Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 2 minuti fa, ijoe ha scritto: ma forse ci potrei anche andare con una pay bella e giovane ogni tanto, ma non risolvo nulla Non ci freghi, stai facendo finta di cambiare idea per tenere su il thread Back Door Man ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 (modificato) Confermo, anche dando una occhiata alle tue discussioni precedenti eri sedicente incel depresso e poi nel lockdown sei stato con una. Non torna nulla, amen. Almeno quello che ho scritto può essere utile per altri. Edit: sì, ho un sacco di tempo libero ora Modificato 27 Maggio 2023 da Carnacki Fabbio ha reagito a questo 1
ijoe [Banned] 43 Inviato 27 Maggio 2023 Autore Inviato 27 Maggio 2023 5 minuti fa, Carnacki ha scritto: Ma non avevi detto che eri brutto e siccome sei brutto non scopi? Che eri un incel fino a poco tempo fa? Ma se ho aperto anche un thread della mia ultima "esperienza" con una free e mi avevi anche risposto. Quando mai ho detto che sono sempre stato incel? Al limite lo sono stato per un certo periodo di tempo, magari anche lungo. Pazzesco che cerchi di mettermi in cattiva luce quando sono stato piuttosto trasparente e ho anche raccontato della mia relazione. Comunque per la cronaca, ho scopato 4 volte free, al momento però sono fermo da un tre annetti, appunto dall'ultima relazione in cui ho parlato nell'altro thread.
ijoe [Banned] 43 Inviato 27 Maggio 2023 Autore Inviato 27 Maggio 2023 8 minuti fa, Fabbio ha scritto: Non ci freghi, stai facendo finta di cambiare idea per tenere su il thread no, dicevo che potrei andarci, magari son felice per un paio di giorni, ma poi torno depresso. Io avrei bisogno di una relazione, possibilmente con una donna che ami o almeno mi voglia bene, così difficile da capire?
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 1 minuto fa, ijoe ha scritto: Ma se ho aperto anche un thread della mia ultima "esperienza" con una free e mi avevi anche risposto. Quando mai ho detto che sono sempre stato incel? Al limite lo sono stato per un certo periodo di tempo, magari anche lungo. Pazzesco che cerchi di mettermi in cattiva luce quando sono stato piuttosto trasparente e ho anche raccontato della mia relazione. Comunque per la cronaca, ho scopato 4 volte free, al momento però sono fermo da un tre annetti, appunto dall'ultima relazione in cui ho parlato nell'altro thread. Non credi allora che se sei fermo da 3 anni, potresti provare a seguire i consigli invece di pontificare che per te certe opzioni non funzionano? Cioè stai parlando del mondo pre-covid, una realtà da cui si può salvare sì e no il 20% di come funzionano i rapporti e come funzionamo noi oggi.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 1 minuto fa, ijoe ha scritto: no, dicevo che potrei andarci, magari son felice per un paio di giorni, ma poi torno depresso. Io avrei bisogno di una relazione, possibilmente con una donna che ami o almeno mi voglia bene, così difficile da capire? È così difficile da capire che non si costruisce una piramide partendo dalla cima, ma dalla base? Hai bisogno di una relazione con una donna che ti ami? E tu cosa hai da mettere sul piatto? Cosa hai da dare, anche rispetto agli altri? Su quali basi si poggia questo tuo obiettivo, che nota bene non ti spetta né di nascita né di diritto né tantomeno di merito? Altrimenti è solo una lagna lamentosa che come sfogo spot è accettabile, poi diventa oggetto di perculata. Aiutati che gli altri ti aiuteranno. Tu stai solo pretendendo, come se ci fosse la bacchetta magica e tutto andasse come vuoi tu, solo che gli altri cattivoni non te la prestano. Tu pensi che qui si sia tutti gente nata ricca senza un problema al mondo, tutti modelli, che si sia tutti felici, amati, realizzati? Inizia a fare i conti con la realtà, anche su questo forum. Dami10, Fabbio e gort ha reagito a questo 3
ijoe [Banned] 43 Inviato 27 Maggio 2023 Autore Inviato 27 Maggio 2023 10 minuti fa, Carnacki ha scritto: Non credi allora che se sei fermo da 3 anni, potresti provare a seguire i consigli invece di pontificare che per te certe opzioni non funzionano? Cioè stai parlando del mondo pre-covid, una realtà da cui si può salvare sì e no il 20% di come funzionano i rapporti e come funzionamo noi oggi. Non ho capito, stai dicendo che i rapporti oggi funzionano in modo diverso rispetto al periodo pre-covid?
ijoe [Banned] 43 Inviato 27 Maggio 2023 Autore Inviato 27 Maggio 2023 (modificato) 8 minuti fa, Carnacki ha scritto: È così difficile da capire che non si costruisce una piramide partendo dalla cima, ma dalla base? Hai bisogno di una relazione con una donna che ti ami? E tu cosa hai da mettere sul piatto? Cosa hai da dare, anche rispetto agli altri? Su quali basi si poggia questo tuo obiettivo, che nota bene non ti spetta né di nascita né di diritto né tantomeno di merito? Altrimenti è solo una lagna lamentosa che come sfogo spot è accettabile, poi diventa oggetto di perculata. Aiutati che gli altri ti aiuteranno. Tu stai solo pretendendo, come se ci fosse la bacchetta magica e tutto andasse come vuoi tu, solo che gli altri cattivoni non te la prestano. Tu pensi che qui si sia tutti gente nata ricca senza un problema al mondo, tutti modelli, che si sia tutti felici, amati, realizzati? Inizia a fare i conti con la realtà, anche su questo forum. Non mi sto lamentando. Non ho scritto che le donne son tutte cattive perché non me la danno. Questa è una lagna. Io vorrei sapere se esistono brutti che scopano e, se sì, come hanno fatto. Modificato 27 Maggio 2023 da ijoe
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 1 minuto fa, ijoe ha scritto: Non ho capito, stai dicendo che i rapporti oggi funzionano in modo diverso rispetto al periodo pre-covid? No, assolutamente identici. Mica che ci sono orde di tipe in paranoia per la qualunque che passano il triplo del tempo di prima a rubare attenzioni via chat. 1 minuto fa, ijoe ha scritto: Non mi sto lamentando. Non ho scritto che le donne son tutte cattive perché non me la danno. Questa è considerata una lagna. Io vorrei sapere se esistono brutti che scopano e, se sì, come hanno fatto. Non nascondiamoci dietro un dito, ti stai lagnando. E vuoi la formulina magica. Su questo forum hai esempi su esempi di gente che non è al top e che scopa, la verità è che non hai voglia né di cercare né di accettare consigli, tu vuoi sentirti dire che no, sei spacciato. Così ti giustifichi. Oppure appunto, la formuletta che risolve tutto. Ogni cosa che ti è stata proposta, ogni feed, è stato seguito da un tuo feedback che varia dal rifiuto categorico (e arrogante) al "sisi magari se proprio non ho di meglio da fare lo faccio". Invece di fare e poi nel caso dopo tornare a chiedere, vuoi crogiolarti nella tua situazione, questo è quanto. Nessuna ti salverà al posto tuo, accettalo o rimani dove sei. Dami10 ha reagito a questo 1
ijoe [Banned] 43 Inviato 27 Maggio 2023 Autore Inviato 27 Maggio 2023 Ad esempio, io sto pensando di effettuare delle operazioni chirurgiche al viso per poter migliorare la situazione, almeno un paio. Però non so se il risultato sarà soddisfacente e magari ci saranno anche complicazioni post-operazione. Se magari c'è qualcuno che così ha svoltato potrebbe scriverlo qui. Lo so che i miracoli non accadono.
Messaggi raccomandati