Vai al contenuto

Come posso capire se è interessata a me ma non vuole ammetterlo per ragioni sue.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

Emanuele03
2 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Se dovesse chiedre di uscire DA SOLA CON TE (improbabile, ma non si sa mai), senza tutto il gruppetto, col cazzo che le dirai di no: accetta e durante l'uscita progredisci.

Ricerca di attenzioni, si alimenta l'ego e/o le puoi servire come tampone emotivo: questi sono fra i pilastri della friendzone.

Però DICE che non le interessi, quindi attenzione: le parole contano praticamente zero, bisogna sempre guardare i fatti.
Non che questi siano più di tanto incoraggianti, però chissà.

Continua con il freeze: la palla passa a lei.

Certo che sto continuando con il freeze e continuerò ancora....

Se dovesse chiedermi di uscire in due ovvio che ci esco ma se dovesse chiedermi nuovamente in quattro dirò di no.

Però fatto sta che non mi spiego che anche se non le interesso dal punto di vista sentimentale lei continua a dare piccoli segnali che sembrano mostrare un lieve interesse.

È una situazione molto strana e complessa che non mi è mai capitata con altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
35 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Che mi consigli di fare?

Sei un ragazzo intelligente

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sei un ragazzo intelligente

E si ma secondo te perché ha chiesto di me?

Cosa che non mi aspettavo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
14 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

lei continua a dare piccoli segnali che sembrano mostrare un lieve interesse

Perché probabilmente il Maranza spacciatore tatuato sul quale lei sbava non la calcola minimamente, quindi ha bisogno di tenersi buono il fesso che le da un minimo di attenzione.

Non ci cascare, ignora 

Sentila ed escici a patto che sia lei a cercarti e quando uscite per piacere cerca di metterle la lingua in bocca 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Tanto x portare un esempio, mi è appena successo di sentirmi dire: nono non ho voglia voglio solo stare abbracciati (rigida e legnosa), ma dopo un po’ che eravamo lì si è sciolta e mi ha fatto pure venire troppo presto a me x quanto si era presa bene… per dire una volta di più, che non lo sanno nemmeno loro cosa vogliono e cosa dicono conta zero, certo la lingua nei modi e nel momento giusto è l’elemento decisivo in molti casi eh… se stai lì ad aspettare non si sa cosa da loro, morirai aspettando…

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
9 ore fa, Miushkin ha scritto:

Perché probabilmente il Maranza spacciatore tatuato sul quale lei sbava non la calcola minimamente, quindi ha bisogno di tenersi buono il fesso che le da un minimo di attenzione.

Non ci cascare, ignora 

Sentila ed escici a patto che sia lei a cercarti e quando uscite per piacere cerca di metterle la lingua in bocca 

Se dovesse tornare a chiedere di uscire si,ma solo se chiede di vederci in due.

Certamente se dice in 4 di nuovo dirò no quindi se è qualcosa deve venire lei.

Tieni conto che con lei non mi sento più neanche sul gruppo che avevamo da venerdì scorso quindi da una settimana circa e fino ad ora ha chiesto di me alla sua amica che usciva con noi in 4 ma senza mai venire personalmente da me in chat o in altri modi.

Continuerò comunque con il freeze come ho fatto fino ad ora e vedrò se dovesse tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
25 minuti fa, nabu ha scritto:

Tanto x portare un esempio, mi è appena successo di sentirmi dire: nono non ho voglia voglio solo stare abbracciati (rigida e legnosa), ma dopo un po’ che eravamo lì si è sciolta e mi ha fatto pure venire troppo presto a me x quanto si era presa bene… per dire una volta di più, che non lo sanno nemmeno loro cosa vogliono e cosa dicono conta zero, certo la lingua nei modi e nel momento giusto è l’elemento decisivo in molti casi eh… se stai lì ad aspettare non si sa cosa da loro, morirai aspettando…

E quindi che mi consigli di fare? Dato che sto continuando col il freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
11 ore fa, Miushkin ha scritto:

Perché probabilmente il Maranza spacciatore tatuato sul quale lei sbava non la calcola minimamente, quindi ha bisogno di tenersi buono il fesso che le da un minimo di attenzione.

Non ci cascare, ignora 

Sentila ed escici a patto che sia lei a cercarti e quando uscite per piacere cerca di metterle la lingua in bocca 

Vero. 
Mi è capitato qualche giorno fa che una tipa mi abbia cercato perché il suo tipo era qui con la fidanzata (lei è l’amante). Capendo tutto, non la calcolo. Non vedo alle sue richieste. Lei se ne è andata. Fanculo a queste sfruttatrici.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu
20 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

E quindi che mi consigli di fare? Dato che sto continuando col il freeze.

Sono 8 pagine che te lo diciamo in tutte le maniere, se mai avrai un’occasione per scongelarla: tu e lei da soli e lingua in bocca, se ti sentissi a disagio a fare quello, vai almeno per il minimo sindacale: pretendi tu un bacio sulla guancia facendole qualche gioco o giro di parole, bisogna essere un po’ artisti cazzo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
3 ore fa, nabu ha scritto:

Sono 8 pagine che te lo diciamo in tutte le maniere, se mai avrai un’occasione per scongelarla: tu e lei da soli e lingua in bocca, se ti sentissi a disagio a fare quello, vai almeno per il minimo sindacale: pretendi tu un bacio sulla guancia facendole qualche gioco o giro di parole, bisogna essere un po’ artisti cazzo!

Fino ad ora è passata una settimana che non la sento e non si è ancora fatta viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...