Vai al contenuto

Comportamenti donne


boy01

Messaggi raccomandati

boy01
Inviato (modificato)
16 ore fa, Celeste ha scritto:

Sono andata a rileggere i tuoi topic fotocopia. Che perle.


Sembri la protagonista del film Mean Girl, un’adolescente liceale:

”On October 3rd, he asked me what day it was”

“It’s October 3rd”.

Stai per caso vivendo la realtà di una ragazzina quindicenne brutta e sfigata? Altrimenti non si spiega.

 

vedi che sei te, siete voi che la state facendo lunga....prendendo anche in giro 
linguaggio, educazione, modi di dire...
risparmiati queste frasi....

solo perchè non ci provo subito e vorrei conoscerla attraverso la cerchia sociale, sono scelte anche condivisibili
accuse e prese in giro...
ora stop, avete parlato abbastanza nel topic 
 

Modificato da boy01
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
15 minuti fa, boy01 ha scritto:

ora stop, avete parlato abbastanza nel topic

Buona fortuna, facci sapere come va che sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, boy01 ha scritto:

solo perchè non ci provo subito

In un altro topic avevi detto che le avresti chiesto di alternarvi sugli attrezzi. Che fine ha fatto questo proposito?

Poi se ti casca il cazzo perchè sei cagasotto e non te lo meriti, non venire qui a lamentarti, eh!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
51 minuti fa, boy01 ha scritto:

solo perchè non ci provo subito e vorrei conoscerla attraverso la cerchia sociale, sono scelte anche condivisibili
accuse e prese in giro...
ora stop, avete parlato abbastanza nel topic 

Perdonami, ma stai solo mentendo a te stesso e lo sai bene.

Hai solo paura e hai paura perchè non hai esperienza e non hai mai fatto queste cose, non c'è da discutere.

Ti dico fin da subito che la tua strategia non funzionerà perchè in primis se hai paura a rivolgerle la parola a priori non sarà certo conoscendola tramite un gruppo di amici che ci riuscirai.

Hai una distorta di queste dinamiche e te la prendi se non ti si dice quello che vuoi sentirti dire

Questa se ne sarà già accorta che la guardi come un pesce lesso e molto probabilmente si sta già chiedendo da tempo perchè non vai a rivolgerle la parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Buona fortuna, facci sapere come va che sono curioso.

È un mese che va avanti così, aprirà un altro topic sul fatto che quando si incrociano gli sguardi, lei si tocca i capelli e vorrà sapere se è segno di interesse 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
3 ore fa, Celeste ha scritto:

In un altro topic avevi detto che le avresti chiesto di alternarvi sugli attrezzi. Che fine ha fatto questo proposito?

Poi se ti casca il cazzo perchè sei cagasotto e non te lo meriti, non venire qui a lamentarti, eh!

essendo una donna...complimenti ancora per il tuo modo grezzo ahaha

paura? detective, indagine.. ma di cosa? ma che state dicendo? chiedere info su una ragazza, ad amici della cerchia, equivale a questo? ahahah

basta, ve lo ripeto che non l'ho beccata e la vedo 1 volta ( non sono 2 mesi pieni)



 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
5 ore fa, boy01 ha scritto:

vedi che sei te, siete voi che la state facendo lunga....prendendo anche in giro 
linguaggio, educazione, modi di dire...
risparmiati queste frasi....

solo perchè non ci provo subito e vorrei conoscerla attraverso la cerchia sociale, sono scelte anche condivisibili
accuse e prese in giro...
ora stop, avete parlato abbastanza nel topic 
 

- hai ripetuto e rigirato te allo sfinimento la faccenda degli sguardi

- certe tue idee (veramente quasi tutte, quasi per beneficio del dubbio, perché vale per tutte quelle che mi ricordo e non andrò a controllare) e uscite stimolano la presa in giro, rispondere seriamente a cose assurde si può fare per un po', poi si reagisce come compete a chi trolla  

- linguaggio, educazione, modi di dire? magari comincia te a risparmiarti e risparmiarci gli ahahaha, che "abbondano" 

- non è solo perché non ci provi subito e vorresti conoscerla attraverso la cerchia sociale

- non sono scelte condivisibili

- non sei in tribunale, non siamo giudici, ti si sta facendo notare delle storture pacificamente tali   

- siamo su un forum, le risposte non sono indirizzate esclusivamente a te; dopo frasi come "allora potete non commentare se siete contrari" cosa ti puoi aspettare?  

 

29 minuti fa, boy01 ha scritto:

essendo una donna...complimenti ancora per il tuo modo grezzo ahaha

paura? detective, indagine.. ma di cosa? ma che state dicendo? chiedere info su una ragazza, ad amici della cerchia, equivale a questo? ahahah

basta, ve lo ripeto che non l'ho beccata e la vedo 1 volta ( non sono 2 mesi pieni)

ahahah, proprio ahahah

chiedere certe info su una ragazza, ad amici della cerchia, equivale a ciò che ti è stato detto, watson

 

e basta sia. speriamo.

 

solo una cosa ancora, all'esito del thread cerco strappacapelli automatico pinzotta. in buono stato, perfettamente funzionante; solo originale no taroccati o cineserie

già che ci sei, chiederesti al gruppo palestra se qualcuno l'ha da vendere?   

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

- hai ripetuto e rigirato te allo sfinimento la faccenda degli sguardi

- certe tue idee (veramente quasi tutte, quasi per beneficio del dubbio, perché vale per tutte quelle che mi ricordo e non andrò a controllare) e uscite stimolano la presa in giro, rispondere seriamente a cose assurde si può fare per un po', poi si reagisce come compete a chi trolla  

- linguaggio, educazione, modi di dire? magari comincia te a risparmiarti e risparmiarci gli ahahaha, che "abbondano" 

- non è solo perché non ci provi subito e vorresti conoscerla attraverso la cerchia sociale

- non sono scelte condivisibili

- non sei in tribunale, non siamo giudici, ti si sta facendo notare delle storture pacificamente tali   

- siamo su un forum, le risposte non sono indirizzate esclusivamente a te; dopo frasi come "allora potete non commentare se siete contrari" cosa ti puoi aspettare?  

 

ahahah, proprio ahahah

chiedere certe info su una ragazza, ad amici della cerchia, equivale a ciò che ti è stato detto, watson

 

e basta sia. speriamo.

 

solo una cosa ancora, all'esito del thread cerco strappacapelli automatico pinzotta. in buono stato, perfettamente funzionante; solo originale no taroccati o cineserie

già che ci sei, chiederesti al gruppo palestra se qualcuno l'ha da vendere?   

ahah quindi esiste solo il vostro modo- metodo?  non condivisibile o magari rispettare una scelta?
strafottenza nel rispondere (ormai l'effetto dei social)

chiedere se è fidanzata, con info, prima di fare un passo eccetera... ci sono 700 mila casi-esempi

avete parlato, ora finiamola 



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...