Vai al contenuto

Comportamenti donne


boy01

Messaggi raccomandati

boy01
4 ore fa, Nila ha scritto:

Personalmente sarei infastidita. Sopratutto se mi si fissa troppo in palestra, dove non sono al top e sono impegnata nei miei esercizi.

Ci potrebbe anche essere un interesse : di norma le donne non interessate si guardano bene dall'osservarti o guardarti negli occhi. Valuta tu e avvicinati.

 

Comunque tutto sto focus sugli sguardi mi inquieta, e sono a casa mia e non ti conosco🤣

ha iniziato lei, mi ha guardato negli occhi per 2 volte consecutive, 1 volta sguardo prolungato.
poi una volta me la ritrovo vicino a me, (contatto fisico) poteva fare altro ma si mette davanti, nella mia zona.
un'altra volta, incrocio di sguardi negli occhi e altre occhiate da lontano.

da donna, segnali penso riconducibili ad un interesse...ma volevo capire di più (se fidanzata, che tipa è, differenza d'età notevole)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
1 minuto fa, boy01 ha scritto:

ha iniziato lei, mi ha guardato negli occhi per 2 volte consecutive, 1 volta sguardo prolungato.
poi una volta me la ritrovo vicino a me, (contatto fisico) poteva fare altro ma si mette davanti, nella mia zona.
un'altra volta, incrocio di sguardi negli occhi e altre occhiate da lontano.

da donna, segnali penso riconducibili ad un interesse...ma volevo capire di più (se fidanzata, che tipa è, differenza d'età notevole)

Anche se ci fosse interesse da parte sua, mi sembrerebbe normale che invece di continuare questo gioco tu ti avvicinassi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
21 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

diopig

😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Occhio che adesso avrai pure 22, ma se vai avanti di questo passo di ritrovi a 30 completamente cappone, con la prima che c'è stata, a scassare le palle al prossimo di quante "occasioni che potevi avere" quando avevi vent'anni.

Nel dubbio fra 8 anni verificati che voglio venire a vedere e goderne un po'.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Occhio che adesso avrai pure 22, ma se vai avanti di questo passo di ritrovi a 30 completamente cappon

Ha 33 anni

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01

ho già detto che sto qui per curiosità, analizzare comportamenti, gesti, segnali e chiedere esperienze su questo.

in palestra è un delle tante situazioni, è uscito fuori come esempio (non l'ho più rivista con le feste e i ponti)
se ci riuscirò con la situazione che si può evolvere per il meglio altrimenti continuo come se nulla fosse

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 ora fa, boy01 ha scritto:

circa 15 anni differenza d'età, 19- 33... 

In pratica è nell'età in cui può trovare di tutto e di più con un semplice schiocco di dita e tu sei fermo agli sguardi.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 ora fa, boy01 ha scritto:

la situazione è in stallo,  circa 15 anni differenza d'età, 19- 33... 

seriamente??? Lassa perde 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
5 minuti fa, Tokyo ha scritto:

seriamente??? Lassa perde 

l'età è consistente...non sto parlando con una mia coetanea
e questo me l'hanno detto in tanti, stai attento con una di 19 anni....
ma " che te frega?"..   in un ambiente dove mi conoscono un pò tutti, mi frega....se fossi in un bar sti cavoli tanto non la rivedo più 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...