vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 1 ora fa, Seth44 ha scritto: com'è andata l'interazione con la ragazza lo sa solo lui Allora, diciamo che decidermi di baciarla non è stato così dal nulla: il date DAL MIO PUNTO DI VISTA andò alla grande. Però come diceva @Gamebred credo in un altro topic: puoi fare tutta la kino & co che vuoi, però se a una non interessi non ci sono cazzi e penso sia questo il mio caso: ho frainteso probabilmente la sua espansività per altro. Ma vabbè, fra due giorni le scriverò e vediamo il resoconto finale Seth44, Sbieco e Gamebred ha reagito a questo 3
Outsider [Élite] 5818 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 6 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Sei fesso perché potresti vincerne molti di più di soldi: sono pressoché sicuro anche io che mi darà buca all’ultimo, però preferisco così amico mio, alla fine sono pure io quello che si deve riprendere per cui meglio avere un’ultima delusione almeno ho le basi per non pensare più a questa tipa ed andare avanti con la mia vita Ottima e signorile risposta ad un intervento ridicolo. Wyatt99 e Seth44 ha reagito a questo 1 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 (modificato) 24 minuti fa, Outsider ha scritto: Ottima e signorile risposta ad un intervento ridicolo. No ma va, @kkk4 è un “amico” virtuale e so bene che le sue intenzioni non erano affatto offendere, anzi ha assolutamente ragione: non sono io con questa tipa ed è evidente, sto andando sotto per una come non facevamo da tempo. L’ho riconosciuto ed ora tocca a me riprendermi. Sostanzialmente posso dire che tutti gli interventi avuti qui sopra sono stati preziosi, l’importante è saperli parafrasare. Vedi quelli di @RAWolf per esempio: sembra mi stia insultando ogni 3x2 ma in realtà ogni suo intervento se parafrasato è sacrosanto e utile. Non fosse stato per lui, alla tipa non le avrei manco chiesto di uscire, per intenderci. Modificato 22 Luglio 2023 da vol-à-voile
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 (modificato) 33 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Sostanzialmente posso dire che tutti gli interventi avuti qui sopra sono stati preziosi, l’importante è saperli parafrasare. Vedi quelli di @RAWolf per esempio: sembra mi stia insultando ogni 3x2 ma in realtà ogni suo intervento se parafrasato è sacrosanto e utile. Non fosse stato per lui, alla tipa non le avrei manco chiesto di uscire, per intenderci. Se ti sembra che ti stia insultando è proprio così. Nah, scherzo. Forse. Non sono più intervenuto a dire la mia qua perché mi sembra di vedere che sei già bello cazzuto e deciso al suicidio come un Paladino in armatura scintillante si lancia addosso al drago, sprezzante del pericolo, forte della sua fede. Che ti devo dire, Pal? Occhio alle trappole, io avrei agito più furtivamente. Modificato 22 Luglio 2023 da RAWolf vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 5 minuti fa, RAWolf ha scritto: io avrei agito più furtivamente. Cioè? Grazie e arrivederci? Elabora, magari insultandomi pure
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 26 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Cioè? Grazie e arrivederci? Elabora, magari insultandomi pure Come ho già detto e hanno ripetuto anche gli altri, il problema è che la ritieni due scalini sopra a te solo perché è figa. Molti, al posto tuo, non avrebbero più fatto un cazzo, e sono d'accordo anch'io. Con l'agire furtivamente intendo proprio questo: un bravo predatore sa anche quando arriva il momento di attendere, osservare e affilare la lama. Lascia che il piccolo cerbiattino vada a farsi chiavare da chi le pare, e intanto stai in allerta ed elabora piani. Tipo ci sarà un'occasione in cui uscire a cena o per locali tutti insieme no? Bene, e allora attendi, in quell'occasione ti presenterai tutto figo e tirato, fai il tuo gioco, niña de qua niña de là, e magari fai in modo di isolarla, due gin tonic, bla bla, come ti sta bene quel vestito ma secondo me stai meglio senza, fai in modo di accompagnarla a casa, e a quel punto gliela pianti. La lama dico. In alternativa, puoi farlo quando o se ci uscirai settimana prossima. Nel mentre stai li e non fai e non dici un cazzo per l'uscita al loft perché gliel'hai già detto e se lei fa la gnorri allora che si fotta porcamadonna, cosa sei il suo pappagallo personale? E cortesemente finiscila di fare discorsi da adolescente tipo "ci devo sbattere la testa così vado avanti con la mia vita" per una a cui manco l'hai annusata. Cristo. unadonna, Carnacki, Julian89 e 2 altri ha reagito a questo 1 1 3
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 6 minuti fa, RAWolf ha scritto: Tipo ci sarà un'occasione in cui uscire a cena o per locali tutti insieme no? Il problema è questo: non abbiamo amici in comune e con la sua coinquilina ci conosciamo solo perché siamo italiani per cui gioco-forza quando lavoriamo assieme, siamo “amici” a lavoro ma fuori dal lavoro non ci trattiamo proprio (lei 28/29 anni, la sua coinquilina 25.. fai te). Morale della favola: posso solo avere speranze tramite il lavoro (però anche li secondo la tua logica ricadrei nel oblio del richiedere, richiedere e ancora richiedere) o che eventualmente sia lei a farsi sentire via whatsapp (cosa che sino ad ora si è avverata una sola volta, quando lei mi chiese se ero riuscito a prendere il volo per tornarmene in Italia il giorno 18). Sai meglio di me che se il 24 sera/25 mattina non le dico nulla, non riceverò nessun messaggio da parte sua per uscire no? Che faccio quindi? Mi zittisco finché morte non ci separi? Te lo chiedo più che altro per avere la situazione più chiara: sino a ieri effettivamente ero convinto di ricontattarla per avere comunque un feedback finale - positivo o negativo che sia poco importa - ora invece sono un po’ girato di coglioni effettivamente (saranno le varie letture fatte oggi su come smettere di star dietro ad una) e la voglia di lasciarla perdere è salita molto di più, pur significando chiaramente un bel “ciaone” per il sottoscritto ma magari non tutti i mali vengono per nuocere, anche perché sostanzialmente per lavoro non ci vedremo praticamente mai in Agosto dato che non abbiamo alcun volo assieme. Ti ascolto @RAWolf, con @Seth44 siete stati i miei spronatori sino ad ora per cui se mi riuscite a far ragionare, vi ascolto e leggo. Insulti obbligatori per piacere
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Sai meglio di me che se il 24 sera/25 mattina non le dico nulla, non riceverò nessun messaggio da parte sua per uscire no? Che faccio quindi? Mi zittisco finché morte non ci separi? Sì cazzo, ci sei già uscito, hai già provato a baciarla, si è scansata, lei ha avuto conferma che ti piace, tu hai le palle piene. "Ci sei rimasto male?" A calci sui denti ti prendo ziocan. Lei ti ha solo scritto due cazzate. L'hai invitata fuori di nuovo e boh. Questi sono i fatti. Tutto sto sbattimento per cosa? Non farmi ribestemmiare. 9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: per lavoro non ci vedremo praticamente mai in Agosto dato che non abbiamo alcun volo assieme. Meglio, chissà che te la levi dalla testa sta deficiente che non ha avuto manco la decenza di servire a qualcosa Redwolf95, Carnacki, Wyatt99 e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 Bene, penso che sia arrivata l’ora di non muovere un dito: ho effettivamente già dato troppa importanza a questa persona. Il 25 l’ho invitata in persona e via Whatsapp, è arrivata l’ora che faccia qualcosa lei e se non lo fa time to move on anyway Grazie ancora, @RAWolf: avevo dei piccoli rigurgiti questa mattina riguardo alla mia precedente decisione, credo che ora mi sento molto meglio ripensandoci bene Carnacki e RAWolf ha reagito a questo 1 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 10 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Sei fesso perché potresti vincerne molti di più di soldi: sono pressoché sicuro anche io che mi darà buca all’ultimo, però preferisco così amico mio, alla fine sono pure io quello che si deve riprendere per cui meglio avere un’ultima delusione almeno ho le basi per non pensare più a questa tipa ed andare avanti con la mia vita Non rubo soldi a un amico virtuale, dico rubare perchè non è una scommessa. 4 ore fa, vol-à-voile ha scritto: No ma va, @kkk4 è un “amico” virtuale e so bene che le sue intenzioni non erano affatto offendere, anzi ha assolutamente ragione: non sono io con questa tipa ed è evidente, sto andando sotto per una come non facevamo da tempo. L’ho riconosciuto ed ora tocca a me riprendermi. L'utente non perde occasione per criticarmi, anni fa l'ho messo in lista ignore e fa sempre frecciatine. In ogni caso...c'è sempre tempo per cambiare marcia, un paio di volte ho visto ribaltare situazioni perse, dico che ho visto perchè la persona che stava "perdendo" mi ha spedito il telefono perchè era entrato in paranoia (lol). Aggiornaci, nel frattempo buona vacanza in italia, stasera io dovrei essere con mr.cacciatore e llord98 vol-à-voile ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati