vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 27 Aprile 2023 Autore Inviato 27 Aprile 2023 37 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: non ricordo se ha solo un figlio e i tre me li son inventato quando l’ho letto l’altro giorno, sorry lol No problem, grazie a te per la risposta
DNTGIVEAFUCK [Partecipante] 644 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 18 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Ripeto: con questa ragazza ci siamo visti 3 volte a numero e ho acquisito una sorta di “confidenza” a partire dalla seconda volta in cui ci siamo visti per puro caso quando dei colleghi mi hanno invitato a bere con loro. È vero che dal vivo c’è stata molta interazione però sinceramente non tale da spingere poi a chiedere un appuntamento in maniera bella chiara (date anche le condizioni sfavorevoli tra colleghi e figlio). Cosa che ho provato a fare oggi ed è andata come è andata. Non posso colpevolizzarmi perché alla fine - ripeto - io le mie carte le ho scoperte ma non posso neanche stare dietro ad una che obiettivamente dice una cosa poi ne fa un’altra e poi ancora un’altra. Hai perfettamente ragione: ho avuto paura di una che vale zero effettivamente. Su questo mi devo fare un gran mea culpa. Sono arrugginito: credevo che il chat game stesse andando bene, le interazioni dal vivo pensavo idem (anche se pochissime) ma poi la paura forse di un rifiuto forse anche di lasciare spazio a eventuale gossip in ufficio mi ha un po’ fatto cagare sotto. Lo ammetto. Ha la mia età (38) ed ha un figlio ma se lo porta sempre dietro porco Giuda. Sono attratto fisicamente da lei, me la volevo portare a letto però chiaramente visto il mal di testa di questa notte credo che vedrò bene di rivedere le mie mire verso altre prede un po’ più down to earth in tutti i sensi. Nel mio diario lo riportai: mi sono recentemente chiavato ad una con cui il chat game è un cazzo di piacere, nulla a che vedere con questo mal di mare fatto chat di ragazza. Sì ma arrivi a un punto che basta, amico mio. Perché poi capisci pure che non ne vale la pena. Sai quando te ne vai da qualcosa che pensi potesse avere miglior risultato? Ecco, io me ne sono andato sollevato da quella casa stanotte. Non s’adda fare, perfetto. Meglio mettere i puntini sulle i e arrivederci. Perché l’attrazione non si decide a tavolino e perché chiaramente alla tipa le piace molto giocare al gatto col tipo. Ora che l’ho capito, passo oltre. Ma questo cosa c’entra? Io non amavo la mia ex, non credo c’entri nulla in questo discorso. Te stai con una solo perché va tutto bene ma non la ami? Non credo, no? Io con questa ragazza puntavo ad andarci a letto e basta, nonostante senta attrazione per lei, non mi sono mai posto in ottica ipotetica di frequentazione Sono dal cellulare e non riesco a quotare punto per punto. Infatti nel post del tuo diario sembri un’altra persona, rispetto a quelli qui. Non é questione di giustificarsi o di colpevolizzarsi, sei uno in gamba e non é quest’interazione a toglierti questo fatto. Qua, almeno lo spero, non ci si sta giudicando per trovare il colpevole, ma più che altro per analizzare cosa succede e porvi rimedio e capire cosa non fare le prossime volte. Io ricordo che nei post precedenti in questo topic non avessi fatto intendere che volevi SOLO e SOLAMENTE scopartela esattamente come chiunque altra, ma che ti prendesse comunque un po’ di più. Anche non fosse così, sei d’accordo che nel momento in cui stai frequentando un’altra che invece non ti crea questi problemi assurdi e con cui tutto fila liscio, incaponirsi in una situazione che ti fa faticare di più pagando comunque molto meno é un po’ sintomatico? L’ultimo punto c’entra nella misura nella quale io ci trovo un pattern, ossia l’andarsi a cacciare in una situazione in cui già le premesse iniziali dicono tutto quel che succederà. E il libero arbitrio di decidere di percorrere quella strada invece di girarsi é volontario. Questo é un discorso davvero molto complesso e lungo, non ho il tempo di affrontarlo, ma la fine dell’amore é la spiegazione razionale e sintetica di ció che ci raccontiamo quando i sostrati biologici e psicologici in atto cambiano le carte rispetto a prima. Quando XX non é più attratta a prescindere dopo 3 anni, é perché quello é il periodo massimo in cui secondo natura sarebbe dovuta essere incinta , la sua razionalizzazione sulle attenzioni mancate e l’amore finito sono le proprie spiegazioni biased dell’accaduto, non l’accaduto stesso.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 27 Aprile 2023 Autore Inviato 27 Aprile 2023 (modificato) 18 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Io ricordo che nei post precedenti in questo topic non avessi fatto intendere che volevi SOLO e SOLAMENTE scopartela esattamente come chiunque altra, ma che ti prendesse comunque un po’ di più. Guarda non ho elementi tali per chiedere una relazione con lei, forse qui c’è il fraintendimento: io non posso avere una relazione con una con un figlio, cioè non è proprio nei miei piani. Nei miei piani invece c’era la chiavata perché la grandissima figlia di buona donna - ripeto: spero sul serio sia un mio grande abbaglio ma vi terrò aggiornati al riguardo - mi ha lanciato diversi ping oltre che diverse interazioni che con altri colleghi non fa. 18 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: sei d’accordo che nel momento in cui stai frequentando un’altra che invece non ti crea questi problemi assurdi e con cui tutto fila liscio, incaponirsi in una situazione che ti fa faticare di più pagando comunque molto meno é un po’ sintomatico? Io credo che stai facendo un po’ di confusione: io non sto “frequentando” nessuna, sto cercando di chiavarmi entrambe. Con 1 ci sono riuscito, con 2 no. Ma con 2 mi sono altamente rotto il cazzo per cui passo ad altro (continuando però a vedermi con 1 per farlo). Perdonami l’ultimo punto non lo cito perché non c’entra nulla: qui nessuno ha parlato di amore, non è proprio un discorso che c’entri con il tema della questione Modificato 27 Aprile 2023 da vol-à-voile
DNTGIVEAFUCK [Partecipante] 644 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 Non hai mai scritto di relazione a quanto ricordo (anche perché saresti pazzo se l’avessi fatto con una vista poche volte e non consumata), ricordo perfettamente però che ne hai parlato non come ne stai parlando adesso. Il che significa che l’avvenimento di oggi ti ha fatto rinsavire decisamente. Togliendo le ultime ore, quello che hai scritto é che é una che ti prende. E ripeto, quando uno nella tua situazione é preso da una con queste caratteristiche, a meno che non sia il +1 più facile della storia, c’é qualcosa che può aver senso domandarsi. Infatti, tutti gli ‘errori’ delle varie interazioni sono completamente secondari. A parte averle attribuito più figli di quanto non ne abbia, credo tu non mi stia capendo. A meno che la 1 non te la sia fatta inviandole pene e sperma in AirDrop, l’hai vista dal vivo. Ossia, ci sei uscito. Dalle mie parti, se esci con qualcuna, la stai frequentando. Mica significa che ti ci stai fidanzando o qualsiasi altra cosa. Sei tu che hai scritto della fine dell’amore per primo, so che si sta parlando di qualcosa di fresco e super trigger, ti ho giusto detto che quelle sono le cose che raccontiamo a noi stessi, ma l’accaduto reale ha spiegazioni sempre più complesse. E proprio per questo sono il primo a non voler approfondire, nel mio caso per questione di tempo più che altro ahah
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 27 Aprile 2023 Autore Inviato 27 Aprile 2023 (modificato) 9 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: ricordo perfettamente però che ne hai parlato non come ne stai parlando adesso. Vabbè dai, sento tuttora forte attrazione nei suoi confronti, mi piace. Ma sono anche un essere razionale sui 38 anni, cioè capisco perfettamente che non è materiale per me ma comunque per dovere di cronaca nel topic devo comunque sottolineare che sono attratto da lei dal primo secondo che l’ho vista. 9 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Il che significa che l’avvenimento di oggi ti ha fatto rinsavire decisamente Assolutamente, mi sono scese la palle in una maniera forse irreversibile oserei dire. Perché io spero sinceramente di sbagliarmi ma secondo me questa fra tot giorni si rifà viva. Ma di nuovo, spero di sbagliarmi perché se così non fosse mi darebbe fastidio 9 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Sei tu che hai scritto della fine dell’amore Ripeto: non c’entra nulla. Se leggi bene il mio topic, io non sono mai arrivato ad innamorarmi della mia ex, con mio grande rammarico. E ci sono stato male per mesi. Non credo quindi c’ entri nulla in questo discorso, non è una questione di triggerare o no qualcosa, è che proprio stiamo parlando di una cosa che non ha nulla a che vedere con questo discorso Modificato 27 Aprile 2023 da vol-à-voile
DNTGIVEAFUCK [Partecipante] 644 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 Ora, che un maschio che ha opzioni disponibili entri in una LTR monogama nonostante non ci sia neanche il mix alcolico da ubriacatura di dopamina, ossitocina e serotonina tipica della fase di innamoramento più forte, che dura comunque pochissimi mesi, é già qualcosa che dice tantissimo. Quando ad un bivio di una situazione di disagio l’uscita é imboccare la strada per una situazione di ulteriore disagio, non ci vogliono neanche i miei studi per affermare che ci sia un bel pattern delineato che ti fa continuare a seguire la strada piena di fango e merda, invece che quella asfaltata e profumata. Per dirla con la semiotica, l’essere fortemente attratto da una 40enne con figlio quando si hanno altre opzioni disponibili é soltanto il significante, ma é il significato quello che dovrebbe essere di vera rilevanza. Sempre se si vuole capire per davvero perché si sta operando in un modo invece che in un altro, e quale é il miglior assetto operazionale per il futuro prossimo, dati i propri mezzi, per ottenere upgrades nella vita. Se invece il focus é solamente sul guardare la prossima mossa del pedone, invece che guardare la scacchiera intera, tutt’altra storia. Ma quello significa giocare a caso, ed é una cosa che io non faccio e su cui non posso quindi essere di aiuto. Nel breve periodo, hanno ragione tutti e due i punti di vista. Si perde uguale. Nel medio-lungo, chi guarda la scacchiera non é che diventi invincibile.. Ma di sicuro inizia a perdere meno. Ed inizia a ricercare sempre più il reality check invece che il reality share. Quando la realtà é un campo operativo da cui raccogliere feedback, anche fortemente negativi, per comportarcisi di conseguenza, invece che essere un racconto da condividere trovando chi condividendo le stesse cose proprio come nel funzionamento dei social non fa altro che danneggiarti, allora é proprio impossibile che non si sappia che cazzo fare. Carnacki ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 28 Aprile 2023 Autore Inviato 28 Aprile 2023 5 ore fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Ora, che un maschio che ha opzioni disponibili entri in una LTR monogama nonostante non ci sia neanche il mix alcolico da ubriacatura di dopamina, ossitocina e serotonina tipica della fase di innamoramento più forte, che dura comunque pochissimi mesi, é già qualcosa che dice tantissimo. Sì ma ripeto, cosa c’entra? È una cosa di cui sono cosciente, di cui ho pagato dazio e di cui per svariate ragioni sono finito in una relazione per cose che non sto qui a rispiegare perché c’è un topic e perché grazie a Dio mi sono nettamente ripreso dopo un periodo lungo fatto di un lavoro abbastanza curato sul sottoscritto. Ora vorrei divertirmi come è giusto che sia, o anche solo flirtare con una di 40 anni con figlio è sbagliato? La tipa adocchiata entrava fra le candidate che consideravano “giuste” per questo, anche perché sento una forte attrazione fisica per lei (perché di altro non possiamo parlare dato che - e ripeto - ci siamo visti per 3 volte in croce (anzi, 4 con oggi)). 5 ore fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: l’essere fortemente attratto da una 40enne con figlio quando si hanno altre opzioni disponibili é soltanto il significante, ma é il significato quello che dovrebbe essere di vera rilevanza. Ma la semiotica o te la potete vedere come volete, alla fine non è che decidi da chi essere attratto o meno, perché alla fine quando ci fu un breve limone alla festa aziendale, neanche sapevo fosse madre. Sono venuto qui a dirvi senza problemi gli eventi perché ero quasi sicuro di potermela portare a letto visto l’ andazzo generale dal vivo ma soprattutto in chat. Come dicevi te chissà magari ieri ci sarei potuto anche riuscire quando il figlio era a letto ma alla fine ero talmente girato di coglioni che ho preferito fare buon viso a cattivo gioco ed andarmene senza fare altre mosse poiché stanco di quell’atteggiamento. Ci sta, ho imparato qualcos’altro ieri e chiaramente me ne terrò a larga distanza perché è una persona che non combacia con il sottoscritto e che ha un pattern di comportamento che non può essere sano né per lei e né soprattutto per chi si avvicina a lei
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 Quoto @Outsider sei stato fin troppo paziente e gentie al 9 hours ago, vol-à-voile said: “vedi che si può fare etc” Mi sarebbe partito un rosario di bestemmie.
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 8 ore fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Anche non fosse così, sei d’accordo che nel momento in cui stai frequentando un’altra che invece non ti crea questi problemi assurdi e con cui tutto fila liscio, incaponirsi in una situazione che ti fa faticare di più pagando comunque molto meno é un po’ sintomatico? Senza voler polemizzare con nessuno, a me pare che tu stia leggendo la situazione in maniera un pochetto estrema. Dov'è che Vol si sarebbe incaponito? Si parla di una collega che ha visto tre volte in croce, mai da solo, e con cui c'è stata qualche breve chattata, nulla di pesante né fluviale. Il tutto finché lui frequenta anche altre donne. Per me siamo quasi al di sotto del minimo sindacale, altro che incaponirsi e faticare. Detto questo confesso che l'avevo vista in maniera differente, e credevo che lei facesse finta di essere rincoglionita ma in realtà fosse abbastanza sul pezzo e recettiva. Invece temo che potrebbe essere un po' rincoglionita sul serio, l'ultima interazione è da caduta di palle. vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 28 Aprile 2023 Autore Inviato 28 Aprile 2023 28 minuti fa, Mkoll ha scritto: Mi sarebbe partito un rosario di bestemmie. Sai quando sei un ragazzino e ti senti una sorta di disagio interiore perché non sai bene cosa fare o dire con una ragazza che ti piace? Ecco, in quel preciso frangente io ieri la vedevo come se fosse un maschio adolescente impappinato con una ragazza che le piace. Le rispondevo mentre facevo un sorriso da figlio di puttana “si può fare che? Ah?” e lei balbettava qualcosa fra qualche “eh” e non guardandomi negli occhi. Al che di nuovo super tranquillo le faccio “beh ci vediamo, buonanotte”, mi dice di salutarla, classici due baci sulla guancia e arrivederci. Potevo fare meglio? Probabile. Volevo fare di meglio? Dopo la conversazione in chat di ieri no, mi ha letteralmente fatto venire il mal di mare Seth44 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati