RAWolf [Élite] 15292 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 11 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Non so se mi spiego Wolf, non voglio stare qui a dirti che mi devi commiserare ma ti sto dando le ragioni di questi miei pensieri. Ok, però cazzo non è che voglio fare lo psicologo di staminchia, se ti fai ste seghe mentali fatti anche due domande. No offense, ovviamente. Sei stato "palato" da una tipa di 22 anni, che poi palato è una parola grossa: ci hai provato e ti ha rifiutato? No, semplicemente sta qua è saltata fuori tipo fungo a dirti "ehi Vol ti ho dato la X su tinder", cioè dalle mie parti si dice: "sea gà fata e sea gà magnà" -> "se l'è fatta e se l'è mangiata" Non puoi mica deprimerti perché una a caso salta fuori con queste genialate e si scopa quelli di 1.80, ma che vuol dire? Che poi, mi pare di ricordare che sei attorno a 1.70, 1.75 giusto? Ma sticazzi? E allora io dovrei tipo sotterrarmi, visto che arrivo al 1.70 saltando. No? 16 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Quando il mio collega gay - nonchè grande amico mio - mi scrisse "raccontami cosa c'è sotto perché ti vedo che veramente ti piace la tipa", mi è venuto assolutamente naturale dirglielo. Cioè, non c'ho pensato manco due secondi. Perché non sono al suo livello di bellezza, perché la coinquilina neanche mi ritiene alla sua altezza (ragionamento associativo. Lo so, è letale ma ti sto parlando come farei a uno psicoterapeuta), perché avrà una fila di ragazzi infinita, perché ha solo 28 anni ecc. Trova il modo di alzarti l'autostima va', che se fai il lavoro che fai non sei l'ultimo dei coglioni, per esempio E lei è alla tua altezza? Ci hai parlato due volte, manco l'hai baciata, ma che oooh? 16 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Aggiungo inoltre che sebbene il primo rifiuto della profumiera protagonista del primo post alla fine non mi abbia minimamente scalfito perché alla fine si trattava di semplice voglia carnale nei suoi confronti, come detto in precedenza ho seriamente paura che questa "infatuazione" mi pregiudichi sia a livello ambientale-lavorativo ma soprattutto a livello personale. Eccola. L'infatuazione, se sei a bolla, ti viene dopo che l'hai chiavata, se ti viene prima si chiama "curiosità / attrazione" se vuoi fare il politically correct, oppure "voglia di piantarglielo a sangue" se vuoi parlare francese. Dai. 18 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: credi che non mi sia già fissato sul fatto che chissà quanti altri se la staranno scopando? E tu che ne sai, hai messo un autovelox in mezzo alle sue gambe? Può essere che se le stai troppo vicino ti entrino particelle di sborra altrui dissolte nell'etere, oppure no. E soprattutto: cosa te ne frega? C'è tempo per preoccuparsi di queste cose, ora è il momento di fare in modo di 🪴rglielo. Wyatt99, vol-à-voile e Fabbio ha reagito a questo 2 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 Ti ringrazio @RAWolf, spero allora di riuscire a capire qualcosa in quei giorni in cui lavorerò con lei la settimana prossima grazie ancora! RAWolf ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 1 ora fa, vol-à-voile ha scritto: Un giorno ero a fare colazione tranquillamente da solo, arriva la sua attuale coinquilina in sala e mi dice: lei: "vol, ti devo parlare" io (preoccupato):" certo M., che è successo? Qualcosa di grave?" lei: "ti ho visto su Tinder e niente, ho dovuto darti la X, te lo dovevo dire" io: "ah ok, figurati" Ecco, lì per lì non mi veniva nulla da dirle ma quando lasciai la sala, mi sentii una nullità: una ragazzina di 22 anni che mi giudica non adatto a lei e me lo deve pure dire, mentre invece si stava chiavando un collega di 1.80 (lo stesso che aveva tentato invano di provarci con la sua coinquilina portoghese, soggetto degli ultimi post, tramite Whatsapp ma con risultati scadenti). Calcolando che venivo fuori da una relazione e che stavo come stavo, ammetto che mi sentii uno zero spaccato. Da allora quindi, soprattutto in ambiente lavoro, mi sento abbastanza al di sotto di qualsiasi standard di bellezza. Ahahaha, ma dai, chi è sta deficiente? Avresti dovuto risponderle con un rutto multitonale ad alzo zero. A volte mi chiedo cosa ci guadagni una ragazza a comportarsi così, ma è inutile, è tempo perso: non ci guadagna nulla, si limita a seminare entropia e disordine a fondo perduto. A parte questo, non conosco il tuo ambiente lavorativo, e sono il primo a dire che occorre muoversi con circospezione in contesto professionale, però... non stai facendo nulla di male, no? Ti limiti a provarci con una collega, e di certo lo fai nella maniera giusta, senza risultare creepy o pesante o inopportuno. Lei è una ragazza alla mano e di bell'aspetto: se non è demente come la sua coinquilina, sarà abituata a gestire gli uomini che ci provano, quindi non penso proprio che, a prescindere da come andrà, ne farà un problema. Riguardo alle tue fisime sul tuo aspetto: lascia perdere. Primo perché non sono funzionali, secondo perché non siamo certo i migliori giudici di noi stessi. Io ho SEMPRE puntato ragazze che consideravo al di sopra del mio aspetto estetico (meno una o due, forse), ne facevo un punto fermo. Mai avuto problemi per questo. Insomma, mi pare che tirando le somme tu sia già abbastanza coinvolto da questa ragazza portoghese, quindi sai anche tu qual è il modo miglior per togliersi da questa situazione: agire, agire in fretta! Boa sorte. vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 Grazie anche a te @Seth44, ti aggiornerò promesso PS promuoviamo quindi il real piuttosto che il virtual? Nel senso cerco di creare un po’ di push&pull quando lavorerò con lei invece di farmi sentire su Whatsapp? Solitamente a lavoro sono io e un collega avanti e poi due dietro. Normalmente essendo responsabile di cabina, faccio decidere a loro chi vuole lavorare con me, dici che a sta botta ‘esigo’ che venga avanti con me o invece vedo cosa vuol fare lei e da lì poi agisco di conseguenza? PPS 26 minuti fa, Seth44 ha scritto: A volte mi chiedo cosa ci guadagni una ragazza a comportarsi così, ma è inutile, è tempo perso: non ci guadagna nulla, si limita a seminare entropia e disordine a fondo perduto. Io l’ho ‘giustificata’ col fatto che sia abbastanza immatura: ha solo la madre, va ancora all’università quando non lavora e l’essersi lasciata con il suo ex l‘ha un po’ tramortita ma anche Liberata sessualmente, difatti in Portogallo si scopava qualsiasi cosa potesse respirare. Fra l’altro un mese e mezzo fa ci siamo rivisti ed abbiamo lavorato assieme e l’ho dovuta cazziare perché stava usando un linguaggio non appropriato nei miei confronti (sarei tecnicamente il suo capo a bordo). Che lì per lì non l’ho usata come una rivincita ma ammetto che poi metabolizzando il tutto a casa, mi sono sentito abbastanza bene con me stesso Seth44 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 38 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: PS promuoviamo quindi il real piuttosto che il virtual? Nel senso cerco di creare un po’ di push&pull quando lavorerò con lei invece di farmi sentire su Whatsapp? Solitamente a lavoro sono io e un collega avanti e poi due dietro. Normalmente essendo responsabile di cabina, faccio decidere a loro chi vuole lavorare con me, dici che a sta botta ‘esigo’ che venga avanti con me o invece vedo cosa vuol fare lei e da lì poi agisco di conseguenza? Sì, sempre meglio interagire in real, poi va benissimo usare anche whatsapp se è per fini organizzativi. Per il lavoro, penso che sia indifferente: io farei come al solito, senza cambiare le mie abitudini, ma se hai voglia di forzare un po' la mano fallo pure, non sarà certo un problema. vol-à-voile ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 14 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Grazie anche a te @Seth44, ti aggiornerò promesso PS promuoviamo quindi il real piuttosto che il virtual? Nel senso cerco di creare un po’ di push&pull quando lavorerò con lei invece di farmi sentire su Whatsapp? Solitamente a lavoro sono io e un collega avanti e poi due dietro. Normalmente essendo responsabile di cabina, faccio decidere a loro chi vuole lavorare con me, dici che a sta botta ‘esigo’ che venga avanti con me o invece vedo cosa vuol fare lei e da lì poi agisco di conseguenza? PPS Io l’ho ‘giustificata’ col fatto che sia abbastanza immatura: ha solo la madre, va ancora all’università quando non lavora e l’essersi lasciata con il suo ex l‘ha un po’ tramortita ma anche Liberata sessualmente, difatti in Portogallo si scopava qualsiasi cosa potesse respirare. Fra l’altro un mese e mezzo fa ci siamo rivisti ed abbiamo lavorato assieme e l’ho dovuta cazziare perché stava usando un linguaggio non appropriato nei miei confronti (sarei tecnicamente il suo capo a bordo). Che lì per lì non l’ho usata come una rivincita ma ammetto che poi metabolizzando il tutto a casa, mi sono sentito abbastanza bene con me stesso Secondo me fare il simpaticone, buttarla sul ridere, ecc. non è un buon modo di procedere. Dall'altra parte si capisce subito dove si vuole andare a parare. Se è la prima volta che lavorate insieme sull'aereo sarebbe meglio un repentino cambio di atteggiamento. Non dico freddamente professionale, ma quasi. Deve percepire che sul lavoro lei ha perso qualunque attrattiva e verrà giudicata solo dal suo operato. È probabile che questo tuo voltafaccia non sia gradito e penserà che tu sia uno stronzo. Meglio! Dieci volte meglio. Così ti stacchi dalla marea di pretendenti usa e getta. vol-à-voile ha reagito a questo 1
Ladro di Orchidee [Partecipante] 239 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Il 5/7/2023 at 13:57, RAWolf ha scritto: Trova il modo di alzarti l'autostima va', che se fai il lavoro che fai non sei l'ultimo dei coglioni Questa è la speranza di tutti quando saliamo di un aereo! E invece c’è Vol che pensa tutto il tempo a sargiare la collega 😱! Ma li avranno chiusi i finestrini? Per il resto, goditela Vol! Secondo me sei solo un un periodo un po’ più sensibile e romantico, vacci piano e vedi come va, già sapendo che dopo ‘x’ scopate anche la più figa del mondo diventa meno figa e che ci sarà un’altra che ti farà girare la testa. E poi chi lo sa, magari è la LTR definitiva (e questo si che fa paura! 😰) iLdO
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 9 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto: Secondo me sei solo un un periodo un po’ più sensibile e romantico, vacci piano e vedi come va 🙄 "Periodo un po' sensibile e romantico"? Certo, potrebbe essere, se fossero verificate contemporaneamente le seguenti condizioni: Si conoscono - hanno scopato tanto - hanno condiviso momenti ed esperienze insieme - lui ha capito, con i fatti, che è valida secondo i parametri che usa per valutare quello che si aspetta da una donna e lei pure, a suo modo- si potenziano a vicenda - non si ostacolano gli uni con gli altri - provano un sentimento reciproco di amicizia (da non confondere con la comune accezione del termine) - Devo continuare? Allora sì che avrebbe molto senso il suo essere romantico. Per ora, Ladro di Orcodii (semicit di una bellissima barzelletta che conosco da quando ero piccolo), ha ben poco da essere sensibile e romantico. Sta semplicemente osservando sta tizia confondendo la voglia di chiavarla a sfregio con un'aura di celestiale inarrivabilità. Dai su vol-à-voile e Fabbio ha reagito a questo 2
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 (modificato) 14 minutes ago, RAWolf said: Per ora, Ladro di Orcodii (semicit di una bellissima barzelletta che conosco da quando ero piccolo), ha ben poco da essere sensibile e romantico. Non so perchè ma, mi ricorda il Cavaliere Modificato 6 Luglio 2023 da Mkoll Seth44 ha reagito a questo 1
Ladro di Orchidee [Partecipante] 239 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 23 minuti fa, RAWolf ha scritto: .Per ora, Ladro di Orcodii (semicit di una bellissima barzelletta che conosco da quando ero piccolo) Adesso non puoi esimerti dal raccontarla, dio can! Per il resto del mio commento, sapendo che Vol non è uno alle prime armi (lo leggevo già tanti anni fa), mi sembra in un periodo più sensibile del solito dove tutte gli fanno più effetto. Questo era l'unico senso del mio commento. Oltre alla battuta sui lavoratori del settore aereo, tra i quali sicuramente ci sono dei coglioni (volo aeroflot 593, per esempio). Aspetto la barzelletta. Saluti. iLdO
Messaggi raccomandati