Vai al contenuto

di strani comportamenti...chiedo se possibile un confronto con Voi..


fabio8989

Messaggi raccomandati

fabio8989
2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Ma quante ti scopi

Allora altre 3 che vedo periodicamente...e in più sono attivo nel senso che sto uscendo con altre 2...una delle quali proprio ieri sera quando ho deciso di paccare questa.  E poi comunque son sempre in caccia 😀. Comunque ho ripensato proprio oggi al mio passato e sinceramente mi vergogno di aver anche solo pensato che una tipella in questa situazione possa davvero incrinare qualcosa in me. Al massimo darmi uno scossone si..tanto per ricordarmi che sono umano e non un cyborg.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
12 minuti fa, fabio8989 ha scritto:

Allora altre 3 che vedo periodicamente...e in più sono attivo nel senso che sto uscendo con altre 2...una delle quali proprio ieri sera quando ho deciso di paccare questa.  E poi comunque son sempre in caccia 😀. Comunque ho ripensato proprio oggi al mio passato e sinceramente mi vergogno di aver anche solo pensato che una tipella in questa situazione possa davvero incrinare qualcosa in me. Al massimo darmi uno scossone si..tanto per ricordarmi che sono umano e non un cyborg.

Io feci una cosa del genere d dopo 4 anni L ho bloccato . Lasciando stare storia diversa lui voleva fare sesso quando mi dovevo operare . Non L ho più voluto io quando si attivano a fare questo giochi c è qualcosa che devi cambiare oltre  ho rischiato malattie candida ecc ho rischiato L esaurimento meglio così . Per me evita di uscire con tutte quante il tuo valore non è quante te ne fai . L ho scoperto sulla mia pelle …poi ogni donna che ti fai può avere stesso lei altri a cui succhia il @@ e  fare sesso cioè lascia sta . 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, fabio8989 ha scritto:

io stesso la spingevo ed invitavo a scoparsi il tipo in questione. 

Secondo me questa deve essere stata una bella botta per lei. Che l'ha spinta in qualche modo a voler acquisire più potere ai tuoi occhi perché, se la spingi a scoparsi qualcun altro, tanto valore ai tuoi occhi non ce l'ha (cioè, mi sto immaginando come potrebbe aver ragionato). Insomma sì, credo che sia confusa lei in primis e che comunque voglia fartici rimanere sotto. 

Però voglio dirti una cosa, azzardata visto che non ho letto la tua storia ma solo i messaggi su questo thread, ma te la dico lo stesso: anche se dovessi rimanerci sotto con qualcuna, non sarà una catastrofe; non si ripeteranno le sofferenze passate, non avrai la sensazione, immagino provata in passato, di non esser più in grado di rialzarti. Perché ora hai a disposizione strumenti e soprattutto una consapevolezza diversi. Quindi non temere. Ché tutti fanno degli scivoloni, ma non fa nulla :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio8989
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Wanda ha scritto:

Secondo me questa deve essere stata una bella botta per lei. Che l'ha spinta in qualche modo a voler acquisire più potere ai tuoi occhi perché, se la spingi a scoparsi qualcun altro, tanto valore ai tuoi occhi non ce l'ha (cioè, mi sto immaginando come potrebbe aver ragionato). Insomma sì, credo che sia confusa lei in primis e che comunque voglia fartici rimanere sotto. 

Però voglio dirti una cosa, azzardata visto che non ho letto la tua storia ma solo i messaggi su questo thread, ma te la dico lo stesso: anche se dovessi rimanerci sotto con qualcuna, non sarà una catastrofe; non si ripeteranno le sofferenze passate, non avrai la sensazione, immagino provata in passato, di non esser più in grado di rialzarti. Perché ora hai a disposizione strumenti e soprattutto una consapevolezza diversi. Quindi non temere. Ché tutti fanno degli scivoloni, ma non fa nulla :) 

onestamente credo, anzi son sicuro,che mi ci vorrebbe uno psicologo perchè ho dei blocchi emotivi molto potenti. Comprendo che sia un limite, ma all'epoca quando subii quello shock fu davvero forte...sostanzialmente credo che il mio cervello abbia generato nel tempo una sorta di desensibilizzazione per protezione...chiaro sento ancora il coinvolgimento, ma da lì bam faccio saltare il banco. E onestamente quando mi capita di dare una mano ad amici mollati a malo modo e giù di moral mi trovo a sentirmi così 'al sicuro' con questa mia armatura. Ma mi rendo conto sia un handicap.

 

per tornare in topic, ti ringrazio per l'intervento: sì è vero, ho anche ecceduto a volte nel rimarcare questa nostra assoluta libertà di farci altri..òprobabilmente perchè intuivo o mi sembrava di intuire suoi tentativi di manipolazione e sottomissione. Anche io esagero un po' da questo punto di vista.

In ogni caso dopo due giorni un po' fuori fase oggi ci ho pensato un po' e di botto son tornato a bolla...ovvero mi sento meglio e maggiormnete distaccato. Va beh, per ora ho le mie cose da fare...siamo dello stesso paese (comune sparso) e sicuro ci vedremo in giro nemmeno troppo in là. Sul momento valuterò.

Tanto se ho resistito abbastanza bene per due volte a vederla farsi un altro sono virtualmente inattacabile e mi sento sicuro.

Nuovamente ti ringrazio.

 

PS: bellissima la tua citazione nascosta. La sento molto mia.

Modificato da fabio8989
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, fabio8989 ha scritto:

Comprendo che sia un limite, ma all'epoca quando subii quello shock fu davvero forte...sostanzialmente credo che il mio cervello abbia generato nel tempo una sorta di desensibilizzazione per protezione

Questo è più che comprensibile, capita a molto spesso...

53 minuti fa, fabio8989 ha scritto:

E onestamente quando mi capita di dare una mano ad amici mollati a malo modo e giù di moral mi trovo a sentirmi così 'al sicuro' con questa mia armatura.

Anche questo lo comprendo benissimo

53 minuti fa, fabio8989 ha scritto:

Ma mi rendo conto sia un handicap

un po' lo è, più che altro per te. Perché non so fino a che punto ti permetta di vivere il bello di tutte le situazioni e esperienze che contengono una certa dose di rischio di finire male. E per male non intendo male male da strapparsi i capelli, ma semplicemente non a lieto fine. Esperienze che, però, potrebbero pure darti tanto.

55 minuti fa, fabio8989 ha scritto:

onestamente credo, anzi son sicuro,che mi ci vorrebbe uno psicologo perchè ho dei blocchi emotivi molto potenti

e allora ti consiglio di andarci dallo psicologo, se ti va. Male non fa :)

La citazione sono parole del saggio Corto Maltese, un altro all'apparenza indistruttibile ma in realtà umano come tutti. Mi piace tanto proprio per questo.

 

Spoiler

Prima di tornare in topic, mi permetto di scriverti un'altra cosa. Non si contano le persone che ho conosciuto che avevano fantasmi del passato che controllavano il loro presente. Le persone che avevano davanti cambiavano, cambiavano le situazioni, il fantasma era il terrore di riprovare il dolore del passato. Ogni volta mi veniva in mente questa poesia 

is.jpeg.7a4af2ccdea200beee9a11eb1c5016d4.jpeg

perché mi sembrava di dover scontare la colpa di qualcun'altra che c'era stata prima di me ed aveva lasciato un cimitero all'interno di chi avevo davanti. E chi avevo davanti, piuttosto che rendersi conto del proprio comportamento disfunzionale per sé e per gli altri, faceva finta di niente. Oppure "sì è vero dovrei lavorarci ma in fondo sto bene". In fondo... no. Non era vero. Evitare il dolore a tutti i costi, a costo anche delle cose felici, non credo sia il modo più saggio di agire.

Pardon per la parentesi.

 

1 ora fa, fabio8989 ha scritto:

Tanto se ho resistito abbastanza bene per due volte a vederla farsi un altro sono virtualmente inattacabile e mi sento sicuro.

Di questo ne sono sicura. E, anche se immagino non lo abbia fatto volontariamente, è stato anche grazie a lei che non ha ben chiaro che farsi scopare da qualcun altro davanti ai tuoi occhi non è esattamente il modo corretto per ottenere quello che credo voglia.

Vediamo se ci saranno nuovi sviluppi :)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabio8989
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Wanda ha scritto:

Questo è più che comprensibile, capita a molto spesso...

Anche questo lo comprendo benissimo

un po' lo è, più che altro per te. Perché non so fino a che punto ti permetta di vivere il bello di tutte le situazioni e esperienze che contengono una certa dose di rischio di finire male. E per male non intendo male male da strapparsi i capelli, ma semplicemente non a lieto fine. Esperienze che, però, potrebbero pure darti tanto.

e allora ti consiglio di andarci dallo psicologo, se ti va. Male non fa :)

La citazione sono parole del saggio Corto Maltese, un altro all'apparenza indistruttibile ma in realtà umano come tutti. Mi piace tanto proprio per questo.

 

  Nascondi Contenuti

Prima di tornare in topic, mi permetto di scriverti un'altra cosa. Non si contano le persone che ho conosciuto che avevano fantasmi del passato che controllavano il loro presente. Le persone che avevano davanti cambiavano, cambiavano le situazioni, il fantasma era il terrore di riprovare il dolore del passato. Ogni volta mi veniva in mente questa poesia 

is.jpeg.7a4af2ccdea200beee9a11eb1c5016d4.jpeg

perché mi sembrava di dover scontare la colpa di qualcun'altra che c'era stata prima di me ed aveva lasciato un cimitero all'interno di chi avevo davanti. E chi avevo davanti, piuttosto che rendersi conto del proprio comportamento disfunzionale per sé e per gli altri, faceva finta di niente. Oppure "sì è vero dovrei lavorarci ma in fondo sto bene". In fondo... no. Non era vero. Evitare il dolore a tutti i costi, a costo anche delle cose felici, non credo sia il modo più saggio di agire.

Pardon per la parentesi.

 

Di questo ne sono sicura. E, anche se immagino non lo abbia fatto volontariamente, è stato anche grazie a lei che non ha ben chiaro che farsi scopare da qualcun altro davanti ai tuoi occhi non è esattamente il modo corretto per ottenere quello che credo voglia.

Vediamo se ci saranno nuovi sviluppi :)

in realtà vado molto a periodi. In certi momenti soffro molto la totale mancanza di una vera esperienza coinvolgente da ormai 12 anni a questa parte. Riguardo alcune (delle molte) ragazze conosciute in questo lungo periodo, mi sono anche pentito dopo perchè ci trovavamo. A volte mi tornano in mente, con una certa amarezza. E quelli sono i momenti in cui mi sento più vulnerabile perchè mi si abbassa la guardia e poi succede che vedo manipolazioni e tentativi di inzerbinamento ovunque.

Altre volte invece appunto mi beo di questa situazione che mi ha già fatto sfangare un sacco di lievi cottarelle con danni minimi e di breve durata. E in quei periodi sono molto più centrato e tranquillo.

Ma sì non sbagli, il prezzo dell'armatura è la totalle mancanza di esperienze davvero trasportanti.

 

ahah su eventuali sviluppi sicuramente riporterò, ma davvero tra ieri e oggi la notte e il giorno...oggi son tornato centrato e saldo.

Modificato da fabio8989
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
fabio8989

Quasi due mesi a bocce ferme faccio un update...giusto per chiudere il cerchio e confermare quello che già tutti i "player" sanno: dopo i fatti riportati deciso che è il caso di emerginare la ragazza in questione dal mio sistema...perché col tira e molla che di colpo aveva fatto mi accorsi di esser un pochino destabilizzato. Dunque fisso con un'altra. E - come spesso ricordava il buon Utente Leaving - per funzionare è opportuno che "l'altra " sia esteticamente uguale o superiore alla HB problematica. In questo caso direi decisamente superiore...quindi partivo bene. Esco con questa pochi giorni dopo il mio ultimo messaggio qua...sesso subito la prima sera in giro.poi entra nel mio giro di scopamiche (e ci sta anche ora..per ora). Due settimane fa l'hb protagonista di questo post così casualmente mi becca in un parcheggio mentre io e la 'nuova'. Ci facevamo 😂 in tarda serata mi sposto al mio paese e la ritrovo...non la considero al momento e allora mi chiede di parlarmi..inizia a farmi i soliti discorsi..insomma la solita storia da manuale. La lascio parlare.. mentre le prendo la mano...ci isoliamo in una via e scopiamo. Una settimana dopo la invito a casa e nulla...sono tornato alla situazione iniziale..ma con un paio di HB in più oltre a lei. Insomma quando c'è una leggera destabilizzazione da push and pull il vecchio metodo di espellere dal sistema la HB che da problemi tramite un'altra - possibilmente più bella- è sempre il più redditizio. Anche sul lungo termine. Per ora passo e chiudo e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
Il 20/6/2023 at 07:54, fabio8989 ha scritto:

Quasi due mesi a bocce ferme faccio un update...giusto per chiudere il cerchio e confermare quello che già tutti i "player" sanno: dopo i fatti riportati deciso che è il caso di emerginare la ragazza in questione dal mio sistema...perché col tira e molla che di colpo aveva fatto mi accorsi di esser un pochino destabilizzato. Dunque fisso con un'altra. E - come spesso ricordava il buon Utente Leaving - per funzionare è opportuno che "l'altra " sia esteticamente uguale o superiore alla HB problematica. In questo caso direi decisamente superiore...quindi partivo bene. Esco con questa pochi giorni dopo il mio ultimo messaggio qua...sesso subito la prima sera in giro.poi entra nel mio giro di scopamiche (e ci sta anche ora..per ora). Due settimane fa l'hb protagonista di questo post così casualmente mi becca in un parcheggio mentre io e la 'nuova'. Ci facevamo 😂 in tarda serata mi sposto al mio paese e la ritrovo...non la considero al momento e allora mi chiede di parlarmi..inizia a farmi i soliti discorsi..insomma la solita storia da manuale. La lascio parlare.. mentre le prendo la mano...ci isoliamo in una via e scopiamo. Una settimana dopo la invito a casa e nulla...sono tornato alla situazione iniziale..ma con un paio di HB in più oltre a lei. Insomma quando c'è una leggera destabilizzazione da push and pull il vecchio metodo di espellere dal sistema la HB che da problemi tramite un'altra - possibilmente più bella- è sempre il più redditizio. Anche sul lungo termine. Per ora passo e chiudo e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito.

Penso sia stata la scopata più bella per entrambi, tu sei convinto di aver centrato l'obiettivo "infilarlo di nuovo", lei è convinta di aver centrato l'obiettivo del "vedi? Alla fine resto sempre io la più figa e pende ancora dalle mie labbra"

Mi rivolgo al mondo femminile:

Ragazze, è così difficile scopare e basta? È un fantastico rapporto bidirezionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Il 20/6/2023 at 07:54, fabio8989 ha scritto:

Quasi due mesi a bocce ferme faccio un update...giusto per chiudere il cerchio e confermare quello che già tutti i "player" sanno: dopo i fatti riportati deciso che è il caso di emerginare la ragazza in questione dal mio sistema...perché col tira e molla che di colpo aveva fatto mi accorsi di esser un pochino destabilizzato. Dunque fisso con un'altra. E - come spesso ricordava il buon Utente Leaving - per funzionare è opportuno che "l'altra " sia esteticamente uguale o superiore alla HB problematica. In questo caso direi decisamente superiore...quindi partivo bene. Esco con questa pochi giorni dopo il mio ultimo messaggio qua...sesso subito la prima sera in giro.poi entra nel mio giro di scopamiche (e ci sta anche ora..per ora). Due settimane fa l'hb protagonista di questo post così casualmente mi becca in un parcheggio mentre io e la 'nuova'. Ci facevamo 😂 in tarda serata mi sposto al mio paese e la ritrovo...non la considero al momento e allora mi chiede di parlarmi..inizia a farmi i soliti discorsi..insomma la solita storia da manuale. La lascio parlare.. mentre le prendo la mano...ci isoliamo in una via e scopiamo. Una settimana dopo la invito a casa e nulla...sono tornato alla situazione iniziale..ma con un paio di HB in più oltre a lei. Insomma quando c'è una leggera destabilizzazione da push and pull il vecchio metodo di espellere dal sistema la HB che da problemi tramite un'altra - possibilmente più bella- è sempre il più redditizio. Anche sul lungo termine. Per ora passo e chiudo e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito.

Un'altra storia che conferma che purtroppo o per fortuna basta seguire il manuale paro paro per uscirne vincitori. La gioia nel riconoscere che le cose sono semplici, la rabbia nel comprendere che non c'è altra strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
22 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Un'altra storia che conferma che purtroppo o per fortuna basta seguire il manuale paro paro per uscirne vincitori. La gioia nel riconoscere che le cose sono semplici, la rabbia nel comprendere che non c'è altra strada

Perché il "manuale" si basa sulla consuetudine e sulla statistica. È un nozionismo che parte dall'esperienza. Io non ho mai letto manuali di seduzione o altri libri sull'argomento, eppure, una volta giunto su questo forum, mi sono reso conto che certi comportamenti che avevo imparato ad adottare in modo del tutto istintivo, basandomi sulla mia esperienza, erano già stati codificati e avevano addirittura dei nomi precisi.

Per capirci, il detto "chiodo scaccia chiodo" non l'hanno mica inventato i manuali di seduzione.

E comunque un margine di errore e di interpretazione c'è sempre, perché ogni regola, per essere davvero tale, deve contemplare le sue eccezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...