Vai al contenuto

Come posso capire se è interessata a me ma non vuole ammetterlo per ragioni sue.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

king Arthur
Il 15/5/2023 at 11:52, Emanuele03 ha scritto:

Salve ragazzi tempo fa vi parlai di una ragazza che conobbi su Instagram e poi cominciai ad uscire ecc.

Dopo un po' di volte che siamo usciti lei era giunta a conclusione con molta indecisione e confusione che forse non ero il suo tipo è anche che pensava al suo ex ancora un po' e altre chiacchiere, perciò poi per la sua indecisione ero giunto a darle un ultimatum e per questo abbiamo fatto leggermente lite e nonostante la lite lei non voleva per nessuna ragione al mondo perdermi in amicizia e quindi per ora siamo rimasti amici e continuamo a vederci.

Lei tra la sua confusione inizialmente disse che forse non ero il suo tipo poi mise in mezzo il fatto del suo ex è anche il fatto della distanza che ci separa che non è grandissima ma neanche pochissima si parla di 25km di distanza tra me e lei.

Però una cosa che secondo me non è da tralasciare è semplicemente il fatto che dopo che abbiamo avuto quel battibecco Lei disse di non volermi vedere più per le cose che lei avevo detto per telefono dato che non ci vedemmo più ma poi comunque sia quando sono andato da lei col mio amico per uscire in 4 in coppia lei è comunque venuta e abbiamo parlato e passato la serata.

Comunque sia stiamo continuando a vederci in amicizia,ridiamo scherziamo e a volte mentre scherziamo ci tocchiamo però fatto sta che fino ad ora non mi ha fatto capire niente perché prima ha detto una cosa e poi un'altra,mi sembra molto confusa e secondo me non sa cosa vuole realmente.

Io credo che lei un minimo interesse nei miei confronti lo ha ma non vuole ammetterlo per motivi suoi, dato che spesso la stuzzico dicendo ad esempio che la sua amica è più buona di lei e cose del genere su altre ragazze, lei in un certo senso risponde in modo come se si sentisse frecare o cose simili mostrando tipo una certa gelosia quando dico l'amica tua è più bona ecc.

Lei di conseguenza dato che io la stuzzico dice a volte anche io mi scrivo con un'altro o tipo l'amico tuo è bono ecc.

Insomma ci stuzzichiamo reciprocamente.

Tenete conto che fino ad ora abbiamo avuto due piccole discussioni ma nonostante tutto non ha mai voluto rompere il legame che ha con me seppure in amicizia.

Secondo voi è interessata a me ma ha bisogno di tempo ancora dato che ci conosciamo da scarso due mesi?

Secondo me dovresti lavorare su te stesso , sei veramente troppo preso da lei . Potresti provare a conoscere altre ragazze ,in questo modo acquisirai sicurezza e vedendoti "desiderato"  potrà essere lei a fare qualche passo in più per non perderti.  Creati una situazione di abbondanza , probabilmente non conoscendo molte ragazze oltre lei l'hai un po' idealizzata , è questo che ti fotte  e le donne lo notano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
6 ore fa, king Arthur ha scritto:

Secondo me dovresti lavorare su te stesso , sei veramente troppo preso da lei . Potresti provare a conoscere altre ragazze ,in questo modo acquisirai sicurezza e vedendoti "desiderato"  potrà essere lei a fare qualche passo in più per non perderti.  Creati una situazione di abbondanza , probabilmente non conoscendo molte ragazze oltre lei l'hai un po' idealizzata , è questo che ti fotte  e le donne lo notano!

In che senso una situazione di abbondanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

king Arthur
7 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

In che senso una situazione di abbondanza?

Significa frequentare molte ragazze , questo ti aiuta ad acquisire esperienza ,a saper gestire le situazioni,a saper cogliere i segnali giusti.

Modificato da king Arthur
Errore grammaticale
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
1 ora fa, king Arthur ha scritto:

Significa frequentare molte ragazze , questo ti aiuta ad acquisire esperienza ,a saper gestire le situazioni,a saper cogliere i segnali giusti.

Però secondo te le interesso almeno un minimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

king Arthur
5 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

Però secondo te le interesso almeno un minimo?

Si che le interessi almeno un minimo . Già dalla domanda che mi fai si vede che ci sei andato sotto , se me ne accorgo io , figuriamoci lei ....

Devi avere sempre il controllo di te stesso, partire dal presupposto che piaci e puoi averle tutte , il fatto di avere probabilità di non riuscire   non ti deve tormentare ,anzi deve scivolarti addosso. 

Fossi in te come già ti hanno consigliato spingerei per un bacio con lei .

Non attendere il momento perfetto,che potrebbe non arrivare mai. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
Inviato (modificato)
8 ore fa, king Arthur ha scritto:

Si che le interessi almeno un minimo . Già dalla domanda che mi fai si vede che ci sei andato sotto , se me ne accorgo io , figuriamoci lei ....

Devi avere sempre il controllo di te stesso, partire dal presupposto che piaci e puoi averle tutte , il fatto di avere probabilità di non riuscire   non ti deve tormentare ,anzi deve scivolarti addosso. 

Fossi in te come già ti hanno consigliato spingerei per un bacio con lei .

Non attendere il momento perfetto,che potrebbe non arrivare mai. 

Però in generale quando esco con lei usciamo sempre in 4,in 2 io e lei solo al primo appuntamento.

Sembra che non voglia tanto uscire con me solamente non so perché.

Tipo con lei mi ci vedo stasera in 4 sempre e domenica visto che gli altri due che escono insieme non ci sono lei mi ha detto che mi fa sapere se viene da me o meno.

Perché dato che non siamo della stessa città lei almeno una volta da me è venuta con la sua amica.

Però fatto sta che ogni volta che vado io da lei con il mio amico e usciamo in 4 a coppia lei è sempre disponibile ed esce sempre.

La scorsa volta che siamo usciti l'ho vista un po' più frizzante delle altre volte nei miei confronti,ceh mi toccava un po' di più quando la stuzzicavo ecc.

Poi anche per farle notare che non sto sotto di lei a volte le dico che  pure che non ci vediamo non mi cambia la vita ecc,il gioco in generale lo porto io e le ho detto dato che vengo oggi da te certamente domenica non vengo di nuovo quindi domenica se vuoi vieni tu anche se gli altri due non stanno.

Quindi stasera mi consigli di fare qualcosa in particolare?

Modificato da Emanuele03
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco

Secondo me ti ha messo in friendzone.

Emblematico il fatto che, a parte la prima uscita conoscitiva, siate usciti sempre in gruppo.
Con lei che cerca di evitare il ripetersi di una situazione 1vs1.

Anche i segnali di cui racconti vogliono dire tutto e niente: possono essere indirizzati anche ad un amico che sta particolarmente simpatico alla tipa di turno.

Una ragazza può benissimo continuare ad uscire in amicizia ed in gruppo con un ragazzo a cui è interessata principalmente come amico e non come potenziale partner, soprattutto se la situazione si protrae nel tempo e diventa una routine.

Io migrerei su altri lidi, prima che la situazione sfoci in ONE-ITIS (già ci sono le premesse, su tutti il fatto che stai cominciando ad idealizzarla, come ti hanno scritto anche altri) e da lì poi diventa dura uscirne fuori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
6 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Secondo me ti ha messo in friendzone.

Emblematico il fatto che, a parte la prima uscita conoscitiva, siate usciti sempre in gruppo.
Con lei che cerca di evitare il ripetersi di una situazione 1vs1.

Anche i segnali di cui racconti vogliono dire tutto e niente: possono essere indirizzati anche ad un amico che sta particolarmente simpatico alla tipa di turno.

Una ragazza può benissimo continuare ad uscire in amicizia ed in gruppo con un ragazzo a cui è interessata principalmente come amico e non come potenziale partner, soprattutto se la situazione si protrae nel tempo e diventa una routine.

Io migrerei su altri lidi, prima che la situazione sfoci in ONE-ITIS (già ci sono le premesse, su tutti il fatto che stai cominciando ad idealizzarla, come ti hanno scritto anche altri) e da lì poi diventa dura uscirne fuori.

Purtroppo è una ragazza molto particolare,ha molta confusione in testa secondo me.... Non sa manco lei quello che vuole dalla vita secondo me.

Fatto sta che io vado stasera poi se vedo che domenica non ci viene per motivi x non andrò più da lei fin quando non viene lei da me di nuovo e vediamo.

Però fatto sta che per tutto quello che vi ho detto come mi ha detto qualcun altro pure un minimo interesse lei lo ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
15 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Fatto sta che io vado stasera poi se vedo che domenica non ci viene per motivi x non andrò più da lei fin quando non viene lei da me di nuovo e vediamo.

Dicendoti che "ti farà sapere", almeno per conto mio non è un segnale molto positivo.

Qualora non dovesse venire domenica, io proverei proprio a non cercarla più, a non farmi sentire finchè non lo farà lei.
A scomparire proprio, magari declinando persino le uscite di gruppo nel caso tu abbia altri circoli sociali solidi da frequentare: si chiama "tecnica del freeze".

Potrebbe anche darsi che nutrisse un minimo interesse non-amicale nei tuoi confronti, almeno nei primissimi istanti di conoscenza, ma per qualche ragione questo è andato scemando (per il fatto che si trattava appunto di qualcosa di vago, di poco concreto causa attrazione non sufficiente) e ti ha quindi incasellato in zona amicizia o friendzone che dir si voglia. 

Ribadisco: attenzione a non idealizzarla e/o a non metterla sul piedistallo, cerca di guardarti attorno in modo da avere già pronto un piano di riserva.
Già durante l'uscita di gruppo prevista per stasera, sii un pelo più sfuggente, fai un po' di tira e molla o comunque non far trasparire il fatto che stai cominciando a finirci sotto: non solo a parole come già stai facendo, ma anche e SOPRATTUTTO con i fatti.
Chissà, magari in seguito a questo comportamento potrebbe decidersi a venire da te domenica e lì, senza terzi incomodi, potrai tentare di rigiocartela spingendo gradualmente con il contatto fisico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Dicendoti che "ti farà sapere", almeno per conto mio non è un segnale molto positivo.

Qualora non dovesse venire domenica, io proverei proprio a non cercarla più, a non farmi sentire finchè non lo farà lei.
A scomparire proprio, magari declinando persino le uscite di gruppo nel caso tu abbia altri circoli sociali solidi da frequentare: si chiama "tecnica del freeze".

Potrebbe anche darsi che nutrisse un minimo interesse non-amicale nei tuoi confronti, almeno nei primissimi istanti di conoscenza, ma per qualche ragione questo è andato scemando (per il fatto che si trattava appunto di qualcosa di vago, di poco concreto causa attrazione non sufficiente) e ti ha quindi incasellato in zona amicizia o friendzone che dir si voglia. 

Ribadisco: attenzione a non idealizzarla e/o a non metterla sul piedistallo, cerca di guardarti attorno in modo da avere già pronto un piano di riserva.
Già durante l'uscita di gruppo prevista per stasera, sii un pelo più sfuggente, fai un po' di tira e molla o comunque non far trasparire il fatto che stai cominciando a finirci sotto: non solo a parole come già stai facendo, ma anche e SOPRATTUTTO con i fatti.
Chissà, magari in seguito a questo comportamento potrebbe decidersi a venire da te domenica e lì, senza terzi incomodi, potrai tentare di rigiocartela spingendo gradualmente con il contatto fisico.

Quindi per stasera mi consigli di essere più freddo e distaccato nei suoi confronti? Ceh più strafottente stuzzicandola di più?

Perché tendo anche a precisare che lei mi ha sempre detto di tenere a me e anche quando abbiamo avuto la seconda discussione mi scrisse lei appunto per capire cosa era successo e mi disse anche di essere stata molto male per la discussione che si ebbe tra me e lei.

Disse anche che se ero un'altra neanche ti scrivevo per capire il motivo per il quale etto incazzato ecc.

Inoltre disse di non voler rompere il legame che ha con me per nessun motivo 😂

Modificato da Emanuele03
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...