Vai al contenuto

Cuocerla meglio o buttare tutto il pentolone?

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
32 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

È a Vejer, son due orette esatte esatte 

Più o meno.

Direi qualcosa in più.

Almeno mezz'ora da Algeciras.

Non è lontano da qui.

Fatti la de Vejer e disfrutalo 😄

vol-à-voile
Inviato
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Direi qualcosa in più.

Sto fuori málaga, lato Fuengirola per cui devi levare quella mezz’ora in più di macchina se vivessi in città 

Back Door Man
Inviato
8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Sto fuori málaga, lato Fuengirola per cui devi levare quella mezz’ora in più di macchina se vivessi in città 

IMG_20230420_215049_674.jpg.84567014d2075b9d4b188a4bb82e6545.jpg

La App conferma, ma ho fatto quel percorso varie volte e posso dirti che non bastano. 

Niente di trascendentale, si tratta di aggiungere mezz'ora.

Anche se fai tutto il percorso possibile in autostrada a 4 corsie ti restano una 20ina di km di Carretera Vieja a 2 corsie.

Da La Barca de Vejer al pueblo.

Io sto in zona Colorado, fra Conil e Chiclana.

Seth44
Inviato
14 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

l’ultima volta che chiacchierammo, mi disse che le stanno sulle palle gli uomini con i “buongiorno/buonanotte” vía WhatsApp

Donna di buon gusto, nulla da dire.

Per il resto mi pare che le cose si mettano bene, e, in aggiunta, beati voi spagnoli che vivete in simili zone. Dalla pianura Padana vi penso con invidia.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
vol-à-voile
Inviato (modificato)
Il 20/4/2023 at 18:54, vol-à-voile ha scritto:

Anche perché nella peggiore delle ipotesi (cambio di idea), almeno mi faccio la chiavata il 25 e almeno non sto come uno zerbino dietro lei.

Allora la chiavata tutto ok, anzi: spero di fare un resoconto sul mio diario così lo riprendo (si, sto veramente bene ora) e perché mi piacerebbe raccontarvi di una gran notte passata con questa tipa.

Stamane torno in auto e arrivano messaggi nel gruppo in comune in cui lei scrive che alle 17 era rimasta con un’altra collega (che non mi sta particolarmente simpatica) per prendersi una cosa dato va a prendere il bambino a quell’ora e se qualcuno si voleva unire, era il benvenuto.

Ho letto e non ho risposto anche perché stavo guidando per cui ho visto il messaggio solo 10 minuti fa.
Sinceramente non so se a questo punto quei ping della scorsa settimana siano stati solo per farsi una chiacchiera o no. È altrettanto vero che io sta settimana non le ho scritto però è altresì vero che mi rompo troppo il cazzo a scrivere ogni volta alle tipe (per esempio con la chiavata di ieri è stato tutto molto più pratico).

Per cui credo che al momento la metto in standby perché non c’ho voglia di investire in un qualcosa che a lungo andare potrebbe anche dannarmi il fegato.

Dici che faccio bene o male @Seth44?

Modificato da vol-à-voile
Davide365
Inviato

Correggimi se sbaglio @vol-à-voile ma non avevi più o meno concordato un un'uscita per questa settimana con la ragazza? Io se fossi in te, visti anche i suoi segnali positivi, le butterei un messaggio per confermare l'uscita. 

38 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Per cui credo che al momento la metto in standby perché non c’ho voglia di investire in un qualcosa che a lungo andare potrebbe anche dannarmi il fegato.

Poi chiaro, se credi questo è un altro paio di maniche e fai bene a non investire.

Ti capisco perfettamente, ci sono passato pure io in queste situazioni ed in questi pensieri; però il consiglio che ti posso dare è di farti quest'uscita solo con lei, senza figlio, colleghi o parenti appresso e cercare di capire un po' come è e che tipo di intenzioni ha.

Solo allora mi tirerei indietro, qualora avvertissi puzza di bruciato. Però non precluderti a prescindere un'occasione. 

Facci sapere 

vol-à-voile
Inviato
1 ora fa, Davide365 ha scritto:

Correggimi se sbaglio @vol-à-voile ma non avevi più o meno concordato un un'uscita per questa settimana con la ragazza?

Ciao Davide, grazie della risposta.
E' assolutamente corretto ciò che dici, anche se è stata "buttata" lì da me e lei diciamo che alla fine non è che (secondo il mio parere) si sia dimostrata molto recettiva, un po' alla "campa cavallo che l'erba cresce" (mi sa che la chat è in pagina 6).

Poi chiaro, se credi questo è un altro paio di maniche e fai bene a non investire.

Senti, il problema è che ho spiegato la situazione a una mia amica, collega, che mi dice che probabilmente è stato un "flirtare" della festa dello scorso inverno e basta. Ma anche lei mi diceva che comunque non è che le sue parole erano Cassazione per cui mi diceva di vedere un po' anche se, secondo lei, essendo la tipa madre, bhè la cosa mi frenava abbastanza e si vedeva.

però il consiglio che ti posso dare è di farti quest'uscita solo con lei, senza figlio, colleghi o parenti appresso e cercare di capire un po' come è e che tipo di intenzioni ha.

Il problema è che sta qui manda solo inviti in gruppo e io chiaramente in gruppo mi scasso le palle perché mi piace per cui non ho margini di manovra. Si, faccio la battuta quando lei comincia a parlare inglese (è mezza spagnola e mezza inglese) e mi tocco lì sotto dicendole di smetterla perché mi eccita e lei se la straride, però al di là di ciò non posso fare più di tanto con colleghi e figlio vicini. Non so se mi spiego. 
Potrei anche invitarla però ci dovrebbero essere delle premesse. La scorsa volta mi ha contattato lei per sapere una cosa di lavoro e lì ho colto la palla al balzo. Ora come faccio? Vado direttamente al sodo e le dico "ci vediamo venerdi, ok?"

Davide365
Inviato

Ho riletto la conversazione di cui parli e secondo me è stata positiva. In ben due distinte occasioni ha accettato l'invito...la tua sensazione di essere poco ricettiva ci sta ma purtroppo sai meglio di me che spesso e volentieri tocca a noi "lavorare". Capita che si esponga poco la lei di turno.

2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

il problema è che ho spiegato la situazione a una mia amica, collega, che mi dice che probabilmente è stato un "flirtare" della festa dello scorso inverno e basta.

Così, senza sapere ne leggere ne scrivere, sicuro che quest'amica non abbia mire su di te? O qualsiasi altro motivo esterno per cui possa dire ciò? (Antipatie etc)

quando lei comincia a parlare inglese (è mezza spagnola e mezza inglese) e mi tocco lì sotto dicendole di smetterla perché mi eccita e lei se la straride

Guarda io non so se lei lo faccia per sdrammatizzare, se semplicemente voglia farsi una risata, o se non voglia scoprire le carte; però per esperienza personale ti dico che, ogni qualvolta mi sia capitato di fare battute a sfondo sessuale a donne che poi non ci stavano, venivo spento subito in maniera inequivocabile. Quindi anche questo, non possiamo sapere se sia un segnale positivo, ma di sicuro, negativo non lo è.

Vado direttamente al sodo e le dico "ci vediamo venerdi, ok?"

Si io farei una cosa del genere. Meglio sarebbe se riuscissi, direttamente od indirettamente, a sapere un giorno nel quale non ci sta il figlio nei paraggi. Questo per azzerare le sue possibilità di un no giustificato dalla sua presenza. 

Comunque in linea di massima: proponi in maniera diretta: 

1) accetta; vai e giocatela 

2) rifiuta per impossibilità di lasciare solo il figlio; vedi se è propositiva nel proporre o quantomeno organizzare per un altro giorno, solo voi due

3) rifiuta per x motivi futili; lascia perdere 

Io agirei così...ovviamente non ho la verità in tasca e magari qualche altro utente può consigliarti di meglio.

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato
16 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Dici che faccio bene o male @Seth44?

Quello che ti ha detto @Davide365 è, più o meno alla lettera, quello che avrei detto io.

Capisco che il tuo stato d'animo sia tranquillo e ti possa permettere di tergiversare un altro po'; io però lo farei, questo tentativo di vedere le sue carte, anche perché penso che ora tu sia nello stato d'animo migliore per giocartela al meglio. Inoltre, c'era già un mezzo invito in ballo, quindi...

14 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Vado direttamente al sodo e le dico "ci vediamo venerdi, ok?"

Ecco, proprio così. Poi in base alla sua risposta capirai se è il momento giusto per affondare il colpo o se è meglio lasciar sedimentare il tutto.

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato (modificato)

Io la ammazzo:

vol: come stai Xxxx? Andiamo a prendere da bere qualcosa quindi? Come ce l’hai il weekend?

lei: ciao 👋 sono a casa con *nome amica* se ti va di venire

lei: così lo mettiamo anche nel gruppo 

*foto dell’amica con un drink*

non le ho ancora risposto ma mi verrebbe quasi da scriverle: “la domanda era per te non per il gruppo, ma magari mi rispondi alla domanda e poi la faccio anche al gruppo per una prossima volta”

che faccio?

Modificato da vol-à-voile