Vai al contenuto

Come posso capire se è interessata a me ma non vuole ammetterlo per ragioni sue.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

Sbieco
9 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Ma se viene domani è bene che mi faccio trovare o dico che non ci sono?

Cosa sarebbe meglio fare secondo te?

Domani ormai è fissata e non cambierei le carte in tavola last minute: del resto, l'avevamo considerata come una prova del 9.

Da lunedì però, si volta pagina.

Altri circoli sociali validi ne hai?

Nuovi target su cui lavorare?

Una come questa è meglio perderla che trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Domani ormai è fissata e non cambierei le carte in tavola last minute: del resto, l'avevamo considerata come una prova del 9.

Da lunedì però, si volta pagina.

Altri circoli sociali validi ne hai?

Nuovi target su cui lavorare?

Una come questa è meglio perderla che trovarla.

Vabene se domani viene è bene altrimenti andasse a fanculo e comunque da lunedì non la cerco più.

Alla fine come ti ho detto è contraddittoria come ragazza ha detto che in un certo senso non sono il suo tipo ma non vuole perdermi perché si è affezionata ecc.....

Lei sicuramente si perché continuerà a dire quando usciamo ecc e poi come mi potrò comportare?

Modificato da Emanuele03
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
10 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

Fatto sta che ha anche detto di essersi affezionata a me anche se al quanto pare non le piaccio

Agli amici ci si può affezionare benissimo

10 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

non ha alcun senso perché cazzo significa che non le piaccio in nessun ambito però non vuole perdermi perché si è affezionata

Non gli piaci come partner, ma agli amici non si riservano li stessi trattamenti, bisogna essere gentili con loro, anche se non te li scoperesti mai 

La vedi una cosa tanto anormale? Dove vivi? Lo sai che le ragazze possono avere amici no? Perché da come scrivi sembra esistiate solo tu e i tuoi desideri 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
6 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

da lunedì non la cerco più

Bravo, ma non perché fai un torto a lei, non le stai facendo un torto, ma perché stai facendo un favore a te stesso. Ti consiglio comunque di tenertela buona, non fare scenate non sclerare e non litigate, se vuoi davvero maturare come uomo, comprendila e investi il minimo da amico, così come fa lei con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
19 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Bravo, ma non perché fai un torto a lei, non le stai facendo un torto, ma perché stai facendo un favore a te stesso. Ti consiglio comunque di tenertela buona, non fare scenate non sclerare e non litigate, se vuoi davvero maturare come uomo, comprendila e investi il minimo da amico, così come fa lei con te.

No vabè lite no ma non la cerco più perché alla fine è lei il problema non io.....penso che se stavate nella mia situazione pensavate la stessa cosa.

La verità è che non sa cosa vuole dalla vita,sembra che a uno lo voglia su misura ecc.

Poi prima disse sei un bel ragazzo,hai un bel carattere ecc e poi di colpo ha cambiato idea forse per le discussioni che abbiamo avuto per causa sua alla fine.

Però fatto sta che da lunedì non la cerco più,poi ho detto se lei continua a dire vediamoci ecc come mi devo comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Io non capisco se ci fai ci sei o sei un troll sinceramente, hai chiesto 40 volte come comportarti, e ogni volta hai avuto una risposta bellamente ignorata,  fai un po come ti pare.

La situazione mi sembra chiara come il sole ora, se avevi un briciolo di possibilità te la sei bruciata mandando l'amico...

In ogni caso se ti vuoi giocare l'ultima carta ripropongo lingua in bocca se riesci, è l'unica cosa che potrebbe ribaltare le cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
9 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

Io non capisco se ci fai ci sei o sei un troll sinceramente, hai chiesto 40 volte come comportarti, e ogni volta hai avuto una risposta bellamente ignorata,  fai un po come ti pare.

La situazione mi sembra chiara come il sole ora, se avevi un briciolo di possibilità te la sei bruciata mandando l'amico...

In ogni caso se ti vuoi giocare l'ultima carta ripropongo lingua in bocca se riesci, è l'unica cosa che potrebbe ribaltare le cose. 

Non è un troll è semplicemente troppo piccolo, io a 20 anni in confronto ero un ritardato. Gli manca proprio il concetto chiave di raccogliere informazioni e accettare, invece lui continua a rifiutare che è stato frienzonato, cercando uno spiraglio da qualche parte, che non ci sarà mai. È l’età.

24 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

alla fine è lei il problema non io

Il problema sei tu che non rispetti una sua scelta, lei ti ha detto di no, sei solo un amico accettalo

25 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

sembra che a uno lo voglia su misura ecc.

Frase di circostanza per portare acqua al tuo mulino, lei sceglie e ha il diritto di scegliere con chi stare

26 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

se lei continua a dire vediamoci ecc come mi devo comportare

Continuare a vedervi non cambia niente, sarete amici, inizia a cercare altrove, trova una ragazza e inizia a portarla con voi, fine della storia 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
1 ora fa, Emanuele03 ha scritto:

Vabene se domani viene è bene altrimenti andasse a fanculo e comunque da lunedì non la cerco più.

Ottimo.

Per quanto riguarda la sua eventuale reazione, valuteremo il da farsi anche in base a come si comporterà.

Una cosa alla volta.

Importante ora è freezarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Bravo, ma non perché fai un torto a lei, non le stai facendo un torto, ma perché stai facendo un favore a te stesso. 

Proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Proprio così.

Sai cosa non capisco però il perché dopo la secondo discussione disse di non volermi vedere più per le cose che le dissi ma poi intanto quella sera che andammo da lei intanto venne subito.....

Ecco perché io dico secondo me qualcosa sta sotto ma non so esattamente cosa la frena in un certo senso...

Poi ieri sera tipo disse spero non troviamo il mio ex e io le chiesi il motivo di questa sua affermazione e lei disse niente niente,quindi io non vorrei che lei fosse ancora fissata con l'ex e di conseguenza dice che non sono il suo tipo e altre cazzate.

Poi vabè in base a se viene o meno domani vi farò sapere così se poi continuerà a dire di vederci ancora come sicuramente sarà vedremo cosa potrò fare e cosa mi suggerite di fare

Modificato da Emanuele03
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...