Vai al contenuto

Ma le trovo tutte io?


trillium

Messaggi raccomandati

trillium

No ma figurati; sono naturalmente asciutto nelle mie esposizioni 

il lavoro mi piace e mi  ha dato molto, anche in caso di competenze, tuttavia, rimane un lavoro ( ti rispondo subito, lavoro per denaro, non lo farei per meno) 

mi manca l’autonomia del libero professionista, questo sì 

sono un dipendente, quindi ho degli orari di riferimento ( ma almeno i fine settimana sono liberi) 

per il tempo libero, mi piace viaggiare , andare in palestra ( qui apro un paragrafo sulle uscite con amici.

vivo all’estero, sono un expat, quindi ho dovuto ricreare il mio circolo da zero. Recentemente ho eliminato dal mio circolo alcuni elementi , in quanto la loro prossimità, era incompatibile con me )

la storia più lunga è durata 6 mesi ( quella che mi ha lasciato l’anno scorso quando mi sono dedicato alla salute dei miei)

leggermente più breve un rapporto con una ex collega (cui ha messo fine per la differenza  d’età , 18 anni più vecchia lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Misteryoso

Mi sembra che, sulla base delle mie esperienze personali, ci sia una presenza considerevole di ragazze che possono risultare problematiche o che sembrano essere principalmente interessate ad aumentare il numero dei propri follower su Instagram, forse per gratificare il proprio ego, sulle app di dating. Tuttavia, è importante notare che queste osservazioni potrebbero non applicarsi a tutte le ragazze presenti su tali piattaforme e che ci possono essere molte persone sincere e genuine che cercano autentiche connessioni (leggasi trombate).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...