vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Luglio 2023 Autore Inviato 21 Luglio 2023 17 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Una ragazzetta banalotta (provo noia io alla lettura dei suoi messaggetti) Il problema credo sia lì: qui ci limitiamo a quello che vi racconto io che si basa sulle cose negative perché chiaramente ha più senso focalizzarsi su quelle che su quelle positive (altrimenti non aprirei un topic al riguardo). Le conversazioni dal vivo con lei sono state più che buone, altrimenti come già dissi tempo fa, l’avrei lasciata lì nel suo “out of my league” capendo che non era materiale per me. Invece interessi in comune, kino ecc dal vivo mi sono sembrati dei segnali positivi. L’unico date avuto - tentativo di bacio a parte - è stato veramente ottimo anche per sua diretta ammissione. Ora, per lei sarà stato positivo sotto altra ottica? Possibile, ma se non mi levo il tarlo dalla testa non lo potrò mai capire. Poi avendo basato tutto dal vivo, voglio almeno levarmi il tarlo del 25 perché a questo punto cosa ho da perdere? 1. Mi dice si, ci vediamo e lì posso giocarmi le mie carte (come anche posso pisciarla, già vedremo) 2. Mi dice di rinviare, a quel punto scatta l’ “ok grazie” e non la contatto più 3. mi dice no, finisce lì Io mi vedo in una situazione in cui non ho veramente nulla da perdere e se finisce con la opzione 2. O 3., si ritorna a fare pesca su Tinder. Sbieco e Seth44 ha reagito a questo 2
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 30 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Per il 25 io mi farei capitare un impegno inderogabile e glielo comunicherei tutto contrito. A chi dovrebbe capitare l'impegno inderogabile, a lui o a lei? E in che momento dovrebbe comunicarlo? Al momento è ancora tutto ipotetico...
Sbieco [Partecipante] 152 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 34 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Poi avendo basato tutto dal vivo, voglio almeno levarmi il tarlo del 25 perché a questo punto cosa ho da perdere? 1. Mi dice si, ci vediamo e lì posso giocarmi le mie carte (come anche posso pisciarla, già vedremo) 2. Mi dice di rinviare, a quel punto scatta l’ “ok grazie” e non la contatto più 3. mi dice no, finisce lì Io mi vedo in una situazione in cui non ho veramente nulla da perdere e se finisce con la opzione 2. O 3., si ritorna a fare pesca su Tinder. Ricordarle la data dell'appuntamento dopo un paio di giorni potrebbe effettivamente averla messa sotto pressione e farti apparire un po' bisognoso, ma d'altro canto mi pare tu sia in una situazione della serie "o la va o la spacca", dove la ragazza in questione ti piace veramente tanto (ai limiti della ONE-ITIS), lei fa un po' di tira e molla, si sente puzza di rizzacazzi e in casi come questo restare nel limbo risulta più dannoso che altro. Appunto, ormai non hai nulla da perdere: solo da guadagnare in ogni caso, dato che anche se rinviasse, accampasse scuse o che altro, almeno avrai l'opportunità di levarti il chiodo fisso dalla mente e provare a focalizzarti altrove. Non solo su altre donne, ma su te stesso in primis. vol-à-voile e Seth44 ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Luglio 2023 Autore Inviato 21 Luglio 2023 4 minuti fa, Sbieco ha scritto: avrai l'opportunità di levarti il chiodo fisso dalla mente e provare a focalizzarti altrove. Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d’onda: credo che sia più propedeutico per me che per una eventuale possibilità che abbia con lei. Sbieco ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 6 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Il problema credo sia lì: qui ci limitiamo a quello che vi racconto io che si basa sulle cose negative perché chiaramente ha più senso focalizzarsi su quelle che su quelle positive (altrimenti non aprirei un topic al riguardo). Le conversazioni dal vivo con lei sono state più che buone, altrimenti come già dissi tempo fa, l’avrei lasciata lì nel suo “out of my league” capendo che non era materiale per me. Invece interessi in comune, kino ecc dal vivo mi sono sembrati dei segnali positivi. L’unico date avuto - tentativo di bacio a parte - è stato veramente ottimo anche per sua diretta ammissione. Ora, per lei sarà stato positivo sotto altra ottica? Possibile, ma se non mi levo il tarlo dalla testa non lo potrò mai capire. Poi avendo basato tutto dal vivo, voglio almeno levarmi il tarlo del 25 perché a questo punto cosa ho da perdere? 1. Mi dice si, ci vediamo e lì posso giocarmi le mie carte (come anche posso pisciarla, già vedremo) 2. Mi dice di rinviare, a quel punto scatta l’ “ok grazie” e non la contatto più 3. mi dice no, finisce lì Io mi vedo in una situazione in cui non ho veramente nulla da perdere e se finisce con la opzione 2. O 3., si ritorna a fare pesca su Tinder. Ma perché sei partito a considerarla "out of my league"? L'"errore" se vogliamo è tutto qui. L'unica cosa che lei ha in più rispetto a te è un'elevata attrattività fisica. Per il resto sei tu quello più navigato (anche per la differenza di età). In questi casi, sì, lei può fare il confronto tra te e gli altri uomini, non intesi come quelli che concretamente ha avuto, ma come quelli che in astratto potrebbe avere. Quando si entra in questo giro di pensiero, la concorrenza diventa pazzesca. Ma appunto per questo non bisogna entrarci. Bisogna stare sul concreto, ci siete tu e lei, e quello più maturo e formato sei tu. vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Luglio 2023 Autore Inviato 21 Luglio 2023 Assolutamente @ArmandoBis, è stato un mio errore dal minuto uno. Manco volevo chiederle di uscire la prima volta per questo quindi figurati
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 20€ che il 25 non ci esci, te la stai giocando male Se ho torto, trovo la maniera di bonificarteli davvero. Outsider ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 6 ore fa, kkk4 ha scritto: 20€ che il 25 non ci esci, te la stai giocando male Se ho torto, trovo la maniera di bonificarteli davvero. Sei fesso perché potresti vincerne molti di più di soldi: sono pressoché sicuro anche io che mi darà buca all’ultimo, però preferisco così amico mio, alla fine sono pure io quello che si deve riprendere per cui meglio avere un’ultima delusione almeno ho le basi per non pensare più a questa tipa ed andare avanti con la mia vita Sbieco ha reagito a questo 1
Sbieco [Partecipante] 152 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 3 ore fa, vol-à-voile ha scritto: alla fine sono pure io quello che si deve riprendere per cui meglio avere un’ultima delusione almeno ho le basi per non pensare più a questa tipa ed andare avanti con la mia vita Chapeau 👏👏👏
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 La mia sensazione è che @vol-à-voile avesse fretta di togliersi 'sto dente, anche per ragioni connesse alla sua scarsa fiducia di successo ( = dato che non ce la farò, almeno me la sbrigo in fretta, così faccio presto a voltare pagina). Ora come ora c'è forte odore di palo nell'aria. Forse crederci di più avrebbe aiutato, ma in realtà com'è andata l'interazione con la ragazza lo sa solo lui, e noi possiamo tutt'al più ragionare sull'astratto, per quel che vale (poco). Ovviamente spero che tutto fili liscio, ça va sans dire. Wyatt99 e vol-à-voile ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati