Vai al contenuto

La regola del 3


Isha

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
14 ore fa, lmf70 ha scritto:

Ma la DEFINIZIONE di media È quella del pollo di Trilussa...

Sì, ma presupponi tutte le età e un equilibrio perfetto di donne e uomini. Di solito si fanno le medie all’interno di una categoria d’età, all’interno di un paese, dove tra l’altro magari gli uomini di quella fascia sono in un numero maggiore. La statistica americana ad esempio  dice che il 27% degli uomini sotto i trent’anni è vergine. Per le donne è una percentuale invece quasi trascurabile oltre il fatto che se non fanno sesso è per la maggior parte una scelta personale mentre per il 27% di uomini è per gran parte impossibilità. E poi pensa quanti del restante 73% non sono vergini solo grazie alle prostitute. Avevo letto che togliendo il sesso mercenario solo all’incirca la metà degli uomini americani non sarebbero vergini. Ed in Italia, facendo una statistica di questo tipo sarebbe ancora peggio. Lo vedo tra i miei colleghi. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Avevo letto che togliendo il sesso mercenario solo all’incirca la metà degli uomini americani non sarebbero vergini. Ed in Italia, facendo una statistica di questo tipo sarebbe ancora peggio. Lo vedo tra i miei colleghi. 

Buon pomeriggio

Le statistiche vanno prese cum grano salis

Il presupposto della scomparsa delle prostitute è puramente teorico

Fantascienza

La prostituzione non può scomparire

Piuttosto, ultimamente c'è una scarsità di pro e un aumento tremendo delle cam girl e roba simile

Lo fanno tutte

Quando pensi che lei non è una prosti è solo perché non lo sai...

🙁🤧

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
7 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Aggiungo che dipende molto dalla vita che uno fa.

Se io sono super top e faccio l’impiegato partirò probabilmente sempre da una posizione di svantaggio, ma se faccio il musicista e lei fa l’impiegata, è probabile che la situazione si ribalti.

Le donne possono anche avere 20 spasimanti nello stesso momento, ma il più delle volte si fissano con 1 e gli altri 19 neanche li vedono.

esattamente. Hanno una visione un po distorta della donna, come puttana-troia-che ogni giorno chiava con qualcuno. Potenzialmente,attenzione, c'è questa possibilità, ma solo sulla carta-la realtà è differente. Eh,si: funzioniamo differentemente.

A meno che non hai difronte una ninfomane conclamata, la ragazza si fisserà su un unico individuo ed è per questo che non rispondono in chat o non ti contattano. Semplicemente perchè sono soddisfatte da un unico cazzo che le penetra. Il giorno in cui saranno loro a contattarti è perche quel cazzo non le soddisfa piu o tu hai acquisito tanto valore ai loro occhi che devono farvi loro. Anche la storia che si mettono sul piedistallo e non fanno il primo passo loro fa acqua da tutte le parti. Scopano già.

Capitato personalmente con una figona ,studentessa di belle arti, mi faceva vedere 40-50 chat di conversazioni mai risposte e lei mi ripeteva che voleva solo me, mi confido che rimase asciutta li sotto per piu di un anno perche mi amava.

n.b. noi uomini per chiavare ci rivolgiamo a pro e ci facciamo anche roiti inchiavabili- loro NO. Finche non trovano quello che le ossessiona non la danno. A meno che non siano ubriache.

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

ultimamente c'è una scarsità di pro e un aumento tremendo delle cam girl e roba simile

Lo fanno tutte

Quando pensi che lei non è una prosti è solo perché non lo sai...

🙁🤧

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

C'è uno stereotipo che riguarda il maschio senior

È un puttaniere e pensa che tutte siano troye

Ma si tratta di una perversione o di una presa di coscienza?

La seconda, direi

😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 7/6/2023 at 11:15, Isha ha scritto:

Punto due come si può contrastare questa discrepanza?

Non c'è niente da contrastare

Si tratta di prenderne atto e basta

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, ma presupponi tutte le età e un equilibrio perfetto di donne e uomini. Di solito si fanno le medie all’interno di una categoria d’età, all’interno di un paese, dove tra l’altro magari gli uomini di quella fascia sono in un numero maggiore. La statistica americana ad esempio  dice che il 27% degli uomini sotto i trent’anni è vergine. Per le donne è una percentuale invece quasi trascurabile oltre il fatto che se non fanno sesso è per la maggior parte una scelta personale mentre per il 27% di uomini è per gran parte impossibilità. E poi pensa quanti del restante 73% non sono vergini solo grazie alle prostitute. Avevo letto che togliendo il sesso mercenario solo all’incirca la metà degli uomini americani non sarebbero vergini. Ed in Italia, facendo una statistica di questo tipo sarebbe ancora peggio. Lo vedo tra i miei colleghi. 

1) Non ho bisogno di un equilibrio perfetto basta che non siano troppo diversi in numeri e di solito è così, se vuoi correggo il mio ESATTAMENTE con un "sostanzialmente".

2) Le prostitute: e allora? Parliamo sempre di medie se una prostituta va con 300 uomini i quali vanno solo con lei alla fine il contributo alla MEDIA è lo stesso per i due sessi: sono 300 rapporti da qualsiasi lato tu la veda diviso per la popolazione maschile o femminile. Se invece non vuoi considerare il sesso mercenario per le statistiche allora il contributo è zero per entrambi. Ripeto, la parola chiave è MEDIA e l'affermazione che contestavo era che le donne avessero in MEDIA più partner sessuali degli uomini.

3) Lo so che, purtroppo, non ti convincerò mai ma faccio un ultimo tentativo: immagina un mondo con sole venti persone, 10 uomini  10 donne. Costruisci ora una griglia di battaglia navale dove gli uomini sono le lettere e le donne i numeri. Immagina a piacimento chi va a letto con chi (e quindi ci sarà il maschio alfa che se le fa tutte o quasi così come quello che non batte chiodo) e metti una croce nelle intersezioni corrispondenti. Calcola il numero di partner medi di uomini e donne...

Per chi dubita poi che sia utile affrontare questo argomento in un forum di seduzione: forse è vero ma, poiché direi che qui scrive prevalentemente chi ha problemi a concludere con l'altro sesso, mi viene da dire che i problemi si iniziano a risolvere quando si fa un'analisi corretta della situazione e dire che le donne hanno IN MEDIA un numero di partner sessuali maggiori più alto è semplicemente un bias cognitivo dal quale ci si dovrebbe liberare perché è SOSTANZIALMENTE FALSO.

P.S.
Mi viene molto da ridere quando, periodicamente, qualche sito/giornale pubblica statistiche sul numero medio dei partner dei due sessi, dove immancabilmente gli uomini ne hanno molti più delle donne. Da tali pubblicazioni si ricavano solo queste banali verità che tutti sanno (almeno le prime due) senza bisogno di alcuno studio:

a) Gli uomini mentono sul numero dei partner (per eccesso);
b) Le donne mentono sul numero dei partner (per difetto);
c) Gli statistici che hanno dato l'ok alla pubblicazione andrebbero licenziati e la loro laurea revocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
9 ore fa, lmf70 ha scritto:

Lo so che, purtroppo, non ti convincerò mai ma faccio un ultimo tentativo

Ma ho capito benissimo. Il fatto è che spesso il campione statistico è basato sull’età, o sull’appartenenza ad un qualche gruppo (tipo gli ingegneri) che fa si che la media uomo/donna non sia la stessa. Poi non capisco cosa vuoi dimostrare con l’esempio dell’isola, ovvero che la media sia la stessa anche se un uomo si fa 10 donne e gli altri zero. Basta che cambi e la vedi come statistica sul genere delle persone che fanno sesso sull’isola ottieni che i per gli uomini è il 10%. Mentre per le donne è il 100%. La media rimane che ogni persona ha avuto un partner ma ciò che ci dice questo numero (10%) è molto diverso. 
 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
11 ore fa, lmf70 ha scritto:

a) Gli uomini mentono sul numero dei partner (per eccesso);
b) Le donne mentono sul numero dei partner (per difetto);
c) Gli statistici che hanno dato l'ok alla pubblicazione andrebbero licenziati e la loro laurea revocata.

su questo hai ragione, sul resto ti ostini a restare fissato sul dato numerico della media assoluta, invece di ragionare ponderando 

la media totale è uguale, su questo non ci piove, perché, come hai detto, ogni "nuovo" rapporto coinvolge un uomo e una donna e quindi la statistica è, resta e resterà sempre pari, ma resta la differenza pratica per la maggioranza di persone

i nuovi rapporti si verificano fra una varietà di donne molto maggiore di quella degli uomini, molti dei quali stanno a zero o poco più 

 

non so quanti anni hai te, né quante donne hai avuto, ma quando un uomo nella media incontra una donna nella media è molto probabile che abbia avuto meno partner di lei, ed è a questo che ci si sta riferendo, e la cosa notoriamente si sta accentuando

notoriamente - in media - una donna è meno portata a rapporti occasionali e al gran ricambio di partner, ma questo contribuisce proprio al suddetto risultato

escludiamo le prostitute, che comunque non altererebbero né la media né il valore del ragionamento (come non lo alterano, per ovvi motivi -dato che non saranno uomini medi quelli lesti a ficcarglielo dietro al primo cespuglio- le ragazze che, in preda all'ormone scatenato, ogni fine settima trombano qualcuno dentro o fuori dei locali, e che comunque lo possono semmai alterare al rialzo) le donne, come ha detto sergiovittorio, ipergamano, e quindi un ristrettissimo numero di uomini con valore e capacità molto alte ha una quantità di partner diverse enorme. la tua media assoluta non ne esce cambiata, quella delle donne che incontri no

la donna supertop avrà (e non è nemmeno detto) un buon numero di partner; sicuramente ha immense opportunità ma di solito fa selezione

la donna sopra la media ha più o meno scelta simile e situazione simile o poco meno

la media, beh, se fa vita di mondo, pure. certo non per fare coppia stabile col figo miliardario, ma non è di coppie stabili che stiamo parlando 

la bruttina se la può cavare comunque

 

l'uomo bruttino e incapace si rigira nella melma; spesso rinuncia

l'uomo medio* è tanto se resta a galla, e ti basta leggere il forum, di utenti freschi di rottura della relazione, a cui il fresco dura anche anni

l'uomo sopra la media* dipende da come se la cava. quelli che se la cavano contribuiscono allo spostamento della media    

l'uomo supertop (anche come capacità) ha accesso alle top, (che comunque, mediamente, non la smollano a uno nuovo a settimana) e (se vuole) anche all'esercito di altre a scendere. si parla di soggetti che hanno migliaia e migliaia di partner, che sono quelle che nella media ponderata incontrano poi quelli delle tre categorie suddette, che la supertop non la vedono nemmeno col binocolo e spesso ben poco vedono comunque.

ed ecco che la media di partner precedenti di due che si incontrano è, nella maggioranza dei casi, diversa dalla parità      

 

*  uomini più o meno medi, anche se dotati di un po' abilità (sennò se le bruciano, forum docet, altro spostamento della media) devono comunque impegnarsi per riuscire a portare a casa dei risultati. 

qualsiasi donna decente, il giorno che decide davvero di fare dispetto al fidanzato, o di farsi un viaggetto full optional, o quando l'astinenza presenta il conto, scopa senza grossi problemi.   ma di solito non con i medi di cui sopra, oltretutto magari ancora dediti al mazzo di fiori.

altrettanto succede a quelle che, a prescindere dalle condizioni precedenti ma semplicemente in un momento un po' giusto (il sesso sarebbe una delle cose più naturali dell'esistenza), incontrano uno scafato nell'indurla a cedere (da cui seduzione, quella che sarebbe l'argomento del forum, non come modo per trovare la moglie perfetta), che quindi non è affatto uno medio 

e, appunto, nessuna di queste di solito lo racconta tanto in giro

 

t'è capì?   

         

 

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...