Vai al contenuto

Cosa fare se si è brutti?


ijoe

Messaggi raccomandati

Back Door Man
16 minuti fa, ijoe ha scritto:

no, dicevo che potrei andarci, magari son felice per un paio di giorni, ma poi torno depresso. Io avrei bisogno di una relazione, possibilmente con una donna che ami o almeno mi voglia bene, così difficile da capire?

Trovata

Screenshot_2023-05-27-16-55-20-668-edit_org.mozilla.firefox.thumb.jpg.a666659b0f8b9ed723be9d9057fbf5f1.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Trovata

Screenshot_2023-05-27-16-55-20-668-edit_org.mozilla.firefox.thumb.jpg.a666659b0f8b9ed723be9d9057fbf5f1.jpg

dai non fate gli spiritosi, io sono serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, ijoe ha scritto:

Ad esempio, io sto pensando di effettuare delle operazioni chirurgiche al viso per poter migliorare la situazione, almeno un paio. Però non so se il risultato sarà soddisfacente e magari ci saranno anche complicazioni post-operazione. Se magari c'è qualcuno che così ha svoltato potrebbe scriverlo qui. Lo so che i miracoli non accadono. 

Troll o psichiatria immediata

Tertium non datur

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Oltretutto usi i luoghi comuni di ogni incel, salvo poi dire che hai scopato 4 free.

Le hai drogate, hai usato il cloroformio? Avevi la maschera di ferro per nascondere il tuo viso?

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

No, assolutamente identici.

Mica che ci sono orde di tipe in paranoia per la qualunque che passano il triplo del tempo di prima a rubare attenzioni via chat.

Non nascondiamoci dietro un dito, ti stai lagnando. E vuoi la formulina magica.

Su questo forum hai esempi su esempi di gente che non è al top e che scopa, la verità è che non hai voglia né di cercare né di accettare consigli, tu vuoi sentirti dire che no, sei spacciato. Così ti giustifichi.

Oppure appunto, la formuletta che risolve tutto.

Ogni cosa che ti è stata proposta, ogni feed, è stato seguito da un tuo feedback che varia dal rifiuto categorico (e arrogante) al "sisi magari se proprio non ho di meglio da fare lo faccio".

Invece di fare e poi nel caso dopo tornare a chiedere, vuoi crogiolarti nella tua situazione, questo è quanto.

Nessuna ti salverà al posto tuo, accettalo o rimani dove sei.

Ora devi indicarmi qualche mio messaggio in cui mi sono posto in maniera arrogante. Vuoi proprio farmi passare per quello che non sono. I consigli li accetto, non è che posso metterli in pratica dall'oggi al domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
6 minuti fa, ijoe ha scritto:

Ad esempio, io sto pensando di effettuare delle operazioni chirurgiche al viso per poter migliorare la situazione, almeno un paio. Però non so se il risultato sarà soddisfacente e magari ci saranno anche complicazioni post-operazione. Se magari c'è qualcuno che così ha svoltato potrebbe scriverlo qui. Lo so che i miracoli non accadono. 

Ban subito 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, ijoe ha scritto:

Ora devi indicarmi qualche mio messaggio in cui mi sono posto in maniera arrogante. Vuoi proprio farmi passare per quello che non sono. I consigli li accetto, non è che posso metterli in pratica dall'oggi al domani.

Non ti devo nulla, punto primo.

Punto secondo, se li stai mettendo in pratica è più utile riportare come ti stai trovando ad applicarli, invece di continuare a frignare e pretendere come un bambino.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, ijoe ha scritto:

Non mi piace scopare pagando. Comunque pensavo ci fossero soluzioni in un forum di seduzione, sono rimasto un po' deluso.

Pensati Italianseduction 

 

E non forum dei brutti.

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Troll o psichiatria immediata

Tertium non datur

Ci sono migliaia, se non milioni di persone nel mondo che effettuano operazioni di chirurgia estetica. Non solo vip o persone che lavorano grazie alla loro immagine. Devi essere proprio fermo a qualche secolo fa per pensare una cosa del genere.

 

2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Oltretutto usi i luoghi comuni di ogni incel, salvo poi dire che hai scopato 4 free.

Le hai drogate, hai usato il cloroformio? Avevi la maschera di ferro per nascondere il tuo viso?

Ripeto: nella mia prima discussione aperta parlavo di una ragazza free. Mai detto che non ho mai scopato. Non le ho drogate, erano tutte ragazze consenzienti. Ciò non toglie che anche se ho scopato qualche volta non abbia difficoltà al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sensei10 ha scritto:

Pensati Italianseduction 

 

E non forum dei brutti.

 

questo forum dei brutti è passato di moda ormai da 5 anni. Aggiornatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...