Vai al contenuto

Cuocerla meglio o buttare tutto il pentolone?

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato
51 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Prossima volta deve offrire lei!

Mi sono alzato di mia spontanea volontà e sempre di mia sponte, ho deciso di offrire perché mi stavo divertendo, perché le tipe mi hanno fatto passare un piacevole pomeriggio, perché 20€ a fine mese non mi cambiano nulla e soprattutto perché chi mi legge sul forum, sa che sono assolutamente contro pagare cene o bevute a donne semplicemente poiché padrona di una vagina.

Ma quando hai il piacere di offrire a qualcuno/a, il sesso non dovrebbe essere influente.

P.S. Si sono incazzate entrambe comunque perché in Spagna questa cosa che alla donna bisogna pagarle qualcosa non è ben vista 

• Mi piace! 1
Rick79
Inviato

Eviterei relazioni con un figlio di mezzo.

Il figlio sarà sempre al primo posto, e tu dovrai, per forza, ricordati queste parole, sostenere anche lui economicamente se ti ci metterai. Il padre non c'è, già lo hai detto, ma, anche ci fosse, credi che poi potresti dividere le spese, ad esempio, se li porti a cena, o in vacanza, e dire che per il 'piccolo' deve pagare lei?

No, pagherai tu, così come pagherai tu per il cibo, i vestiti, i consumi delle utenze e tutto il resto di casa tua, consumati anche dal terzo incomodo. Alcune donne cercano disperatamente un uomo in queste circostanze, ma la cosa più dignitosa sarebbe occuparsi del figlio e basta, poi, se vogliono divertirsi, uscire ogni tanto.

Inoltre, data l'età, verosimilmente non potrai avere un figlio tuo.

vol-à-voile
Inviato
7 ore fa, Rick79 ha scritto:

Eviterei relazioni con un figlio di mezzo.

Chi ha parlato di relazioni nel mio ultimo post?

Il figlio sarà sempre al primo posto, e tu dovrai, per forza, ricordati queste parole, sostenere anche lui economicamente se ti ci metterai. Il padre non c'è, già lo hai detto, ma, anche ci fosse, credi che poi potresti dividere le spese, ad esempio, se li porti a cena, o in vacanza, e dire che per il 'piccolo' deve pagare lei?

No, pagherai tu, così come pagherai tu per il cibo, i vestiti, i consumi delle utenze e tutto il resto di casa tua, consumati anche dal terzo incomodo. Alcune donne cercano disperatamente un uomo in queste circostanze, ma la cosa più dignitosa sarebbe occuparsi del figlio e basta, poi, se vogliono divertirsi, uscire ogni tanto.

Ma questo film? Da dove viene?

Inoltre, data l'età, verosimilmente non potrai avere un figlio tuo.

Amen?

Rick79
Inviato

Ho letto il primo messaggio, non mi sono letto 20 pagine