Vai al contenuto

Come posso capire se è interessata a me ma non vuole ammetterlo per ragioni sue.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

Sbieco
1 minuto fa, Emanuele03 ha scritto:

Quindi per stasera mi consigli di essere più freddo e distaccato nei suoi confronti? Ceh più strafottente stuzzicandola di più?

Direi un mix dei due atteggiamenti: più distaccato, ma al contempo stuzzicandola di più.
L'idea è quella di quantomeno incrinare la friendzone.


Domenica sarà la prova del 9: se si presenterà la partita può ricominciare, se invece declinerà con scuse varie, farei un bel freeze e comincerei a cercare altri target.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
40 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

disse di non voler rompere il legame che ha con me per nessun motivo

Dice 

40 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

mi ha sempre detto di tenere a me

Dice 

40 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

disse anche di essere stata molto male per la discussione che si ebbe tra me e lei

Dice 

40 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Disse anche che se ero un'altra neanche ti scrivevo per capire il motivo per il quale etto incazzato

Dice

2 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

Sembra che non voglia tanto uscire con me solamente non so perché

Risposta: Ti ha palesemente friendzonato.

Questo invece è l’unico dettaglio sul quale devi concentrarti, le parole delle femmine non contano un cazzo, perché hanno il cervello scollegato dalla loro figa e non sanno tradurre, poi sopratutto se si tratta di ragazzine, stai certo che sono tutte uguali. E se arrivo io con una decappottabile e le suono il clacson non ti si fila più, sii più cattivo, cerca di non finire più in situazioni di “Forse” ma in qualcosa di più concetto.

Se ti continuano a succedere cose del genere vuol dire che non sei ancora pronto e devi migliorare te stesso  

 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
2 ore fa, Sbieco ha scritto:

Direi un mix dei due atteggiamenti: più distaccato, ma al contempo stuzzicandola di più.
L'idea è quella di quantomeno incrinare la friendzone.


Domenica sarà la prova del 9: se si presenterà la partita può ricominciare, se invece declinerà con scuse varie, farei un bel freeze e comincerei a cercare altri target.

Ok stasera continuerò a fare il distaccato ecc e domenica vedremo,lei mi ha detto che per domenica mi fa sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

continuerò a fare il distaccato

Non ho letto gli altri interventi e non ho letto nemmeno la tua storia.. ma tipo, invece di FARE IL DISTACCATO, puntare ad esserlo veramente, cercando sul serio altro/e su cui concentrarti, no eh? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
13 ore fa, Sbieco ha scritto:

Direi un mix dei due atteggiamenti: più distaccato, ma al contempo stuzzicandola di più.
L'idea è quella di quantomeno incrinare la friendzone.


Domenica sarà la prova del 9: se si presenterà la partita può ricominciare, se invece declinerà con scuse varie, farei un bel freeze e comincerei a cercare altri target.

Comunque siamo usciti in 4 stasera come sempre e ho mantenuto lo stesso atteggiamento ovvero stuzzicandola ecc....

Siamo andati in un posto a mangiare e dato che le scorse volte parlai già con lei quella questione prima che arrivasse il cibo sono andato fuori per fumare e in quel lasso di tempo il mio amico le ha chiesto cosa volesse fare con me.....

Lei ha ribadito il fatto che oltre l'amicizia non c'è nulla perché al quanto pare vuole uno fatto su misura.

Ha detto al mio amico che non è convinta per l'estica anche se inizialmente mi disse che ero un bel ragazzo ecc,poi non le piace manco il carattere anche se inizialmente disse che anche quello le piaceva e inoltre ha anche detto che se il carattere mi piaceva forse ci potevo pensare.

Fatto sta che ha anche detto di essersi affezionata a me anche se al quanto pare non le piaccio....

Perciò dato che domenica ha detto di voler venire e di vederci sempre in 4 da quello che ho capito cosa mi suggerisci di fare arrivati a sto punto?

Conviene che non mi rendo disponibile o altro?

Purtroppo è una ragazza molto contradditoria,ceh per me tutta questa situazione non ha alcun senso perché cazzo significa che non le piaccio in nessun ambito però non vuole perdermi perché si è affezionata ecc.

Poi non capisco perché ha detto che non le piace manco il carattere,forse quando abbiamo avuto quelle due piccole discussioni però fatto sta che ci ha sempre tenuto a risolvere.

Concludo dicendo che non so più cosa fare.

🤷🤦

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Devi ficcarle la lingua in gola il prima possibile, ecco cosa devi fare, ma con stile.

E siccome si capiva già l’andazzo del tipo che sei dai primi racconti, ti avevo suggerito di cominciare facendoti dare cn qualche scusa da LEI, nn dandolo tu, un bacio sulla guancia, se nn riesci neanche a cominciare da questo stai proprio a zero amico

poi cosa cazzo sei andato a far fare l’interrogatorio dall’altro tipo 🤦🏻‍♂️ ma porca puttana ma cosa ti scriviamo a fare, poi si sa che quello che dicono le donne a parole sta a zero, ti meriteresti che sto tizio si facesse l’altra e pure questa

vabbè amen

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
Inviato (modificato)
1 ora fa, nabu ha scritto:

Devi ficcarle la lingua in gola il prima possibile, ecco cosa devi fare, ma con stile.

E siccome si capiva già l’andazzo del tipo che sei dai primi racconti, ti avevo suggerito di cominciare facendoti dare cn qualche scusa da LEI, nn dandolo tu, un bacio sulla guancia, se nn riesci neanche a cominciare da questo stai proprio a zero amico

poi cosa cazzo sei andato a far fare l’interrogatorio dall’altro tipo 🤦🏻‍♂️ ma porca puttana ma cosa ti scriviamo a fare, poi si sa che quello che dicono le donne a parole sta a zero, ti meriteresti che sto tizio si facesse l’altra e pure questa

vabbè amen

Ma lei già me le disse quelle cose,era solo per vedere se lei effettivamente confermava sempre le stesse cose.

Purtroppo questa cazzo di ragazza dire che è strana è anche poco....non mi è mai capitata una come lei.

Poi per il bacio ecc non l'ho fatta come cosa perché non vedo proprio le condizioni per poterlo fare,in passato con altre mi è capitato di dare il bacio già al secondo appuntamento massimo è andava a gonfie vele ma con questa cazzo di ragazza non so come muovermi visto che è molto contradditoria e ti ho detto il perché.

Quindi per domani dato che vorrebbe venire qui da me col l'amica sua come sempre cosa mi consigli di fare? Di rendermi disponibile a uscire o meno? O altre tattiche tipo?

Modificato da Emanuele03
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
9 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

Perciò dato che domenica ha detto di voler venire e di vederci sempre in 4 da quello che ho capito cosa mi suggerisci di fare arrivati a sto punto?

Ancora in 4? Quindi ennesima scusa per non trovarsi da sola con te.

Le parole stanno a zero, mentre i fatti parlano chiaro.

Domani ok, arriva da te il gruppetto.

Poi però dritto di freeze: non mi farei più vedere nè sentire fintanto che non lo farà lei.

Hai altri circoli sociali validi da frequentare?

Perchè qui, a mio parere, ti stai infilando in un vicolo cieco.

O peggio ancora in un'autostrada costruita sulla friendzone e diretta verso la ONE-ITIS.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
24 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Ancora in 4? Quindi ennesima scusa per non trovarsi da sola con te.

Le parole stanno a zero, mentre i fatti parlano chiaro.

Domani ok, arriva da te il gruppetto.

Poi però dritto di freeze: non mi farei più vedere nè sentire fintanto che non lo farà lei.

Hai altri circoli sociali validi da frequentare?

Perchè qui, a mio parere, ti stai infilando in un vicolo cieco.

O peggio ancora in un'autostrada costruita sulla friendzone e diretta verso la ONE-ITIS.

Ma se viene domani è bene che mi faccio trovare o dico che non ci sono?

Cosa sarebbe meglio fare secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...