Vai al contenuto

Comportamenti donne


boy01

Messaggi raccomandati

boy01
Il 30/4/2023 at 18:20, Wanda ha scritto:

Si gioca con gli sguardi per un po'. Per capire se c'è interesse, per vedere se l'altro fa qualche mossa. Se dopo un po' non ci sono sviluppi, il gioco degli sguardi diventa cringe. E nel frattempo la vita va avanti, e c'è qualcun altro in altri contesti che il passo in avanti l'ha fatto. Continuare a giocare con gli sguardi non ha più senso quindi. 

Prendila così: c'è una finestra temporale entro la quale una donna decide che puoi provarci con lei. Se temporeggi troppo, la finestra si chiude. 

Unica parola chiave: azione! Il resto sono scuse. 

una situazione in particolare..

io e lei da soli, nella sala specchio al muro quindi sguardo di riflesso, la fisso e distolgo...si ripete varie volte 
credo ci sia imbarazzo, soggezione
tu donna, come ti sentiresti? essere osservata...dopo un pò ti potrebbe infastidire creando nervosismo-imbarazzo (anche se ti piace quello)  

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
7 ore fa, boy01 ha scritto:

una situazione in particolare..

io e lei da soli, nella sala specchio al muro quindi sguardo di riflesso, la fisso e distolgo...si ripete varie volte 
credo ci sia imbarazzo, soggezione
tu donna, come ti sentiresti? essere osservata...dopo un pò ti potrebbe infastidire creando nervosismo-imbarazzo (anche se ti piace quello)  

ma veramente? ancora con sta storia della tipa della palestra? 

Il thread l'hai aperto il 20 di marzo, ti rendi conto? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
7 ore fa, boy01 ha scritto:

una situazione in particolare..

io e lei da soli, nella sala specchio al muro quindi sguardo di riflesso, la fisso e distolgo...si ripete varie volte 
credo ci sia imbarazzo, soggezione
tu donna, come ti sentiresti? essere osservata...dopo un pò ti potrebbe infastidire creando nervosismo-imbarazzo (anche se ti piace quello)  

Personalmente sarei infastidita. Sopratutto se mi si fissa troppo in palestra, dove non sono al top e sono impegnata nei miei esercizi.

Ci potrebbe anche essere un interesse : di norma le donne non interessate si guardano bene dall'osservarti o guardarti negli occhi. Valuta tu e avvicinati.

 

Comunque tutto sto focus sugli sguardi mi inquieta, e sono a casa mia e non ti conosco🤣

Modificato da Nila
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, boy01 ha scritto:

una situazione in particolare..

io e lei da soli, nella sala specchio al muro quindi sguardo di riflesso, la fisso e distolgo...si ripete varie volte 
credo ci sia imbarazzo, soggezione
tu donna, come ti sentiresti? essere osservata...dopo un pò ti potrebbe infastidire creando nervosismo-imbarazzo (anche se ti piace quello)  

Ti sei dimenticato di specificare che è da più di un mese che la fissi. 

Comunque:

La prima volta potrei essere incuriosita, la seconda pure, dalla terza in poi se continui a guardarmi e non vieni a parlarmi, mi sentirei in pericolo e ti prenderei per un maniaco. Perciò scegli tu: o ci dai un taglio con gli sguardi, o le vai a parlare (e occhio che sei già in ritardo, avresti dovuto farlo un mese fa come ti era stato suggerito molteplici volte). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
30 minuti fa, Wanda ha scritto:

Perciò scegli tu: o ci dai un taglio con gli sguardi, o le vai a parlare (e occhio che sei già in ritardo, avresti dovuto farlo un mese fa come ti era stato suggerito molteplici volte). 

Già ora c'è il concreto rischio che, quando (se) lui le si avvicinerà, lei scapperà via urlando.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 ore fa, boy01 ha scritto:

essere osservata...dopo un pò ti potrebbe infastidire creando nervosismo-imbarazzo (anche se ti piace quello)  

Scusami se te lo dico ma sembra un pensiero uscito da uno di quei libracci delle sfumature di grigio o quell'altra minchiata di "io ti voglio/ti cerco/ti cago"; in realtà una donna che si sente fissata senza un'interazione a seguire (di qualsiasi tipo) crea solo molto imbarazzo, non piacere.

Ad una certa potrebbe anche rispondere "Cazzo te guardi?".

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
11 ore fa, boy01 ha scritto:

una situazione in particolare..

io e lei da soli, nella sala specchio al muro quindi sguardo di riflesso, la fisso e distolgo...si ripete varie volte 
credo ci sia imbarazzo, soggezione
tu donna, come ti sentiresti? essere osservata...dopo un pò ti potrebbe infastidire creando nervosismo-imbarazzo (anche se ti piace quello)  

Onestamente? A me darebbe fastidio se continuassi a fissarmi.

A un certo punto é ora che tu vada a parlarle, se davvero ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
2 ore fa, Wanda ha scritto:

Ti sei dimenticato di specificare che è da più di un mese che la fissi. 

Comunque:

La prima volta potrei essere incuriosita, la seconda pure, dalla terza in poi se continui a guardarmi e non vieni a parlarmi, mi sentirei in pericolo e ti prenderei per un maniaco. Perciò scegli tu: o ci dai un taglio con gli sguardi, o le vai a parlare (e occhio che sei già in ritardo, avresti dovuto farlo un mese fa come ti era stato suggerito molteplici volte). 

la situazione è in stallo,  circa 15 anni differenza d'età, 19- 33... 
non riesco ad essere sicuro perchè in passato non ho avuto esperienze positive con quelle piccole, un amico di famiglia (psicologo) ha detto di andarci cauto, sono ragazzine che cambiano pensiero da un giorno all'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, boy01 ha scritto:

la situazione è in stallo,  circa 15 anni differenza d'età, 19- 33... 
non riesco ad essere sicuro perchè in passato non ho avuto esperienze positive con quelle piccole, un amico di famiglia (psicologo) ha detto di andarci cauto, sono ragazzine che cambiano pensiero da un giorno all'altro

Si ok ma se è ancora quella della palestra, diopig, ti fai problemi a dirgli buongiorno cazzarola.

Ci abbiamo provato in tutti i modi, ti abbiamo dato una strada facilissima da percorrere: adocchiarla quando fa un esercizio che permette alternarsi, vai lì e chiedi di alternarsi con te, mentre è il suo turno le fai domande tipo cosa le tocca allenare, di dove è ecc. 

Ma sei di coccio: apri un altro topic per la stessa tipa nonostante mezzo forum ti abbia già detto cosa fare. 
È ancora con sti cazzo di sguardi, come se sborrassi dagli occhi Dio santo.

Non è neanche più una questione di avere coglioni: qui si tratta del 101 dell’essere un essere umano e sociale. Hai paura di lei, una bambina di 19 anni, e vai avanti a sguardi mentre chi se ne fotte interagisce con lei.

Lunedì mi toccava gambe e bicipiti, faccio così perché almeno sono più attivo nell’ allenarmi.
Dovevo usare il bilanciere per fare lo squat ma era occupato da una tipa molto carina. 
Senza assolutamente alcuna intenzione di attaccare bottone, vado lì e le chiedo di alternarsi. Mi dice “certo”.
Da lì avvio una conversazione giusto per perdere tempo: cosa le toccasse fare dopo lo squat, di dov’era, cosa facesse. Poi comincia a chiedere a me, facendomi i complimenti per il mio spagnolo.
L’ho rivista ieri e ci siamo fermati a chiacchierare di nuovo.

Invece di aprire topic su topic sempre sulla stessa puttanata, puoi per piacere seguire quanto ti è stato consigliato in precedenza da una ingente moltitudine di utenti su questo forum e puoi semplicemente smettere di scrivere cazzate sugli sguardi? 
 

Perché oramai fra te e quell’altro che apre topic sulle mostre d’arte, non si sa bene che fine farà sto forum 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...