Vai al contenuto

Comportamenti donne


boy01

Messaggi raccomandati

15 ore fa, boy01 ha scritto:

per voi è tutto cosi' superficiale e banale..
"ciao e poi vedi..."   Prima di farlo vorrei sapere se è fidanzata, se è il caso di farlo, la sua situazione ecc
oppure sentirmi dire: "sei carino fisicamente ma non mi pare il caso (età, rapporto non funziona) cosa già successa. 

 

5 minuti fa, boy01 ha scritto:

quindi se uno prima chiede informazioni su una ragazza pare brutto....però se uno si butta subito prendendo rifiuti o figure di merda ( casi su casi) va bene ahaha  quando si potrebbe agire meglio con pazienza.

Se pensi che esista un mondo dove tutto è garantito, e non esistano rischi, sei stato ingannato.

Corazza, pelle dura, armatura, chiamala come vuoi. Ti tocca costruirtela. Hai rimandato, incantato da chissà quale corrente affabulatrice fuffolosa che ti prometteva un futuro esente da giudizi o comunicazioni di esiti di valutazioni altrui.
Eliminiamo i voti dai nostri elaborati, eradichiamo gli aggettivi (perchè connotati intrinsecamente dal conseguente “shaming”), mettiamo il bavaglio alle opinioni altrui.

14 minuti fa, boy01 ha scritto:

allora potete non commentare se siete contrari

La sopra menzionata tua frase ben esplicita il tuo pensiero.

Tu realmente hai l’aspettativa di un universo senza contraddittorio né contrasti. E per questo di corazza non ne hai.

Hai una paura immensa di scoprire la verità: ossia che non esistono algoritmi per evitare di sentirci dire ció che ci risulti sgradito.

Neanche la compilazione del test Minnesota, che consta di quasi 600 domande, ci permette di avere la certezza che un militare non sbroccherà e non finirà per assassinare la moglie e i suoi tre figli con l’arma di servizio.

Non riuscirai tu, con le tue tre domandine banali sulla condizione sentimentale della ragazza, ad accertarti che l’interazione con la stessa non ti riserverà sofferenza.

La corazza, la corazza, per Dio.

E crepi male lo psicologo che ti raccomanda cautela.

Invece di consigliarti di imbracciare lo scudo e metterti in cammino.

Sembri me, quando per la prima volta sugli sci, ho sclerato male alla scoperta che la pista attrezzata non garantisse l’esclusione dal rischio di cadere giù da un burrone. “Ma ho pagato lo ski pass!! Perchè non esistono staccionate a recintare tutti i tornanti??”

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Outsider ha scritto:

Cristo, esiste veramente. Rubo. Dirottare le forummine su alfemminile sta diventando vecchio.

Tra l’altro è in tema “affari di cuore”: a modo suo, quel posto si propone di offrire soluzioni e risposte al riguardo.

Consiglio il topic sui filtri d’amore a base di, ehm, materiale organico umano. Il rito di Sant’Elena. 
(Per non riuscire mai più a bere con spensieratezza un caffè preparato da una ragazza) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
41 minuti fa, Celeste ha scritto:

corrente affabulatrice

OMG

😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
39 minuti fa, Celeste ha scritto:

Il rito di Sant’Elena

Rilassati

20230509_104958.jpg.ef85773ffee27b3df60a345f7edb80e1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
51 minuti fa, Celeste ha scritto:

 

Se pensi che esista un mondo dove tutto è garantito, e non esistano rischi, sei stato ingannato.

Corazza, pelle dura, armatura, chiamala come vuoi. Ti tocca costruirtela. Hai rimandato, incantato da chissà quale corrente affabulatrice fuffolosa che ti prometteva un futuro esente da giudizi o comunicazioni di esiti di valutazioni altrui.
Eliminiamo i voti dai nostri elaborati, eradichiamo gli aggettivi (perchè connotati intrinsecamente dal conseguente “shaming”), mettiamo il bavaglio alle opinioni altrui.

La sopra menzionata tua frase ben esplicita il tuo pensiero.

Tu realmente hai l’aspettativa di un universo senza contraddittorio né contrasti. E per questo di corazza non ne hai.

Hai una paura immensa di scoprire la verità: ossia che non esistono algoritmi per evitare di sentirci dire ció che ci risulti sgradito.

Neanche la compilazione del test Minnesota, che consta di quasi 600 domande, ci permette di avere la certezza che un militare non sbroccherà e non finirà per assassinare la moglie e i suoi tre figli con l’arma di servizio.

Non riuscirai tu, con le tue tre domandine banali sulla condizione sentimentale della ragazza, ad accertarti che l’interazione con la stessa non ti riserverà sofferenza.

La corazza, la corazza, per Dio.

E crepi male lo psicologo che ti raccomanda cautela.

Invece di consigliarti di imbracciare lo scudo e metterti in cammino.

Sembri me, quando per la prima volta sugli sci, ho sclerato male alla scoperta che la pista attrezzata non garantisse l’esclusione dal rischio di cadere giù da un burrone. “Ma ho pagato lo ski pass!! Perchè non esistono staccionate a recintare tutti i tornanti??”

 

 

parole e parole..si va oltre....guarda il topic comportamenti donne
volevo un parere su gesti, atteggiamento e sulla fase del PRE- prima di provarci
anche da esperienze....poi dopo se ci provo sono affari miei ma la discussione riguardava questo
 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, boy01 ha scritto:

volevo un parere su gesti, atteggiamento e sulla fase del PRE- prima di provarci

Li hai avuti. Degli utenti ti hanno già risposto educatamente e pazientemente nelle prime due pagine. Da lì hai iniziato a contestarli. 
 

Cos’altro ti serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 ora fa, boy01 ha scritto:

poi se uno non ci prova subito

due mesi in cui non hai detto neanche ciao, se questo per te vuol dire provarci subito ci sono problemi di cognizione del tempo

1 ora fa, boy01 ha scritto:

quindi se uno prima chiede informazioni su una ragazza pare brutto

stai investendo ENORMEMENTE ed OSSESSIVAMENTE su una ragazza che non sai manco se ti rivolgerà mai parola, è al limite del patologico capisci?

1 ora fa, boy01 ha scritto:

allora potete non commentare se siete contrari

non siamo contrari, di base non ci frega una cippa, cerchiamo di dare consigli al meglio delle nostre possibilità. Consigli già dati, ridati, stra-dati, da molti utenti del forum nel tuo thread. Ascoltati? Nessuno. Di contro hai solo aperto altri thread inutili fingendo che non riguardino la stessa identica cosa e continuando ad ignorare i consigli dati. 

Non sappiamo più cosa dirti ormai

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
23 ore fa, boy01 ha scritto:

La sera vado in questi posti... Non sto con con gente di 40 anni, non parlo di Politica o non so tipo pantofolaio  

Aiuta....se una di 20 anni, si mette con uno tanto grosso, vuole passare serate Dinamiche 
( per dire il mio gruppo di amici che hanno la mia età...è noioso e pesante)
non risultare vecchi, vintage

Madonna.. e io che pensavo si essere un over-thinker....

Ho letto un pò le cose che scrivi e le risposte che ti hanno dato. Ho anche notato che non c'è alcun consiglio al quale tu abbia dimostrato di dare un minimo di credito. Zero, nada.

Evidentemente hai uno sgabuzzino pieno di bias cognitivi nella tua testa. Questi bias, insieme ad una insicurezza disarmante, ti bloccano e non ti permettono ti passare dall'iperuranio al mondo sensibile.

E questo è male.

Se cercassi di uscire dalle tue convinzioni limitanti, capiresti che una check list esatta delle cose da fare e da non fare, dei segnali positivi e dei segnali negativi, non esiste; soprattutto negli approcci dal vivo.

Venendo alle tue parole che trovi citate sopra:

1) tu hai 33 anni e non stai con i 40enni. Perchè? dove starebbe il problema? Ci sono 40enni che se ne portano a casa una a sera e di età sotto i 25;

2) non parli di politica: perchè? quale problemi vedi nell'interessarti a ciò che succede intorno a te, ad avere spirito critico? Hai 33 anni, se ti interessi solo alle cose di chi ha 20 anni, più che giovanile sembri ridicolo;

3) non sei pantofolaio: perchè associ l'età adulta all'essere pigri? Ti assicuro che non è affatto così.

Come ti hanno già detto, anzi, molte ragazze giovani (non tutte, perchè c'è chi proprio non postula la possibilità di andare con un uomo più "vecchio" di 10+ anni) vanno con uomini più grandi proprio perchè .... surprise surprise - sono più grandi. Hanno più esperienza, sono più centrati, hanno, tendenzialmente, qualcosa da insegnare.

Se te sei più grande ma ti comporti (ti metti al livello) di un ragazzino, per quale cazzo di motivo la tipa di turno dovrebbe scegliere un surrogato se può avere l'originale? 

Ancora: associ l'uomo adulto a noioso e pesante, as opposed to il giovane che fa seimila serate e torna a casa sfasciato. Bello ma.... che ne sai, per esempio, che la protagonista della tua storia, la fortunella che ha ricevuto un'ora overall di sguardi da te, non abbia invece altri interessi; che non sia una ritardata che sta su tik tok tutto il giorno ma invece legga, si informi, le piaccia fare (anche) cose tranquille ecc? vedi, baias su baias.

Infine, tutte le indagini che tu vuoi fare, neppure fossi del contro-spionaggio durante la Guerra Fredda... Cazzo, almeno due parole prova a buttarle lì. Magari le parli e non ti piace. O magari invece vi trovate in stra-sintonia.

Sti cazzi se ha il tipo o è lesbica o ha fatto voto di castità a Dio. STI CAZZI. Parlale e scoprilo da te. Rischia un minimo e POI tira le somme.

insomma, amico mio, VIVI, perchè per ora stai solo giocando ad un simulatore di vita.

Cheers 

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
Inviato (modificato)

2 mesi non sono 2 mesi...la vedo 1 volta...delle volte
rispondendo in modo educato e non con frasi "caso umano" (solo perchè non ci provo subito) 
Ci sono casi e casi...e ve l'ho ripeto, da esperienze passate, si sono fatte problemi per l'età, per questo ci vado cauto.
posso accettare i vostri consigli, ma voi accettate che non è tutto cosi' semplice (vai li "ciao", dal nulla..)
preferisco sapere se fidanzata, che tipa è ecc 
 

Modificato da boy01
Link al commento
Condividi su altri siti

Camelia
7 minuti fa, boy01 ha scritto:

ve l'ho ripeto, da esperienze passate, si sono fatte problemi per l'età, per questo ci vado cauto.

Se è una che si fa problemi per l'età non c'è niente che tu possa fare per farle cambiare idea, perché tanto la tua età sempre quella è. Non è comportandoti da 20enne che cambia qualcosa.
Ma tu questo non lo puoi sapere se non interagendo con lei e capendo come lei la pensi a riguardo.

9 minuti fa, boy01 ha scritto:

preferisco sapere se fidanzata, che tipa è ecc 
 

Sì ma sarebbe meglio scoprirlo direttamente da lei. Non facendole dello stalking massivo o facendo delle sedute spiritiche, perché se poi se ne accorge... 👋👋👋

Nessuno qui sta dicendo che è facile e banale "lanciarsi" se si è bloccati.
Ma non c'è davvero altro modo. Non è importante quello che preferiresti tu.
Se vuoi sbloccare la situazione devi fare qualcosa. Altrimenti ti fai i fatti tuoi e lasci stare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...