Vai al contenuto

Comportamenti donne


boy01

Messaggi raccomandati

Carnacki
1 minuto fa, boy01 ha scritto:

addirittura....stiamo parlando di una che mi guarda e viceversa pure io...
se aspetto a provarci perchè vorrei giocarmela bene o comunque alla fine sti cavoli...
analisi del sangue ahahaha

Ci credi che la sofferenza e la frustrazione che provi, la sento anche io perché l'ho vissuta?

E ci credi che anche io in passato ho seguito lo stesso iter che ora sto consigliando a te?

Non me ne viene nulla in tasca ad avere un competitor in più a questo mondo, poi per il resto decidi tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
3 ore fa, Mirofede ha scritto:

Anche se ci fosse interesse da parte sua, mi sembrerebbe normale che invece di continuare questo gioco tu ti avvicinassi.

Normale e necessario, se si vuole che accada qualcosa di bello 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
3 ore fa, Carnacki ha scritto:

Occhio che adesso avrai pure 22, ma se vai avanti di questo passo di ritrovi a 30 completamente cappone, con la prima che c'è stata, a scassare le palle al prossimo di quante "occasioni che potevi avere" quando avevi vent'anni

Tipo @Elvis94 vuoi dire? Ahahah 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 ore fa, boy01 ha scritto:

in questo caso, Fargli capire che anche io sono come Lei... senza il fatto dell'età

conquistando la sua fiducia

anche io ascolto musica dance
anche io mi vesto come un ragazzo
pure io frequento i locali disco-Club 
pure io bevo birra nei Pub
vedo le serie tv giovanili (tipo stranger things)

insomma far vedere che ho le sue stesse passioni di un ragazzetto (pur essendo over 30)

Sbagliatissimo, devi sembrare maturo come sei, o dovresti essere, per attirare quelle attratte dall'uomo 'maturo'.

Con quelle imparanoiate dall'età non c'è niente da fare comunque, ma sti cazzi...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
4 ore fa, boy01 ha scritto:

in palestra è un delle tante situazioni, è uscito fuori come esempio

Scusami ma se stiamo parlando solo di quello??? Eddai su! Svegliati e vacci a parlare!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, boy01 ha scritto:

in questo caso, Fargli capire che anche io sono come Lei... senza il fatto dell'età
conquistando la sua fiducia

anche io ascolto musica dance
anche io mi vesto come un ragazzo
pure io frequento i locali disco-Club 
pure io bevo birra nei Pub
vedo le serie tv giovanili (tipo stranger things)

Secondo te questa è attratta da un 30enne che fa il 19enne? O la 19enne è attratta dal signore di 30 anni che la mette a pecora? Ma soprattutto: se non ci hai mai spiccicato una sola parola perché ti vergogni, perché ti stai facendo film sulle serie tv giovanili che vede lei? 

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
1 ora fa, Fabbio ha scritto:

Sbagliatissimo, devi sembrare maturo come sei, o dovresti essere, per attirare quelle attratte dall'uomo 'maturo'.

Con quelle imparanoiate dall'età non c'è niente da fare comunque, ma sti cazzi...

ma io sono cosi'.  me stesso è questo, ho passioni di un ragazzetto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, boy01 ha scritto:

ho passioni di un ragazzetto

è ora di diventare uomo.

Modificato da Kepak
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Secondo te questa è attratta da un 30enne che fa il 19enne? O la 19enne è attratta dal signore di 30 anni che la mette a pecora? Ma soprattutto: se non ci hai mai spiccicato una sola parola perché ti vergogni, perché ti stai facendo film sulle serie tv giovanili che vede lei? 

ho le stesse passioni di una di 19 anni, non devo fingere

ps...oggi non c'era in palestra! volevo ma niente... ve l'ho detto che la devo beccare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...