Vai al contenuto

Può spegnersi così?


RiderM

Messaggi raccomandati

Back Door Man
2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non ce la posso fare😅

 

 

2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Mi interessa solo questo: ma se io lo faccio venire sempre a casa mia, non siamo solo scopamici? 

Fregnacce

2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Mi è stato spesso rimproverato qua dentro che se mi concedo così senza uscite, senza condivisioni di passioni comuni, poi si finisce x essere trombamici.

Idee altrui introiettate

 

2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

E difatti poi non si sbattono più per me. 
Se riesci a rispondere senza indovinelli mi svolti la serata😂

Fatto

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 minuti fa, RiderM ha scritto:

Tokyocmq se puoi rispondere, in sincerità, alla domanda sulle storie usa/getta te ne sarei grato 

Quale domanda? Perché ho letto ma non ho capito molto. Lei non vuole rinunciare alle storielle estive? 
Allora, ti dico che per lunghi periodi sono stata anche io così. Lo avevo già scritto. 
Ero uscita devastata da una storia lunga 10 anni, tradita e lasciata per un’altra donna. Inutile dirti che i primi 5 anni ho fatto grossi danni. Non volevo rinunciare a niente, volevo storie leggere, quando e come volevo io. Ferivo le persone perché le volevo e poco dopo, quando vedevo che si prendevano, le lasciavo. 
 

Semplicemente lei o ha sempre il cuore occupato da un altro a cui pensa e nel frattempo vuole conferme scopando in giro, o comunque non si è presa di te. Non gli è partita la testa. 
Quanto vi siete frequentati? Immagino 2 max 3 mesi. Non è sufficiente per quanto ti siano sembrate belle le scopate. Se uno non è libero di testa, è dura. 
Non c’è una regola ma già 6/8 mesi sono sufficienti per innamorarsi. 
Poi dipende in che punto della vita sei. Lei forse non sente ancora la necessità di fermarsi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 30/4/2023 at 18:29, RiderM ha scritto:

"è solo questo che vuoi?!" "mi vuoi solo usare?!" "vuoi solo il mio culo?!

L'ultima ragazza che mi ha detto queste cose mentre scopavamo, il cazzo mi si è ammosciato all'istante e le ho spiegato che nel sesso lei può parlare solo per ansimare o per dire dove vuole essere sborrata o scopata, tutto il resto non lo devo sentire

La seconda volta che l'ha fatto è finita fuori dalla mia vita

Detto questo è chiaro che dopo tutto quello che avete fatto lei alla fine ha deciso di prendere un'altra strada, perchè voleva una "relazione seria", o ha trovato uno scemo che forse ci sta per una "relazione seria"

Nei SEALs dicono che non è questione se verrai colpito, ma quando e quanto grave sarà

Succederà sempre, nel 98% dei casi alla fine finisce cosi

Incomincia a darlo per scontato, e succederà proprio nel momento migliore, quando tutto andrà a gonfie vele, ecco allora di li a poco nel 98% dei casi andrà tutto a puttane senza motivo

Più cosa fare per evitarlo, la differenza per quel 2% dei casi lo farà la ragazza con cui uscirai, se sarà diversa dal restante 98% di fighe

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Quale domanda? Perché ho letto ma non ho capito molto. Lei non vuole rinunciare alle storielle estive? 
Allora, ti dico che per lunghi periodi sono stata anche io così. Lo avevo già scritto. 
Ero uscita devastata da una storia lunga 10 anni, tradita e lasciata per un’altra donna. Inutile dirti che i primi 5 anni ho fatto grossi danni. Non volevo rinunciare a niente, volevo storie leggere, quando e come volevo io. Ferivo le persone perché le volevo e poco dopo, quando vedevo che si prendevano, le lasciavo. 
 

Semplicemente lei o ha sempre il cuore occupato da un altro a cui pensa e nel frattempo vuole conferme scopando in giro, o comunque non si è presa di te. Non gli è partita la testa. 
Quanto vi siete frequentati? Immagino 2 max 3 mesi. Non è sufficiente per quanto ti siano sembrate belle le scopate. Se uno non è libero di testa, è dura. 
Non c’è una regola ma già 6/8 mesi sono sufficienti per innamorarsi. 
Poi dipende in che punto della vita sei. Lei forse non sente ancora la necessità di fermarsi 

Non so se sia proprio la stessa cosa quello che riporti.  Certo può essere che ci sia anche il tuo modo però intuitivamente, pensando all'ipergamia femminile, mi verrebbe in mente l'opposto. L'esempio dai è semplicissimo: se una tipa mediamente carina una sera va per uno shot con uno ben al di sopra di lei, è lei che decide di andarci ma non è lei che decide che non si continui.

Poi ripeto, ci sarà anche il tuo modo, ma a me veniva in mente quello e mi domandavo cosa spinga quelle tipe in quel senso? È proprio il fatto di sentirsi appese? Vivere l'emozione negativa del ci sarà/ non ci sarà ancora?

2 mesi serrati

Cmq nel caso di specie, un po' per ammissione un po' per indizi raccolti da amici, sono anni e anni così, viene difficile immaginare ci sia una persona nel cuore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 minuti fa, RiderM ha scritto:

Non so se sia proprio la stessa cosa quello che riporti. 

Ma infatti non avevo ben compreso la domanda. E forse nemmeno ora.. 

Cioè, se non ho capito male, lei si nutre di emozioni, di storie del cazzo che però le piacciono tanto perché non le danno modo di instaurare una relazione stabile. Giusto? 
Prima cosa, ci sono persone che non riescono proprio a instaurare relazioni durature. Seconda cosa, credo che il motivo sia da ricercare in traumi passati, paura di soffrire o famiglie disfunzionali. Banalissimo ma potrebbe essere questo . 
Se mi sono persa dei passaggi, correggimi pure 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

L'ultima ragazza che mi ha detto queste cose mentre scopavamo, il cazzo mi si è ammosciato all'istante e le ho spiegato che nel sesso lei può parlare solo per ansimare o per dire dove vuole essere sborrata o scopata, tutto il resto non lo devo sentire

La seconda volta che l'ha fatto è finita fuori dalla mia vita

Grazie per questa testimonianza

Particolare la tua reazione, forse però parliamo di cose diverse. Con il testo scritto non è facile, nel mio caso erano più battutine scherzose/maliziose, diciamo domande retoriche.

Ecco perché a me non avevano dato fastidio, ma solo fatto pensare che fosse un modo per comunicare ciò che le alzava la tensione emotiva, ciò che in realtà desiderava 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ma infatti non avevo ben compreso la domanda. E forse nemmeno ora.. 

Cioè, se non ho capito male, lei si nutre di emozioni, di storie del cazzo che però le piacciono tanto perché non le danno modo di instaurare una relazione stabile. Giusto? 
Prima cosa, ci sono persone che non riescono proprio a instaurare relazioni durature. Seconda cosa, credo che il motivo sia da ricercare in traumi passati, paura di soffrire o famiglie disfunzionali. Banalissimo ma potrebbe essere questo . 
Se mi sono persa dei passaggi, correggimi pure 

Si esatto, parrebbe storie "impossibili" 

Potrebbe trattarsi anche di bassa autostima?

Modificato da RiderM
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
41 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Idee altrui introiettate

non sono molto d'accordo

fermo restando che 'sta "trombamicizia" mi sembra un neologismo un po' vuoto, buono per tutte le stagioni, comunque inadatto a situazioni non chiarite reciprocamente, vedersi solo per scopare semplicemente non è una relazione, e dopo un po' finisce lo stimolo   

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Mi riformuli la "domanda"? 

Stai dicendo che con un ritmo +++ - + è velocemente emersa assuefazione allo stimolo sessuale per la nuova a te, o che si è assuefatta lei? 

La domanda era per lei, perché mi sembrava di aver capito che a quel punto (quindici intercorsi) una dovrebbe sentirsi presissima di pancia, o sbaglio?

Quanto a me, ad essere sincero drizzavo ancora come lo spazio si riduceva sotto il mezzo metro, e non credo per aver variato, ma forse proprio perché da tempo desideravo una interazione con una discreta intimità senza alcuna rottura di palle e proprio con quel ritmo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...