boy01 [Partecipante] 16 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 (modificato) 1 minuto fa, Kepak ha scritto: è ora di diventare uomo. ragazzo sulle passioni e hobby.....basta leggere bene Modificato 5 Maggio 2023 da boy01
Kepak [Élite] 2406 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 2 minuti fa, boy01 ha scritto: basta leggere bene leggo di uno che si fa paranoie con una diciannovenne.
boy01 [Partecipante] 16 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 (modificato) 8 minuti fa, Kepak ha scritto: leggo di uno che si fa paranoie con una diciannovenne. leggi che c'è gente che preferisce pazientare (rispetta la scelta) anzichè buttarsi subito e prendere figure di merda un pò per l'età, perchè queste ragazzine vanno prese con cautela, di andarci piano. Vista l'esperienze avuta non la vedo ogni giorno in questi mesi....ci vediamo solo 1 volta in palestra ( se tutto va bene) Modificato 5 Maggio 2023 da boy01 Carnacki ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 1 minuto fa, boy01 ha scritto: prendere figure di merda E certo, perché dirle “buongiorno” al giorno d’oggi rischi che ti denunci alla polizia. Eddai su.. Kepak ha reagito a questo 1
mushrooms lover [Banned] 10 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Il 29/4/2023 at 18:25, boy01 ha scritto: Con sincerità, per esperienza o per il sapere... E' possibile che alla fine troppi sguardi stancano, situazione ripetitiva e col rischio di ottenere l'effetto non desiderato, nel senso: "ok all'inizio ti guardo (piacere), 1-2-3 volte poi però basta, si crea imbarazzo, in difficoltà, si cerca anche di evitare il contatto? (contesto essere osservati) le donne si mostrano interessate ma poi ignorano anche...fasi alterne come se fosse una tattica o ci giocano o fanno le difficili ecc (riguarda vari atteggiamenti che ho visto nelle persone, non è situazione specifica) gli sguardi non bastano per approcciare con una donna, bisogna anche e soprattutto parlarci altrimenti, come dici tu, sti giochi di sguardi potrebbero stancare. Non aspettare che lo farà lei, devi farlo tu perchè la maggiorparte delle donne amano farsi desiderare
Kepak [Élite] 2406 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 4 minuti fa, boy01 ha scritto: ci vediamo solo 1 volta in palestra proprio perché non la vedi spesso devi cogliere l'occasione. Pazientare con una 19enne non ha assolutamente senso. Con l'entropia che hanno a quell'età (e in generale direi). Avrà la fila. Stanno tutti col "ticket" in mano pronti ad entrare. Celeste ha reagito a questo 1
Camelia [Partecipante] 73 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Il 5/5/2023 at 15:42, boy01 ha scritto: anche io ascolto musica dance anche io mi vesto come un ragazzo pure io frequento i locali disco-Club pure io bevo birra nei Pub vedo le serie tv giovanili (tipo stranger things) La musica dance andava tipo 20 anni fa, la parola “disco-Club” penso di non sentirla dal 15-18 e stranger things è un prodotto studiato appositamente per millennials. Sinceramente non proverei ad usare queste cose per impressionare un Gen Z 😂 A parte questo, non credo sia determinante. Alcune si pongono il problema età, altre per niente. Una mia compagna del liceo a 18-19 anni ha frequentato un sessantenne per dire… Finché non le parli non puoi nemmeno capire come muoverti, non hai la sfera di cristallo e le diciannovenni non sono tutte uguali
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 18 minuti fa, Camelia ha scritto: Una mia compagna del liceo a 18-19 anni ha frequentato un sessantenne per dire… E bravo il nostro @maidiremai. Camelia e Celeste ha reagito a questo 1 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 20 minuti fa, Camelia ha scritto: Una mia compagna del liceo a 18-19 anni ha frequentato un sessantenne per dire… 'ino de puta...
Camelia [Partecipante] 73 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Beh, nessuno dei due era un bijoux devo dire 😂
Messaggi raccomandati