Vai al contenuto

Comportamenti donne


boy01

Messaggi raccomandati

Mirofede
34 minuti fa, boy01 ha scritto:

l'età è consistente...non sto parlando con una mia coetanea
e questo me l'hanno detto in tanti, stai attento con una di 19 anni....
ma " che te frega?"..   in un ambiente dove mi conoscono un pò tutti, mi frega....se fossi in un bar sti cavoli tanto non la rivedo più 
 

Boh, se non hai neanche il coraggio di approcciarla dubito che riuscirai a combinarci qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
52 minuti fa, Tokyo ha scritto:

seriamente??? Lassa perde 

E certo, di la verità vuoi che lo mandiamo a fissare le 45enni mentre fanno zumba 😉

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
2 minuti fa, mrjako ha scritto:

E certo, di la verità vuoi che lo mandiamo a fissare le 45enni mentre fanno zumba 😉

Certo che no. Ma sicuramente la 19enne lo vede come un vecchio e pure cringe a 33 anni se la fissa! Poi magari mi sbaglio ehbhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Ma scusa, fai due parole con lei, cos'hai da perdere? 

Comunque si, potrebbe trovarti carino, ma addirittura capire se è fidanzata da due sguardi... mi sembra eccessivo! Ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
Adesso, Tokyo ha scritto:

Certo che no. Ma sicuramente la 19enne lo vede come un vecchio e pure cringe a 33 anni se la fissa! Poi magari mi sbaglio ehbhhhhhhhh

non sono vecchio e non mi vede come un vecchio.
non dimostro assolutamente 33 anni, infatti quando lo dico, la gente rimane colpita... sono giovanile come uno di 25 per dire..
la ragazza piccola è affascinata da quello più grande ma anche frenata 
potrebbe succedere questo: sul momento mi guarda perchè dall'aspetto dimostro come un ragazzo ventenne, poi quando ragiona meglio, si fa domande sull'età ecc,  sta sulle sue 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
8 minuti fa, boy01 ha scritto:

non dimostro assolutamente 33 anni

Lasci perdere i ragionamenti di una che ragiona con l'aritmetica come se i 33 di un uomo fossero equiparabili a quelli di una donna, per fortuna nostra non è così 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Approcciala mentre passano un pezzo degli Eiffel 65 degli anni '90 dicendole "Questa è la mia canzone".

Boomer power.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
Inviato (modificato)

è questo il punto...prima di provarci
in passato è successo..."mi piaci fisicamente ma non mi sembra il caso per l'età, un rapporto non funziona " 
ci rimasi male col pregiudizio  

in questo caso, Fargli capire che anche io sono come Lei... senza il fatto dell'età
conquistando la sua fiducia

anche io ascolto musica dance
anche io mi vesto come un ragazzo
pure io frequento i locali disco-Club 
pure io bevo birra nei Pub
vedo le serie tv giovanili (tipo stranger things)

insomma far vedere che ho le sue stesse passioni di un ragazzetto (pur essendo over 30)

Modificato da boy01
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque se sei così a 33 anni, hai la testa completamente mangiata dalle paranoie anche e soprattutto per colpa degli ormoni.

Sarebbe utile fare un paio di analisi del sangue approfondite, oltre ad avere un amico in real life che ti tiri fuori pian piano dalla melma.

Altre soluzioni praticabili non ne vedo al momento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Comunque se sei così a 33 anni, hai la testa completamente mangiata dalle paranoie anche e soprattutto per colpa degli ormoni.

Sarebbe utile fare un paio di analisi del sangue approfondite, oltre ad avere un amico in real life che ti tiri fuori pian piano dalla melma.

Altre soluzioni praticabili non ne vedo al momento.

addirittura....stiamo parlando di una che mi guarda e viceversa pure io...
se aspetto a provarci perchè vorrei giocarmela bene o comunque alla fine sti cavoli...
analisi del sangue ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...