Vai al contenuto

Ghosting ragazza


Fnc

Messaggi raccomandati

maidiremai
1 ora fa, Fnc ha scritto:

Da pratico Che linea adotteresti adesso? 

uscirei con qualcuna e alle due di notte le scriverei "🤔 va bene adesso? o perché non sia troppo presto aspettiamo le 4?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, Fnc ha scritto:

A me non dispiacerebbe fisicamente, è il caso di continuare a sentirla, senza spenderci granché di tempo, fino a portarla all' uscita?

Da come scrive, l' interesse a concludere c'è ma sarà trattenuta 

Ah be', da come scrive... 

Per me non è il caso neanche a tempo perso, perché quel tempo "perso" in realtà lo impiegherei in altro modo e con altre persone. 

Se è solo per sesso, non ti ci fissare. Non ha senso, non ci devi lavorare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, Fnc ha scritto:

 

Doppio

Modificato da Sensei10
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

insomma non esiste chatgpt della seduzione, stiamo più o meno tutti cercando di dirti di allentare, dedicarti a altre, e quando capita, se ti va, perso per perso provi a pingare

non esiste la tecnica magica

esiste però essere centrati    

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
18 minuti fa, maidiremai ha scritto:

insomma non esiste chatgpt della seduzione, stiamo più o meno tutti cercando di dirti di allentare, dedicarti a altre, e quando capita, se ti va, perso per perso provi a pingare

non esiste la tecnica magica

esiste però essere centrati   

Non ho mai fatto pressione, è chiaro che bisogna allentare e puntare anche ad altre.

Però se voglio puntarla solo per sesso, devo " alimentare" un minimo la conversazione con lei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
32 minuti fa, Fnc ha scritto:

Non ho mai fatto pressione, è chiaro che bisogna allentare e puntare anche ad altre.

Però se voglio puntarla solo per sesso, devo " alimentare" un minimo la conversazione con lei.

sì, ma "un minimo" quanto sarebbe? è comunque soggettivo, l'errore è stare tanto a chiedersi se è arrivato il momento giusto, o quando arriverà

non sappiamo per quanto avete chattato, in che modo, che proposta le hai fatto

sappiamo solo che, con forse insolito riguardo, ti ha stoppato con una mezza scusa

a cui, pure, non sappiamo cosa hai risposto 

 

è bello avere interessi in comune, è bella la sensazione di trovarsi in sintonia, ma quello che funziona è progredire a manetta: in barba a quello che ti ha detto funziona di più spingere subito. se ti dice che eh ma è troppo presto, se non sei lì appeso con la paura di rischiare, le rispondi una qualsiasi cosa che faccia capire che non casca il mondo, fare aperitivo non è mettere le pubblicazioni né trascinarla in un vicolo del quartiere più malfamato

cosa che indirettamente fa anche capire che non sei abituato a perdere tempo, e appunto così non ne perdi        

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
Inviato (modificato)
22 minuti fa, maidiremai ha scritto:

sì, ma "un minimo" quanto sarebbe? è comunque soggettivo, l'errore è stare tanto a chiedersi se è arrivato il momento giusto, o quando arriverà

non sappiamo per quanto avete chattato, in che modo, che proposta le hai fatto

sappiamo solo che, con forse insolito riguardo, ti ha stoppato con una mezza scusa

a cui, pure, non sappiamo cosa hai risposto 

 

è bello avere interessi in comune, è bella la sensazione di trovarsi in sintonia, ma quello che funziona è progredire a manetta: in barba a quello che ti ha detto funziona di più spingere subito. se ti dice che eh ma è troppo presto, se non sei lì appeso con la paura si rischiare, le rispondi una qualsiasi cosa che faccia capire che non casca il mondo, fare aperitivo non è mettere le pubblicazioni né trascinarla in un vicolo del quartiere più malfamato

cosa che indirettamente fa anche capire che non sei abituato a perdere tempo, e appunto così non ne perdi        

Le ho proposto se volesse unirsi a me per un' uscita

Siccome relativamente vicino alla sua cittadina (una quindicina di km di distanza) c'è una città "più rinomata" le ho proposto di unirsi per visitarla assieme.

Forse è stato troppo invadente proporre l' incontro quasi vicino alla sua città, sarebbe stato più soft optare per un altro posto forse. 

Ma di primo acchito non c'ho pensato.

Mi risponde che vorrebbe sentirmi ancora e poi valutare.

Le dico: andrò comunque a fare un giro, nell' eventualità mi scrivi

Mi dice Ok con l' occhiolino 

 

 

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

decisamente troppo semmai è stato proporre una cosa prolungata e del tutto per conto vostro

quindici chilometri non sono granché, magari con qualche scusa o occasione vera per passare di là, conviene sempre qualcosa di leggero, il classico aperitivo senza programmi speciali, che si può risolvere in mille modi       

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
10 minuti fa, Fnc ha scritto:

Mi risponde che vorrebbe sentirmi ancora e poi valutare.

Minchia che pesantezza.

Quando cominciano così, io le lascio perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
4 minuti fa, maidiremai ha scritto:

decisamente troppo semmai è stato proporre una cosa prolungata e del tutto per conto vostro

quindici chilometri non sono granché, magari con qualche scusa o occasione vera per passare di là, conviene sempre qualcosa di leggero, il classico aperitivo senza programmi speciali, che si può risolvere in mille modi       

E adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...