Vai al contenuto

Più si diventa grandi più si hanno pretese????


Mishima

Messaggi raccomandati

Elvis94

Ahahah senza contare che in questi 3 mesi son rimasto in contatto Instagram con diverse donne che fanno la lista del molibdeno sugli uomini come me...

E la loro situazione sembra quella di piccole narcisiste sempre in vetrina che tanti guardano ma pochi/nessuno ama. I loro uomini a cui hanno degnato foto insieme spesso stanno anni addietro. Gira e rigira fanno meno di ciò che io ho fatto in soli 3 mesi. Ah certo, forse (perché mica è sicuro) hanno più avventure ma... quanto reggerà questo gioco? Sono fortemente soggette alla loro estetica... Per loro sì che l'estetica è tutto. E va davvero bene niente amore pur con tanti incontri che perdurano anni?

 

Poi magari queste così son le stesse che vengono intervistate nei canali di seduzione per dire come dobbiamo essere noi uomini con loro.

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

 

 

 

                                              << Ahahah >>

 

 

 

.

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
54 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Gira e rigira fanno meno di ciò che io ho fatto in soli 3 mesi.

*in trent'anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
1 ora fa, november_rain ha scritto:

*in trent'anni

No perché ho cercato attivamente solo in questi ultimi 3 mesi. Anzi che sennò avrei potuto scopare a 15 anni tipe più belle di quelle che vedo ora. A quell'età erano limpide e libere da pregiudizi, e mi vedevano figo ahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
19 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

No perché ho cercato attivamente solo in questi ultimi 3 mesi. Anzi che sennò avrei potuto scopare a 15 anni tipe più belle di quelle che vedo ora. A quell'età erano limpide e libere da pregiudizi, e mi vedevano figo ahah 

A quando l’apertura del Patreon, maestro ?

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 4/5/2023 at 02:24, maidiremai ha scritto:

nexta con dios, ti faccio notare che il protagonista è finalmente andato a puttane

Chi, Mishima? Voglio leggere il report!

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 ore fa, Outsider ha scritto:

Ho l’impressione che fosse un gay nascosto dato che si arrabbiava tantissimo se solo qualcuno gli faceva battute a riguardo. 

Perché impressione? 

Non è un dato fattuale?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
1 hour ago, Outsider said:

A quando l’apertura del Patreon, maestro ?

spacer.png

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Altro che Patreon, con certe convinzioni è una battaglia persa in partenza! Quando avrò una LTR robustissima e farò famiglia, qualcuno oserà dire che io sono quello infelice che sta in famiglia, mentre loro sono veri uomini perché approcciano tutti i giorni. (In un thread parallelo a questo qualcuno ha avuto il coraggio di dire che un 28enne che viene da 6 anni di LTR ha perso 6 anni di maturità, non so se mi spiego...). 

Per invidia, ovvio. Perché io so bene che tanti (e tante) con pretese altissime nei 20 ad una vera stabilità "evolutivamente vantaggiosa" non ci arrivano proprio. Era già così tra i nati negli anni '80, figuriamoci come sarà tra i nati nel '90 e nel '00 dove le pretese se le fanno pure con meno presupposti genetici a loro supporto.

Modificato da Elvis94
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...