcuno sulla base di un paio di pomeriggi? Idee per non costruirmi castelli in aria? Ve lo chiedo qui perché fare ricerche su Google, capite bene, è totalmente inutile e perché sono già un paio di giorni che mi sento un perfetto coglione adolescente Si, sono veramente rincoglionito e mi da un fastidio enorme, help In molti ti direbbero: frequenta altre, aumenta il tuo giro ecc. Che è vero, per carità, ma non penso che sia questo il tuo problema. Il fatto è che quando ci si trova davanti a una ragazza molto bella e questa sembra lanciare segnali di apertura... un po' si sogna, ed è normale, se non che, ben presto, il sogno si tramuta in desiderio. A prescindere dal giro che si ha. Secondo me hai due opzioni davanti a te: o prendi le distanze, per evitare di rimanerci sotto, mettendo in pratica il detto "lontano dagli occhi, lontano dal cuore", o butti il cuore oltre l'ostacolo e la inviti a uscire, in modo da toglieri dal limbo di struggimento in cui rischi a breve di trovarti. Ovviamente la seconda ipotesi è quella più valida, anche perché, in caso di risposta negativa, l'allontanamento può avvenire in un secondo momento. So che non sto rispondendo alla tua domanda, perlomeno non in modo diretto, ma a quel che ti posso dire (e ho una decina d'anni più di te) di trucchi per uscire da queste situazioni senza scottarsi almeno un po' non ce ne sono (o, se ce ne sono, io non li ho mai scoperti), per cui sono dell'idea che tanto valga giocarsela, per vedere almeno come va. In bocca al lupo. Modificato 5 Luglio 2023 da Seth44 Sensei10 e Wyatt99 ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 12 ore fa, vol-à-voile ha scritto: L’aiuto che vi chiedo è: trucchi per rimanere con i piedi per terra e non idealizzare qualcuno sulla base di un paio di pomeriggi? Idee per non costruirmi castelli in aria? Ve lo chiedo qui perché fare ricerche su Google, capite bene, è totalmente inutile e perché sono già un paio di giorni che mi sento un perfetto coglione adolescente Si, sono veramente rincoglionito e mi da un fastidio enorme, help Chiedere al proprio cazzo se si ricorda la sensazione di andare su e giù dentro di lei e ottenere risposta negativa dovrebbe essere più che sufficiente 12 ore fa, vol-à-voile ha scritto: ho risposto che in realtà so bene di non essere al suo livello e che sicuramente avrà una fila di cazzi allucinante O magari ha metà della fila delle altre, perché appunto molti uomini fanno lo stesso ragionamento che hai fatto tu Avresti potuto dargli una risposta diversa, perché ti svaluti così tanto? Fabbio ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 14 ore fa, vol-à-voile ha scritto: La tipa soggetto del topic mi continua a scrivere su Whatsapp ma me la piscio abbastanza, questo per dire che è stata da sempre una gran profumiera. Detto questo, scrivo qui perché ho una situazione che può forse avere qualche similitudine. @Seth44 è un po’ lungo ma se mi puoi dare una mano te ne sarei molto grato. Vi spiego: settimana scorsa lavoro con una ragazza appena arrivata nel nostro ufficio spagnolo: portoghese, stupenda, 28 anni, un viso da cerbiatto che me la sarei mangiata a colazione, pranzo e cena. Premessa: questa tipa già la conobbi lo scorso dicembre a Lisbona poiché mi mandarono a lavorare lì un mese e mezzo e lei stava momentaneamente lì in vacanza (lavorava a Londra in quel momento) visitando una mia collega, anche lei mandata in Portogallo per lavoro, che è sua amica e ora coinquilina qui in Spagna. Ci conoscemmo in un supermercato, io in pantofole sfatto dopo un volo lunghissimo (sono responsabile di cabina)e in procinto di comprarmi cibo, lei pronta a fare serata con l’amica. Sin dal minuto uno mi sono predisposto con il mindset del ‘out of my ‘league’: questa avrà una fila di cazzi dietro paurosa (un mio collega molto più spavaldo di me addirittura chiese il numero alla sua amica ma alla fine non quagliò nulla), mettiamoci da parte e arrivederci. Già a Lisbona comunque facemmo una chiacchiera ma niente di che. La settimana scorsa invece ha operato un volo con me (sono responsabile dei servizi di bordo, lei ‘semplice’ assistente di volo) e chiaramente su quasi 10 ore di lavoro, siamo finiti a parlare di diverse cose. La cosa che mi ha fottuto è che oltre che bellissima, è anche super alla mano e molto simpatica, per cui poco a poco mi stavo incominciando a friggere da solo dentro anche se esternamente mostravo gran parlantina, professionalità e momento di scherzo a cui lei reagiva poco a poco con più confidenza dandomi spintoni o pugnetti (che può significare tutto o nulla, ma è comunque un dettaglio). Si ricordava anche di quando ci siamo visti per la prima volta (parliamo di 7 mesi fa). Mentre eravamo in pausa, un collega mi dice se voglio andare a fare un pranzo con lui e la sua fidanzata in un ristorante del centro, io lo propongo a tutto l’equipaggio e alla fine chiaramente la portoghese accetta. Il giorno dopo chiedo il suo numero a un collega perché siccome non è automunita, ho pensato ‘vabbè vediamo se così facendo passo più tempo con lei e la conosco’. Le scrivo (chat originale): Io: ‘Ciao fofinha (‘tesoro’ in portoghese, gliel’ho scritto per una chiacchierata che ci siamo fatti sui vezzeggiativi in altre lingue) come va? Sono Vol, senti ti volevo chiedere se vuoi che ti passi a prendere perché sono a [città spagnola] alle X per il nutrizionista, finisco e ti passo a prendere Lei: ‘buongiorno tesoro! (In portoghese, sempre per la ragione di prima). Grazie mille, se è di strada si, altrimenti posso arrivare camminando ☺️ Io: ‘si con sto caldo infernale, dai smettila. Fra un’ora sotto casa tua ok?’ Lei: ‘ok vol, grazie ☺️ [indirizzo di casa]’ Andiamo al pranzo in auto e già durante il tragitto parliamo molto, tante interazioni e scherzi. Arriviamo poi al ristorante ed erano praticamente una coppia di colleghi gay, una etero e poi noi. Il pranzo tutto ok, ottime chiacchiere e tutto molto fluido. Visto il grado di confidenza che si stava instaurando, in realtà si comincia a scherzare e prendersi in giro da entrambi i lati sia durante il pranzo, sia durante il caffè in un rooftop (di nuovo tanti stuzzicamenti e pugnetti da parte sua ogni tanto quando la sfottevo), tant’è vero che il collega gay verso sera mi manda un audio dicendomi: ‘ora mi spieghi che c’è sotto perché a te t’ho visto chiaramente che ti piace e che te la vuoi chiavare a sangue’ (al che ho risposto che in realtà so bene di non essere al suo livello e che sicuramente avrà una fila di cazzi allucinante). Finito il caffè torniamo verso il parcheggio, io stuzzicandola dicendogli ‘che giovanotta sei’ o ‘chissà che notti pazzesche ti farai ad Ibiza ora (si fa una vacanza lì con alcune colleghe) ‘ e lei con risposte del tipo ’ma a me piace stare a casa come te in realtà (io le avevo detto che alla sua età, non ero molto festaiolo)’ o ‘capirai cosa saranno 10 anni di differenza (fra me e lei, ndr)’. La lascio poi a casa, saluto di rito e adiós. Cosa vi chiedo? Nulla, non voglio nè strategie e nè concretamente tattiche di conquista. Voglio rimanere con un profilo basso perché se la tipa del primo post alla fin fine non è stata idealizzata più di tanto, con questa invece mi noto moooolto meno equilibrato e la mia fantasia viaggia troppo. L’aiuto che vi chiedo è: trucchi per rimanere con i piedi per terra e non idealizzare qualcuno sulla base di un paio di pomeriggi? Idee per non costruirmi castelli in aria? Ve lo chiedo qui perché fare ricerche su Google, capite bene, è totalmente inutile e perché sono già un paio di giorni che mi sento un perfetto coglione adolescente Si, sono veramente rincoglionito e mi da un fastidio enorme, help A me danno fastidio quelle che mettono le mani addosso Molto
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 Innanzitutto grazie per le risposte @Seth44 e @RAWolf, come al solito fa sempre bene ritornare qui sopra per cercare un aiuto, piccolo o grande che sia. Vi rispondo così magari do un paio di dettagli in più, anche se riguardano più il sottoscritto che lei: 2 ore fa, Seth44 ha scritto: In molti ti direbbero: frequenta altre, aumenta il tuo giro ecc. Che è vero, per carità, ma non penso che sia questo il tuo problema. Da questo punto di vista, sinceramente non potevo lamentarmi: sino a due settimane fa mi vedevo con 3 ragazze contemporaneamente. Ma a parte sfinirmi fisicamente (e a lungo andare anche mentalmente), continuavo comunque a sentire altre tramite applicazioni varie. Risultato? Ho dovuto smettere e sono da due settimane "pulito" e felice così. Mi sono stancato di chiavare giusto per chiavare, anche perché con questo mindset paradossalmente ti accontenti di qualsiasi cosa vaghi in giro che - per carità di Dio - non è proprio la mia mentalità ma devo altresì ammettere che nonostante sia uscito con grandissime sorche, non mi hanno mai realmente attizzato a livello mentale. Per cui per il momento ho deciso di mettermi in standby. 2 ore fa, Seth44 ha scritto: Il fatto è che quando ci si trova davanti a una ragazza molto bella e questa sembra lanciare segnali di apertura... un po' si sogna, ed è normale, se non che, ben presto, il sogno si tramuta in desiderio. A prescindere dal giro che si ha. Hai centrato il punto: non mi sentivo così da diverso tempo. Mentre per esempio con la protagonista iniziale di questo topic ero rimasto colpito ma era comunque un qualcosa indirizzato alla chiavata, con sta tipa sono rimasto proprio folgorato. 2 ore fa, Seth44 ha scritto: Ovviamente la seconda ipotesi è quella più valida, anche perché, in caso di risposta negativa, l'allontanamento può avvenire in un secondo momento. Mi spaventa più che altro lo sputtanamento a cui potrei andare incontro a lavoro, perché sono già certo che la signorina protagonista iniziale di questo topic avrà parlato con diverse sue amiche del lavoro (inclusa la coinquilina italiana della portoghese che è anch'essa una grande amica sua) e non vorrei fare la stessa fine perché inoltre in questo caso sarebbe una gran bella botta, motivo per il quale per quanto mi piaccia veramente tanto, sto cercando di trovare qualsiasi appiglio che mi faccia indietreggiare. Risultato? Sono qui a scrivere come un minchione di 16 anni. 2 ore fa, RAWolf ha scritto: Chiedere al proprio cazzo se si ricorda la sensazione di andare su e giù dentro di lei e ottenere risposta negativa dovrebbe essere più che sufficiente Eh già, credo che non lo abbia già pensato? O meglio, credi che non mi sia già fissato sul fatto che chissà quanti altri se la staranno scopando? Facile a dirsi, ma a conti fatti è complicato reggere l'idea nella mia testa. 2 ore fa, RAWolf ha scritto: O magari ha metà della fila delle altre, perché appunto molti uomini fanno lo stesso ragionamento che hai fatto tu Avresti potuto dargli una risposta diversa, perché ti svaluti così tanto? Qui ci vuole una spiegazione. Quando conobbi questa tipa, la mia azienda mi aveva mandato in Portogallo un mese e mezzo per lavoro. Avevo appena lasciato la mia ex, ero in uno stato mentale non ottimale. La sua attuale coinquilina (italiana, 21-22 anni credo) anche era lì a lavorare con me e anch'essa si era appena lasciata con il suo ex dopo non so quanti anni assieme, motivo per il quale era super-scatenata su Tinder. Un giorno ero a fare colazione tranquillamente da solo, arriva la sua attuale coinquilina in sala e mi dice: lei: "vol, ti devo parlare" io (preoccupato):" certo M., che è successo? Qualcosa di grave?" lei: "ti ho visto su Tinder e niente, ho dovuto darti la X, te lo dovevo dire" io: "ah ok, figurati" Ecco, lì per lì non mi veniva nulla da dirle ma quando lasciai la sala, mi sentii una nullità: una ragazzina di 22 anni che mi giudica non adatto a lei e me lo deve pure dire, mentre invece si stava chiavando un collega di 1.80 (lo stesso che aveva tentato invano di provarci con la sua coinquilina portoghese, soggetto degli ultimi post, tramite Whatsapp ma con risultati scadenti). Calcolando che venivo fuori da una relazione e che stavo come stavo, ammetto che mi sentii uno zero spaccato. Da allora quindi, soprattutto in ambiente lavoro, mi sento abbastanza al di sotto di qualsiasi standard di bellezza. Quando il mio collega gay - nonchè grande amico mio - mi scrisse "raccontami cosa c'è sotto perché ti vedo che veramente ti piace la tipa", mi è venuto assolutamente naturale dirglielo. Cioè, non c'ho pensato manco due secondi. Perché non sono al suo livello di bellezza, perché la coinquilina neanche mi ritiene alla sua altezza (ragionamento associativo. Lo so, è letale ma ti sto parlando come farei a uno psicoterapeuta), perché avrà una fila di ragazzi infinita, perché ha solo 28 anni ecc. Insomma, qualsiasi cosa potessi processare tramite il mio cervello, veniva sintetizzata nel messaggio "non sono alla sua altezza, è troppo figa". Non so se mi spiego Wolf, non voglio stare qui a dirti che mi devi commiserare ma ti sto dando le ragioni di questi miei pensieri. Aggiungo inoltre che sebbene il primo rifiuto della profumiera protagonista del primo post alla fine non mi abbia minimamente scalfito perché alla fine si trattava di semplice voglia carnale nei suoi confronti, come detto in precedenza ho seriamente paura che questa "infatuazione" mi pregiudichi sia a livello ambientale-lavorativo ma soprattutto a livello personale. Giusto domani mi rivedrò con il mio collega gay e sicuramente riuscirà fuori il discorso, mentre con la portoghese da venerdì prossimo lavorerò 3 giorni su 5. L'unica cosa che mi sento di dire è che se mi devo giocare le mie carte, forse meglio farlo quando lavoriamo piuttosto che via Whatsapp, no?
Messaggi raccomandati