Vai al contenuto

Cosa fare se si è brutti?


ijoe

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Fabbio ha scritto:

@ijoe @Elvis94 lo avevo capito subito che siete tipi da forum dei brutti, grazie per avermene dato conferma 

sì, ero iscritto, ma non lo frequento più da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
7 minuti fa, Fabbio ha scritto:

@ijoe @Elvis94 lo avevo capito subito che siete tipi da forum dei brutti, grazie per avermene dato conferma 

Sicuro meglio di te che a 53 anni se stai ancora qua ti commenti da solo. Molto probabilmente pure meglio di te a 28 anni.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
16 minuti fa, ijoe ha scritto:

sì, ero iscritto, ma non lo frequento più da anni

Tana

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Tana

non ti si può nascondere nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Un fantasma aleggia sul forum: Gerard

Lui almeno era veramente acculturato e di un certo livello intellettuale...

Modificato da Carnacki
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
13 minuti fa, ijoe ha scritto:

non ti si può nascondere nulla

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
39 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Sicuro meglio di te che a 53 anni se stai ancora qua ti commenti da solo.

A questo punto sono molto curioso di conoscere l'opinione che hai di questo forum 

39 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Molto probabilmente pure meglio di te a 28 anni.

Sicuro a 28 anni non svenivo (a cazzo moscio) di fronte a una fica. E nemmeno ora ...

  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
11 minuti fa, Fabbio ha scritto:

A questo punto sono molto curioso di conoscere l'opinione che hai di questo forum 

E' rimasta molto simile alla mia prima impressione in realtà, che avevo già descritto nella mia presentazione. C'è dell'utile. In particolar modo è utile per capire le dinamiche dell'approccio con le donne senza averlo mai fatto prima... Per evitare le ingenuità da mulino bianco del tipo: "Ti va di fidanzarci?"

E, proprio come avevo già scritto, l'utilità finisce abbastanza presto. Non si possono davvero seguire canned, impararsi copioni, consigliar le prostitute (cosa molto di parte e posso dir per certo che seduttori diversi hanno idee molto diverse, io non seguo solo ed esclusivamente Aivia), consigliare di pompare lo status sociale e le pagine social per attrarre tipe molto superficiali e molto contese. Né tantomeno proseguire nel rimorchiare ad oltranza senza mai costruire qualcosa. Io a 53 anni onestamente mi vedo sposato in coppia stabile e con figli, di sicuro non utente di un forum basato su cose da ventenni.

Modificato da Elvis94
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
4 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

E' rimasta molto simile alla mia prima impressione in realtà, che avevo già descritto nella mia presentazione. C'è dell'utile. In particolar modo è utile per capire le dinamiche dell'approccio con le donne senza averlo mai fatto prima... Per evitare le ingenuità da mulino bianco del tipo: "Ti va di fidanzarci?"

E, proprio come avevo già scritto, l'utilità finisce abbastanza presto. Non si possono davvero seguire canned, impararsi copioni, consigliar le prostitute (cosa molto di parte e posso dir per certo che seduttori diversi hanno idee molto diverse, io non seguo solo ed esclusivamente Aivia), consigliare di pompare lo status sociale e le pagine social per attrarre tipe molto superficiali e molto contese. Né tantomeno proseguire nel rimorchiare ad oltranza senza mai costruire qualcosa. Io a 53 anni onestamente mi vedo sposato in coppia stabile e con figli, di sicuro non utente di un forum basato su cose da ventenni.

Tu sei uno dei più creepy ma allo stesso tempo esilaranti personaggi mai visti nelle community online

Meriti un sussidio a vita, erogato dallo stato e aggiustato ogni anno all'inflazione, per poter continuare a scrivere qui, + rinnovo periodico sempre a spese dello stato per pc e connessione internet e targa d'onore della Invision Community che supporta IS

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

E' rimasta molto simile alla mia prima impressione in realtà, che avevo già descritto nella mia presentazione. C'è dell'utile. In particolar modo è utile per capire le dinamiche dell'approccio con le donne senza averlo mai fatto prima... Per evitare le ingenuità da mulino bianco del tipo: "Ti va di fidanzarci?"

E, proprio come avevo già scritto, l'utilità finisce abbastanza presto. Non si possono davvero seguire canned, impararsi copioni, consigliar le prostitute (cosa molto di parte e posso dir per certo che seduttori diversi hanno idee molto diverse, io non seguo solo ed esclusivamente Aivia), consigliare di pompare lo status sociale e le pagine social per attrarre tipe molto superficiali e molto contese. Né tantomeno proseguire nel rimorchiare ad oltranza senza mai costruire qualcosa. Io a 53 anni onestamente mi vedo sposato in coppia stabile e con figli, di sicuro non utente di un forum basato su cose da ventenni.

Please resta 

Appaghi la schadenfreude di tutti 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...