boy01 [Partecipante] 16 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 perchè le donne in Discoteca/locale Club, si trasformano in STRONZE e INDIRRERENZA, come se diventassero le reginette che non guardano o che bisogna scalare la montagna per essere guardati e approcciarle. Ambiente esclusivo da Regina...anche un ragazzo Bello o che Piace, prende rifiuti in discoteca Poi magari negli altri ambienti sociali, le ragazze sono più aperte, approcciarle in biblioteca o altro, è più facile con apertura Matt96 ha reagito a questo 1
bass_97 [Partecipante] 1540 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 44 minuti fa, boy01 ha scritto: perchè le donne in Discoteca/locale Club, si trasformano in STRONZE e INDIRRERENZA, come se diventassero le reginette che non guardano o che bisogna scalare la montagna per essere guardati e approcciarle. Ambiente esclusivo da Regina...anche un ragazzo Bello o che Piace, prende rifiuti in discoteca Poi magari negli altri ambienti sociali, le ragazze sono più aperte, approcciarle in biblioteca o altro, è più facile con apertura Non penso valga per qualunque ragazza, però è vero che in un ambiente come la discoteca approcciare ha dinamiche diverse rispetto ad ambienti "quotidiani". Come approcci tu? Magari è il tuo metodo o semplicemente la tua personalità che non è molto idonea a questo genere di ambienti
boy01 [Partecipante] 16 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 24 minuti fa, bass_97 ha scritto: Non penso valga per qualunque ragazza, però è vero che in un ambiente come la discoteca approcciare ha dinamiche diverse rispetto ad ambienti "quotidiani". Come approcci tu? Magari è il tuo metodo o semplicemente la tua personalità che non è molto idonea a questo genere di ambienti è proprio l'atteggiamento da superiorità, con la puzza sotto il naso. ragazze che devono farsi desiderare, da regina e anche se piaci, fanno le stronze comunque
bass_97 [Partecipante] 1540 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 4 ore fa, boy01 ha scritto: è proprio l'atteggiamento da superiorità, con la puzza sotto il naso. ragazze che devono farsi desiderare, da regina e anche se piaci, fanno le stronze comunque Perché le donne che fanno così hanno bisogno delle attenzioni per pomparsi l'ego o semplice escapismo dalla serietà di tutti giorni volendo appunto sentirsi importanti. Ma onestamente non starei lì a legarmela al dito... È come chiedersi perché noi uomini quando siamo insieme tra di noi facciamo cameratismo e per divertirci facciamo gli idioti o discorsi idioti... Semplicemente perché ci piace staccare e metterci una maschera. Comunque nella mia esperienza non è troppo sofferto abbordare in discoteca... Bisogna essere molto espliciti e sicuri di sé, quindi "aggressivi". Mi è capitato più spesso di baciare prima una donna che presentarci sulla pista da ballo. Ovvio che se questo modo di fare non ti piace, sei nel posto sbagliato... Se vuoi parlare è forse più facile provarci al supermercato (cosa che non ho mai fatto ma che secondo me può essere nella sua semplicità geniale)
boy01 [Partecipante] 16 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 1 ora fa, bass_97 ha scritto: Perché le donne che fanno così hanno bisogno delle attenzioni per pomparsi l'ego o semplice escapismo dalla serietà di tutti giorni volendo appunto sentirsi importanti. Ma onestamente non starei lì a legarmela al dito... È come chiedersi perché noi uomini quando siamo insieme tra di noi facciamo cameratismo e per divertirci facciamo gli idioti o discorsi idioti... Semplicemente perché ci piace staccare e metterci una maschera. Comunque nella mia esperienza non è troppo sofferto abbordare in discoteca... Bisogna essere molto espliciti e sicuri di sé, quindi "aggressivi". Mi è capitato più spesso di baciare prima una donna che presentarci sulla pista da ballo. Ovvio che se questo modo di fare non ti piace, sei nel posto sbagliato... Se vuoi parlare è forse più facile provarci al supermercato (cosa che non ho mai fatto ma che secondo me può essere nella sua semplicità geniale) ti è capitato di baciare quindi riuscirsi senza che lei ti lanciasse sguardi prima, cioè tu hai puntato una e lei ci stava
bass_97 [Partecipante] 1540 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 52 minuti fa, boy01 ha scritto: ti è capitato di baciare quindi riuscirsi senza che lei ti lanciasse sguardi prima, cioè tu hai puntato una e lei ci stava Sì esatto, ma senza stare lì a verificare se con gli sguardi ci fosse intesa... Semplicemente ballando mi avvicino e noto se si allontana o rimane dov'è, se fa finta di nulla cerco di farle capire che sono interessato guardandola o toccandola (senza palpare ovviamente) ma tipo con le spalle e se vedo che ci sta poi mani sui fianchi ed infine bacio... Sempre fatto più o meno così.. Poi dopo ci parlavo, ma devo dirti che non è neanche il massimo fare così perché in realtà toccare subito l'apice per frenare dopo è come accendere un fuoco con poca legna verdandoci l'acqua dopo: non c'è ulteriore escalation perché la tensione si riduce visto che si gioca già a carte scoperte e ricrearla è difficile perché non c'è più il pathos essendosi già baciati. Quindi sta roba va bene se proprio vuoi farti un limone e se va bene concludi qualcosa subitissimo dopo ma è difficile di per sé. Meglio alla vecchia maniera dove si flirta o semplicemente non baciare finché non si sa dove andare dopo da soli da qualche parte... Almeno io col senno di ora farei così
newcome [Banned] 499 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Mi viene da dire che hai scoperto un po' l'acqua calda.... Credo che ogni generazione che è andata in discoteca dagli anni 70 in poi in Italia abbia notato questa cosa... Ragazze che vanno al top della loro forma, dopo 3 ore tra trucco e parrucco, vestite bene, con spirito di competizione tra amiche a chi ne rifiuta di più... Musica troppo alta per poter comunicare normalmente... Disparità imbarazzante (tranne nel nord, ed est europa) tra il numero di uomini e il numero di donne presenti... Per ogni cesso che in un mondo normale dovrebbe pagare per vedere un cazzo, ci sono almeno 5 uomini che ci provano a sera... Se non balli o non sai affrontare quel tipo di game (come me), andare in discoteca per conoscere ragazze potrebbe non essere il campo d'azione migliore. Se vuoi un consiglio, vai in discoteca se ti diverte ma non farti piani e non fare affidamento su risposte classiche all'approccio da tipa normale beccata per caso sul bus. Le discoteche hanno dinamiche sociali a sé. Io andavo con un gruppo di amici per fare i coglioni, o andavamo a sentire un dj famoso che era ospite, o andavamo a festeggiare un compleanno... Mai andato con l'obbiettivo di rimorchiare, anche perché detesto i luoghi in cui non si riesce a parlare. Mi è capitato di scambiare qualche battuta con qualche tipa, così come mi è capitato di essere approcciato. Ma l'obbiettivo principale era passare una serata diversa, il conoscere ragazze era secondario. E tra l'altro non mi interessava nemmeno farmi fare un pompino in un bagno claustrofobico o dare un bacetto a una sconosciuta in mezzo alla pista. Quelle che mi sono trombato che ho conosciuto in discoteca, le ho frequentate successivamente dandosi appuntamento per i giorni seguenti. Boulevard ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati