Vai al contenuto

Come posso capire se è interessata a me ma non vuole ammetterlo per ragioni sue.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

Emanuele03
Inviato (modificato)
1 ora fa, nabu ha scritto:

Ma vi siete almeno già baciati?

Se la risposta è no, quello è cosa devi fare (senza stare a pensare a tt il resto).

Se la risposta è si, allora mi sa non gli 6 piaciuto.

Non ci siamo ancora baciati,ci stiamo "frequentando"da scarso due mesi,ma dato che la vedo molto insicura dal primo appuntamento per delle cose che mi disse non voglio saltarle addosso per baciarla ecc, perché non vedo ancora la situazione giusta per poterlo fare.

Non l'ho ancora fatto perché disse che ebbe delle delusioni da altri,poi disse il fatto della distanza e altre cose simili.

Però comunque sia scherziamo,ridiamo,ci stuzzichiamo e abbiamo un leggerissimo contatto fisico tipo stuzzicandoci una pacca sulla schiena o sulla gamba oppore con l'ombrello lei a volte ahahaha

Ad esempio l'altro giorno che ci siamo visti lei ha voluto che io restassi con lei al telefono mentre arrivava visto che era sola.

Io con lei in generale esco insieme ad una coppia e quindi siamo in 4,solo la prima volta siamo usciti in due soltanto. 

Come vi ho detto dato che ci stuzzichiamo a vicenda,a volte e lei ridendo dice che si sta conoscendo con un altro ma io credo sia una puttanata dato che anch'io dico a lei cose simili tipo sta bona l'amica tua quasi quasi la contatto o che anche io mi sto conoscendo con un'altra.

Quindi se dice così secondo me è per vedere come reagisco.....

Quindi cosa mi consigli di fare?

Modificato da Emanuele03
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

 

 

Modificato da Emanuele03
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
8 ore fa, nabu ha scritto:

Ma vi siete almeno già baciati?

Se la risposta è no, quello è cosa devi fare (senza stare a pensare a tt il resto).

Se la risposta è si, allora mi sa non gli 6 piaciuto.

Da quello che ti ho detto in precedenza secondo te ha un minimo di interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Ma si ma è ovvio che abbia un interesse x te, il problema è come te la giochi.

Sei giovanissimo quindi quello che ti sto x dire ti risulterà praticamente impossibile da attuare ma tienilo a mente x il resto della vita: ti stai ponendo la domanda sbagliata, perché tu così ti metti inevitabilmente un gradino sotto di lei e le tipe non manderanno mai (salvo rari casi) segnali inequivocabili, ti resterà sempre il dubbio e nel frattempo uno più convinto te la ciula… tu devi partire dal presupposto che PIACI A TUTTE a prescindere, dopodiché se ti parte la scimmia x qualcuna la domanda giusta è: come posso mettere questa tipa a suo agio per poterla almeno baciare, tanto x cominciare?

È sottinteso che sei tu quello che guida. Crea le situazioni, porta tutto su un tono divertente, falle dimenticare le sue ansie.

Il tuo problema è che ti mancherà esperienza x metterla a suo agio. Ora non fissarti troppo su questo esempio, ma puoi trovare una scusa, farle un piccolo favore o anche solo un’abile gioco di parole x pretendere che sia LEI a doverti dare almeno un bacio sulla guancia, dato che mi pare x un limone sia troppo presto. Ci vuole un botto di empatia ed esperienza x capire come e quando è il momento di fare cosa e, se sbagli, avere una tale faccia tosta da annullare completamente l’imbarazzo e andare avanti come nulla fosse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
Inviato (modificato)
53 minuti fa, nabu ha scritto:

Ma si ma è ovvio che abbia un interesse x te, il problema è come te la giochi.

Sei giovanissimo quindi quello che ti sto x dire ti risulterà praticamente impossibile da attuare ma tienilo a mente x il resto della vita: ti stai ponendo la domanda sbagliata, perché tu così ti metti inevitabilmente un gradino sotto di lei e le tipe non manderanno mai (salvo rari casi) segnali inequivocabili, ti resterà sempre il dubbio e nel frattempo uno più convinto te la ciula… tu devi partire dal presupposto che PIACI A TUTTE a prescindere, dopodiché se ti parte la scimmia x qualcuna la domanda giusta è: come posso mettere questa tipa a suo agio per poterla almeno baciare, tanto x cominciare?

È sottinteso che sei tu quello che guida. Crea le situazioni, porta tutto su un tono divertente, falle dimenticare le sue ansie.

Il tuo problema è che ti mancherà esperienza x metterla a suo agio. Ora non fissarti troppo su questo esempio, ma puoi trovare una scusa, farle un piccolo favore o anche solo un’abile gioco di parole x pretendere che sia LEI a doverti dare almeno un bacio sulla guancia, dato che mi pare x un limone sia troppo presto. Ci vuole un botto di empatia ed esperienza x capire come e quando è il momento di fare cosa e, se sbagli, avere una tale faccia tosta da annullare completamente l’imbarazzo e andare avanti come nulla fosse.

Ho capito ma dato le circostanze che ho visto fino ad ora non mi sento tanto di baciarla,ceh tipo in passato mi sono capitate ragazze che già dal secondo appuntamento le ho baciate ed è andata di lusso ma questa invece è una ragazza molto particolare.

Io penso che lei un minimo di interesse lo abbia anche se lo nega per le sue ragioni o non so cosa dato che non sto nella testa sua.

Io pensavo di temporeggiare ancora un po' per vedere come evolveva la situazione e vedere se si creava il momento giusto per baciarla al massimo.

Alla fine io credo che se lei non fosse interessata non ci saremmo più visti in amicizia come stiamo facendo fino ad ora, perché secondo me non avrebbe senso che una ragazza continua a vedere un ragazzo che non le piace giusto così amicizia......

Poi ti ho detto anche tutti i segnali quando ti ho spiegato sopra la situazione quindi da tutti quei tasselli capisco che lei un minimo interesse l'ho nutre verso di me,ma è come se vuole nasconderlo e negarlo davanti a me non so bene ancora per quale motivo.

Anche perché siamo usciti io lei soli al primo appuntamento poi dal secondo lei ha portato una sua amica e io un mio amico e dal secondo appuntamento ci siamo sempre visti in 4,mi sento frecare che l'amico mio con questa amica sua si sono baciati abbastanza presto e si sono messi insieme e io con lei sto ancora all'acqua dal punto di vista di fare un passo avanti,ma questa situazione non mi era mai successa fino ad ora e per questo vorrei cercare di capire come poter fare con questa ragazza.

Modificato da Emanuele03
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Cosa vuoi che ti dica, tieni in caldo la situazione finché lei non si lascia andare un po’ di più, stando attento a non diventare il suo amichetto buttando sempre lì un po’ di tensione sessuale, trova il limite fino a dove accetta… ma ste situazioni possono andare avanti mesi e mesi… ti avviso: può pure essere che si, gli interessi, ma non così tanto da travolgerla e mentre aspetti ne incontra un’altro con cui si lascia andare subito🤷

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
Inviato (modificato)
4 ore fa, nabu ha scritto:

Cosa vuoi che ti dica, tieni in caldo la situazione finché lei non si lascia andare un po’ di più, stando attento a non diventare il suo amichetto buttando sempre lì un po’ di tensione sessuale, trova il limite fino a dove accetta… ma ste situazioni possono andare avanti mesi e mesi… ti avviso: può pure essere che si, gli interessi, ma non così tanto da travolgerla e mentre aspetti ne incontra un’altro con cui si lascia andare subito🤷

Vedrò col passare del tempo dai, nel senso vedrò come evolve la situazione e se si dovesse creare la giusta circostanza per un bacio....

Se poi avrò qualche altra novità o qualche altro dubbio scriverò di nuovo.

Modificato da Emanuele03
Link al commento
Condividi su altri siti

king Arthur
Il 15/5/2023 at 11:52, Emanuele03 ha scritto:

Salve ragazzi tempo fa vi parlai di una ragazza che conobbi su Instagram e poi cominciai ad uscire ecc.

Dopo un po' di volte che siamo usciti lei era giunta a conclusione con molta indecisione e confusione che forse non ero il suo tipo è anche che pensava al suo ex ancora un po' e altre chiacchiere, perciò poi per la sua indecisione ero giunto a darle un ultimatum e per questo abbiamo fatto leggermente lite e nonostante la lite lei non voleva per nessuna ragione al mondo perdermi in amicizia e quindi per ora siamo rimasti amici e continuamo a vederci.

Lei tra la sua confusione inizialmente disse che forse non ero il suo tipo poi mise in mezzo il fatto del suo ex è anche il fatto della distanza che ci separa che non è grandissima ma neanche pochissima si parla di 25km di distanza tra me e lei.

Però una cosa che secondo me non è da tralasciare è semplicemente il fatto che dopo che abbiamo avuto quel battibecco Lei disse di non volermi vedere più per le cose che lei avevo detto per telefono dato che non ci vedemmo più ma poi comunque sia quando sono andato da lei col mio amico per uscire in 4 in coppia lei è comunque venuta e abbiamo parlato e passato la serata.

Comunque sia stiamo continuando a vederci in amicizia,ridiamo scherziamo e a volte mentre scherziamo ci tocchiamo però fatto sta che fino ad ora non mi ha fatto capire niente perché prima ha detto una cosa e poi un'altra,mi sembra molto confusa e secondo me non sa cosa vuole realmente.

Io credo che lei un minimo interesse nei miei confronti lo ha ma non vuole ammetterlo per motivi suoi, dato che spesso la stuzzico dicendo ad esempio che la sua amica è più buona di lei e cose del genere su altre ragazze, lei in un certo senso risponde in modo come se si sentisse frecare o cose simili mostrando tipo una certa gelosia quando dico l'amica tua è più bona ecc.

Lei di conseguenza dato che io la stuzzico dice a volte anche io mi scrivo con un'altro o tipo l'amico tuo è bono ecc.

Insomma ci stuzzichiamo reciprocamente.

Tenete conto che fino ad ora abbiamo avuto due piccole discussioni ma nonostante tutto non ha mai voluto rompere il legame che ha con me seppure in amicizia.

Secondo voi è interessata a me ma ha bisogno di tempo ancora dato che ci conosciamo da scarso due mesi?

Secondo me dovresti lavorare su te stesso , sei veramente troppo preso da lei . Potresti provare a conoscere altre ragazze ,in questo modo acquisirai sicurezza e vedendoti "desiderato"  potrà essere lei a fare qualche passo in più per non perderti.  Creati una situazione di abbondanza , probabilmente non conoscendo molte ragazze oltre lei l'hai un po' idealizzata , è questo che ti fotte  e le donne lo notano!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

king Arthur
Il 15/5/2023 at 11:52, Emanuele03 ha scritto:

Salve ragazzi tempo fa vi parlai di una ragazza che conobbi su Instagram e poi cominciai ad uscire ecc.

Dopo un po' di volte che siamo usciti lei era giunta a conclusione con molta indecisione e confusione che forse non ero il suo tipo è anche che pensava al suo ex ancora un po' e altre chiacchiere, perciò poi per la sua indecisione ero giunto a darle un ultimatum e per questo abbiamo fatto leggermente lite e nonostante la lite lei non voleva per nessuna ragione al mondo perdermi in amicizia e quindi per ora siamo rimasti amici e continuamo a vederci.

Lei tra la sua confusione inizialmente disse che forse non ero il suo tipo poi mise in mezzo il fatto del suo ex è anche il fatto della distanza che ci separa che non è grandissima ma neanche pochissima si parla di 25km di distanza tra me e lei.

Però una cosa che secondo me non è da tralasciare è semplicemente il fatto che dopo che abbiamo avuto quel battibecco Lei disse di non volermi vedere più per le cose che lei avevo detto per telefono dato che non ci vedemmo più ma poi comunque sia quando sono andato da lei col mio amico per uscire in 4 in coppia lei è comunque venuta e abbiamo parlato e passato la serata.

Comunque sia stiamo continuando a vederci in amicizia,ridiamo scherziamo e a volte mentre scherziamo ci tocchiamo però fatto sta che fino ad ora non mi ha fatto capire niente perché prima ha detto una cosa e poi un'altra,mi sembra molto confusa e secondo me non sa cosa vuole realmente.

Io credo che lei un minimo interesse nei miei confronti lo ha ma non vuole ammetterlo per motivi suoi, dato che spesso la stuzzico dicendo ad esempio che la sua amica è più buona di lei e cose del genere su altre ragazze, lei in un certo senso risponde in modo come se si sentisse frecare o cose simili mostrando tipo una certa gelosia quando dico l'amica tua è più bona ecc.

Lei di conseguenza dato che io la stuzzico dice a volte anche io mi scrivo con un'altro o tipo l'amico tuo è bono ecc.

Insomma ci stuzzichiamo reciprocamente.

Tenete conto che fino ad ora abbiamo avuto due piccole discussioni ma nonostante tutto non ha mai voluto rompere il legame che ha con me seppure in amicizia.

Secondo voi è interessata a me ma ha bisogno di tempo ancora dato che ci conosciamo da scarso due mesi?

Secondo me dovresti lavorare su te stesso , sei veramente troppo preso da lei . Potresti provare a conoscere altre ragazze ,in questo modo acquisirai sicurezza e vedendoti "desiderato"  potrà essere lei a fare qualche passo in più per non perderti.  Creati una situazione di abbondanza , probabilmente non conoscendo molte ragazze oltre lei l'hai un po' idealizzata , è questo che ti fotte  e le donne lo notano!

Link al commento
Condividi su altri siti

king Arthur
Il 15/5/2023 at 11:52, Emanuele03 ha scritto:

Salve ragazzi tempo fa vi parlai di una ragazza che conobbi su Instagram e poi cominciai ad uscire ecc.

Dopo un po' di volte che siamo usciti lei era giunta a conclusione con molta indecisione e confusione che forse non ero il suo tipo è anche che pensava al suo ex ancora un po' e altre chiacchiere, perciò poi per la sua indecisione ero giunto a darle un ultimatum e per questo abbiamo fatto leggermente lite e nonostante la lite lei non voleva per nessuna ragione al mondo perdermi in amicizia e quindi per ora siamo rimasti amici e continuamo a vederci.

Lei tra la sua confusione inizialmente disse che forse non ero il suo tipo poi mise in mezzo il fatto del suo ex è anche il fatto della distanza che ci separa che non è grandissima ma neanche pochissima si parla di 25km di distanza tra me e lei.

Però una cosa che secondo me non è da tralasciare è semplicemente il fatto che dopo che abbiamo avuto quel battibecco Lei disse di non volermi vedere più per le cose che lei avevo detto per telefono dato che non ci vedemmo più ma poi comunque sia quando sono andato da lei col mio amico per uscire in 4 in coppia lei è comunque venuta e abbiamo parlato e passato la serata.

Comunque sia stiamo continuando a vederci in amicizia,ridiamo scherziamo e a volte mentre scherziamo ci tocchiamo però fatto sta che fino ad ora non mi ha fatto capire niente perché prima ha detto una cosa e poi un'altra,mi sembra molto confusa e secondo me non sa cosa vuole realmente.

Io credo che lei un minimo interesse nei miei confronti lo ha ma non vuole ammetterlo per motivi suoi, dato che spesso la stuzzico dicendo ad esempio che la sua amica è più buona di lei e cose del genere su altre ragazze, lei in un certo senso risponde in modo come se si sentisse frecare o cose simili mostrando tipo una certa gelosia quando dico l'amica tua è più bona ecc.

Lei di conseguenza dato che io la stuzzico dice a volte anche io mi scrivo con un'altro o tipo l'amico tuo è bono ecc.

Insomma ci stuzzichiamo reciprocamente.

Tenete conto che fino ad ora abbiamo avuto due piccole discussioni ma nonostante tutto non ha mai voluto rompere il legame che ha con me seppure in amicizia.

Secondo voi è interessata a me ma ha bisogno di tempo ancora dato che ci conosciamo da scarso due mesi?

Secondo me dovresti lavorare su te stesso , sei veramente troppo preso da lei . Potresti provare a conoscere altre ragazze ,in questo modo acquisirai sicurezza e vedendoti "desiderato"  potrà essere lei a fare qualche passo in più per non perderti.  Creati una situazione di abbondanza , probabilmente non conoscendo molte ragazze oltre lei l'hai un po' idealizzata , è questo che ti fotte  e le donne lo notano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...