Vai al contenuto

Ghosting ragazza


Fnc

Messaggi raccomandati

LordShiva

Nel tuo post iniziale hai detto che, dopo diverse chattate in cui avevate raggiunto una certo feeling, le hai chiesto di vedervi. Ma gliel'hai chiesto di punto in bianco o nel corso di una conversazione già avviata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
3 minuti fa, LudwigVan ha scritto:

Minchia che pesantezza.

Quando cominciano così, io le lascio perdere.

Però son convinto che questa qui è soltanto " restia" , sì fa soltanto un po' desiderare, continuando a cuocerla ci sta 

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
6 minuti fa, Fnc ha scritto:

Però son convinto che questa qui è soltanto " restia" , sì fa soltanto un po' desiderare, continuando a cuocerla ci sta 

Può essere, hai tu la visuale più chiara rispetto a noi.

Dicevo così perché io, quando cominciano in quella maniera, mi scoccio e lascio perdere. Sarà l'età, forse, che non mi fa più avere voglia di investire troppo tempo in giochetti: perché magari è lavorabile, ma rischia di diventare un tira e molla lunghissimo.

Comunque, se vuoi insistere, io farei passare un po' di tempo (tre giorni sono pochi, un mese è troppo... calibra tu) e poi di nuovo ping, due scemenze e nuovo tentativo. L'ultimo. O ci sta, o next definitivo.

Modificato da LudwigVan
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
7 minuti fa, LudwigVan ha scritto:

Può essere, hai tu la visuale più chiara rispetto a noi.

Dicevo così perché io, quando cominciano in quella maniera, mi scoccio e lascio perdere. Sarà l'età, forse, che non mi fa più avere voglia di investire troppo tempo in giochetti: perché magari è lavorabile, ma rischia di diventare un tira e molla lunghissimo.

Comunque, se vuoi insistere, io farei passare un po' di tempo (tre giorni sono pochi, un mese è troppo... calibra tu) e poi di nuovo ping, due scemenze e nuovo tentativo. L'ultimo. O ci sta, o next definitivo

Se ha detto che necessita di ancora un po' di tempo e poi uscire, evidentemente ha delle resistenze e non si sente pronta. Non possiamo sapere i dettagli, cosa le balena in testa.

A mio modo di vedere, è lavorabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

A me lascia un po' perplesso che tu dica di avere altre ragazze ma ti fissi con una che - parole tue - vuole valutare.

Che c'è da valutare? Se uno ti interessa, ti interessa. 

Non sto dicendo che dovete vedervi e fare sesso dopo tre minuti, ma la curiosità almeno di capire chi si ha davanti per una chiacchierata extra-chat deve esserci. Per lei.

Per te non so, tutto questo per una scopata neanche tanto sicura mi pare francamente eccessivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
8 minuti fa, Fnc ha scritto:

evidentemente ha delle resistenze e non si sente pronta

Evidentemente fino ad ora non l'hai attratta e/o interessata abbastanza. E' solo questo.

4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Che c'è da valutare? Se uno ti interessa, ti interessa. 

[...] la curiosità almeno di capire chi si ha davanti per una chiacchierata extra-chat deve esserci. Per lei.

Applauso.

Ma quante italiane con questo frame tossico della donna sul piedistallo che deve "valutare". Esci a berti sto caffé, che sarà mai, e scopriamo se c'è un minimo di intesa. Che poi magari dal vivo anche tu non mi dici nulla: tanti saluti e amici come prima, non si può piacere a tutti (o tutte).

Con le straniere qui in Italia, io di questi problemi sul primo date non li ho mai avuti. Uscire a bersi qualcosa dopo un approccio è molto easy. E poi, da lì, si vede come va. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
9 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

A me lascia un po' perplesso che tu dica di avere altre ragazze ma ti fissi con una che - parole tue - vuole valutare.

Che c'è da valutare? Se uno ti interessa, ti interessa. 

Non sto dicendo che dovete vedervi e fare sesso dopo tre minuti, ma la curiosità almeno di capire chi si ha davanti per una chiacchierata extra-chat deve esserci. Per lei.

Per te non so, tutto questo per una scopata neanche tanto sicura mi pare francamente eccessivo.

 

Perché voglio prefissarmi lei? Perché fisicamente, a pelle sento che possa piacermi. 

Forse vuole valutare perché cinque giorni di conversazione le risultano pochi, evidentemente. Dobbiamo anche tenere a mente questa eventualità, può succedere che una non si senta pronta. È un dato di fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, LudwigVan ha scritto:

Ma quante italiane con questo frame tossico della donna sul piedistallo che deve "valutare". Esci a berti sto caffé, che sarà mai, e scopriamo se c'è un minimo di intesa. Che poi magari dal vivo anche tu non mi dici nulla: tanti saluti e amici come prima, non si può piacere a tutti (o tutte).

Io posso capire se una ha diecimila impicci ed esce da una delusione.

O la conversazione appena nata si indirizza verso una conoscenza un po' più approfondita. 

Per cui aspetti qualche giorno (qualche giorno), ma ti fai viva spesso. Oppure dici che sei libera tra tot giorni.

Qui mi sembra che tutta sta voglia non ci sia, poi chissà.

3 minuti fa, Fnc ha scritto:

può succedere che una non si senta pronta. È un dato di fatto 

E sparisce nel nulla senza proporre nulla, anche a lungo termine?

Per carità, può succedere di tutto, anche che non sia la persona che dice di essere. 

Le risposte più semplici, però, sono spesso le più aderenti alla realtà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
50 minuti fa, Fnc ha scritto:

Però son convinto che questa qui è soltanto " restia" , sì fa soltanto un po' desiderare, continuando a cuocerla ci sta 

per adesso mi sembra che intanto ti stai cuocendo te

 

quanti anni avete?

 

52 minuti fa, Fnc ha scritto:

E adesso?

esci

con

altre

o prova, metti like, contatta, vai fuori 

 

 

12 minuti fa, Fnc ha scritto:

Forse vuole valutare perché cinque giorni di conversazione le risultano pochi, evidentemente. Dobbiamo anche tenere a mente questa eventualità, può succedere che una non si senta pronta. È un dato di fatto 

ehm, sei un po' sordo

le hai proposto una giornata da fidanzatini, che abbiate chattato una o 144 settimane, una mica sa se le tue foto sono di 12 anni fa e adesso hai un panza come un otre, mitigata solo da incessanti flatulenze; prima di venire via con te una prima vorrà ben vederti un momento

 

ti abbiamo detto e ridetto tutto, a pelle mica a pelle saprai se una ti tira quando ce l'hai sulla pelle davvero

fra un po' la ricontatti

adesso vai a vivere  

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
6 ore fa, LudwigVan ha scritto:

Ma quante italiane con questo frame tossico della donna sul piedistallo che deve "valutare". Esci a berti sto caffé, che sarà mai, e scopriamo se c'è un minimo di intesa. Che poi magari dal vivo anche tu non mi dici nulla: tanti saluti e amici come prima, non si può piacere a tutti (o tutte).

Con le straniere qui in Italia, io di questi problemi sul primo date non li ho mai avuti. Uscire a bersi qualcosa dopo un approccio è molto easy. E poi, da lì, si vede come va.

Vorrei aggiungere un postilla per tutti quelli che ancora dormono e non hanno capito niente

La percezione di “noi” per le turiste è completamente diversa, quindi veniamo valutati come più validi perché italiani, ecco perché non fanno storie, le turiste non escono con ragazzi che non gli piacciono, così come fanno le italiane.

Fate uno switch con un Tronista/influencer qualsiasi con status, look molto alti e vedrete che saranno loro a sbavarvi dietro…non mi stancherò mai di ribadire sempre le stesse cose.

Sono 3 settimane che aggiungo tipe, sia turiste che italiane, nessuna e dico nessuna che riesca a spingersi e investire per un date e sto parlando di almeno 20 contatti presi, niente di niente…però ci vuole solo costanza

Voi dal vostro canto non perdete mai tempo dietro ste fighe di legno, anche se sono tante, la seduzione non è convincere, è qualcosa di completamente diverso e si fa in due. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...