Vai al contenuto

bombe batteriologiche : malattie sessualmente trasmissibili


ganimede

Messaggi raccomandati

stefania568

Ti puoi proteggere solo non andando con nessuno 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, ganimede ha scritto:

tutti...tampone uretrale, urine primo mitto. spermiocoltura..il fatto è che la clamidia è di difficile rilevazione, specie quando si instaura nella prostata dalla quale , una volta cronicixzata, è impossibile da eradicare

Non esiste sporco impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
43 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Ti puoi proteggere solo non andando con nessuno 

È meglio impestarsi

🐒

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
44 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Ti puoi proteggere solo non andando con nessuno 

Ma non si andava al ristorante?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 ore fa, stefania568 ha scritto:

Ma comunque  per me le migliori soluzioni sono falla andare fuoriiiiiii da  li 50 km fuori da lì . Invito a pranzo e pompino 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Sogno un mondo in cui alla gente così tanto paranoica viene prescritto onanismo coatto e assoluto, a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

poi c'è anche la gente coll'herpes

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minuti fa, Outsider ha scritto:

Sogno un mondo in cui alla gente così tanto paranoica viene prescritto onanismo coatto e assoluto, a vita.

Sono pericolosi

Diffondono il morbo della paura

 

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Sogno un mondo in cui alla gente così tanto paranoica viene prescritto onanismo coatto e assoluto, a vita.

forse non hai tutti i torti.., ma può darsi che chi si è beccato una prostatite cronica inguaribile a causa di certe pratiche la pensasse esattamente come te , mentre ora maledice il momento in cui , non  avendo usato precauzioni per evitare il contagio, ha ragionato col cazzo al posto della testa 😀 

comunque sembra che la mia paranoia ( che probabilmente esiste avendo sofferto le pene dei dannati a causa di suddetta malattia ed ancora continuando a patirne gli effetti a lungo termine) sia almeno in parte confermata sia dai numerosi consulti che chiunque di voi può trovare su medicitalia facendo una ricerca per "prostatite cronica" (che in non pochi casi è stata l' evoluzione di una infezione malcurata o silente e cronicizzata da mst) che dalla seguente tabella ( che non so quale fondamento scientifico abbia) riguardo le probabilità di contrarre mst con le varie pratiche sessuali

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Malattia_sessualmente_trasmissibile

comunque mi interessava un vostro parere e mi scuso se con la mia ipocondria ho turbato qualcuno di voi

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...