Vai al contenuto

bombe batteriologiche : malattie sessualmente trasmissibili


ganimede

Messaggi raccomandati

Kasai-Seicho
Il 17/5/2023 at 11:07, ganimede ha scritto:

Leggo su vari forum di gente distrutta da prostatiti croniche causate da mst da clamidia/ureaplasma( quelle più insidiose perchè talvolta nell' uomo non si manifestano come uretrite e quindi arrivano alla prostata per via ascendente ed una volta che sono lì sei fott.uto) o da gonorree malcurate..che vadano a pro o a free cambia niente, le  beccano da tutti i tipi di donna...

naturalmente il pericolo sono i rapporti scoperti ma molti le beccano anche solo con il pompino scoperto e poi scopata protetta, altri con la rottura del preservativo ( anche se a me questa ultima eventualit pare poco probabile se uno se ne accorge subito)...

vorrei aprire una discussione in meirto per sapere che ne pensate e quali sono le vostre "tacche" ( nel senso di mst beccate ) sul campo di valorosi eroi della passera ; 

la prostatite cronica è una malattia terribile che rende infernale la qualità della vita spingendo talvolta chi ne soffre a pensare al suicidio ; è l' equivalente della cistite cronica o cistite interstiziale di cui soffrono alcune sfortunatissime donne

l' origine è spesso sconosciuta ma le ricerche più moderne puntano sul fatto che alla base ci sia una infezione da malattia sessualmente trasmissibile o provocata da altri batteri malcurata e cronicizzata in conseguenza della quale il dolore diventa col tempo cronico sensibilizzando il sistema nervoso centrale e generando dolore neuropatico

molte persone donne e uomini, nemmeno ci pensano ma il rischio di contrarre una infezione genitourinaria e di cronicizzarla porta poi a conseguenze di disastrose e cioè alla prostatite cronica  nell' uomo ed alla cistite cronica nella donna e ci possono voler anni per trovare una cura in grado di limitare i dolori ed i fastidi

io purtroppo soffro di cpps ( dolore pelvico cronico, prostatite cronica, neuropatia pelvica...sono tutti sinonimi della cpps acronimo inglese per indicare il nome della sindrome) che credo sia stata causata da una stenosi uretrale ingravescente ( che mi ha portato ad andare in ritenzione urinaria acuta con catetere sovrapubico perchè a causa del covid non potevano operarmi) che nel corso degli anni mi ha causato frequenti prostatiti poi cronicizzate anche quando è stata risolta chirurgicamente la stenosi dell' uretra ;...siccome negli anni precedenti alcune volte mi si è spaccato il preservativo ( poi facevo gli esami mst che risultavano sempre negativi..ma per clamidia e micolpasmi spesso sono falsi negativi) ho il serio sospetto che sia stata una mst "silente"  tipo clamidia o ureaplasma ( mai beccato lo scolo o gonorrea) a provocarmi delle microlesioni uretrali croniche che hanno poi nel corso del tempo causato la stenosi e le relative prostatiti croniche dovute a difficoltà di svuotare la vescica...molto urologi che ho consultato ritengono che sia una  ipotesi plausibile

che ne pensate ?  qulacuno quì dentro soffre di questa sciagura ? ( donne con la cistite cronica o uomini con la prostatite cronica) ?...come vi proteggete ?

Guarda ti capisco e compatisco. Anche io ho vissuto una vicenda simile,e tutto ciò che dici è assolutamente vero! Batteri come clamidia o uroplasmi sono non rintracciabili nel buon 95% dei casi, e spesso per questo motivo vengono usati dai medici antibiotici di vecchia generazione perché più letali verso tali batteri. Cosa si può fare allora? CONDOM, vita sessuale e masturbatoria regolare, alimentazione ad hoc, qualcosa x rilassarsi e trovare un bravo medico che puntualmente sappia come fare quanlora i sintomi della prostatite si riverifichino anche senza cause apparenti. 

My story:

Nel 2019 avevo rapporti non protetti con la mia compagna, poi dopo mesi e mesi avvertii un bisogno continuo e impellente di urinare, dapprima passava grazie ad antifiammatori,poi con antibiotici e poi manco con quelli sino alla diagnosi fatale a seguito di utetroscopia: "sclerosi del collo vescicale congenito"(il collo vescicale era più rigido e non permetteva il passaggio di tutta l'urina), unica soluzione l'intervento chirurgico che causava sterilità ed eiaculazione retrograda... disperazione...poi trovia un ottimo medico,un santo,un eroe, un vecchio dottore pieno di esperienza che mi disse che non aveva mai visto un caso simile e che sicuramente non ero il primo avendo meno di 30 anni....e mi disgnosticó attraverso esplorazione rettale la prostata gonfia che secondo lui "strozzava" il collo dell'uretra...vai di integratori,supposte,alfa-litici, e un ottimo antibiotico così potente da farmi sentire come se avessi un'influenza, e soprattutto dieta! Passarano i mesi la situazione migliorava...sino alla completa guarigione!!! Ora non ho più la prosta infiammata, ogni tanto ho dei fastidi, che possono essere fati forse dallo stomaco... ogni tanto ho dei fastidi ma prendo supposte. La prostatite è questo, prima stai malissimo,poi passa, anche x anni e poi fa sentire qualchr fastidio.. è bastarda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasai-Seicho
Il 17/5/2023 at 11:07, ganimede ha scritto:

Leggo su vari forum di gente distrutta da prostatiti croniche causate da mst da clamidia/ureaplasma( quelle più insidiose perchè talvolta nell' uomo non si manifestano come uretrite e quindi arrivano alla prostata per via ascendente ed una volta che sono lì sei fott.uto) o da gonorree malcurate..che vadano a pro o a free cambia niente, le  beccano da tutti i tipi di donna...

naturalmente il pericolo sono i rapporti scoperti ma molti le beccano anche solo con il pompino scoperto e poi scopata protetta, altri con la rottura del preservativo ( anche se a me questa ultima eventualit pare poco probabile se uno se ne accorge subito)...

vorrei aprire una discussione in meirto per sapere che ne pensate e quali sono le vostre "tacche" ( nel senso di mst beccate ) sul campo di valorosi eroi della passera ; 

la prostatite cronica è una malattia terribile che rende infernale la qualità della vita spingendo talvolta chi ne soffre a pensare al suicidio ; è l' equivalente della cistite cronica o cistite interstiziale di cui soffrono alcune sfortunatissime donne

l' origine è spesso sconosciuta ma le ricerche più moderne puntano sul fatto che alla base ci sia una infezione da malattia sessualmente trasmissibile o provocata da altri batteri malcurata e cronicizzata in conseguenza della quale il dolore diventa col tempo cronico sensibilizzando il sistema nervoso centrale e generando dolore neuropatico

molte persone donne e uomini, nemmeno ci pensano ma il rischio di contrarre una infezione genitourinaria e di cronicizzarla porta poi a conseguenze di disastrose e cioè alla prostatite cronica  nell' uomo ed alla cistite cronica nella donna e ci possono voler anni per trovare una cura in grado di limitare i dolori ed i fastidi

io purtroppo soffro di cpps ( dolore pelvico cronico, prostatite cronica, neuropatia pelvica...sono tutti sinonimi della cpps acronimo inglese per indicare il nome della sindrome) che credo sia stata causata da una stenosi uretrale ingravescente ( che mi ha portato ad andare in ritenzione urinaria acuta con catetere sovrapubico perchè a causa del covid non potevano operarmi) che nel corso degli anni mi ha causato frequenti prostatiti poi cronicizzate anche quando è stata risolta chirurgicamente la stenosi dell' uretra ;...siccome negli anni precedenti alcune volte mi si è spaccato il preservativo ( poi facevo gli esami mst che risultavano sempre negativi..ma per clamidia e micolpasmi spesso sono falsi negativi) ho il serio sospetto che sia stata una mst "silente"  tipo clamidia o ureaplasma ( mai beccato lo scolo o gonorrea) a provocarmi delle microlesioni uretrali croniche che hanno poi nel corso del tempo causato la stenosi e le relative prostatiti croniche dovute a difficoltà di svuotare la vescica...molto urologi che ho consultato ritengono che sia una  ipotesi plausibile

che ne pensate ?  qulacuno quì dentro soffre di questa sciagura ? ( donne con la cistite cronica o uomini con la prostatite cronica) ?...come vi proteggete ?

Guarda ti capisco e compatisco. Anche io ho vissuto una vicenda simile,e tutto ciò che dici è assolutamente vero! Batteri come clamidia o uroplasmi sono non rintracciabili nel buon 95% dei casi, e spesso per questo motivo vengono usati dai medici antibiotici di vecchia generazione perché più letali verso tali batteri. Cosa si può fare allora? CONDOM, vita sessuale e masturbatoria regolare, alimentazione ad hoc, qualcosa x rilassarsi e trovare un bravo medico che puntualmente sappia come fare quanlora i sintomi della prostatite si riverifichino anche senza cause apparenti. 

My story:

Nel 2019 avevo rapporti non protetti con la mia compagna, poi dopo mesi e mesi avvertii un bisogno continuo e impellente di urinare, dapprima passava grazie ad antifiammatori,poi con antibiotici e poi manco con quelli sino alla diagnosi fatale a seguito di utetroscopia: "sclerosi del collo vescicale congenito"(il collo vescicale era più rigido e non permetteva il passaggio di tutta l'urina), unica soluzione l'intervento chirurgico che causava sterilità ed eiaculazione retrograda... disperazione...poi trovia un ottimo medico,un santo,un eroe, un vecchio dottore pieno di esperienza che mi disse che non aveva mai visto un caso simile e che sicuramente non ero il primo avendo meno di 30 anni....e mi disgnosticó attraverso esplorazione rettale la prostata gonfia che secondo lui "strozzava" il collo dell'uretra...vai di integratori,supposte,alfa-litici, e un ottimo antibiotico così potente da farmi sentire come se avessi un'influenza, e soprattutto dieta! Passarano i mesi la situazione migliorava...sino alla completa guarigione!!! Ora non ho più la prosta infiammata, ogni tanto ho dei fastidi, che possono essere fati forse dallo stomaco... ogni tanto ho dei fastidi ma prendo supposte. La prostatite è questo, prima stai malissimo,poi passa, anche x anni e poi fa sentire qualchr fastidio.. è bastarda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché prendere per il culo l'autore del thread. Finché va tutto bene, certo, non ci si pensa.

Io ho avuto l'epididimite 3 anni fa. Ma forte. Non riuscivo a stare in piedi dal mal di pancia, male all'inguine, ed era come se avessi un macigno al posto dei coglioni. Non riuscivo a fare niente.

Tra l'altro pure diagnosticata in ritardo perché sbrigativamente al PS mi dissero ernia inguinale (ha dei sintomi simili).

Poi oltretutto l'antibiotico che mi é stato dato ha una bella fama di spaccatendini. Grazie che mi sono informato a metà ciclo, ho sospeso col beneplacito del medico ed é bastato quello a farmi passare la fase acuta.

Ho più terrore a dovermi sottoporre nuovamente a un'antibiotico del genere che della malattia in sé (esistono alternative meno pericolose comunque, ma i medici dormono).

Mi é venuta probabilmente, come disse l'urologo, in seguito a una uretrite avuta 2 mesi prima, che avevo curato, ma evidentemente non debellato.

Era il periodo in cui ho scopato più di sempre, avevo 2 trombamiche e per un breve momento anche una terza. Quindi lo facevo 2-3 a volte a settimana, con 2-3 diverse.

Ma mi é venuta dopo sto periodo intenso, non che avessi smesso di scopare, ma lo facevo meno, la terza era già andata.

 

I rapporti avvenivano perlopiù col condom, non al 100%, qualche volta avrò dato dei colpi senza, perché mi stancavo o il condom si sfilava e mi ero rotto di star lì a sentire quell'odore di condom. Non so dire con esattezza quante volte, ma come stima io dico 95% penetrazione con, 5% senza.

 

L'uretrite iniziale poi mi era venuta dopo un rapporto coperto, ricordo bene. Vado a pisciare subito dopo e sento bruciare, ok succede. Però quel bruciore non passò dopo 1 ora ma andò avanti giorni. Poi il dottore mi diede Monuril e presi un sapone specifico, Balanil.

 

Quello che non puoi sapere però é COME e QUANDO te la prendi l'infezione. É stato per quel 5% di colpi senza?

Eppure gran parte dei miei rapporti sporadici precedenti avveniva senza perché proprio non riuscivo a usarlo. E mai avuto niente. Ovviamente perché scopavo una volta ogni 3-6 mesi.

Più scopi e più ti esponi al rischio, anche con le precauzioni.

O forse era un momento in cui ero troppo infiammato di mio.

 

Però mi fa ridere la gente che dice l'ha presa con un rapporto orale, nel senso... Si sono fatti fare SOLO quel pompino nell'arco di boh, 6 mesi?

Come fai a dire che é stato quel pompino?

É la continua esposizione al rischio che aumenta la probabilità. Come e perché la prendi non puoi proprio saperlo.

Ho letto di gente anche che le ha prese avendo solo rapporti tra moglie marito.

 

Dopo questa comunque non ho più più provato a scopare senza condom. A me onestamente, davvero non cambia, lo facevo senza prima e da quando ho preso dimestichezza ad usarlo (cioé che poi cazzo ci vuole in realtà dal punto di vista pratico... Ho semplicemente eliminato delle cose mentali che mi bloccavano) non ho notato un cambio delle sensazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
mike_delfino

Leggo e mi preoccupo.

Ciao a tutti.

Ho solo mia moglie con cui ho avuto rapporti. Da oltre vent’anni. Bene ma non benissimo. Mi spiego,

Ho sempre avuto una vita sessuale serena con lei, più per il fatto che io l’adoro proprio come persona (cosa reciproca) che non per fantasie di ogni genere soddisfatte.

Le non è di quelle che dà grande importanza all’attività sessuale di per sè (non si è mai masturbata, per dire) e la vive perlopiù come una normale conseguenza dell’amore che proviamo reciprocamente senza trascendere in cose “estreme” come il venirle in bocca o in faccia (era amaro diceva) o fare sesso anale, due miei chiodi fissi. Il sesso anale poi è quasi tabù, infatti anche con tutte le varie accortezze del caso (lubrificanti, plug anali ecc...) lei prova dolore. E, vederla e sentirla soffrire, non mi piace proprio per nulla, mi esalto nel vederla/sentirla godere non nel sentirla soffrire (di fatti perdo l’erezione).

Però un giorno, alla mia ennesima richiesta, mi ha detto “dai, fai quello che vuoi”.. non mi sembrava vero. È stato bellissimo per me, finalmente vedere e sentire quella “visione” là (credo sia qualcosa che può capire solo un maschio) tant’è che dopo credo una ventina di colpi non ho potuto trattenere l’emozione venendogli un po’ dentro e un po’ sulle chiappe tirandolo fuori. Mai fatta una cosa del genere, mi sentivo rocco siffredi.

Lei però ha resistito in silenzio, sperando che il supplizio finisse presto, mi ha detto dopo. A quel punto mi son sentito meno galvanizzato, dispiacendomi di quel che le avevo cagionato.
Poi leggo di queste realtà di cui discutete qui sui forum e mi chiedo sempre se vale la pena insistere con questa mia “fissazione” del sesso anale o lasciarla perdere definitivamente (e mestamente) visto che si rischiano se non malattie, cose poco simpatiche, magari concentrandomi sulla “venuta libera” che perlomeno è indolore.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

image.jpeg.80a4a43034aab770dae143282dbaa92c.jpeg

3 minuti fa, mike_delfino ha scritto:

Leggo e mi preoccupo

vegano?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
15 minuti fa, mike_delfino ha scritto:

Però un giorno, alla mia ennesima richiesta, mi ha detto “dai, fai quello che vuoi”.. non mi sembrava vero.

L'amante l'ha iniziata al sesso anale 

15 minuti fa, mike_delfino ha scritto:

Poi leggo di queste realtà di cui discutete qui sui forum e mi chiedo sempre se vale la pena insistere con questa mia “fissazione” del sesso anale o lasciarla perdere definitivamente (e mestamente) visto che si rischiano se non malattie, cose poco simpatiche,

Tu hai capito che questo è un forum dove si discute con preoccupazione delle nefaste conseguenze dell' avere un'attività sessuale? Perspicace...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Tu hai capito che questo è un forum dove si discute con preoccupazione delle nefaste conseguenze dell' avere un'attività sessuale? Perspicace...

Fabbio, vieni via, che qua stanno palesemente ri-trollando. Sto qua che è sposato, si chiava la stessa da 20 anni e dopo 20 anni lei decide di dargli il culo però lui magicamente si rende conto che è un posto buio, tenebroso e pieno di batteri ma ahahah moro

Ci sono un sacco di profili dormienti riattivati quando guarda caso viene bannato il ferruccio di turno, come st'altro che va in cerca di hb10 😂😂  

E dopo questa ennesima teoria del gombloddo, best regards

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

Ma certo caro @RAWolf, lo faccio principalmente per i nuovi lurker, che non si facciano un'idea sbagliata del forum...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike_delfino

Battute a parte, che vi devo dire, divertitevi, se vi basta questo. Qualche persona più seria risponderà. Più che altro non essendo così avvezzo alle discussioni sui forum, trovando questo spazio, ho chiesto, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...