Vai al contenuto

di strani comportamenti...chiedo se possibile un confronto con Voi..


fabio8989

Messaggi raccomandati

fabio8989
Inviato (modificato)
2 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Penso sia stata la scopata più bella per entrambi, tu sei convinto di aver centrato l'obiettivo "infilarlo di nuovo", lei è convinta di aver centrato l'obiettivo del "vedi? Alla fine resto sempre io la più figa e pende ancora dalle mie labbra"

Mi rivolgo al mondo femminile:

Ragazze, è così difficile scopare e basta? È un fantastico rapporto bidirezionale!

Mah sai sarò onesto: non è che fossi così entusiasta...cioè intendiamoci mi piace e l'ho fatto volentieri ed è stato ok. Ma onestamente ero distaccato ..mi sono goduto il momento...mi sono pompato l'ego come faccio sempre leccandogliela allo sfinimento per sentirla tremare. Questo si. Ma non è che sentissi di aver centrato un obbiettivo. Sinceramente- ed è da un bel po'di tempo che me ne sono accorto- il livello di disillusione che ho raggiunto ho come l impressione che non mi faccia apprezzare in toto quello che una ragazza può dare. Cioè mi vivo al massimo il momento sì...scopare è bello. farle venire piu volte ancora di più (è una mia fissa sì 😂). Ma per me ormai è tutto una giustapposizione di singoli momenti...singoli istanti. Che non diventa mai un continuo. Una sommatoria che non diventa mai un integrale... PS a riconferma questo venerdì dopo la disco ho invitato da me una ragazza..l'altra che ho citato questo post e mi ha fatto uscire dall'empasse...lei è molto bella..abbiamo scopato... è restata da me.la mattina l'ho portata a casa e son stato in giro.la sera ad una festa la ritrovo...parliamo un po'..stiamo un po'insieme. Mi è piaciuto. Mezz'ora dopo stavo scopando un'altra nel parcheggio della stessa festa, dietro una macchina.non altrettanto bella ..ok che ero ubriaco...ma sapevo bene quel che stavo facendo. Ste cose mi lasciano perplesso. Continuamente. E ho 34 anni. Eterno bambino insoddisfatto del cazzo .

Modificato da fabio8989
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...