Vai al contenuto

Esagero oppure ho ragione? Help


Ophelia@

Messaggi raccomandati

Back Door Man
28 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Eh ma cosa dovrei dirgli? 
- stronzo non mi hai fatto gli auguri? 
- l’unico giorno di festa che forse avevamo in comune hai scelto di dormire invece di passarlo con me? 😅

- se non vedo casa tua io non sento di conoscerti? 

La numero va bene

Glielo puoi dire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

La numero va bene

Glielo puoi dire

??? Sei serio o scherzi? 😅 non capisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
57 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

La numero va bene

Glielo puoi dire

 

La numero 3

Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, Ophelia@ ha scritto:

Ora però non so se affrontare la cosa dicendo quello che sento oppure lasciar perdere. Ora come ora non ho tanta voglia di sentirlo… Credo starò per i fatti miei qualche giorno

l'impressione che dai leggendoti qui è che non gliene parleresti affatto tranquillamente

sennò per il compleanno avresti allegramente protestato subito  

sinceramente non capisco tanto questo inalberarti su queste cose: il compleanno gli è sfuggito, la casa non ha il tempo per sistemarla; se dicessi a me che se non vedi casa mia non mi conosci, ti risponderei che casa mia non mi rispecchia e taglierei corto, e se cominciassi a piantare la pezza mi scenderesti vertiginosamente. ho ben presente le facce a metà fra l'ironico e la compassionevole superiorità delle tipe che hanno trovato in giro schede, parti meccaniche e componenti vari e le biciclette (che figurati se lascio in garage), e non ho voglia di vederne ancora, né ce l'ho di togliere dai muri certe foto per non sentire storie. se 'sto cristo lavora pesante 7 su 7 o è un mago, o paga qualcuno che va a tenergli casa (e non è solo un problema di costi), oppure di certo non te la mostra volentieri

dopo due mesi, quello che siete direi che è qualcosa di non incasellabile, e sia su quello che sul resto dici che capisci, non chiedi, non vorresti, ma nel contempo lasci trasparire ansia e petulanza, insomma te la stai prendendo e non mi pare giustificato 

mi sembra anzi piuttosto pericoloso, perché dopo due mesi non mi pare proprio sia il momento giusto per esigere prese di posizione

 

leggere che non hai voglia di sentirlo perché impermalosita da 'ste robe mi lascia sconsolato e mi ricorda rotture di pelotas risalenti ma ancora deprimenti     

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Si può solo sperare che l’uomo in questione sia iscritto al forum, legga questa discussione e capisca con chi ha a che fare.
 

Perché è ovvio che, se i “problemi” sono di questo calibro, l’andazzo non è buono e tocca fuggire a gambe levate.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@

Grazie a chi mi ha risposto. Non sono né arrabbiata con lui ne nulla. Volevo solo capire se sono io che sono esagerata ed è uscito di sì. Quindi nulla, cerco di ridimensionarmi e vedo come va con lui. Anche perché nessuno sa come andrà ancora, quindi niente pretese

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

leggere che non hai voglia di sentirlo perché impermalosita da 'ste robe mi lascia sconsolato e mi ricorda rotture di pelotas risalenti ma ancora deprimenti     

Amen.

È il classico comportamento disfunzionale, sabotante e autosabotante, per cui le cose in realtà vanno bene MA c'è sempre qualcosa che potrebbe andar meglio (e un bello "sticazzi"?), questo qualcosa viene ingrandito fuor di misura e dopo un po' porta la relazione a sfaldarsi, causando sofferenza da ambo le parti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 ore fa, Ophelia@ ha scritto:

Eh ma cosa dovrei dirgli? 
- stronzo non mi hai fatto gli auguri? 
- l’unico giorno di festa che forse avevamo in comune hai scelto di dormire invece di passarlo con me? 😅

- se non vedo casa tua io non sento di conoscerti? 
Cioe, non mi sembrano cose da dire, eppure non voglio nemmeno far finta che vada tutto bene . Come dovrei affrontare la cosa senza risultare lagnosa o pesante? 
D’altronde lui non mi deve niente, non siamo niente 😅

Come posso essere lagnosa e pesante?

Chiedo consiglio

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:
11 ore fa, Ophelia@ ha scritto:

Eh ma cosa dovrei dirgli? 
- stronzo non mi hai fatto gli auguri? 
- l’unico giorno di festa che forse avevamo in comune hai scelto di dormire invece di passarlo con me? 😅

- se non vedo casa tua io non sento di conoscerti? 
Cioe, non mi sembrano cose da dire, eppure non voglio nemmeno far finta che vada tutto bene . Come dovrei affrontare la cosa senza risultare lagnosa o pesante? 
D’altronde lui non mi deve niente, non siamo niente 😅

Come posso essere lagnosa e pesante?

Chiedo consiglio

Secondo me

- La numero 3 è accettabile

- La numero 1 va bene per scherzare...

- La numero 2 no

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
12 ore fa, Ophelia@ ha scritto:

Ciao a tutti, è un bel po che non scrivo ma vi leggo sempre. Ho davvero bisogno di capire se sono io che esagero a rimanere male oppure non devo avere aspettative. Cerco di riassumere il più possibile: 

Ho 43 anni, single da un bel po. Conosco per caso questo ragazzo perché entrambi abbiamo il cane. Lui mi offre subito da bere (eravamo vicini al bar ma eravamo con rispettivi amici)

Da li parte subito la nostra frequentazione perché davvero c’è molto feeling, stiamo subito molto bene e abbiamo tante cose in comune. Facciamo sesso la prima sera e io non mi aspettavo chissà che. Invece lui mi cerca sin da subito, è presente, non è mai troppo invadente e ci frequentiamo per due mesi senza intoppi. Ci vediamo un paio di volte a settimana, il tempo con lui vola. 
 

Mi sembra davvero il tipo perfetto per me, e io piaccio a lui. Tutto va alla grande, naturalmente e senza fatica. Lui però fa un lavoro stagionale per cui lavora tutti i giorni senza un giorno di festa compresi i week and. Capita ogni 2/3 settimane che può uscire un po’ prima da lavoro, tipo le 16. 
 

Poi viviamo a 40 minuti di distanza, per cui lui si fa sempre la strada per venire da me dopo tutta la giornata di lavoro. 
 

Il primo problema si presenta quando lui mi dice che lunedì passato esce prima da lavoro ed io sono libera tutto il giorno. Ci eravamo detti che appena sarebbe stato possibile avremmo passato più tempo insieme invece di vederci solo la sera a cena o dopocena. 
Però mi chiama e mi dice che è molto stanco, nervoso e che anche se vorrebbe venire da me, sente che deve riposarsi. Ovvio, ci sta, ho fatto anche io la stagione e so che è dura. Rimango un po’ così perché mi aveva chiamato lui e quindi pensavo volesse vedermi. 
Sono molto comprensiva e gli dico di riposarsi. 
Il giorno dopo è il mio compleanno. Avevo accennato solo un paio di volte la data, lui mi aveva chiesto quando era. Eh niente, non solo non organizza nessuna cena ma non mi fa nemmeno gli auguri . Si è dimenticato evidentemente. Io non mi faccio sentire e voglio vedere cosa farà lui. 
Altra cosa che non mi piace è che non ho mai visto casa sua. Lui dice che preferisce farsi i km lui, poi che casa sua è sporca perché ha il cane e non ha tempo di pulire, poi che è piccola.. Io gli dico che non lo giudico e sinceramente escludo che abbia una fidanzata o una famiglia. Quando lo chiamo mi risponde a tutte le ore, non ha mai avuto comportamenti ambigui o strani.. 

A me piace, ci sto andando piano però non so se affrontare ulteriormente le cose che non mi vanno anche se già ho provato a parlarci in tutta tranquillità. Non mi sento ascoltata o forse per lui non è importante, non saprei. 
Lui ha conosciuto solo due mie amiche perche erano con me in un locale dove andiamo e non si fa problemi a farsi vedere fuori con me o a baciarmi. 
È sempre stato carino nei miei confronti quindi ora sono un po’ confusa. Non voglio rompergli le scatole perché davvero quando siamo insieme stiamo bene come non mi succedeva da tempo.

 

Io non gli ho mai fatto domande dirette su di noi, cosa siamo, se stiamo insieme o se frequenta altre. Sto nel mio anche perché non siamo ufficialmente una coppia
Mi date qualche vostro parere? 
Se mancano dei dettagli importanti, li aggiungerò mano a mano con le vostre risposte. Grazie davvero di cuore. 
Tengo a questo ragazzo

Sei stata pesante 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...